True Love- Vero amore
di live in love

18/11/12, ore 16:16

Ciao...sono di nuovo qui *_*

Capitolo stupendo...anche se sono un pò arrabbiata con IAN...anche se forse ho capito il motivo.
Magari comincia anche lui a provare qualcosa e per questo ha paura,
ma non si spiega perchè diventa freddo solo in pubblico.
Sto rimuginando su questa cosa da questa mattina, Nina ci rimane male ovvio.
Ha avuto coraggio a sbattergli tutto in faccia alla fine.
Mi piace come hai dipinto la loro storia, la cosa bella è perchè è reale ,la descrivi in modo tale da riuscire ad immaginare ogni gesto.

Scrivi da favola ormai sono diventata monotona perchè lo ripeto in ogni recensione, ma vorrei che non lo dimenticassi, perciò non farti problemi perchè la tua storia è un capolavoro.

16/11/12, ore 21:28

Ciao...comincio col dire che come sempre è un
Capitolo stupendo...piano piano Nina si accorge di essere innamorata di Ian
ma ancora lo deve ammettere a se stessa.
Ieri stavo male perchè ero riuscita a leggere solo il capitolo 9, nonostante si fosse fatta mezzanotte ho letto poi il capitolo 10,
di conseguenza sono andata a dormire all'una e questa mattina mi sono svegliata tardissimo.
MA NE È VALSA LA PENA...PERCHÈ COME SEMPRE LEGGERE LA TUA STORIA È UNA COSA FANTASTICA.
recensisco solo ora perchè oggi ho avuto da fare e ieri era tardi xd
Corro a leggere l'11esimo... *_* Baci

15/11/12, ore 22:09

Ciao...eccomi qui di nuovo xd

Mi dispiace per non aver recensito questo capitolo prima ma sono stata un pò impegnata.
Chiamalo destino ma oggi ho letto il capitolo e questa sera ad XFactor i Freres Chaos (penso si scriva così) hanno cantato Enjoy the Silence.
Ed io ho ripensato al capitolo che mi è piaciuto molto, moltissimo.
Mannaggia al telefono, meno male che l'ha spento alla fine xd
Un capitolo da brividi, dall'inizio alla fine...sono senza parole.
Ti dico solo che sei un genio della scrittura <3
Passo al prossimo capolavoro ...baci

13/11/12, ore 22:31

Vuoi proprio farmi morire giovane!
In pratica tutti quei baci mancati mi hanno fatto morire di palpitazioni.
La fine del capitolo però cadeva a pennello e ho perdonato Ian per non averla baciata prima xd
Adoro l'idea del tatuaggio HIC ET NUNC l'ho trovata una cosa dolcissima.
Nina pensa a quello e si lascia andare. Vivere il momento. Saggia decisione altrimenti penso l'avremmo trovata morta prima di venerdì (il giorno dell'appuntamento RIMANDATO) xd
Come sempre capitolo fantastico, scrivi da favola. Baci.

13/11/12, ore 14:36

Finalmente anche Ian ha aperto gli occhi!
Adoro Robin e il modo di creare doppi sensi con Ian riguardo Nina.
Il capitolo è fantastico, anche i pensieri di Ian hanno preso colore e che colore!
Ho riso a più non posso con la scena della torta. Mangia l'ultimo pezzettino
e Nina ci rimane male.
I bollenti spiriti non accennano a calmarsi xd purtroppo Robin li interrompe. Cock block!
Corro a leggere il seguito....scrivi magnificamente questo capitolo è sublime. Baci

12/11/12, ore 18:53

ciaoo :)
premettendo che amo tutte le storie che scrivi, questa è la mia preferita in assoluto!
è molto coinvolgente e realistica! scrivi davvero bene!
questo capitolo mi è piaciuto molto, come tutti gli altri d'altronde.
nina sta soffrendo moltissimo e la goccia che fa traboccare il vaso è la scena in ascensore.
si evitano, come fanno da quella porta sbattuta ma poi succede che lei cade e lui, sentendosi in colpa, cerca di riavvicinarsi anche se evita di parlare di lei... come se avesse paura o... boh.
comunque, come hai detto tu, non hanno fatto pace e ci sarà ancora molto da chiarire...
beh, che dire, aspetto con ansia il prossimo e, sono sicura, meraviglioso capitolo.
ancora complimenti.
baci e alla prossima :)

12/11/12, ore 18:06

Dottoressa Candy all'attacco... ribadisco che adoro come scrivi della loro amicizia, in realtà anche io le immagino così.
Per quanto riguarda la scena dei copioni nella sala relax...ho trovato molto dolce l'abbraccio Nian...non vorrei esagerare ma mi ha riscaldato il cuore xd (sono troppo romantica)
Spero che nel prossimo capitolo si parli della puntata 2x08 e del fatidico "ti amo elena".
Ho l'ansia per il loro appuntamento ...ti giuro mi è sembrato che Nina quando ha visto Robin le prendeva un colpo al cuore, tipo infarto.
Meno male che ha chiarito che era la sorella altrimenti davvero avrebbero dovuto girato le scene senza Elena xd

Come semopre scrivi da favola corro a leggere il seguito..LI STO DIVORANDO TUTTI IN UN GIORNOOOOO

12/11/12, ore 16:47

Tesoro non farti problemi...
a dire la verità fino ad ora è il capitolo che preferisco!
La storia degli sposini è dolcissima
il fatto che lui la becca mentre arrossisce mi ha fatto sbellicare dalle risate.
Meglio non correre hai ragione, sarebbe troppo afrettato anche se mi piacerebbe leggere di un loro bacio appassionato.
Confido nel prossimo capitolo. Corro a leggere. Sempre bravissima non dimenticarlo. Baci

12/11/12, ore 15:59

Adoro l'amicizia tra Candy e Nina...c'è da dire che Candice è molto spigliata e simpatica. LA ADORO.
Rendo un grande grazie al tubo che si è rotto in camera di Ian. Hahahah
Scommetto che ne vedremo delle belle...sempre bravissima. Corro a leggere il seguito. Baci baci
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 05:52 pm)

12/11/12, ore 15:25

Sono rimasta profondamente rapita dal tuo modo di scrivere.
E' stato adorabile il modo in cui hai descritto ogni singola azione.
Chi non sarebbe nervosa di girare una scena del genere con Ian??

