True Love- Vero amore
di live in love

11/10/11, ore 21:10

Inanzitutto capitolo bellissimo come il resto della storia! L' ho letta tutt' ad un fiato perchè è una storia che prende davvero! Bella la descrione del bacio! Wow inaspettato come tutti i colpi di scena del film!! Mi hai dAVVERO  sorpresa con questa ff nian! MI piace troppo leggere i pensieri di Nina perchè sono veramente reali ed autentici! Avrei voluto che questo caapitolo non finisse mai soprattutto nei momenti in cui Ian e Nina leggevano il copione! Bella  anche la proposta dell' appuntamento di Ian, sembrava proprio alla "Damon", un  modo migliore per descriverlo non ci sarebbe stato! Ho apprezzato taantissimo il fatto che tu stessa non precipiti le cose perchè rende la storia più reali! Che dire semplicemente bravissima davvero!!! ASpetto con ansia il prossimo capitolo, kiss
Mimma

10/10/11, ore 22:21

eccomi, eccomi, eccomi ! ! come potevo non recensire anche questo capitolo ? ?
l'ho letto ieri a notte fonda ed ero così stanca da non riuscire a mettere due parole in croce . spero , questa volta , che il risultato sia un tantino migliore della prova di ieri XD
sarò ripetitiva , ma questa storia mi piace davvero tanto *___*
hai precisato che nina non è ancora innamorata di ian e mi pare di capire che pure lui non è ancora innamorato di lei . . . ma penso proprio che ci siano tutti i presupposti per far sbocciare una fantastica love - story . ♥ .
mi piace molto il modo in cui descrivi le loro azioni dal punto di vista che ci offre nina , che , un po' la capisco . . . come non si potrebbe essere attratte da uno così ?
il momento in sala relax è stato molto carino . . . e chi lo avrebbe mai detto che ian prendesse la palla al balzo e le chiedesse un vero appuntamento ? ! ? ! ? certo che , adesso , visto che praticamente convivono sarà difficile fingere indifferenza dopo che , in qualche modo , hanno capito di piacersi . . .
sono lieta di vedere che non è megan il nuovo personaggio . già mi ero fatta dei film mentali in cui lei voleva riconquistare ian e lui cedeva alle sue lusinghe , si allontanava da nina e poi ci voleva una vita per farli riavvicinare . . . no , con robyn in giro sono molto più tranquilla , magari mi sbaglio , ma , almeno , non è una persona che potrebbe interessere ad ian in qualche modo che non mi piacerebbe XD
aspetto il prossimo aggiornamento , nel frattempo , ti rinnovo i complimenti . è sempre un piacere leggere la tua fan fiction ! ! ! bacioni , ale .

10/10/11, ore 21:01

ok mi era venuto un mezzo colpo quando ho letto sarà l'ex di ian, menomale è la sorella!
mi sto prendendo troppo per questa ff devi settere di essere così brava e coinvolgente :D
scherzi a parte non vedo l'ora che continui
ps se ti interessa ho iniziato una nian anche io

10/10/11, ore 20:51

Ciao, altro capitolo bellissimo.. la prima parte poi divertentissima: tutti e tre insieme mi piacciono proprio, povera nina, ancora un po' e prendeva davvero fuoco (come darle torto). Finalmente ian ha fatto la prima mossa... non vedo l'ora di vedere cosa succederà, tra l'appuntamento, la scena delena e l'arrivo della sorella di ian. Ancora complimenti perché riesci a descrivere molto bene le sensazioni di Nina e non vedo l'ora di sapere ciò che sente invece ian.alla prossima!

10/10/11, ore 16:02

awwwwwwww...ok

grz 1000 x la dedica...xkè mi è piaciuto da matti sto capitolo!!! nn l'ho trovato affato banale...e cm al tuo solito nn ti convince...MA A ME MOLTISSIMO!!! altra cs...ho notato 2 cosette ke rispekkiano te nel testo...ma vabbè

alla fine del capitolo già dicevo: grrrr ma la ex doveva venire ora? CON UN BAMBINO!!!???
e poi mi sn tranquillizzata ,nn sai quanto, a leggere l'ultima frase...e poi: IAN PARLERA' FINALMENTE!!! ke bello! voglio sapere cs gli passa x quella bella (bellissima) testolina...cmq nina è un po' svampita XD xò in senso buono...cmq sn curiosa anke x la scena finale della 2x08...sarà molto interessante anke quella della cenetta...magari bevono un po' di + e...BOOM! capita quello ke è capitato nell'altra ff XD

ancora complimenti x il tuo meraviglioso modo di scrivere!!!

alice

10/10/11, ore 15:37

eccomi qui... non preoccuparti per il ritardo. ;) l'importante è aggiornare no? =) comunque bravissima. il capitolo mi è piaciuto parecchio... e devo dirti che avevo i brividi leggendio. mi hai emozionata in alcuni punti. fremevo anche io come nina.
ora sono curiosa di leggere il prossimo. aspetto con ansia.
Clara

09/10/11, ore 23:29

ok troppe informazioni tutte in una sola volta quindi:
1-capitolo semplicemente perfetto come sempre ovviamente. quando lui le ha chiesto di uscire per un vero appuntamento è stato fantastico per non parlare poi del quasi bacio..oddio.
adoro il fatto che non affretti gli avvenimenti, è una tortura aspettare il momento del "vero" bacio, ma è una bellissima tortura, proprio come lo è nel telefilm per Damon ed Elena, dove ormai la tensione e la chimica è alle stelle
2-prossimo capitolo dal punto di vista di Ian? beh non potevo chiedere di meglio specialmente ora con l'arrivo delle sorella (uhm missà che qui gatta ci cova per come ha reagito all'incontro con Nina)
3-si si e ancora assolutissimamente si per nuova storia Delena
4-non vedo l'ora dell'aggiornamento dell'altra ff, soprattutto dopo il piccolo spoiler che hai dato
dovrei aver scritto tutto.
grazie mille per queste fanfiction che mi permettono di sognare ad occhi aperti riuscendo ad immaginare sguardi, gesti, sensazioni ed emozioni, quindi grazie grazie grazie ancora, non smetterò mai di scrivertelo!

