True Love- Vero amore
di live in love

20/08/12, ore 23:45

la tua storia è bellissima, stupenda, meravigliosa....aggiorna presto mi raccomando!!!!a presto un bacio

16/08/12, ore 17:23

Rieccomi anche al secondo capitolo che ho letto senza nemmeno 5 minuti di distacco dal primo, la curiosità mi pervadevaaaa!!! DUNQUE DUNQUE DUNQUE.. tu mi vuoi morta?? Voglio informarti che stavo collassando all'inizio di questo capitolo xD Dicevo "oh mio dio ma che...."!! Quella PASSIONE, FOGA li ha descritti MERAVIGLOOSAMENTE Davvero complimenti, mi perdevo proprio come se io fossi Nina (se, magari!!! xD) Fatto sta che anche il modo in cui hai fatto capire come si erano ritrovati corpo su corpo è stato lineare e si è capito tutto alla perfezione. Da premettere che quella scena Damon/Katherine è stata davvero passionale, e tu hai espresso alla perfezione le perplessità e i dubbi di Nina riguardanti il girare quella scena... DAVVERO BRAVA. Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* Baci baci. Ele.

16/08/12, ore 17:00

Ed eccomi qua.. FINALMENTE ho avuto un pò di tempo per iniziare a leggere questa storia NIAN che erano secoli che mi ero promessa di iniziare. E ME NE SONO UFFICIALMENTE INNAMORATA. Avevo già letto qualcosa di tuo e quindi già sapevo che scrivi magnificamente, ma adesso ne ho l'assoluta conferma. Pur essendo mio malgrado solo al primo capitolo, questa storia mi risulta già BELLISSIMA. Questo primo capitolo è fenomenale. Mi piace molto il modo in cui hai espresso i pensieri di Nina mentre Ian erà lì con lei, mi è piaciuto questa sua alternanza di emozioni ad avere Ian vicino a lei. Quell'imbarazzo dolce che hai creato e nonostante ciò i pensieri più spinti che Nina non può fare a meno di avere. DOLCISSIMO CAPITOLO. Bravissima *-* Spero di recuperare in fretta anche gli altri capitoli. BRAVA BRAVA BRAVA. Un kissss gigante da Ele la pazza :P Alla prossima *-*

23/06/12, ore 23:42

scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa x l'enorme ritardo nel commentare!
cmq...gg pure io avevo i muscoli indolenziti ed ero stanca...peccato ke nn era x lo stesso motivo di nina XD
ma cm l'ha trovato il tempo di mettersi la maglietta la mattina? XD
poi spero ke nei prossimi capitoli si capirà cs sn loro 2...magari con l'aiuto di quella famosa cenetta...
spero di capire cs pensa ian...xk cm nina nn lo comprendo sempre :D
scusa ancora x il ritardo
ps: farò un giro sul tuo blog ;)

21/06/12, ore 19:58

Adoro questa storia!! *__________* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

18/06/12, ore 13:50

Questa storia mi ha appassionato sin da quando ho iniziato a leggerla la devi continuare sei bravisssima e mi piace il tuo modo di scrivere *-*

11/06/12, ore 12:21

Comincio col dire che per leggere la tua ff ci ho messo una notte intera. E non me ne pento. La tua ff mi ha talmente presa non facendomi sentire il peso delle 48 ore senza dormire. Io sulle storie sono un po' pignola ed alcune volte mi è sembrata noiosa, ma sono state più presenti le parti dove mi hai fatta emozionare, ridere e soprattutto sognare. Continua così e non vedo l'ora che aggiorni con il prossimo capitolo. Un bacio.

10/06/12, ore 16:32

Ciao, eccomi a lasciarti due righe, anche se alla fine mi ripeto sempre un po' perché beh la tua storia è sempre meravigliosa e ogni capitolo riesce sempre ad emozionarmi...
Bello l'inizio con il risveglio del "dopo" anche se come al solito c'è sempre qualcosa o qualcuno che li interrompe! Ma come alla fine ha pensato Nina, tardi per tardi... Dolcissimo anche il modo in cui Ian si è fatto perdonare per il suo comportamento... Sono curiosa di vedere adesso cosa succede, con la domanda "adesso cosa siamo" che aleggia su tutti e due... credo che il comportamento di Ian sia dovuto proprio a quello! Menzione speciale a Candice a cui come al solito basta un solo sguardo per capire tutto! Al prossimo aggiornamento! michy

09/06/12, ore 13:25

Ciao Socia!
Visto?
Eccomi qui a recensire questo capitolo Nian come promesso.
Bhe che dire? Avendo letto il capitolo prima, sai cosa penso.
È stupendo!!! Il vortice di emozioni che prova Nina è ben analizzato in ogni sua forma e credo tu abbia toccato tutti i punti delle domande che lei si potesse fare.
Brava, brava, brava!!!!

