True Love- Vero amore
di live in love

21/12/12, ore 16:48

ciaooo :)
eccoti qui con un altro meraviglioso capitolo che trasuda nian da tutti i pori **
giuro che mi era preso un colpo, pensavo che ian stesse per lasciarla e invece.... che cosa dolce!!! aww **
sono bellissimi insieme, bisogna proprio dirlo **
e poi nina che cerca in tutti i modi di definire il loro rapporto... e giustamente, direi!
davvero troppo dolci e hot insieme :3
complimenti alla scrittrice!!!!
baci, buone feste :)

17/12/12, ore 20:35

ciaooo :)
scusa il ritardo con cui recensisco, ma ho avuto un pò da fare.
alloooora, premettendo che io amo i pov ian, questo capitolo è davvero bellissimo.
nei capitoli precedenti non facevo che dire quanto mi dispiacesse per nina, non conoscendo ancora il reale punto di vista di ian ma solo ciò che si capiva dal punto di vista di nina.
ero già pronta a dire qualcosa tipo 'merita di crugiolarsi nella gelosia ecc.' all'inizio ma, arrivata alla fine, ora, non posso fare a meno che dispiacermi anche per ian.
perchè lui la vuole, ma fa ciò che pensa sia meglio per lei.
voglio abbracciarli tutti e due, stanno soffrendo come dei matti e il mio cuore è diviso in mille pezzi cwc poveri cuccioli.
questa storia mi sta prendendo troppo.
baci, buone feste :)

16/12/12, ore 18:50

Eccomi! Al solito capitolo molto bello e soprattutto dal punto di vista di Ian, non vedevo l'ora di capire cosa frulla nella sua testa e finalmente abbiamo avuto delle risposte... Devo dire che all'inizio, dopo tutto quello che ha passato la povera Nina, vederlo stare male e soprattutto così geloso non mi è dispiaciuto..quando ci vuole...e se con Nina adoro Candice, con Ian non posso che non amare Paul: certo che è geloso! E poi arriva la scena vicino all'ascensore ed ecco che tutto diventa più chiaro, le sue paure, e il suo volerla proteggere da tutto ciò che li circonda, il loro ambiente, il gossip e tutto quello che potrebbe succedere (vedi anche solo i pensieri di quelle due oche...). E poi in macchina, i suoi pensieri, i suoi sentimenti... riuscirà davvero a continuare a tenerla lontana, a nascondere quello che sente o forse quel qualcosa che c'è tra di loro, che SONO loro, è talmente forte e grande che non può essere ignorato? Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se finalmente riusciranno a parlarsi e dirsi tutto quello che provano davvero! ciao ciao

14/12/12, ore 11:27

*Applausooooooo*
Eccomi qui a recensire! Scusami Giu, ho letto il capitolo qualche giorno fa, ma geometria non mi ha lasciato tempo :P
Il capitolo è stato intenso e forte come al solito. Hai una caratteristica nello scrivere che apprezzo molto. Riesci ad essere molto realistica, sempre! Anche nelle parti introspettive , riesci a rendere i pensieri  reali!  Cosa che molte scrittrici di fan- fiction non fanno!  Il punto di vista di Ian lo aspettavo con ansia perchè adesso il quadro è completo, sappiamo quello che pensa lui! E non lo so perchè ma ho identificato lo stato d' animo di Ian con quello di Damon. Certo i sentimenti di Damon sono chiari, lui non ha dubbi, non è confuso come Ian in questa fan fiction. Tuttavia Ian, come Damon, vuole proteggere Nina da tutte le cose negative che ruotano attorno al mondo dello spettacolo. Ian vuole fare la cosa giusta per "lei" anche a costo di rinunciare alla propria serenità( come Damon). Ho adorato quel miscuglio di sensazioni, pensieri contraddittori, tutti i dubbi e le incertezze che assillano Ian. E poi la gelosia che ha provato . Chissà perchè era così verosimile  ;) ahahaah. Si capisce che prova dei sentimenti per Nina, ma per il momento è troppo orgoglioso per ammetterli.  Adesso più che mai sono curiosa di vedere come si evolverà il tutto! Aspetto con ansia il nuovo capitolo ** xoxo Mimma

