True Love- Vero amore
di live in love

07/06/12, ore 22:28

Ciaooo...capitolo molto bello e il titolo è proprio azzeccato...ecco Nina che con quella domanda "cosa siamo'" entra nel panico...e di certo non le si può dare torto soprattutto dopo che lui l'ha evitata per tutto il giorno...ma di certo la motivazione non è quella che pensa all'inizio la nostra bella Nina...alla prossima=)

27/05/12, ore 18:33

Fusa/socia, all'attaccooo!!!!!!!!!!!!!
Cerco di essere seria almeno quel tempo che basti per scrivere una recensione più o meno decente. Oggi sembro fuori di me....fantastico!
Cooomunque....mmm non avevo mai letto qualcosa di tuo, benché mi ero ripromessa di farlo.
Quel momento è arrivato!
Come sai non sono esattamene quella che si dice "una fan di Nina", ma leggere di lei è qualcosa di diverso, naturalmente.

L'entrata di Ian in scena porta con sè un'ondata fresca, forse per il sorriso, forse per quel suo modo di fare o forse per quei suoi due occh incredibilmente azzurri.

Ma poi Ian e Paul investe infermieri???? Hahahaha
Ian ha accudito Nina solo per ritrovarsela come infermiera!!!!!
Ha fatto anche una mezza confessione con la sua battta finale :)

Brava, Giu!!!!
Il tuo modo di scrivere, discorsivo e fluido, me gusta! ;)

Un bacio,
Lilydh

13/05/12, ore 17:27

Ei, sono di nuovo qui! :D Cavoli è passato un sacco di tempo, ho un po' trascurato la visita quasi giornaliera al sito e oggi però ho trovato il tempo di leggermi questo altro tuo capitolo e adesso lo recensisco.
Che dire? Come sempre un capitolo stupendo e finalmente i nostri due cari amici (mi piace pensarli in questo modo ;P) ci hanno dato dentro insomma! xD
Hai descritto questa scena in modo davvero poetico e romantico, il riferimento a quel silenzio che si crea tra due persone non solo in questo momento ma anche in altri mi è piaciuto molto. Trovo infatti che quando riesci a non essere imbarazzato con una persona durante un silenzio puoi dire veramente che quella persona per te è speciale.
Detto questo ti saluto e spero di risentirti presto :)
Baci, baci! Sara :*

02/05/12, ore 18:17

Ciao, finalmente ho un po' di tempo per lasciarti due righe... Non vedevo l'ora, ci hai fatto aspettare ma ne è valsa la pena! Come al solito capitolo bellissimo, il tuo modo di scrivere è sempre meraviglioso, riesci a rendere le scene e le sensazioni così beh, reali!
l'inizio con Nina e Candice davvero divertente (Candice come al solito ha capito tutto "- Chiunque gli sarebbe saltata addosso senza tanti giri di parole dopo due secondi–").  poverini, anche nella tua fic, come per Damon&Elena, sembra che tutti si divertano ad interromperli...Ma poi lui è finalmente arrivato e beh, la canzone, il "credo di non riuscire più a trattenermi" e il resto... E adesso? Aggiorna presto, mi raccomando, sono proprio curiosa!

26/04/12, ore 00:20

Complimenti! Ho iniziato a leggere la tua storia nian tempo fa e mi era piaciuta tantissimo! Infatti aspettavo sempre che aggiornassi la storia..e finalmente l'hai fatto e ne sono felicissima! Questa è la mia fanfiction Nian preferita!! Hai uno stile fantastico, la storia mi ha preso da subito ed è davvero molto scorrevole, e soprattutto..è molto reale! Potrebbero essere andate realmente così le cose tra di loro :D rispetto a tutte le altre che ho letto questa è stata la più verosimile, che rispecchia i loro comportamenti e il modo di parlare..ecco perchè la aspettavo con tanta ansia! :D ancora complimenti e aggiorna presto! :P

25/04/12, ore 21:02

Finalmente sei tornata!!!!!!!
e sei tornata col botto !!!!! questo capitolo è bellissimo.....ora non so se è perchè la 3x19 è ancora fresca nei miei pensieri,ma la chimica tra ian e nina è fortissima e tu centri sempre l'obiettivo....non è facile trasportare il lettore sulla scena come accade nei film ,ma tu e poche altre ci riuscite benissimo,sembra veramente di essere li con i personaggi,di respirare le loro emozioni......poi le scene hot sono difficili da descrivere,ed io sono molto esigente al riguardo...ed anche in questo riesci benissimo, mai volgare anzi !!!!!
Spero che riuscirai ad agggiornare un pò più spesso e non vedo l'ora di leggere la continuazione di I WILL ALWAYS CHOOSE YOU un bacio anny.

