True Love- Vero amore
di live in love

17/09/11, ore 01:55

Che dire innanzi tutto come sempre: Grazie!!!
Adoro quando aggiorni!!! Però ammetto che son dovuta tornare indietro al capitolo precedente perchè non mi ricordavo a che punto eravamo rimaste :-D

Allora capitolone lungo, sembra ci sia una svolta...
non vedo l'ora di sapere chi sarà il nuovo personaggio!!!

Però, ehehe, c'è un però, non farmi mai più lo scherzo di iniziare con un quasi sesso tra i due e poi farmi capire che è un sogno che a momenti spacco al tastiera!!!
Io quando leggo questa storia ci metto pure i miei di ormoni caspiterina, mi ci immedesimo al 100% e già dopo tre righe non so più dove sbattere la testa e son dovuta tornare al capito dietro per capirci qualcosa credendo di aver perso un pezzo, poi proseguo la lettura ed è tutto... un sogno!!! Ma siamo pazzi!!! Uff :-D

Grazie! ancora aspetterò trepidante il prossimo capitolo.

16/09/11, ore 22:20

bravissima...questa storia mi piace e mi sta prendendo moltissimo...
mi paice il tuo modo di scrivere semplice chiaro e diretto....
poi sono una nian sfagatata....quindi..=)
la storia si fa via via più interessante....
spero aggiornerai presto...
al prossimo capitolo.
Clara
ps la passo tra le preferite xD

16/09/11, ore 19:08

Buonasera..
allora non ho ben capito se arriverà o meno questo attesissimo bacio ma io continuo a sperare di potere leggere la scena presto.
Per il capitolo nuovo beh che dire sempre meglio..
fantastica l'idea dei due sposini alle prime armi, sono adorabili e così dolci ma con questa attrazione fisica sempre li pronta ad esplodere!!
questa fanfiction diventa migliore ad ogni capitolo, se fosse un libro lo avrei già divorato..
ancora complimenti e finalmente arriveranno anche i pensieri di Ian..non vedo l'ora!!!!

16/09/11, ore 16:10

il prossimo personaggio secondo me è il 1° :D

fantastico capitolo!!!!! mi è piaciuto un sacco (anke a me nina è dispiaciuto quando hai finito di sognira :P) ci manca sl ke ian lasci i suoi boxer in giro x casa...cmq la loro attrazione (in tt i sensi possibili e immaginabili) e + ke palpabile!!!! cioè, se fosse stato sl 1 amico...prendiamo paul cm es, lo faresti dormire nel divano!!! nn nel tuo letto assieme a te!!!! poveri ormoni di nina... XD

posso dire ke adoro paul in questa ff? e anke la moglie nn skerza!!!!

cmq ho paura ke da un momento all'altro quel labbro di nina si stakki talmente lo tortura XD

ps: grz x i "tributi" giu, e cmq...E' STATO EPICO QUESTO CAPITOLO!!! e spero ke lo sarà anke il 3x01 di tvd....lo hai scritto davvero bn...bellissimo!!!!

16/09/11, ore 11:50

Eccoti!^^
A me è piaciuto questo capitolo! Credo sia necessario fare capire i vari pensieri ed emozioni dei personaggi per far comprendere il motivo delle loro azioni e parole :)
Devo dire che sia Nina sia Ian mi piacciono troppo e sono così carini e teneri insieme <3
E' dolce l'ultima scena:lei che si accoccola sul petto di Ian per guardare il film **
Mi piacerebbe leggere un capitolo col pov di Ian per capire anche i suoi sentimenti e i perchè degli sguardi e dei gesti che riserva a Nina..
Secondo me il nuovo personaggio è o la madre di Nina o l'ex di Ian.. è quest'ultima opzione non mi piace molto ahahah
Brava come sempre :) A Presto,Grace <3

06/09/11, ore 18:24

Allora, mi sento di rispondere ai punti che hai citato sopra:
1- il ritardo non è un problema perchè la storia l'ho cominciata a leggere in questi giorni :D
2- le due parti non risultano assolutamente in contraddizione, stai tranquilla :)
3- immagginavo che quella scena te la fossi inventata tu anche per enfatizzare il fatto che nina e ian quella scena hanno dovuto improvvisarla e che quindi se hanno fatto quelle cose è stato perchè tra loro c'è chimica
4- fai bene a non dire niente sul seguito in fatto allo smoversi della loro relazione se no chi la legge più la storia se uno sa già tutto? ;)
5- andrò SICURAMENTE a vedere l'altra tua storia che spero non mi deluda (cosa che credo molto lontana vista la tua bravura :D)
6- la canzone la conoscevo ed è proprio azzeccata per il capitolo ;)
7- io ringrazio te per avere questa grande voglia di inventarti e scrivere storie e puoi contarci che leggerò le altre DELENA! Sono anch'io una loro grande fan ;P

