True Love- Vero amore
di live in love

11/12/11, ore 17:03

Okay.
Sono letteralmente ammaliata dal modo in cui scrivi. Scorrevole, semplice, ma di sicuro non poco elegante.
Inoltre, il fatto che la storia sia Nian me la fa adorare ancora di più.
L'inizio è dolcissimo e intenso, e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Per ora, ti dico solo che la storia finisce fra le mie preferite.
Te lo meriti davvero.
Un bacio.
Ele^^

02/12/11, ore 22:42

brava cara... =)
scusa se recensisco solo ora... ma il tempo è poco... e il lavoro mi stressa... però sono qui, ti seguo sempre ;)e con molto piacere....
devo dire che ho apprezzato parecchio questo capitolo... perchè lungo ed emozionante... bravissima davvero, il mio cuore faceva le capriole...
sono bellissimi questi tesori...
=)
questa storia è scritta veramente bene...
bravissima... spero che aggiornerai prestissimo... sono curiosa... al prossimo capitolo.
Clara

01/12/11, ore 21:10

Ci hai fatto aspettare ma ne è valsa la pena! Capitolo bellissimo, davvero! E soprattutto molto lungo, che non fa mai male.
Mi è piaciuto molto come ci hai raccontato i pensieri e le sensazioni di ian: non preoccuparti, li hai descritti benissimo. Anche la sorella non è niente male, ha già capito tutto! Continua così, adoro come scrivi. non sono una che recensisce spesso ma questa storia merita proprio di lasciarti due righe ogni volta! beh al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento. ciao ciao

30/11/11, ore 16:42

Robin sarebbe l'Alaric di turno! >.<
Bello questo capitolo,mi piace un sacco **
Penso che la tua idea di scrivere questo capitolo dal punto di vista di Ian sia geniale,cossì da farci capire cosa pensi Ian di Nina.
Mi ha fatto troppo ridere Robin in questo capitolo,si comportava da vera sorella impicciona >.<
Comunque,tornando al Nian,spero che nel prossimo capitolo ci sia un bacio non interrotto...sono curiosa di vedere come supereranno l'appuntamento,tra l'imbarazzo del bacio quasi dato prima,Ian e Nina.

30/11/11, ore 16:41

Ok, ho letto... Ahhhh! Che bello! Davvero forte questo punto di vista di Ian, come sempre non ti smentisci, davvero bello questo chappy!
Allora, cominciao col dire che DI SICURO la presenza della sorella di ian è stata FONDAMENTALE per lui, per capire a fondo cos'era quella strana sensazione che lo faceva attrarre pericolosamente a Nina. Di solito sono proprio i famigliari che riescono ad aprirti gli occhi e a farti capire subito cosa ti turba o ti scombussola.
Quello scambio di frecciatine e stuzzicamenti tra Ian e Nina è azzaccatissimo, rispecchia quanto tra loro ci sia intesa e chimica (un po' come Damon e Elena in fondo :P).
Ma veniamo alla parte conclusiva del mezzo bacio... Ma dai, ma proprio in quel momneto hai fatto entrare Robin! Dai, io ci speravo tanto! Non trovo brutta questa entrata in scena improvvisa, ma almeno falla comparire dopo che si sono dati un tenero bacetto! :( Tanto triste...
Dai, va la, nel complesso mi è sembrato un lunghissimo (cosa davvero buona visto che era da tanto che aspettavo l'aggiornamento :D) e bellissimo chappy.
Aspetto l'aggiornamento dell'altra storia e poi di questa!
Ci sentiamo (anche su Twitter :P)! Baci, baci! Sara :*

29/11/11, ore 22:18

per dirla alla Elijah: forse la parola che state cercando è OMG!
questo capitolo è senza ritorno.
ho sofferto un mondo ogni singola volta che questi due si sfioravano, si guardavano, si mangiavano con gli occhi..e il finale è stato scioccante. ho pensato realmente che potesse arrivare il primo, così sofferto, bacio e invece..
adoro la sorella di Ian, con le sue frecciatine e insinuazioni..intanto ha fatto ammettere, specialmente a se stesso, il suo interesse, oltre che fisico, nei confronti di Nina.
fantastico quando lui si ripeteva mentalmente che lei gli piace. ed è giusto che ora sia così. si piacciono in modo puro e semplice, non alquanto casto, ma come inizio è più che perfetto. e loro, loro sono assolutamente perfetti. tutto è perfetto con loro ed è questo che li trasporta in un altro mondo!
come avevi accennato il capitolo è stato narrato dal punto di vista di Ian, così si è potuto capire che se anche indossa la sua maschera di belloccio malizioso alla Damon, in realtà ciò che gli frulla nella testolina, o nello stomaco, è tutt'altro! e prima o poi il tutto sfocerà in qualcosa di molto forte.
il titolo non poteva essere più azzeccato di questo quindi..
penso di aver scritto almeno un quarto di quello che volevo scrivere..se mi viene in mente altro ti riscriverò..
allora il prossimo aggiornamento era sulla ff Delena che mi aveva lasciato a bocca aperta stramazzata al suolo alla fine del 1° capitolo...non oso immaginare se il mio cuore terra con l'andare avanti della storia..e poi c'è l'altra Delena in cui sono umani e li le cose si stanno facendo già abbastanza interessanti e succulenti..
ok ho finito di blaterale.
alla prossima e come sempre, frase di routine, complimenti per il tuo genio artistico nello scrivere..sei veramente dotata.
ciao!!
ah ps. visto la prima foto del tanto atteso bacio tra i 2??