25/04/12, ore 18:57

Aww ma guarda chi si rivede!!! **
Questo capitolo è meraviglioso!
Mi hai sorpresa, davvero!Pensavo che avresti cominciato il capitolo scrivendo il continuo di quello precedente, invece hai sorpreso tutti incominciando con Nina e Candice al party che parlano di ccome la mattinata con Ian sia stata interotta.Poi Ian che si presenta al ballo e Nina che prende l'iniziativa di portarselo a letto usando la stessa frase detta da Ian la mattina,e' stata meraviglioso!! E il modo in cui hai descritto la scena di sesso (o si parla di già di amore?) fra i due è .... ** Sopratutto il finale, in cui Ian e Nina si sorridono.No, quel  finale è stato fin troppo meraviglioso!!!
ciao, alla prossima! :)

25/04/12, ore 18:12

Non ho parole per farti i miei complimenti...non sò davvero che dire, questo capitolo mi ha lasciata senza fiato. Con il tuo modo di scrivere mi sono ritrovata la scena concretizzata davanti a me per tutto il tempo!!! Le sensazioni di Nina le potevo percepire, l'ansia, la voglia, il suo senso di pace e serenità alla fine...mi sarebbe tanto piaciuto vedere cosa pensava Ian...ma senza dubbio questo capitolo è stato epico (e si pure io la consumo questa parola xD)!!!
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento, di questa o di quella delena :)
Ps: ma la pleccona io proprio nn la reggo!!! oltre a rompere con le sue interviste stelenose pure ad interrompere sta! XD

-Ali

25/04/12, ore 13:09

Dio quanto mi è mancata questa storia..ed il ritorno con questo capitolo è stato da togliere il fiato, letteralmente.
Io non so come tu faccia a esprimere in modo impeccabile queste scene, catturando pienamente l'essenza di una scena come quella che hai descritto. è stata perfetta, nella mia testa era perfetta grazie a te.
Penso che rileggerò questo capitolo infinite volte e so già che ogni singola volta riuscirò a sentire le farfalle svolazzare nel mio stomaco e la cosa è stupefacente.
Ed è altrettanto supefacente il modo sublime in cui tu riesca a descrivere loro, con i loro gesti, gli sguardi, i respiri e il vortice di emozioni che travolge Nina..riesci a rappresentarli in modo completo, in modo dolce e passionale!
Ora sinceramente non so a che punto siamo arrivati, ovvero come procederanno le cose: diventeranno coppia fissa da subito? saranno amici di letto? entro quanto tempo si innamoreranno perdutamente l'uno dell'altra?
Avrei tanto voluto sapere anche i pensieri che attraversavano la mente di Ian, anche se non penso siano stati tanto lontani da quelli di Nina.
Tralasciando ovviamente tutta l'ultima parte, una scena particolare che mi è piaciuta davvero tanto è stata di quando Candice e Nina stavano ballando e l'entrata di Ian che la prende per un polso, in quel momento puoi percepire in modo nitido la loro incredibile chimica, perchè in quel momento, occhi dentro occhi, riescono ad annullare il mondo intorno a loro.
Come già scritto in risposta al tuo avviso di sospenzione alla ff "destined of eternity", mi spiace moltissimo da una parte, ma dall'altra sono davvero contenta che tu abbia deciso di portare avanti questa e "I will always choose you" (altra long che amo follemente e che aspetto con ansia il continuo).
Spero non passi tanto tempo al prossimo aggiornamento, lo so che è egoistico da parte mia scrivertelo, ma non ci posso fare nulla, le tue storie creano dipendenza.
Al prossimo aggiornamento e come sempre tanttissimissimi complimenti per la tua dote di scrittrice!!
una bacio..
Vero!

25/04/12, ore 02:11

Finalmente sei tornataaaaaa!Ma allora per il momento non aggiornerai la ff delena? Ci voleva questo capitolo! Mi piace come Nina si faccia mille domande sulla natura dell'interesse di Ian,domande che poi con uno sguardo vengono spazzate via dalla consapevolezza che anche per lui non si tratta solo di un'attrazione,ma c'è la voglia di conoscerla e un interesse di partenza si nota da parecchio!!!Ora voglio assolutamente sapere cosa accadrà tra i due,come si evolverà questo momento di desiderio,se lei sarà imbarazzata o se cadrà ancora di più nella spirale dei sentimenti per il bellissimo Ian! Mancavi davvero,sia su EFP che su Twitter!

