True Love- Vero amore
di live in love

28/08/11, ore 21:21

Ciao, come una stupida non avevo mai recensito questa stupenda storia.
Volevo complimentarmi con te soprattutto per quest'ultimo capitolo.
Dio scena fantastica da leggere.
e loro due quasi increduli alla fine..
beh che altro dire, complimenti per il modo in cui scrivi sei davvero brava e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo attesissimo capitolo. come reagiranno questi due?
aspetto con ansia un tuo aggiornamento..
ciao!

25/08/11, ore 13:20

ke bella ke è questa "storia" nian...scrivi davvero bn e poi io adoro le cs scritte in 1° persona...kissà ian ke pensa XD

22/08/11, ore 13:25

S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-O

Abbiamo dovuto attendere ma... ne è valsa davvero la pena!

Analizziamo per parti:

> La prima parte è interessante, si vede bene il rapporto tra Nina e Paul e Candice, bella l'idea di Paul che manda i messaggi a Torrey. Inoltre hai descritto bene le sensazioni di Nina: un misto di nervosismo,impazienza ed eccitazione perfetto.

> La seconda parte è straordinaria,hai descritto la scena in modo eccellente, alternando le battute di Nina e quindi Katherine con le sensazioni di Nina. Brillante idea quella dell'improvvisazione, infatti questa scena della 2x01 è la mia scena preferita tra Katherine e Damon (anche se sono una fan Delena ;) )perché sembra molto naturale,spontanea, reale.

Sai cos'è che mi piace della tua ff? Il fatto che ti fa entrare nei panni di Nina, è dettagliata e verosimile e davvero, davvero, ben scritta.

Ancora complimenti! :)

Sara

18/08/11, ore 23:27

Non sò che dire se non che questa storia mia ha preso quasi quanto l'altra!!! adoro come scrivi e come fai risultare tutto così reale!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito continua così un bacio miki :)

18/08/11, ore 00:01

wow wow wow che capitolo very very hot :P ahahahahah a parte gli scherzi, complimenti è stato un bellissimo capitolo come sempre ;D ahahahah mi fa troppo ridere Kevin quando ha concesso di improvvisare la scena a modo loro a patto che la scena dove si spogliavano rimanesse.. voleva a tutti i costi che i loro vestiti volassero in aria ahahahah xD
Sto leggendo anche l'altra tua storia Delena, sono veramente belle tutte e due *__*
Un bacio,
Alessia.
p.s. All prossima recensioneee <3

17/08/11, ore 23:27

Ciao! Adoro i nian, controllo sempre la sezione per vedere se c'è qualche nuova storia su di loro e non so come ma mi ero persa i primi due capitoli .. Li ho letti tutti e tre e devo dirti che sono bellissimi. Mi piace molto come scrivi. e racconti cio' che succede e i pensieri di Nina mentre era malata, si ritrova davanti ian o quando legge il copione ecc.Di quest'ultimo capitolo mi ha fattto divertire la scena iniziale con Nina Paul e Candice(Lei ha proprio capito tutto!) E da amante dei nian ho adorato l'"improvvisazione": non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adesso che "quel qualcosa che prima avevamo solo intimamente e segretamente pensato di percepire è molto più realtà di quanto pensassimo". Al prossimo capitolo e ancora complimenti!

17/08/11, ore 23:19

Molto carina!!!!
Mi piace il modo in cui hai cominciato il tutto, con lui che si prende cura di lei malata.
E ho trovato molto bella l'idea di loro che improvvisano per far uscire meglio la scena e si ritrovano a guardarsi imbarazzati.
spero di leggere il seguito prestissimo!

15/08/11, ore 20:18

non puoi lasciarmi sul più bello!
sto diventando davvero troppo dipendente dalle tue storie che sono una più bella dell'altra ù.ù
spero che aggiornerai presto perchè io non ce la faccio ad aspettare voglio leggere il seguito le tue storie mi catturano dalla prima all'ultima riga e staccarmi dalla lettura è un trauma

04/04/11, ore 17:47

che carino anche questo nuovo cap...all'inizio mi è preso un colpo lol
poi però per fortuna si è risolto tutto XDXD
kiss
glo
continua presto

07/03/11, ore 14:06

Wow! Che capitolo fantastico *-*

E già,nelle scene di Katherine e Damon dell'inizio della seconda stagione Nina e Ian fanno scintille,è impossibile credere che questa alchimia nasca solo sul set.

Comunque,a costo di sembrare ripetitiva e noiosa,non riesco a trovare nessuna critica da farti,scritto benissimo,anche questo capitolo fa entrare a pieno nella mente di Nina.

Brava! :D

Sara

07/03/11, ore 08:44

Bellissimo questo capitolo!! Soprattutto la scena iniziale xD Che carina Nina quando è agitata :) e non vedo l'ora di vedere la scena super HOT tra lei e il nostro Ian. Spero di sentirti presto e complimenti per la storia. Ciao ciao :D

06/03/11, ore 23:13

ahhhhhhhhhhhhh.....ehh nooo cci avevo quasiiii credutoooo al' inizio!!1 verso metà ho cominciato a capire che fosse la prima puntata della seconda stagione!! xD che matta!
Bellissimooo
continua e aggiorna presto!

02/03/11, ore 14:51

oh che bella....+ dolcissima....magari ci fosse ian per tutte quando stiamo male XDXD
spero di leggere presto qualcosaltro di tuo
kiss
Glo

28/02/11, ore 19:10

Ho avuto il piacere di leggere ora la tuaFic!....bellissima!!!!
Non vedo l' ora di leggere qualcos' altro! sono troppo curiosa!...ma tanto tanto!...sai anch' io ho un po' di mal di gola ma non sono fortunata come Nina...peccato!!!...:)
brava comunque!

27/02/11, ore 17:12

Stupendaaa!! Mi è piaciuta un sacco questa fanfiction. Adoro come hai descritto Ian, così dolce e premuroso e poi è veramente figo xD. E insieme a Nina forma una coppia meravigliosa *-* .
L'hai scritta veramente bene e mi sono divertita molto a leggerla. Spero che scriverai altre storie su loro due, sei proprio brava.
Ci sentiamo presto :D
Ciao ciao