Lay me to Sleep
di Celyan

24/12/15, ore 01:54

Tutto ciò è stato meraviglioso! Un perfetto finale dolce che ha addolcito tutto l'amaro e il triste dei precedenti capitoli...non finirò mai di ripetere a nessun autore quanto approvi le scene di routine e normalità..danno sempre una sensazione cosi familiare che è impossibile non provare empatia :)
Spero di rivedere di nuova questa coppia..chissà ;)

24/12/15, ore 01:13

Che bello poter leggere la parola fine *____* Sono stata con te solo in quest'ultimo anno e se penso che gli altri ne hanno aspettati quattro... 😱
Complimenti! Non c'è molto altro da dire se non che spero di poter leggere qualcosa ancora su Gwen e James! Aspetto con ansia altre tue opere. 😘

22/12/15, ore 13:25

Questo epilogo mi piace moltissimo. E' intriso di dolcezza e amore senza tuttavia scadere nella banalità e con i personaggi che mantengono le loro peculiarità principali.
Si sono lasciati andare e stanno vivendo la loro storia normalmente, senza avere più timori sul giusto e sbagliato della loro vita.
Mi piace vedere Draco tanto coinvolto da essere quasi insicuro circa le scelte che potrebbe effettuare Hermione. Ho trovato quasi commovente il momento in cui gli amici Serpeverde si ritrovano e sembrano dimenticare che Blaise non potrà più fare parte del gruppo come prima.
In conclusione penso davvero che questo finale sia perfetto. Complimenti.
Baci BABY

21/12/15, ore 22:34

wow questa è stata una storia STRAfiga!!!! Amo le dramione specialmente quando hanno il lieto fine e poi diciamocelo donzella il tuo draco era orgasmico!

10/12/15, ore 16:56

Ok mi ci è voluto un po' per leggere questo aggiornamento... Mi capita sempre questa cosa, quando sto per arrivare alla fine di un libro, di una fan fiction inizio a rallentare con la lettura. Non capisco il motivo, forse perchè non vorrei che finisca. Lo so, sono strana!
Cmq parlando del capitolo ti dico subito che l'ho trovato straziante. La seconda parte, quando si parla del moribondo, intendo.
Ti spiego meglio, sei riuscita a farmi immergere nella scena e a farmi vivere il momento della morte sofferente di Finch. Già era messo male, se l'è cercata visto che ha usato il veleno a suo rischio e pericolo ma poi quando hanno deciso di estrapolargli, anzi strappargli, i suoi ultimi ricordi diciamo che lì sei riuscita a farmi percepire i suoi ultimi attimi di vita e infine il suo spirare.
Anche io come Draco ed Hermione ho trattenuto il fiato ma non per lo stesso motivo. Loro avevano paura che tutti venissero a conoscenza della cavolata che stava per compiere la serpe io invece sono ritonata a respirare quando Finch è morto, finalmente in pace.
Sono felice che Draco si sia fermato a pensare e non abbia agito istintivamente. Sarebbe stato molto facile pensare ad una vendetta personale ma estremamente stupido. Non è più solo!
Ha fatto la cosa giusta e sono felice che Hermione l'abbia raggiunto per confermarglielo.... Che è un idiota! :P
Mi spiace troppo che tutto stia per finire ma sono super curiosa di leggere la fine di questa meravigliosa storia.

10/11/15, ore 19:07

Dio che rischio! Ti giuro sudavo io con Draco e Hermione ma almeno è finita....è finita...è finita?...è finita?!!Ok forse sto impazzendo..XD!

28/10/15, ore 19:51

No, non puoi lasciarci così!!! So che Draco è cambiato, ha una persona e forse dei nuovi amici che contano in lui quindi mi auguro che non combini niente di sconveniente e di stupido soprattutto! Cioè ha appena ottenuto una pseudo libertà e i suoi amati poteri, so che è un maschio e un Malfoy ma non può essere così stupido da fare una sciocchezza che potrebbe rimetterlo dentro per il resto della vita e addirittura fare la stessa fine di Blaise.
Poi per uno come Finch, cioè si merita di soffrire e di patire quello che sta patendo e magari di scontare il resto della sua esistenza in prigione!
Vabbè, lo saprò solo nel prossimo aggiornamento, per il resto mi è piaciuta una sacco l'entrata del nostro folto gruppo nel Wizengamot.
Bella l'idea di fare comparire l'aula con i vari maghi senza volto che hanno giudicato Malfoy, era come se fossi li con loro a vivere la trasformazione dell'ambiente circostante.
Diciamo che il tutto è avvenuto in maniera molto indolore per la nostra serpe fortunata, certo avere il salvatore del mondo magico, il primo monistro e due Auror come garanti lo ha aiutato abbastanza.
Che dire più, immaginavo che Hermione non avrebbe preso bene questa insubordinazione da parte del suo ragazzo... Non gliela lascerà passare facilmente anche se effettivamente la sua presenza forse avrebbe reso problematico l'incontro e più difficile la sua liberazione. Ovviamente mi ha fatto impazzire il siparietto tra quelli che hanno tramato contro Hermione!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se ci avviciniamo alla fine ed è triste pensare di dover lasciare questa combriccola di pazzi!!!!
Un bacione alla prossima!