27/01/12, ore 16:13

Oh Cristo oh Cristo! O.o O.o
Tu, mia cara, mi vuoi morta e sepolta, vero?
Scusa per l'immane ritardo, ma ho tempo solo di aggiornare le mie storie e leggere e recensire storie con capitoli molto brevi. Siccome i tuoi capitoli sono lunghi, e voglio analizzarli bene e senza dire banalità (almeno spero di riuscirci), mi prendo sempre un po' più di tempo per recensire.
Allora comincio col dire che, come sempre, il capitolo è scritto divinamente.
Ho percepito ogni emozione di Nina dalla prima all'ultima riga, e non è cosa da tutti far emozionare così, quindi ti dico complimenti!
Inutile dire che la tua è una delle storie Nian che preferisco.
Ho amato l'inizio con Candy, e ti confesso che ci sono rimasta malissimo, quando Ian ha dovuto rinviare l'appuntamento, anche se il mio cuoricino si è scaldato, quando ha sottolineato più volte che non lo stava annullando ma solo rimandando. è stato molto dolce a ribadirlo, in modo che Nina non ci rimanesse male e capisse le sue reali intenzioni con lei.
E il bacio: perfetto, dolce, romantico, passionale, INCANTEVOLE. Dico davvero. L'hai descritto perfettamente, e sono certa che QUELLO sia il bacio più adatto a loro.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti.
Bravissima davvero.
Un bacione, e a presto.
Ele

16/01/12, ore 13:16

Eccomi qui! Scusa se non ho recensito prima, ma sono stata un po' incasinata.
Questo capitolo è meraviglioso. è stupendo vedere anche il punto di vista di Ian, e anche fondamentale. Non preoccuparti di rimarcare sempre il fatto che non siano ancora innamorati, sei talmente brava a descrivere ciò che provano, che si capisce perfettamente. Per com'è presentata la tua storia sarebbe veramente banale e fuori trama, quindi fai benissimo a farlo percepire in ogni capitolo.
Ian ha fatto un grandissimo passo avanti e FINALMENTE ha ammesso che Nina gli piace, anche grazie a Robin. Ho adorato questa donna per le sue delucidazioni. Ora Ian e Nina, pian piano, com'è giusto che sia, avranno l'occasione di approfondire il loro legame e di far crescere i loro sentimenti fino ad innamorarsi.
Bravissima.
Un bacione, e a presto.
Ele

10/01/12, ore 22:26

Ciao, sono un po' in ritardo ma oggi sono finalmente riuscita a trovare un po' di tempo per lasciarti due righe... quando ho visto che avevi aggiornato ho pensato che era un buon modo di cominciare l'anno con la lettura della tua storia e mi ci sono subito buttata e ho fatto bene perché finalmente si sono baciati! Come al solito hai descritto la scena benissimo, me l'hai proprio fatto sentire! davvero perfetto! Non vedo l'ora di leggere del loro appuntamento e vedere quello che succede, sperando non ci siano altri intoppi... ancora complimenti e al prossimo capitolo... michy

08/01/12, ore 14:34

Finalmentee  questo bacio è arrivato :D troppo bello <3
questa storia è bellissima , l'ho letto tutta tra ieri e oggi ed è una della poco ff che mi stanno piacendo si Nian .
ma quanto parlano poi ?? ha ragione candice ' sembra che fanno sesso solo con gli occhi ' ( ok ._. non dice proprio così ma è questo il senso XD )
Non vedo l'ora che ci sia questa dannata cena rimanda ahahhah
non farci stare con le spine però ç_ç
molto probabilmente adesso andrò a leggere l'altra tua ff :-)
al prossimo capitolo ,
Chiara

03/01/12, ore 21:59

No va be avvisatemi prima che va a finire cosi che mi prendo un calmante!
Wow tutti ste sguardi alla fine son stati ripagati anche se, mi convinco sempre più che tutta quella tensione, il sapere e non sapere che entrambi si vogliono, senza neppure sfiorarsi, avendo solo il forte desiderio di farlo sia la cosa più bella...
Bellissimo capitolo!