True Love- Vero amore
di live in love

02/01/12, ore 19:59

allora questo capitolo l'ho letto ieri sera ma ci ho messo un'intera giornata per razzionalizzare il tutto e scriverti una recensione.
è stato tutto perfetto. finalmente è arrivato il momento del loro primo vero bacio ed è stato davvero perfetto.
non troppo presto, non troppo tardi, il momento è stato giusto e sinceramente inaspettato. sin dal capitolo in cui Ian ha chiesto a Nina un vero appuntamento, beh pensavo che il loro primo bacio avvenisse per quell'occasione..invece tu ci hai sorprese tutte con questa meraviglia!!
come sempre adoro il modo in cui descrivi loro e i loro momenti rendendoli così speciali e potenti. la metafora del puzzle poi è stata molto bella perchè penso sia una cosa bellissima trovare un persona che possa completarti totalmente..e per me, per quello che vedo dai video, dai loro atteggiamenti e sguardi, sono proprio questo insieme nella vita reale: un puzzle completo che coincide in modo assoluto, così come penso lo siano anche Damon ed Elena, ma forse tutto questo è solo un mio viaggio mentale..
comunque sia grazie per come stai evolvendo questa storia, senza mai rendere i personaggi scontati e senza affrettare le cose, perchè come ribadisci sempre tu, non sono ancora innamorati, ma quando anche questo avverrà sarà EPICO!!
bellissimo regalo di capodanno, non potevo desiderare di meglio!!
poi mi chiedo sempre come fai a trovare sempre il perfetto titolo che rispecchia a pieno il capitolo..sei un genio!
Amo il fatto che inserisci il personaggio di Candice, che io adoro assolutamente, assieme a Nina, come adoro Caroline e c'è molto parallelismo tra loro due e i personaggi che interpretano.
una cosa che mi ha colpito leggendo le tue note è sapere che hai scritto il capitolo ascoltando "Your song"..questa canzone rappresenta un qualcosa di molto importante per me e sono felice che ti abbia ispirato per tutto ciò.
ah mi stavo dimenticando nel dirti che mi ritengo onorata dal fatto che aspetti i miei commenti.
rimango ansiosa di leggere i prossimi aggiornamenti non solo di questa ff ma anche delle altre due!!
ciao Vero!

02/01/12, ore 16:51

tesorina meraviglioso regalo di natale. molto molto gradito.
mi hai fatto sognare
e palpitare per tutto il capitolo. mi è davvero piaciuto tanto.
rimango sempre sbalordita intanto perchè mi piace davvero il tuo modo di scrivere e poi perchè la storia ti prende.
non posso fare a meno di leggerla.
spero che aggiornerai presto.
perchè non posso aspettare. adesso che finalmente si sono decisi sono curiosa.
sbrigati. =) <3
tanti baci
Clara
ah grazie per avermi aggiunta su twitter =)

02/01/12, ore 15:25

Questo capitolo è JKSLAMNOPOCNFHAFHYCB *Q*
Ogni singola parola di questo capitolo mi ha emozionata!
Sono stata travolta dalle mille emozioni che provava Nina ad ogni sguardo,pensiero e tocco.Hai finito il capitolo meravigliosamente!
Mi sono immaginata il bacio che avresti scritto in mille modi ma nessuna mia fantasia supera ciò che hai descritto tu,mi piace che sia tutto così naturale,come hai detto tu.
Ian che cerca di giustificarsi e che fa i complimenti a Nina è stupendo.La parte in cui lui dice di non riuscire più a trattenersi e la bacia è da svenimento.
E ho adorato quando Nina pensa che non vorrebbe essere in nessun altro posto!
Capitolo M E R A V I G L I O S O!♥♥♥