12/12/12, ore 21:15

Devo dire che ben gli sta a quell'ameba di Ian. Ma come può comportarsi in quel modo dopo quello che è successo? Una persona non può cambiare faccia in quel modo soprattutto se l'altra persona è persa. Ok si può avere paura delle conseguenze ma esiste la parola, che per fortuna noi umani abbiamo, a differenza degli animali. Ma lui no decide di fare l'anima, con tutto il rispetto che ho nei suoi confronti. Andando avanti con il capitolo ho capito che lui prova qualcosa per lei, qualcosa di profondo anche se nei capitoli precedenti ha rovinato tutto. Noi non sappiamo come andrà avanti fino a quando non aggiornerai, ma sinceramente ammiro come hai fatto finire il capitolo. hai lasciato tutte le tue lettrice sospese nel buio che non sanno cosa succederà, ma compresa.
Un bacio.
Chià.

10/12/12, ore 23:15

Ciao tesoro, sarai felice di sapere che non sono diventata calva xd. Comincio con il dire, che è un capitolo stupendo. Ian è molto protettivo e questo mi piace, ma dovrà dare ancora molte spiegazioni. Avrei voluto ubriacarmi con lui, ma lasciamo a parte i dettagli. Hai scritto tutto alla perfezione, ogni emozione, soprattutto la gelosia. Non gli fa male capire che è geloso, la prossima volta impara. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ho voglia di leggere la reazione di Nina a tutto ciò. Spero ti trovarti nella mia nuova storia Delena. A presto baci... XOXO

10/12/12, ore 15:01

Oddio, ti ho ritrovata *_*
Cioè ... mi presento :3
Appena pubblicasti questa storia, io non ero ancora registrata al sito, me la sono letta tutta d'un fiato! Successivamente, per vari motivi, ho perso di vista questa Fic e tutto il sito in generale. Poi sono passata ad un altro fandom quindi nemmeno ci ho più ripensato :P Ora, a distanza di più di un anno, mi ritrovo io stessa a scrivere una Nian e a ripensare a questa storia, la prima che ho letto e che mi ha colpito maggiormente. Ti giuro, la stavo cercando da un bel pò ma ero convinta che fosse a raiting rosso, per questo non ho aperto tutte le storie del Fandom .-.
E...oddio, finalmente eccola :'D Ti faccio i miei più vivi complimenti, è veramente bellissima!! Ora posso leggere il seguito e, sebbene non recensirò molto, sappi che questa è una delle Nian migliori che ci sono in circolazione.
Ancora brava, anzi, bravissima!
Detto questo, vado a rileggermi i prossimi capitoli :D
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 07:00 pm)

10/12/12, ore 14:36

Mmm voto neutro.
Forse è la prima volta che lo faccio. Non so non credo...boh.
Diciamo che intanto non capisco temporalmente dov'è collocata la scena della macchina.
E non capisco dove sono, cosa stanno facendo, perchè sono insieme...è ambientato dopo la botta in testa di Nina, o prima?
Insomma, è carina l'idea di esplorare anche la mente di Ian, però c'è già stato il capitolo precedente, lunghissimo e con i pensieri di Nina...

10/12/12, ore 13:49

ciao, sono contenta che il capitolo sia dal punto di vista di Ian così cominciamo a capire un pochino di quello che frulla nella sua testa perchè in effetti fino ad ora poteva sembrare un comportamento un pò strano.. quindi mi ha fatto piacere rileggere quello che era già successo ma questa volta dal suo punto di vista in modo da avere un quadro più completo.. l'hai descritto molto bene, le sue emozioni, alcuni suoi pensieri.. spero naturalmente di capire di più con il capitolo della resa dei conti tra loro e spero che riuscirai a postare prima di Natale ;)

09/12/12, ore 23:39

Devo dire che l'inizio con lei sotto la doccia e la lunga descrizione mi stava per far abbandonare la lettura, ci son momenti di descrizione lunghissimi!
Però poi la scena del compleanno e quella dell'ascensore...OMG...magnifica, così forte.
E quando lui entra nella stanza d'ospedale "ti dona il viola"...mi sono sciolta.
Tra l'altro il capitolo è lunghissimo wow! Mi è piaciuto. Grazie.

