True Love- Vero amore
di live in love

15/02/13, ore 17:46

Questo capitolo è bellissimo, so di essere banale, visto che quasi tutte le recensioni che ti ho scritto iniziano così..
Comunque, mi è piaciuto tutto, ogni singola parola. Tutto è molto studiato e bene scritto, complimenti!
Passiamo ai personaggi.
Ian: Io lo amo ogni secondo di più, ma cosa deve fare ancora per dimostrare a Nina i suoi sentimenti? E' semplicemente perfetto.
Candice e Paul: sono i migliori amici che ognuno vorrebbe, sempre disponibili per far divertire ed ascoltare Nina.
Robin: Proprio non me l'aspettavo che fosse lei il nuovo personaggio, per fortuna non è tornata Megan! *sospiro di sollievo* Spero solo che la sorella di Ian non interferisca con il loro appuntamento per il mercoledì successivo.
Nina: Amo leggere i suoi pensieri, è così insicura.. Anche se alla fine del capitolo, finalmente ha capito cosa vuole! Che bello *w*
Vado a leggere il prossimo.
Kisses
PS. Complimenti per l'università!!

14/02/13, ore 23:34

Omg, non dirmi che torna Megan!
No, non puoi farmi questo! La sua ex a questo punto non può ricomparire, poi è lui che l'ha lasciata.. Che torna a fare?
Spero che il personaggio che compare sia o la madre di Nina (visto che in questo capitolo è già stata menzionata) o Alexander, fratello di Nina, sarebbe interessante vedere un incontro tra lui e Ian..
Passando a questo capitolo.. Ho amato la prima parte con il solletico *ww* e sul serio, sembrano davvero 'due sposini alle prime armi'
Complimenti

14/02/13, ore 22:52

Non riesco più a staccarmi dal leggere!
Rischio di essere ripetitiva, ma io amo questo capitolo.
Non ci sono parole, aggettivi, nomi, avverbi, per descrivere questa FanFiction.
La parte iniziale in cui Nina sta per baciarlo dopo aver fatto la scena tra Katherine e Damon è molto intensa, speravo proprio che si baciassero..
Mi piace la piega che ha preso l'amicizia fra lei e Candy, per fortuna che ha lei che la aiuta a schiarirsi le idee..
L'ultima parte è quella che più mi incuriosice, vado subito a leggere il prossimo capitolo per sapere che faranno questi ora che devono convivere nella stessa camera.

14/02/13, ore 22:18

OMG, sto amando questa storia ogni secondo di più..
Sono troppo belli, la parte dell'improvvisazione poi è stata eccezionale.
Che fortuna che ha Nina Dobrev!
Comunque, sei riuscita a rendere molto reali i tuoi personaggi.
Soprattutto Nina, stai affrontando ogni sfumatura del suo carattere, facendola apparire così "alla mano" con le insicurezze e i dubbi tipici di tutte le ragazze della sua età.
Complimenti, vado a leggere il prossimo.

14/02/13, ore 21:58

Okay nella prima parte sono quasi morta.
All'inizio pensavo che fosse solo un sogno di Nina, davvero un bel sogno *w*
Poi quando ho letto che stava studiando il copione di Kath ho iniziato a collegare, anche se non ne ero molto sicura..
Poi alla fine ho capito.. Non puoi farmi questo.. Cioè io pernsavo che fossero davvero loro due, Ian e Nina,
anche se credo che in quella scena non fossero solo Damon e Katherine.. if you know what i mean..
Non vedo l'ora che accada proprio tra loro, senza essere su un set cinematografico.
PS. Ma Ian che dice a Nina che ha lasciato Megan? E P I C O! Complimenti :3

14/02/13, ore 21:53

Ma quanto sono dolci questi due? *ww*
Giuro il mio cuore Nian sta esplodendo, lui è stato carinissimo a fermarsi da lei per accudirla.
E' palpabile il desiderio che c'è tra i due, soprattutto Nina è molto presa.
Ho amato questo capitolo, non è stato facile trovare una Fan Fiction Nian che meritasse, ce ne sono moltissime ma di solito sono prive di senso e non molto coerenti.
Invece i personaggi tu li hai descritti in modo realistico e preciso; più che leggere un libro mi è sembrato di guardare un film, riuscivo a vedere le scene e sentire le battute che dicevano.
Complimenti davvero!
Vado a leggere il prossimo :3