02/01/12, ore 14:18

Capitolo STREPiTOSO ♥ l ho letto tutto ad un fiato perche' mi ha preso tantissimo. Sembrav cosi reale ! Finalmente Elena ha ammesso a Candice che Ian gli piace *w* il dialogo tra le due amiche, l ho adorato. L'umorismo di Ian , quanto ho riso quando ha detto a Nina se si era incollata al pavimento XD Bello come hai sottolineato quel "noi" perche' e' stato come se Ian ha ammesso vanti a Nina il suo reale interesse ♥ Il gioco degli sguardi , la nuova scintilla negli occhi di Ian dimostra come anche se si tratta di attrazione ,col tempo potra'nascere qualcosa di molto profondo . Il migliore capitolo anche perche'il bacio l hai descritto proprio come me l aspettavo! Un bacio casto sarebbe andato contro la tensione sessuale che li caratterizza. Speriamo che il bacio epico di cui tanto si parla sia delena e s i avvicini a questo XD Bravissima Giulia! Le tue ff sn le migliori . Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap .Xoxo

02/01/12, ore 13:13

OMG come direbbe Elijah :P Che capitolo! Finalmente è arrivato 'sto fatidico bacio! Non ci speravo più :)
Bello il riferimento a tatuaggio di Ian, ho letto il tuo tweet di qualche giorno fa :)
Ancora complimenti, a presto! :D
Baci baci, Sara :*

02/01/12, ore 13:05

.....Una sola parola bellissimo!!!!!!! l'ho letto tutto d'un fiato,sei davvero bravissima a rendere le emozioni vere per chi si trova a leggere!!!!continua così spero che aggiornarai presto.

p.s. la parte che mi è piaciuta di più - Cos'è ti sei incollata al pavimento?- mi punzecchia con un sorriso così malizioso e birichino da far impallidire il miglior Damon in modalità seduzione attivata.mi hai fatto morire !!!!ciao

02/01/12, ore 01:14

Eccomiiii!
Allora,premetto che,come sempre,il capitolo mi è piaciuto tantissimo! La parte con Candice mi piace troppo,la rendi davvero reale,e i pensieri di Nina sono veri..Come quando hai un reale flashback di qualcosa che ti è accaduto e ti ha emozionato a tal punto da tornarti davanti agli occhi più e più volte!E' un pensiero reso davvero alla perfezione,l'emozione che la caratterizza in questo momento di "attesa"!Sono splendidi i giochi di sguardi tra loro due!Immaginavo che l'appuntamento sarebbe saltato,ma è stato meglio così..Questo capitolo è stato un'emozione continua,avrei voluto che non finisse mai!E poi il finale è bellissimo,giusto;un bacio casto non avrebbe reso l'idea della passione che ormai li ha riempiti fino all'orlo...Hai fatto bene a creare questo momento un pò più focoso tra i due!
Un bacio grande,ancora buon anno e,come sempre complimenti...Che emozione!

01/01/12, ore 23:53

altro bellissimo, fantastico, sconvolgente capitolo!!!!!
questa, secondo me, è la frase ke li descrive: sulla nostra complicatamente semplice situazione?
e cmq...ke carino ian quando gli dice ke è bellissima!!! ihih era stato ad ascoltare tt!!!! secondo me si è fatto tt le risate ke mi sn fatta io ad ascoltare le battute di candice XD
e povera nina quando si angoscia x la kiamata!!! ian it's so sweet!!!!
e poi la frase epica!!! Credo di non riuscire più a trattenermi!!!!!!!!!!!
OMG!!!! finalmente!!!! mio dio giu, la scena nn potevi descriverla meglio di cs, me la sn mangiata in un boccone!!!!!!
cioè...proprio nn ho parole x descrivere ke emozioni mi ha fatto provare quella scena!!!!!!!!!!!

bravissimaaaaaa. ancora complimenti, e complimenti ancora!!!!!!

nn vedo l'ora di 1 secondo raund!!!!!!!

ps: meno male ke nn l'hai fatto sto bacio casto....meglio la parte focosa!!!!! :D

baci ali!!!!!!!

01/01/12, ore 23:48

La migliore FF Nian che abbia mai letto.
Scrivi divinamente, riescia descrivere i pensieri di NIna e Ian in modo perfetto colpendo il lettore che cattura l'attenzione del lettore dalla prima all'ultima  riga.
Sei davvero bravissima, non c'è che dire. Vorrei essere anche solo brava la metà di te perchè sei fenomenale.
Spero aggiornerai presto e ora volo a leggere le tue altre ff delena.
Un bacione e spero che aggiornerai il prima  possibile
Un bacio
Ele.

