Recensioni per
Lay me to Sleep
di Celyan

Questa storia ha ottenuto 198 recensioni.
Positive : 197
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
19/01/12, ore 11:42
Cap. 4:

Povero il miO blaise, guarda com'e ' ridotto, senza un'anima, senza la sua personalità ...
Ti credo che Draco e' incazzato, vedere il proprio migliore amico in quelle condizioni non
dev'essere esattamente un bello spettacolo, no? E finalmente hermione si e' data una svegliata,
si e' resa conto di quel qualcosa che non andava, ed era pure ora!
Bello anche questo capitolo! Continuo a leggere, sono troppo curiosa ;)
Un bacio,
Padfoot (:

Recensore Veterano
18/01/12, ore 23:46
Cap. 20:

Buonasera....
Che bello essere accolti con così tanto entusiasmo vista la mia latitanza, però hai visto??? Sto facendo progressi, due recensioni in meno di un mese! Caspita mi sento fiera di me... Deliri delle 23:35. 
Questa volta hai postato più veloce della luce e che capitolo bomba che ci hai regalato! E' il capitolo, intanto ci spieghi forse tutti i misteri legati a quel gran signore di Nott, solo lui poteva far parte di una organizzazione così ingarbugliata e cervellotica... Forse alcuni passaggi ancora non mi sono chiari ma questa famosa famiglia Norwood in pratica faceva quello che voleva fare Voldemort ma al contrario, giusto???? Era dalla parte dei mezzosangue e compagnia bella uccidendo o imprigionando i mangiamorte? Ma Nott quindi alla fine della fiera sta dalla parte di buoni o non ci ho capito niente io? E Zsofia, il fratello e la loro famiglia in tutto questo cosa centrano??? Non so forse ancora non hai svelato nulla di tutto ciò ma hai solo parlato di ipotesi o era tutto spiegato nei minimi dettagli ma io non ho colto come al solito ma chiedo a te che hai partorito la storia di delucidarcmi!!! 
Poi, altra cosa, come puoi finire un capitolo con quella frase???? Cioè vuoi un suicidio di massa??? Aiuto, non potevo crederci, ho dovuto rileggerla due volte anche perchè Hermione che chiama  Malfoy per nome, lui ci rimarrà secco??? Non oso immaginare cosa succederà nel prossimo, i fuochi d'artificio in cappella?
Vabbè chiudo quì perchè mi sa che stasera sparo cavolate a vanvera, al prossimo scoppiettante capitolo...
Baci!
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 11:53 pm)

Recensore Veterano
18/01/12, ore 20:11
Cap. 3:

oh, sì, c'è anche il caro vecchio blaise! chissà in che stato è ridotto, poverino, dopo azkaban ...
ma basta la sua presenza, io lo adoro ;) ... e zsofia? immagino che lei avrà una parte importante nella storia, no? forse
c'è qualcosa di più sotto tutta la cosa del cibo portato ai mangiamorte .... quale modo migliore di scoprirlo, se non
continuare a leggere? e mi sa che è proprio quello che farò! ho lasciato un commentino breve, scusa, ma mi faccio
risentire al prossimo capitolo!
intanto comunque questo mi è piaciuto :)
Padfoot (:

Nuovo recensore
18/01/12, ore 17:33
Cap. 20:

ma sei magnifica!ti seguo ancora dal primo libro, di preciso non ricordo il capitolo, ma uno dei primi, ma penso di non avere mai scritto una recensione, perché non so mai cosa dire e spesso mi vengono in mente cose così banali che preferisco starmene zitta, ma questa volta non potevo. la frase finale è splendida e la suspance è alle stelle. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Recensore Veterano
18/01/12, ore 14:48
Cap. 2:

Insomma se esisteva l'esclamazione "Oh Santo Merlino!" poteva anche funzionare "Oh porco Voldemort"
oddio, ma sei un genio! non solo per questa frase, s'intende, ma in generale per tutta la storia v.v l'avevo detto io che mi sarebbe piaciuta! infatti è così :)
povero Malfoy, chissà come dev'essere rimanere rinchiusi in una casa per anni senza la magia! quanto ancora ci dovrà restare? Pensa che noia .-. ...
Gwen mi sta simpatica, e la mia stima per lei è aumentata notevolmente dopo quel suo "Capo Auror Deak", e anche perchè pensa alle sigarette per Malfoy,
che poveraccio sennò non ha niente da fare ! E Harry? La morte di Ginny deve averlo distrutto, se ha fatto a botte con Draco !
Vabbè, vediamo come continua và ! :D
Padfoot (:

Recensore Veterano
17/01/12, ore 23:04

Cioè, io adoro la tua storia! E' scritta benissimo, e' originale, e la trama e' incalzante e invita a leggere ... Draco quindi e' diventato un Mangiamorte, ma e' stato arrestato e privato della magia dagli auror .... Nel frattempo Hermione, Ron e Harry hanno cominciato a lavorare al ministero, come Auror, innominabili ... E Ginny e' morta. Ginny! E come mai? Questo inizio mi ha incuriosita tantissimo, e non vedo l'ora di saperne di più! Nel frattempo complimenti, e' veramente una ff fantastica ( o almeno sembra esserlo dal primo capitolo xD ), e appena posso leggero' il seguito ... Complimenti!!
Padfoot (:

Recensore Master
17/01/12, ore 22:01
Cap. 20:

Ciao Celyan, non puoi finire il capitolo cosi'!!! Sei una serpe.
Era ora che tra Draco ed Hermione avvenisse questo confronto/scontro, sono entrambi pieni di orgoglio e non vogliono cedere per primi al potere che ognuno esercita sull'altro ma come sempre, alla fine spetta a noi donne fare il passo decisivo e finalmente Hermione si e' decisa a calare la maschera e ha capito di provare dei sentimenti per quello che un tempo era la sua nemesi ed ora e' solo un'uomo che l'attrae profondamente anima e corpo. Forse nel prossimo capitolo si capira' meglio anche il punto di vista di Draco e ci saranno scintille...un caro saluto e a presto
Laura.