Corro a leggere il seguito. Questa storia è diventata decisamente una delle mie preferite. Sempre bravissima.. Baci
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 05:50 pm)

12/11/12, ore 14:59

altro capitolo fantastico. Dire che all'inizio mi sono sentita un po' confusa, ma poi ho capito a cosa si riferivano i fuochi d'artificio. xd Vado a scoprire come si svolgera' il tutto, non vedo l'ora di leggere la reazione di Ian alla scena eclatante... Sempre bravissima! Baci
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 05:48 pm)

12/11/12, ore 14:14

Adoro Ian e Nina...e fattelo dire che scrivi proprio in una maniera fantastica. Corro a legere il seguito. Baci
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 05:45 pm)

11/11/12, ore 19:31

cavolo....ian sarà meglio che migliori un briciolino perchè al momento è davvero odioso.
se sarei stata nina, altro che 4 battute nella litigata!! e anche al ospedale: sarai stata una belva.
comunque...... capito coinvolgente come sempre....x poco non mi fai odiare ian XD
un bacio
Alice

10/11/12, ore 08:50

Mi ha messo una tristezza questo capitolo. Lei che si sente così sola e spaventata senza di lui, che si ha rabbia ma è più dolorosa la tristezza dell'assenza di Ian...Ho quasi pianto. Dopo Vorice e Slam speravo che si sarebbero chiariti ma hai portato quest'agonia di dolore che quando ho letto che Ian era in ospedale per lei non ci credevo. Li è stato bello anche se ha lasciato le cose un po' così. Non si sono chiariti del tutto ma lo faranno nel prossimo capitolo vero?
Comunque bello...Devo cominciare a studiare tutti i sinonimi di bello o diventerò noiosa.
Un bacio
Chià

09/11/12, ore 20:13

Potrei aspettare all'infinito per poter poi leggere un capitolo simile.
Riesci sempre inesorabilmente a rapirmi con la tua scrittura.
Appena letto il titolo ho pensato "oddio missà che qui dovremo patire un bel po'", ed è stato così per la maggior parte del capitolo ma poi è come se alla fine fosse arrivata la luce.
Nina mi ha fatto un immensa tenerezza con tutti quei pensieri e quella malinconia. Vuole trovare una risposta, un "semplice", che poi non lo è mai, perché.
Ho adorato come sei passata dai ricordi del flashback al presente. E' stato come prendere una boccata d'aria fresca dalla situazione attuale, leggendo del loro rapporto solo di un anno prima. Loro sono sempre stati così, amici un po' particolari con un immensa chimica e tanta attrazione sia sessuale che mentale. C'era prima che succedesse il tutto, c'è in questo presente e ci sarà sempre. Credo sia una cosa talmente forte che non potrà mai assopirsi.
Ah e poi sono indiscutibilmente gelosi! Magari Ian ha espresso questa sua gelosia nel modo più sbagliato possibile, con un tono forse un po' troppo freddo ed arrogante e cadendo anche un po' nello squallido, ma non è un male perché se non provasse nulla, non avrebbe mai reagito in quello stupido modo. E si sa che quando si è innamorati si fanno e si dicono cose altamente stupide (ok lo so che non è ancora perdutamente innamorato ma dai ammettiamolo che è perso).
Quando pensavo che non ci fosse più un punto di ritorno e mi chiedevo come cavolo avrebbero fatto a sistemare un minimo le cose tu mi sconvolgi con quel finale meraviglioso. Lo so come tu hai ben sottolineato la situazione non è affatto risolta, hanno così tante cose di cui parlare e discutere ed ammettere ma il pensiero che alla fine sono come due calamite, così magnetici l'uno per l'altra e semplicemente per quanto magari vogliano respingersi, non fanno altro che attirarsi ancor di più, mi ha fatto sorridere.
L'ultima parte è stata davvero molto dolce, poche parole e tanti gesti che hanno detto tutto e niente. Mi ha trasmesso un'immensa tranquillità. Ian si è riscattato è stato molto dolce, come lo è stato il fatto della camicia. Questo dimostra come delle cose pur banali, possano rappresentare così tanto.
Una cosa che desidero immensamente già da qualche capitolo e che spero di leggere presto sono i pensieri di Ian. Sono davvero curiosa di capire cosa frulla in quella sua adorabile testolina matta e sono sicura che ne rimarrei affascinata.
Nota finale dedicata a Candice, semplicemente meravigliosa e a Paul, altrettanto fantastico. Li amo. Li vedo davvero come una piccola grande famiglia, che si vuole bene, si consiglia e si sostiene in ogni situazione.
Spero vivamente di poter leggere a breve il seguito ora che la tempesta si è un po' calmata.
Spero di poter leggere di loro due come una semplice coppia innamorata, che si stuzzica, si diverte e specialmente si vive a pieno.
Loro due sono due forze della natura e se li metti assieme il risultato sarà (come lo è nella realtà) impeccabile.
Le ultimissime parole vanno ovviamente a te, scrittrice impeccabile che riesce a trasmettere emozioni forti dritte al cuore! Davvero complimenti come sempre.
Al prossimo aggiornamento!!
un bacione Vero!!