22/10/15, ore 23:41

Oooh finalmente! Abbastanza sofferto come processo ma si sono mossi bene: sarebbe stato inutile fingere di non sapere che quell'accordo era il massimo che potesse sperare e che comunque il suo trattamento (dall'inizio alla fine) é stato di privilegiato. Il voto degli auror, Kingsley ed Harry hanno sicuramente pesato ed alla fine tutto é andato per il meglio! Ho proprio visto al rallenty l'orologio cadere nel silenzio più assoluto e la vibrazione dei poteri che fluivano di nuovo nel suo corpo :)
Se fossi al posto di Hermione avrei già rotto molte cose..per ultimo mi terrei il bel sedere del nostro Draco (il viso no, é troppo importante! ;)) perché se l'è cercata. James e Gwen rispecchiano un pochino Draco ed Hermione: due caratteri e personalità opposte che, litigando da mattina a sera, finiscono per avvicinarsi.
L'ultima scena l'ho capita per metà..cosa vuole combinare con Finch? Mah, spero che non si metta nei guai! Ho il sospetto che voglia vendicarsi per Blaise, finito in quelle condizioni perché ce l'ha messo Finch senza processo. Ci ho visto bene? :)
Baci aggiorna presto sono curiosa :)

20/10/15, ore 23:10

**! Che meraviglia! Mi sono proprio immaginato il suono di quell'orologio che cade a terra frantumandosi..complimenti...un'immagine davvero potente! Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra i nostri protagonisti ;)

16/10/15, ore 18:36

Sono contenta di leggere (finalmente...heheheh) un altro capitolo. Non ho moltissimo da dire perchè è scritto perfettamente come tutti gli altri. Speravo fosse più lungo lo ammetto. E la scena tagliata alla fine...antipatica ora rimango con il fiato sospeso fino al prossimo capitolo per sapere del dialogo tra quei due...
Sono curiosa lo ammetto.
Attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento.
Caos

15/10/15, ore 16:09

Finch si merita tutto ciò che sta passando. Per quanto é vero che molto spesso non tutti i cattivi riescono ad andare in prigione (per molti motivi) lui non é nessuno per dichiararsi giustiziere privato. Concordo con il fatto che sottoporlo al Bacio é più una liberazione: troppo semplice e tra l'altro inutile dato che morirà a breve.
Malfoy immagino non voglia troppe persone con se per scaramanzia..c'è ancora una minima possibilità che gli neghino la semi-libertà e se ciò accadesse non vorrebbe avere troppe persone a lui care vicino.
La relazione tra Draco ed Hermione si sta evolvendo in maniera molto positiva e detto sinceramente James e Gwen li vedo bene insieme :)
Harry poveretto si deve sorbire un'Hermione arrabbiata: non é sano tenerla all'oscuro di qualcosa soprattutto di una cosa a cui tiene quindi sarà difficile venirne fuori! L'essere chioccia fa parte dello stare insieme ma é ovvio che é strano agli occhi di un migliore amico vedere buona parte delle attenzioni che di solito si riceveva, spostate su qualcun altro. Dovranno farci l'abitudine!
Ormai o la va, o la spacca. Non si torna più indietro. Spero vivamente che gli ridiamo la bacchetta e gli concedano la libertà, se no Draco non sarà in grado di difendersi dalla iena che troverà una volta tornato alla cappella!
Baci :)

15/10/15, ore 00:25

Eccomi qui :) allora..perché non hanno inviato i Patroni per chiedere aiuto? Va bé che se gli altri erano stati attaccati magari non avrebbero visto dato che erano troppo impegnati a difendersi..ma mandarne più di uno a vari destinatari avrebbe risolto parzialmente la situazione.
Finch, malato com'era non avrebbe resistito certo a fare fuori gli altri Mangiamorte che ancora circolavano quindi abbastanza incoerente..ma si sa, la malattia mentale non ha limiti! Però sono contenta che alla fine, per quanto mezzi rotti, tutti se la siano cavata e quel pazzoide fermato! Adesso spero che Hermione stia finalmente ferma a guarire secondo il normale corso della natura (anche se la magia aiuta moltissimo) se no sono sicura che sarà Draco per primo ad incatenarla al letto dell'ospedale! Un bacio :)

13/10/15, ore 03:31

Finalmente!!! Mi hai quasi fatta uscire di testa. Bellissimo post. Ricco e avvincente. Draco torna alla sua bacchetta, arrugginito ma sempre col suo caratteraccio avventato XD
Siamo proprio agli sgoccioli e mi spiace ma nel contempo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Abbiamo quasi finito Q.Q sig sob.

12/10/15, ore 11:53

Ma che ho letto il tutto in 3 giorni!? È una storia bellissima... Mi ci sono immersa subito.. Ed è stato difficile staccarmi dal telefono... Non vedo l'ora di scoprire come finirà!!!
Anna

11/10/15, ore 16:56

Bellissimo e stupendo anche questo capitolo, ti prego di aggiornare presto, e non come l'ultima volta!!!!

La dama di Picche