Recensore Veterano
16/01/12, ore 17:40

Ok, dovrei vergognarmi, non lascio una recensione su efp e alla tua storia, precisamente, da millenni!
Sono imperdonabile ma cmq la faccia tosta di ripresentarmi ce l'ho! In questo periodo di cambiamenti e trasferimenti vari ho avuto tanto tempo libero e ho potuto finalmente portarmi in pari con la tua storia! E' sempre una sorpresa, non la tua bravura, di quello ormai sono strasicura ma la magia vera chre si evince nella tua storia e nei tuoi personaggi... Questo tuo lasciarci sempre con il fiato sospeso e questo mistero che aleggia fin dall'inizio della storia mi affascinano terribilmente. E' il tuo stile e punto di forza... Mi mancava sproloquiare su questo spazio e mi mancava l'attesa per il capitolo che verrà...
Cmq basta sparlare, sto notando che i personaggi e soprattutto il personaggio di Malfoy sta crescendo e sta cambiando, almeno rispetto a com' era all'inizio della storia, nei confronti nel suo nuovo "gruppo" e della sua instancabile mezzosangue... Sviluppi interessanti tra i due, hanno fatto tanti ma tanti passi in avanti anche se non si capisce questi passi dove porteranno ma mi piace vederli così! Mi diverte come riescono a non essere banali e a trovare spunti per battibeccare ma mi fanno letteralmente sciogliere quando il loro litigi si trasformano in passione pura... Non credo proprio che Malfoy possa aspettare ancora, cioè deve essere sfrustrante per lui dopo anni di clausura, è già tanto che non la prende senza il suo consenso!!! Ma stiamo parlando di Malfoy che nonostante serpe è pur sempre un gentil uomo!
Finalmente Mr Nott ha fatto la sua comparsa e con stile, chissà cosa succederà, sono curiosissima di capire cosa centra e cosa si scoprirà...
Alla prossima, sperando che non mi perda per strada!!!

Recensore Master
07/01/12, ore 21:32

Quindi Nott in realtà era dalla parte dei buoni? Ed era nella stanza delle necessità perchè non era un Mangiamorte come gli altri. E Hermione è arrabbiata con Malfoy per quale motivo? Ci sono un sacco di domande nella mia testa che necessitano di risposte. Spero tu aggiornerai presto.
Baci BABY

Recensore Master
07/01/12, ore 16:59

Ciao Celyan, finalmente tutti gli oscuri avvenimenti descritti nei passati capitoli iniziano a trovare una collocazione logica nella mente dei personaggi ed anche nella mia che fino ad ora, lo ammetto, brancolavo nel buio piu' nero.
Mi fa molto sorridere il comportamento dei protagonisti Draco ed Hermione che giocano a fare i duri e non vogliono ammettere di aver bisogno dell'altro neppure a loro stessi ma cercano spasmodicamente il contatto reciproco come il segreto sfioramento di una mano nel corridoio del ministero, mi chiedo quando finalmente lasceranno cadere le loro difese.
Sono molto contenta di apprendere che la storia procedera' in modo regolare, c'e' sempre penuria di buone letture, un caro saluto
Laura.

Recensore Junior
07/01/12, ore 14:27

Pensavo avresti lasciato incmpiuta una storia così intrigante, stamattina nel vedere l'aggiornamento ho sospirato di sollievo! Non che l'incompletezza sia una colpa, può capitare di non avere più stimoli nello scrivere una storia, ma chi, come me, dall'altro lato dello schermo freme per sapere come andranno le cose ci soffre un po' a sapere di non avere mai un finale! Grazie per non averci lasciati!
E non vedo l'ora di scoprire perché Hermione è arrabbiata e dove sta portando Malfoy.
Alla prossima,
LyliRose

Recensore Veterano
07/01/12, ore 11:24

Onestamente ho dovuto rileggere la storia perchè non me la ricordavo più dopo tanto tempo. Sono felice che finalmente hai deciso di continuarla, ne valeva la pena.

Recensore Junior
14/12/11, ore 16:51
Cap. 18:

Non capisco come questa fanfiction possa avere così poche recensioni. Io, al momento, l'adoro, è una delle mie preferite perchè riesce a coniugare il mio paring preferito con tanti altri personaggi e, sopratutto, con un'avvincente trama di base. la costituzione di Theodore poi è stata.. geniale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Complimenti continua così!

Recensore Junior
10/12/11, ore 16:57

Storia  incalzante,, avvincente,in un contesto dove il dolore solitario apre    le porte  ad un amore(Dramione) ruvido e sofferente. Mi piace immensamente la psicologa( intuitivamente lungimirante, scaltra,incisiva) e Gwen( intelligente, rude ma donna)., ma anche tutti  gli altri indistintamente.Ovviamente i " due geni" sono descritti nelle loro caratteristiche e  clichè, più veri.Hai una fantasia genialartistica che prende con la sua verve e ti tiene attaccata alla storia. In attesa .... Grazie Mari

Recensore Veterano
04/12/11, ore 11:23
Cap. 18:

bellissimo racconto, mi piace molto come descrivi le situazioni, senza mai essere superficiale o banale. Rendi bene le sfumature senza rendere la storia noiosa, anzi direi che scorre molto velocemente. Spero di leggere presto il terzo volume, sono molto curiosa.