08/12/12, ore 21:09

Ciao Live in love! Sono davvero felicissima del fatto che tu abbia postato proprio oggi nel giorno del compleanno di Ian! Tra l’altro il capitolo è finalmente un Pov del bel Somerhalder e nello specifico la maggior parte dell’azione si svolge proprio durante la festa del suo compleanno. Che magnifica quadratura del cerchio! Innanzi tutto mi complimento per il coraggio, non è da tutte riuscire a scrivere così bene i pensieri di un uomo e tu ci sei riuscita egregiamente! Sei stata bravissima nel descrivere la noia iniziale di ian trasformatasi in irritazione quando crede che Nina non sia intervenuta alla sua festa; per non parlare della lussuria e della lascivia degli sguardi che lui ben celato, lanciava al corpo di Nina una volta intravista, per poi passare alla gelosia bella e buona! Una mano maschile osa toccare il braccio nudo della “collega” e il mostro della gelosia incombe tra i pensieri di Ian; e arrivato persino a pensare male di lei! Può negarlo quanto vuole, può ignorarla quanto vuole, ma i sentimenti che prova per lei scalpitano per uscire allo scoperto! Ho adorato lo scambio di battute con Paul, credevo che almeno lui riuscisse a mettere ordine nella sua confusione, ma forse l’alcool ingerito dall’attore non ha reso facile il compito! Nina è stata sua, Nina potrebbe essere sua, deve solamente rispondere ad una domanda, una domanda forse troppo scomoda per un uomo trentenne attratto da una donna poco più che ventenne, ma non si tratta solo di questo! Non è solo attrazione fisica! Il rapporto con Nina è iniziato con una splendida amicizia, erano due persone complici, erano due persone che si volevano bene, erano e sono colleghi, ma poi la scintilla della passione e dell’attrazione è scoccata e sono diventati amanti! Non è l’atmosfera lavorativa a preoccuparlo, ma è il coinvolgimento emotivo che lo spiazza! Quando origlia la conversazione di quelle pettegole, nonostante fossero in lite, il suo affetto e la sua amicizia per Nina hanno preso il sopravvento! Ma io mi chiedo gli ci voleva una sbronza e la chiacchierata di due comari per far riflettere ian su quanto potesse essere controproducente l’avere Nina per amante? Si sa che il mondo è maschilista, lui ne sarebbe uscito come il fichissimo playboy, ma lei sarebbe stata la sciacquetta e arrampicatrice sociale di turno! E’ mai possibile che si faccia di questi problemi solo ora? Perché questi scrupoli, nobilissimi a dire il vero, vengono fuori solo dopo che ci è stato a letto? E poi ancora non capisco la volta in cui gli sbatte la porta in faccia! Si insomma questo capitolo, che torno a ribadire è stupendo, ci chiarisce solo alcune delle motivazioni che portano Ian a trasformarsi in mr bipolare! Per cui non vedo l’ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento dove finalmente ci sarà il confronto e speriamo anche una tregua ! Comunque nella parte finale durante il tragitto in macchina dall’ospedale, ian sembra tornato quello di prima, affettuoso e premuroso anche se ancora confuso e soprattutto conscio del “male” causato a Nina! Che mi resta ancora da dire? forse che sei bravissima, che scrivi benissimo e che riesci a coinvolgermi moltissimo anzi ogni capitoli sempre di più! Spero di leggere un tuo aggiornamento prima di natale ma se così non fosse ti auguro buone feste! Xoxo aria3