01/01/12, ore 23:06

Ed eccomi qui a commentare
Wow che capitolo intenso !
Hai descritto in modo fantstico le emozioni di Nina ,e giuro sembrava di essere li con loro ! Finora si è parlato di una fortissima attrazionee chi sà potrebbe sbocciare in qualcosa di più.
Con questo capitolo mi hai veramente intigata quindi di faccio i miei complimenti!
Un bacione
Blufan 94

30/12/11, ore 19:16

Eccomi qui, cara :D
Come sempre, ti ripeto che il tuo modo di scrivere è sensazionale.
Passando al capitolo: per un po' ho davvero pensato che la frase di Ian fosse riferita a Nina, ma poi mi sono riscreduta. è bellissimo il dialogo con Candice, e sono riuscita a cogliere pienamente la profonda differenza con quello precedente.
Sono contenta che Nina abbia finalmente fatto chiarezza dentro di sé, ammettendo la sua attrazione sia fisica che mentale nei confronti di Ian, nonostante, giustamente, ancora non ne sia innamorata.
E sono anche felicissima del passo avanti che ha fatto Ian, chiedendole l'appuntamento.
La cosa più bella dell'intero capitolo, però, è il modo in cui sei riuscita a trasmettere le emozioni di Nina durante quel meraviglioso mezzo bacio con Ian *-* Semplicemente fantastico.
Non vedo l'ora di sapere come andrà l'appuntamento.
E lo sapevo! Era Robin. Megan sarebbe stata fin troppo scontata, sulle altre opzioni ero un po' indecisa, ma ero quasi certa che fosse la sorellina di Ian.

20/12/11, ore 14:06

Boh? Io non so davvero che dire su questo splendido capitolo.
Anche a rischio di risultare poco originale e monotona, ti ripeto che amo il tuo modo di scrivere. è pulito e scorrevole, pieno di passione e sentimenti. Lo amo in tutto e per tutto, e riesce sempre ad emozionarmi e coinvolgermi.
Mi sono immedesimata in Nina in ogni istante. Provavo la sua confusione e la sua paura di lasciarsi andare  e la sua incredibile attrazione per Ian ad ogni riga.
E non mi hai affatto delusa: come hai detto tu, un bacio sarebbe una svolta troppo improvvisa, così come l'innamoramento istantaneo sarebbe banale e anche un po' irrealistico.
Ho trovato molto più significativo il fatto che Nina abbia rimosso la linea che si erano imposti tacitamente rispetto ad un ipotetico bacio, oppure addirittura qualcosa di più. Condivido pienamente.
Quindi bravissima, e continua così.
Un bacione.
P.s. Leggerò sicuramente anche le tue storie Delena. :D

17/12/11, ore 19:04

Hola!
Finalmente riesco a commentare anche il quarto strepitoso capitolo.
Non riesco proprio a capire cosa non ti convinca.
è tenerissimo, e molto dolce e divertente (mi sono immaginata la faccia di Ian mentre Nina gli diceva di andare da Paul a dormire e poi in un'altra stanza, e ti assicuro che sono morta dal ridere. XD)
Inoltre, è scritto molto bene, come sempre.
Sono contenta che Nina sia riuscita ad ammettere a sé stessa la sua attrazione per Ian, e che i due avranno modo di avvicinarsi ancora di più, ora che devono condividere la stanza.
Sono proprio curiosa di vedere come procederà la storia.

12/12/11, ore 16:45

Oh mammaaa che caldo che fa qui XD
Capitolo meraviglioso, pieno di passione, e anche piuttosto divertente nelle parti in cui Kevin stava andando fuori di testa. Mi sono immaginata la sua impagabile espressione ahahahah
Per quanto riguarda le cose tra Ian e Nina sono contenta che inizino lentamente a smuoversi.
E il tuo modo di scrivere è, non smetterò mai di ripeterlo, davvero sublime.
Un bacione, alla prossima.

11/12/11, ore 17:10

Ahahah Ian e Nina fanno davvero scintille in quella scena!
E tu hai descritto ogni dettaglio alla perfezione**
Amo il tuo modo di scrivere (lo so, sono poco originale, ma devo ripetertelo) e adoro la tua storia.
Pian piano leggerò tutti i capitoli, te lo assicuro.