Beh, ho finito di rispondere ai tuoi punti, quindi non mi resta altro che dire:
CONTINUA COSì!!! ;P
Alla prossima recensione, BACI BACI! Sara :*

06/09/11, ore 17:32

Davvero brava! Non ti smentisci mai!
Appena ho cominciato a leggere il capitolo ho pensato che... mi sei davvero simpatica perchè anche a te piace che loro due facciano quelle cose, non è così? :P
Vado a leggere anche l'altro capitolo e non vedo l'ora di continuare a leggere, mi sto APPASSIONANDO! O.O
Ciao, baci! Sara :*

06/09/11, ore 15:23

Ciao! Ho appena letto il primo capitolo è già la storia mi ispira. Sembra che tu stia raccontando delle scene accadute realmente come se avessi installato una telecamera nascosta nei luoghi dove lavorano! Continuerò a leggerla per vedere come va avanti. Da quello che ho capito sono tutte One-Shot messe in ordine cronologico, vero? Quindi ogni volta che uno leggerà un capitolo sarà come "vedere" la nuova puntata della serie ;D
A presto, Sara :*

02/09/11, ore 21:32

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo, mi è piaciuto molto come hai scritto di Nina nel dopo "Katherine e Damon"... Poverina stava proprio impazzendo... Di certo l'arrivo di Ian non ha certo aiutato..Adoro che finisca sempre per andare a parlare con Candice... mi piace la loro amicizia! La parte finale poi... non vedo l'ora di leggere della loro convivenza... al prossimo capitolo!

30/08/11, ore 13:40

Anche questo capitol è bellissimo,non posso fare altro che ripeterti quanto ami il tuo modo di scrivere,mi piacciono molto i dettagli.
Qui vediamo Nina che prende sicurezza,bene!

La scena tra Nina e Candice che chiede se ci sia un terremoto o qualcosa del genere mi ha fatto ridere,probabilmente io avrei reagito come Candice xD

...comunque! Ora non puoi lasciarmi così in sospeso! Non vedo l'ora di vedere la convinvenza tra i due...aspetto con ansia!

30/08/11, ore 00:59

È no cacchio mi lasci cosi in sospeso e come cavolo faccio a dormire con tutta questa suspance!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cavolo cavolo aggiorna presto perchè sto morendo dalla curiosità!

Bellissimo capitolo, bellissimo.

Ma adesso so che mi rigirerò nel letto per ore prima di addormentarmi pensando a come farai proseguire la cosa!

29/08/11, ore 21:26

Molto molto bello anche questo capitolo.
Mi piace un mondo come descrivi in modo accurato tutti gli stati d'animo, le sensazioni e i pensieri di Nina e sono davvero contenta che poi questa parte riguarderà anche Ian perchè sono curiosa di sapere cosa prova pure lui..e ovviamente non vedo l'ora che succeda qualcosa tra questi due..già così mi fanno morire..
Spero aggiornerai presto.comunque sia io leggerò e recensirò più che volentieri.
brava!

29/08/11, ore 20:00

Waaa sto troppo entrando in questa ff perciò per me puoi fare solo una cosa posta presto perchè non riesco a non incrementare la mia dipendenza non leggendo altri capitoli, sarei devastata se non trovassi un seguito.
seriamente scrivi magnificamente e la storia è ben descritta continua presto

29/08/11, ore 00:07

Ahahah ma io adoro come srivi! Comunque capitolo bellissimo anche questo! :3 anche se a te non convince del tutto a me è piaciuto un sacco! u.u
Adoro i discorsi tra Nina e Candice, certe parti mi fanno morire dal ridere x°DDD Poi naturalmente adoro Nian v.v
Che dirti poi..aspetto il prossimo capitolo! :D
Baci
Giù.

28/08/11, ore 23:57

davvero bello questo capitolo! e a parte qualke errorino di battitura nn c'è un gran ke :)

cmq questa scena mi ha fatto morire: No. Domani arriva Torrey e io di dormire fra loro due come un bambino fra mamma e papà, non ci tengo proprio- spiega disgustato - E poi, Paul russa- continua quasi infantilmente
magari è pure vero XD

candice già di x sèmi piace..ma qua la adoro XD

cmq da quando hai detto ke ian era tt bagnato ho sperato fino all'ultimo ke si togliesse la maglietta XD un bel spettacolo

spero ke scoprirò presto cs pensa ian....kisà