Seeee, tu che mi converti?
MAI!!!!
Stai attenta che non lo faccia IO!!!!!! XD

Baci,
Lilydh

09/06/12, ore 12:28

Ma buongiorno!!
Sinceramente non saprei più come recensire i capitoli delle tue storie, perchè mi sembra di diventare davvero ripetitiva scrivendoti sempre le medesime cose..
ma rischierò di sembrare scontata quindi ennesimo capitolo sensazionale.
Ogni tuo singolo capitolo, uno singola frase, ogni singolo gesto che descrivi , ascia davvero senza fiato.
Non riesco a capire come tu riesca a trovare in un modo così perfetto il filo conduttore tra Titolo e capitolo..tu riesci a racchiudere un "vortice" di emozioni in una sola singola parola!!
Come qualsiasi altro capitolo anche questo è stato perfetto dall'inizio alla fine..
Mi piace che tu riesca a racchiudere più emozioni in loro due come "coppia"..passione, tenerezza, dolcezza, indifferenza, arrabbiatura..loro riescono a rappresentare tutti questi stati così differenti l'uno dall'altro..
Ian penso sia realmente un rebus da risolvere, ma forse è anche questo uno dei suoi lati più affascinanti che lo rendono unico, anche se vorrei realmente capire la sua totale indifferenza nei confronti di Nina..io ci butto li questo mio pensiero: si sta innamorando, o per lo meno ha capito di provare qualcosa di più profondo e forte del "mi piace"..avrà capito proprio come lei, la sensazione di completezza e di "bisogno" che prova per lei..questo è il mio pensiero, non so se sia giusto o meno, ma non vedo l'ora di scoprirlo andando avanti a leggere questa meravigliosa storia.
come sempre in ogni capitolo, pur amandolo come già scritto dall'inizio alla fine, ho una parte preferita che riesce a prendermi totalmente nel profondo..per quanto possa essere stato perfetto l'inizio, con il risveglio, occhi dentro occhi, la passione che riaffiorava, ho adorato immensamente l'ultimo pezzo..è stato dolcissimo..lui è stato così indescrivibile, quando pensavo che Nina lo avrebbe preso a schiaffi da un momento all'altro e poi gli avrebbe chiuso la porta in faccia, lui fa quel gesto, in un modo così naturale ..il mio cuore ha perso un battito..non trovo altre parole per descriverli sono semplicemente Ian e Nina..e qui ho detto tutto!
spero di poter leggere il prima possibile il prossimo capitolo e anche quello della fan fiction Delena che io amo follemente.
al prossimo aggiornamento qualunque esso sia!
un bacio Vero!!

08/06/12, ore 23:45

Ciaoooooo!  Che bello il nuovo capitolo...Nina è pazza a non ricordare di aver passato la notte intera con Ian! Forse pensava che fosse stato un bellissimo sogno! Lui ce lo vedo proprio con quello sguardo malizioso e tentatore,che fa sciogliere anche il più antico ghiacciaio tra quelle braccia! L'unica cosa che non comprendo è il suo comportamento..Ovviamente Nina non aspettava un bacio pubblico sul set,ma la solita routine a cui sono abituati.Lui invece prima la ignora,probabilmente in imbarazzo per la novità e perchè non sa come gestire il rapporto tra partner e co-star allo stesso tempo,anche se è un uomo adulto,certi dubbi dovrebbero essere sopiti...E poi cosa fa?Conscio dell'errore va da lei col gelato che avevano preso una volta insieme,per chiederle scusa velatamente!!! Che ruffiano questo Ian! Nina invece è presissima da questa nuova situazione,forse si sta affacciando in lei qualche nuovo sentimento,ma ha ancora paura di porsi la domanda giusta,visto che non sa ancora in che tipo di relazione è andata ad infilarsi! Infine che dire,oltre che i pensieri e i dubbi sono stati espressi così realmente,in un battito di ciglia pensa a tremila cose differenti?? Ah già: Adoro sempre di più Candice,ma questo già lo sai...La sua "sfacciataggine",il suo essere sempre felice e  disponibile,è un personaggio trattato davvero troppo bene! Come sempre ti faccio i miei complimenti,rilassati un pò altrimenti all'università tornerai con la camicia di forza e con me che ti accompagno fedelmente! Una bacione! :*

08/06/12, ore 21:16

Eccomi qui cara, è sempre un piacere leggere questa storia.
beh oltre a farti i miei complimenti per il meraviglioso capitolo, ti dico anche che è stata una meravigliosa sorpresa oggi trovarlo. finalmente un attimo di tranquillità e di emozione. questi due mi commuovono e mi prendono sempre moltissimo.
però devo contraddisrti, non è un capitolo di passaggio anzi, è molto importante. è il capitolo delle domande. e nina la capisco il comportamento incerto e freddo si ian sul set da sui nervi. però ian è ian è non cedere è impossibile.
aspetto con ansia il prossimo capitolo. non vedo l'ora
baci
Clara

08/06/12, ore 15:55

Ciao =)
allora come prima cosa volevo dirti che questa FF NIAN è FANTASTICA, MERAVIGLIOSA, SCRITTA BENISSIMO e tante altre parole bellissime che non sto qua a scrivere se no non finisco più!!! ahahahhahaha
come seconda cosa vorrei chiederti un favore se è possibile, vorrei che descrivessi dal punto di vista di Ian (POV. Ian) la scena di "sesso" del cap. 5. A me piace tantissimo leggere il capitoli Pov Ian!!!!
aspetto una tua risposta con ansia!!!
un bacione Vero_93.

08/06/12, ore 12:41

Ho letto tutto in 2 giorni :D .. Leggo tante FF sui Nian ma questa è quella che AMO di più. Aspetto con ansia il prossimo capitolo !!

07/06/12, ore 23:11

Un altro bellissimo capitolo! Ci fai sempre aspettare un po' ma l'attesa viene ogni volta ripagata da capitoli lunghi ed emozionanti!!! Grazie! Cosa succederà ora? Ho già voglia di leggere il prossimo capitolo! Grazie!!!