29/11/11, ore 21:29

Wow wow wow questa storia mi intriga sempre di più!! Finalmente il nostro dolce e bellissimo Ian ha capito cosa prova e cosa, o meglio chi, vuole! Yuppy!! Che dire poi dell'arrivo della sua dolce sorellina! Così... Così... Discreta! Beh spero tanto che aggiornerai presto anche i will always chose you! Le adoroooo ! Ancora brava!

29/11/11, ore 21:24

Premessa .Giuli non hai idead di quello k ho combinato per poter leggere il capitolo in versione word XD Nelson valeva veramente la pena . Travolgente dalla prima all ultima parola . Semplicemente fanstico.t Ti prende. Ti emoziona. Davvero complimenti. Andiamo nei particolari. Sembrava una storia reale, come vedere riflessi su uno specchio i pensierii intimi di Ian .Ottimo lavoro !! Mi PIACE L 'evolversi della storia ;) ank se nel momento del quasi bacio avrei ucciso la sorella Di Ian ahah a Di Ian.x

29/11/11, ore 16:45

Io penso di amare questa ff*__*
Corro a metterla tra le preferite ma prima devo arrivare all'ultimo capitolo!Scrivi molto bene! mi piace il tuo stile:)
Un bacione
Ele.

29/11/11, ore 14:29

ihih grz x la dedica x il mio comple XD

cmq credo sia stato davvero difficile x te scrivere dal punto di vista maschile...io proprio nn ci riuscirei!!!! la migliore parte è l'ultima: poverellli! nn sn riusciti a baciarsi!!!! nn immagino nemmeno quanto hanno rosicato XD

a me il tuo modo di scrivere mi fà impazzire, xk mi fai venire pure a me la voglia di buttarmi addosso a ian (cs ke farei ,anke, sempre XD) in modo cs realistico ke fra un po' entro nel comp x leggere ancora + velocemente e sapere cs succede!!!

ancora complimenti!
baci, alice

29/11/11, ore 02:22

Questo capitolo,come i precedenti,mi è piaciuto tantissimo;sono rimasta per tutto il tempo con il fiato sospeso!Davvero bello il punto di vista di Ian,così sappiamo cosa passa anche per la sua mente,e grandioso il personaggio di Robin,che comprende i suoi pensieri nascosti!Ok,non c'è stato l'appuntamento,ma questa attesa rende tutto ancora più interessante perchè sembra ci siano scintille in arrivo!Bellissimo! La mia prima recensione la dedico a te perchè scrivi in maniera meravigliosa e scorrevole,i pensieri sembrano uscire dallo schermo del pc e materializzarsi in me! E non c'è da ringraziare nulla,ti supporto perchè mi fa piacere farlo e mi colpisce ogni capitolo che scrivi!

Un bacione!
Moana :)

25/11/11, ore 14:43

Probabilmente sto commentando con molto ritardo,ma con la scuola mi sono dimenticata di dover recensire! >.<
Comunque,capitolo molto bello,l'ho adorato fino alla fine...e come sempre candice capisce i sentimenti di nina prima ancora che lei se ne renda conto.A quando il prossimo capitolo?Stessa domanda la faccio sulla tua storia Delena,I will always choose you!

14/10/11, ore 19:53

Bellissima questa storia. Ho letto tutti e 6 i capitoli senza fare una pausa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
ciao

12/10/11, ore 14:35

Oh.Mio.Dio.
CAVOLO! Sono entusiasta di questo 6° capitolo!
Non immaginavo PER NIENTE che fosse la sorella di Ian "l'aiutante speciale". Comunque, sono contenta che finalmente Nina abbia fatto chiarezza con se stessa su quello che prova per Ian; direi che potrebbe esserle anche capitato benissimo nella realtà (sempre se la notizia che loro due stanno insieme non è la solita bufala dei giornalisti -.-")
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, e davvero non preoccuparti assolutamente del tempo che ci metti a postare i capitoli! Anche io sono molto impegnata con lo studio e non sempre entro su EFP, perciò è quasi meglio se non sei andata molto avanti con la storia, così riesco a stare al passo :D
Direi che adesso andrò a vedere l'altra tua storia e a lasciare magari un'altra recensione.
Ciao, a presto! Baci, Sara :*

11/10/11, ore 21:17

Oddio quanto aspettavo il continuo di questa fanfiction: grazie!

Ed ecco il commento: interessante. Le cose si fanno veramente interessanti, e non avrei mai pensato che sarebbe stato lui a fare il primo passo in questa storia, si flirtava di continuo con lei, ma boh credevo che stavolta, soprattutto dopo il discorso con Candice fosse lei a fare il primo passo ed invece. E' stata una piacevole sorpresa.

E poi il modo diretto in cui Ian gli ha chiesto l'appuntamento mi ha lasciato proprio come Nina, un pò rintronata, come se non avessi veramente capito le sue intenzioni.

Ovviamente sorpresona finale, prima che si identificasse come la sorella ho temuto il peggio :-D