08/12/12, ore 18:22

Ma buongiorno!
Finalmente un breve scorcio delle emozioni, sensazioni e di tutto ciò che frulla ed ha frullato in testa al signorino rispetto agli ultimi eventi.
Era da un po' di capitoli che desideravo poter leggere nella sua mente e devo dire che come sempre il capitolo non ha deluso, anzi è stato molto introspettivo e disarmante sotto certi aspetti.
Lui che vuole proteggerla da tutto ciò che c'è di malsano nei riflettori di Hollywood, dalle male lingue e dalle opinioni indiscrete è davvero dolce e gli fa un grande onore..sacrificherebbe la sua felicità, la felicità che lo porterebbe a stare realmente con la persona a cui tiene di più al mondo.
Ovviamente, proprio come hai specificato tu, questo è stato solo un assaggio dei motivi che lo portano a comportarsi in un determinato modo rispetto ad un altro.
Ho adorato leggere dell'effetto che lei riesce sempre ed indiscutibilmente ad avere su di lui e che lo porta ad essere geloso (fantastico lo scambio di battute con Paul e fantastico l'uso della parola regalo. Stavo morendo leggendo quel pezzo).
E' bello sapere che anche Nina riesce a destabilizzarlo, a farlo sentire ansioso, a scuotere il suo mondo proprio come lui fa con lei..è solo che quest'ultima riesce a mascherare il tutto non in maniera efficiente come invece riesce Ian..
Ora siamo arrivati ad un punto e sono ansiosa nello scoprire cosa decideranno di fare..rimanere colleghi, amici o forse portare il loro rapporto ad un livello successivo. Credo però che se decideranno di non andare oltre quello che hanno avuto fin ora, le cose si complicheranno ancora di più di come già lo siano, perché non è possibile reprimere i propri sentimenti, qualunque essi siano, non svaniscono da un momento all'altro, anzi molto probabilmente si intensificano ancora più..però sono felice che siamo arrivati ad un punto di svolta, nel bene o nel male, spero faranno chiarezza e specialmente spero prendano entrambi la decisione giusta!
Come sempre davvero i tuoi capitoli riescono a sorprendermi sempre di più grazie alla forza delle emozioni che descrivi..non smetterò mai di scrivertelo: tu hai un dono!
Spero vivamente che come regalo di natale tu ci possa donare il prossimo capitolo prima del 25, sarebbe bellissimo.
Al prossimo aggiornamento.
Un bacio Vero!!

25/11/12, ore 22:45

ciao!! non so che dire..ogni volta rimango sbalordita..ogni capitolo sembra + bello del precedente...questo poi è stato veramente emozionante!!! bellissimo! davvero tanti complimenti.. te li meriti proprio tutti! un bacio a presto :))

19/11/12, ore 20:46

Ciao, ormai non so più cosa dirti, mi ripeto sempre! altro capitolo meravigliosamente lungo, ci fai aspettare ma per nostra fortuna poi scrivi davvero tanto!
Non preoccuparti, gli impegni purtroppo sono tanti per tutti(ho trovato solo adesso il tempo di lasciarti due righe...), ma i tuoi capitoli si fanno sempre perdonare!
Povera Nina, all'inizio mi fa proprio tenerezza mentre ricorda il compleanno di Ian, vista l'attuale situazione e il suo comportamento.. Davvero lui proprio non lo capisco, non vedo l'ora che tu ci faccia sapere il perché di questo suo atteggiamento, prima è scostante, sembra quasi che non gli importi, poi fa il geloso, non capisce nemmeno il senso del regalo di Nina, ferendola ulteriormente (poverina, sono stata male per lei, mi hai fatto sentire davvero il suo dolore...) Ma poi si presenta in ospedale e allora sembra che forse non è finito tutto, forse davvero dopo tutti i passi indietro fatti, ci può essere un passo avanti, un parlarsi e chiarirsi... al prossimo capitolo, non vedo l'ora.

18/11/12, ore 21:05

Ti comunico che sono ufficialmente diventata pazza.

PAZZA DI QUESTA STORIA.
Oggi ho litigato con me stessa xd mi rifiutavo di leggere questo capitolo
perchè ero consapevole che dopo averlo letto non avrei trovato il seguito, di conseguenza mi sarei strappata i capelli.
Purtroppo la forza di volontà mi ha abbandonato non appena ho finito di leggere l' 11esimo capitolo.
Ian dovrà dare una bella spiegazione a Nina, ma soprattutto a noi lettrici xd
I passi indietro sono dovuti ma mi è piaciuta la storia che c'è dietro il regalo, e il modo in cui
si sono riavvicinati alla fine, l'abbraccio è stato una cosa dolcissima.
Ti prego non farci aspettare molto per il seguito altrimenti davvero diventerò calva, mi sa che le mie mani non staranno al loro posto e una ciocca alla volta andrà a farsi benedire ogni giorno in cui aspetterò....xd

Scherzo ovviamente prenditi tutto il tempo necessario per scrivere un nuovo capolavoro.
Alla prossima...aspetterò con ansia ...Kisses