11/02/13, ore 19:06

Bello, bello, bello! Scusa, sono sempre più in ritardo... sono presa ma non potevo non lasciare un commento a QUESTO capitolo e così causa neve ho un po di tempo e dopo essermi riletta il capitolo eccomi qui... All'inizio sono quasi teneri, soprattutto ian, poverino non vorrebbe proprio parlarne e lei invece che deve parlarne. E poi lui inizia a parlare e per un attimo ho temuto davvero che stesse mettendo la parola fine a tutto ma ecco che poi dice che con lei è diverso, che lei non è come le altre, ma poi parla del lavoro, della differenza d'età, e lei pensa che in fondo non la vuole e lui riprende con il fatto che non vanno bene... E alla fine quel NON RESPIRO SENZA TE e - Ho provato a non pensarti, ad allontanarti, ma qualcosa mi spinge sempre verso di te. -che mi ha sciolto (si vede che ho amato questo pezzo del capitolo vero? L'ho proprio sentito). Naturalmente ho amato anche tutto il resto e quel "siamo noi". visto quanto è passato spero aggiornerai prestissimo perché voglio vedere adesso come si evolve la situazione! ciao ciao alla prossima!

01/01/13, ore 14:21

Prima di tutto buon anno!!
Sono un po' in ritardo con la recensione ma sempre presente.
Capitolo meraviglioso ovviamente, dedicato solo ed esclusivamente a loro due e al loro tanto atteso faccia a faccia!
Penso di aver trattenuto il respiro sino alla fine, specialmente quando ha parlato Ian e si è messo ad elencare tutti i contro del perché non potessero stare assieme. Ma fortunatamente c'è sempre un MA e questa volta è stato a loro vantaggio!
Ian non ha detto molto, ma le poche cose che ha dichiarato, e il modo inerme e sincero in cui lo ha fatto, sono arrivate dritte al cuore.
Finalmente siamo arrivati ad un punto, che se vogliamo descriverlo, potrebbe essere considerato il punto di inizio di questa storia.
Bellissimo il "voglio te, voglio stare con te"!!!!
Adorabile il fatto che entrambi siano gelosi l'uno dell'altro e ancora più adorabile il fatto che non siano andati con nessun altro, dimostra la fedeltà e il desiderio di volersi a vicenda.
Ora non vedo l'ora di leggere di loro due come coppia. So che non deluderanno mai, so che non saranno mai scontati o troppo sdolcinati, so che rimarranno Ian e Nina e so che di sicuro la strada della loro storia avrà altri ostacoli da superare ma è anche questo il bello del viaggio.
Come in ogni capitolo riesci sempre a stupire ed emozionare.
Al prossimo aggiornamento!!
un bacio Vero!

01/01/13, ore 12:16

questo capitolo credo sia piaciuto a tutti! l'inizio è un po' burrascoso, però mi ha fatto piacere che hanno chiarito una volta per tutte...il resto, bhè il resto del testo è meraviglioso! sono davvero dolci ma allo stesso tempo passionali...e io li adoro