25/09/11, ore 13:31

oh ma che bella questa fan fiction nian ♥
io amo questa coppia alla follia !!!
mi piace molto come stai affrontando la trama e ogni capitolo mi suscita una curiosità smepre nuova. non conosco personalmente (per sfortuna!!) i protagonisti della storia, ma se dovessi scegliere, mi piacerebbe davvero che fossero così!!!
dici che questo capitolo ti ha dato difficoltà e che non ti convince come è venuto...a me, invece, piace tantissimo!!! descrivi i personaggi come se fossero reali e i loro raggionamenti potrebbero essere tranquillamente quelli di un normale ragazzo della loro età...
insomma, brava , bravissima !!!
chi sarà la nuova comparsa nella storia??? non e ho la minima idea , ma spero vivamente che non sia megan ! ! ! ci manca solo che questa torna all'attacco e ian cede alle sue lusinghe...povera nina!!
spero di leggere presto il nuovo capitolo !!!

25/09/11, ore 11:56

Ciaooo! Ancora un grande capitolo è uscito dalla tua testa! Davvero complimenti! :D
Sono abbastanza sicura che la persona che sarà decisiva nel prossimo capitolo sia la mamma di Nina, anche se magari è un po' scontato :)
Il capitolo è davvero bellissimo, si riesce a percepire un sacco l'attrazione fra loro due e credo proprio che sia venuta l'ora per Nina di cancellare DEFINITIVAMENTE quella maledetta linea rossa che si è creata!
Secondo me, Ian ne ha parlato con Paul di Nina, come lei ha fatto con Candice, o sbaglio? :P
Bene, direi che adesso vado a leggere e recensire l'altra tua storia I WILL ALWAYS CHOOSE YOU che avrà sicuramente un posto speciale nella mia lista dei Preferiti e delle storie Seguite.
A presto, un bacione. Sara :*

22/09/11, ore 22:18

Scusa per il ritardo nel recensire,ho iniziato il mio primo anno alle superiori perciò ultimamente sono stata davvero presa,oltre al bombardamento di test sul livello iniziale, in ogni modo, hai fatto anche questa volta davvero un ottimo lavoro: l'unico errore che potevi fare in questo capitolo era quello dell'incoerenza ma tu,come mi aspettavo,non lo sei stata affatto,la storia è sempre lineare,coerente e piacevole.

Mi piace quest'idea della convivenza,e,come già ti avevo detto,apprezzo molto il fatto che non tralasci gli altri membri del cast,dando sempre una visione d'insieme, senza focalizzarti unicamente su loro due rischiando di far diventare il tutto noioso.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire il personaggio misterioso ;)

Sara

19/09/11, ore 18:59

ok io mi sto innamorando sempre di più di questa ff veramente scritta benissimo, mai banale e che ti incolla parola dopo parola.
io non so che dire per esprimere che bellissimo lavoro tu stia facendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto un bacio

18/09/11, ore 20:20

è veramente stupendo il modo in cui descrivi il tutto. Ti prego continua! (:

17/09/11, ore 20:37

Finalmente sono riuscita a leggerlo ed eccomi: un altro capitolo meraviglioso! Vorrei anche io la casa impregnata del suo profumo.... Povera Nina, voglio proprio vedere quanto riuscirà ancora a resistere! Credo che la loro convivenza da "solo amici" abbia vita breve... Paul mi fa morire!- O mio Dio ! Sembrate una coppia di sposini alle prime armi !- (niente di più vero)! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succede visto che hai parlato di svolta (speriamo sia in bene). Mi piacerebbe che il personaggio fosse la madre di Nina, vista la telefonata. Al prossimo capitolo.ciao ciao

17/09/11, ore 14:33

Eccomi!
Allora, che dire? Anche questo capitolo mi è piaciuto un casino ^^
Penso che tu faccia bene a non far accadere tutto subito, ma con calma e quindi in modo anche più realistico u_u
Fai bene ad aspettare per un eventuale bacio.
Nella parte iniziale avevo circa intuito che la cosa fosse un sogno (e che sogno *w*) di Nina. Ahahaaha.
Aspetto il prossimo capitolo :D la tua storia mi ha preso e adoro come scrivi (te l'ho già detto, lo so u.u sono ripetitiva xD ma è la verità)
Baaaaci
Giù.
(Recensione modificata il 17/09/2011 - 02:34 pm)
(Recensione modificata il 17/09/2011 - 02:35 pm)

17/09/11, ore 02:43

adesso ci sono anch'ioooo!!!!!!!!!!! sei brava, molto brava...complimenti...
è inutile dirti che sono curiosa vero??? ù.ù
a presto
besos