26/12/12, ore 19:35

Ciao Live in Love! Vorrei iniziare scusandomi per non aver recensito prima il capitolo ma purtroppo mi sono fatta prendere dalla frenesia del natale che quest’anno si festeggiava a casa mia e credimi non ho avuto un minuto libero! Ma adesso sono tutta tua… Auguri anche se in ritardo, spero che tu abbia trovato sotto l’albero tutto ciò che desideravi ma soprattutto tanta serenità ed ispirazione! Però ne approfitto per augurarti un buon anno con qualche giorno d’anticipo ;P! Bando alla ciance e ritorniamo a questo bellissimo capitolo! Adoro la continua attenzione che hai per le parole che usi, ogni volta che mi accingo a leggere il titolo del tuo aggiornamento già mi immagino l’andazzo e leggendo breathe ho subito capito che mi avresti mozzato il fiato!
La sensazione che si è insinuata in me mentre leggevo era di pura tensione! All’inizio ero davvero tesa ed in ansia per il confronto, nonostante nello scorso capitolo abbia letto i pensieri di ian, ancora non sapevo cosa avrebbe detto a Nina,se per il solito clichè utilizzato dagli uomini l’avrebbe lasciata per il suo “bene” o se volesse chiarire con lei e fare finta di nulla, si insomma tornare al rapporto che avevano prima di diventare amanti! Per cui mi sono davvero immedesimata in Nina, ero davvero curiosa di sapere “Perché” ma ero al contempo spaventata della risposta! Però l’atteggiamento quasi menefreghista di Ian ha mutato la tensione dovuta all’ansia e all’aspettativa in tensione nervosa! Ecco dove sta il tuo talento! Tu mi hai teletrasportato in quella stanza ed ho preso possesso di tutte le sensazioni da te descritte, mentre leggevo non ero io bensì Nina! Wow anch’io che solitamente avvertivo le farfalle allo stomaco tutte le volte che descrivevi quei magnetici occhi blu sono stata colpita dall’onda di rabbia frustrazione e delusione che ha provato Nina, e non solo… le parole di ian su quanto fossero diversi e sbagliati mi hanno riportato dolorosamente a quando qualche anno fa anche io sono stata lasciata con parole molto simili! Eh si mi sono commossa! Ma non tanto per il parallelismo con la mia vita privata, ma perché mi sono trovata davvero a sperare fortemente, nonostante sia cosciente che si tratti di una storia verosimile in cui è la tua fantasia a parlare, in un finale diverso per Nina! Ero così coinvolta che mi sono dimenticata che loro nella realtà sono felici ed insieme, e che comunque si tratta di un racconto, bellissimo, verosimile ma pur sempre di un racconto! Ed è stato quando ho realizzato tutto questo che sono rimasta senza fiato! Grazie Live in Love perché per tuta la durata del capitolo io ho vissuto un’altra vita ed altre esperienze! Brava! Quando alla fine le parole di ian si trasformano in quella stupenda dichiarazione mi sono finalmente rasserenata ed anche io come i due protagonisti sono tornata a respirare!
Per quanto riguarda le scene passionali credo che tu sia riuscita a turbare (positivamente) gli animi di tutte noi lettrici! Non sei stata volgare ma al contrario molto elegante, e credo che in quel momento anziché respirare tutte noi ci siamo ritrovate ad ansimare XD! Ok cerco di recuperare un po’ di contegno e di calmare i miei bollenti spiriti, per arrivare a parlare del finale! Oddio tu sei sempre perfetta dopo aver sperimentato la tensione sessuale, ecco che questa sensazione si trasforma di nuovo in ansia ed in aspettativa quando Nina rivolge nuovamente ad ian la fatidica domanda! ma il tutto dura solo qualche secondo perché Ian ha finalmente trovato la risposta “Siamo noi”e poi ancora “Voglio stare con te” e “voglio te”! Che dire per natale ci hai regalato un bel chiarimento confezionandolo con delle belle scene hot di buon gusto! Come ricambiare?
Ora ti lascio, ti rinnovo i miei complimenti e gli auguri di un felice anno nuovo ma ti esorto a postare il prima possibile il prossimo capitolo perché senza “io non respiro” <3! Xoxo aria3

24/12/12, ore 17:37

Ciao Tesoro,
per poco non mi facevi morire con questo capitolo.
È bellissimo e ho adorato l'elemento sorpresa xd.
Da togliere il fiato u.u
Ian è dolcissimo anche se all'inizio quando lui dice noi non possiamo ci avevo creduto, volevo ucciderlo ! Ma per sua fortuna si è salvato xd
Finalmente insieme *_*
Nian for ever... scrivi da favola ricordalo sempre !
Baci Nian97

24/12/12, ore 15:45

hei ciaooo!!..volevo solo dirti questo: BRAVISSIMA!!!.....è stato un capitolo come sempre bello, romantico dolce..ricco di descrizioni e dettagli..mi hai fatto emozionare ^^!! mamma mia vorrei avere anche io una storia d'amore bella come quella di Ian e Nina che hai descritto fin qui!! spero di leggere presto un altro capitolo!! intanto ti auguro buone feste!! a presto! :))

21/12/12, ore 20:19

awwwww dhjskl. <3
finalmente hanno fatto pace, che bellini ghfjkd.
oh, e grazie mille per non aver detto del capitolo a rating rosso, me lo avresti rovinato e se c'è una cosa che amo quando leggo è stare con il fiato sospeso. è strano, lo so lol, ma quando è così significa che una storia mi è particolarmente "importante", mi prende molto. (:
adoro la seconda parte del capitolo, Ian è così dolce fhdjsk. *c*
beh, non so che dire sinceramente.
spero che aggiorni presto! (e magari in un attimo di "pausa" per quei due c':)
baci e buone feste. <33

ps: ho notato che non scrivi più del fatto che non sono innamorati.. dovremmo aspettarci qualche futura rivelazione? ;)

21/12/12, ore 19:16

"io senza di te non respiro..." wow!!!!!!!!!!!!!
solo questa frase rende il capitolo meraviglioso!!!!!!!!
e poi il chiarimento è stato perfetto...le parole sono state
perfette....niente frasi sdolcinate, ma solo la semplice e pura verità!!!!!!!!!
bellissimo davvero!!!!!!!complimenti
a presto
baci e buone feste!!!!!!!!!!!

21/12/12, ore 18:33

Questo capitolo è perfetto!non respiro senza di te..siamo noi..la confessione di Ian è stata fantastica!mi piace come finalmente si è aperto con lei e le ha spiegato le sue motivazioni e i suoi pensieri..mi è davvero piaciuto :)