Lay me to Sleep
di Celyan

28/04/15, ore 22:40

Finalmente il capitolo nuovo! Purtroppo stiamo quasi per finire Q.Q Non vedo l'ora di leggere come si concluderà XD Solita crisi pre-finale. Incomincio a sclerare come una pazza XD brava come sempre. Mi stavo perdendo questo aggiornamento, meno male che finalmente sono riuscita a fare un salto su EFP! Guarda che però voglio anche leggere di Gwen! Qualcosa di corposo sia chiaro! Attendo con ansia il prossimo post!

24/04/15, ore 12:30

bellissima questa storia, me la sono letta tutta e non vedo l'ora che continui complimenti vivissimi.

16/04/15, ore 23:58

Ho letto fino qui e devo dire che é carina come storia anche se dovrei rileggerla con calma data la mia morbosa curiosità di leggere tutto il più velocemente possibile! :) non vedo l'ora di sapere come lo finisci..aggiungi qualche altra scenetta tra hermione e malfoy però! Baci ;)

16/04/15, ore 18:03

oddio ma quanto intriga questa storia ragazza mia, io qui draco me lo papperei tutto è un figaccio da paura e poi è così protettivo nei confronti di hermione, ok la smetto.

15/04/15, ore 22:55

Ciao! aspettavo il tuo nuovo capitolo..mi ero quasi dimenticata di questo Draco..meno male che sei tornata :)
Non vedo l'ora di scoprire tutti i marchingegni sottostanti e di rivedere Hermione in gioco... ;)

19/02/15, ore 16:25

Ciao! seguo la tua storia da molto tempo ormai mentre cercavo qualcosa di nuovo delle solite dramione ormai ripetitive...devo dire che l'ho trovato :)
Mi piacciono molte le tue descrizioni e il tuo stile ricercato ma non pomposo (al contrario del mio dove spesso esagero XD) e mi piace come si sta svolgendo la storia: è qualcosa di diverso, nuovo e frizzante. Una vera e propria ventata di aria fresca nel panorama un po' ripetitivo delle fanfiction attuali.
A presto :)

18/02/15, ore 10:28

Mamma mia che ansia! Hermione è messa davvero malaccio. Draco in ginocchio ha shockato tutti XD sono contenta tu abbia aggiunto qualche capitolo, non sono mai abbastanza u.u anche se così ci tocca aspettare di più Q.Q Comolimenti, come sempre scrivi benissimo. Le scene non sono banali ma ben costruite. Non le farcisci di parole inutili ma fai capire ogni situazioni con frasi dirette. Attendo il prossimo aggiornamento.

04/02/15, ore 08:17

Oddio un cliffy proprio sulla fine del capitolo! Hai intenzione di farmi venire un coccolone cosí all'improvviso???
Faccio la brava e mi calmo perche sono troppo entusiasta che stai continuando la ff!!!! Graziooooo!
Draco ed Hermione....sono complicati...si complicano da soli....Sono sinceramente curiosa di vedere come si concludera la questione!!!
Grazie al tuo finale aspetto con piu ansia del solito il capitolo che pubblicherai, spero molto presto!
Un abbraccio forte.
Caos

31/01/15, ore 14:54

Che bello, hai postato!!! Theodore ha sparato la bomba e ora non ci rimanere che frugare nel Ministero. Sono davvero curiosa di sapere anche cosa è successo a casa di Hermione. Povero Sidney Q.Q
Aspetto anche aggiornamenti su Gwen! La tua FF è davvero articolata e ben scritta, complimenti! A presto!

31/01/15, ore 09:27

Non riesco a visualizzare il testo del capitolo. Sei sicura di aver pubblicato la versione html?

16/01/15, ore 22:54

Sei meravigliosa. Questa storia è pura magia..gli intrecci, il racconto la suspense...non vedo l'ora della fine! Mi hai stregato!

28/12/14, ore 01:47

Aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh non avevo visto che avevi postato! Il fitto si infittisce u.u chi sarà il traditore? Hai escluso i miei due sospetti porca la miseria! Draco è il solito, con il suo modo brusco riesce a essere dolce *____* Aspetto anche rivelazioni su Gwen e James!! Grazie per questo bel ragazzo, aspetto con la bavetta alla bocca il tuo prossimo aggiornamento. Buonissime cose a te. 💜

22/12/14, ore 20:46

Ciaooooo tesoro buon natale anche a te e bellissimo capitolo il mistero si infittisce u mamma che curiosità è poi l incontro cn nott e chi se lo perde!!!

12/12/14, ore 00:46

Ciao, ho iniziato a leggere ora la tua storia e l'ho divorata. La trama devo dire si è rivelata davvero intrigante, però manca la conclusione... Quando arriva? :) la aspetto con ansia.
ps: se mi è permesso dare un piccolo consiglio, scrivi davvero bene, si vede che utilizzi un linguaggio ricercato, solo magari dovresti prestare attenzione a non perdere pezzi per strada, un paio di volte mi è capitato di non riuscire a trovare più il filo del discorso. Comunque davvero complimenti, mi piace molto. :)

03/12/14, ore 11:29

Quanto amo il tuo stile, Celyan. Mi sono letta la tua storia stanotte, completamente ma, avendola già riletta in precedenza, poiché amo quelle scritte in modo appurato e delineato, alcuni capitoli li ho fatti scorrere velocemente. Il tuo stile, poi, mi fa pensare lucidamente a qualcosa di davvero poetico e luminoso perché ti colpisce e ciò che credevi accadesse, lo fa capitare sotto la tua imponente scrittura. Ogni cosa che capitava, succedeva e non ero sorpresa nemmeno la prima volta che l'avevo letta. Ma non esserne a male perché a volte il non essere sorpresi da ciò che un'autrice scrive, è simbolo che la storia ti attrae molto. E codesta, in modo assai meticoloso. Amo la Granger e Malfoy insieme così come amo il loro modo di odiarsi, avvicinarsi e... Infine, amarsi. Ma anche lì, a loro piacimento e decidendo quando smettere e quando iniziare. Nel momento in cui si sono baciati, ho sentito vagamente un rossore salirmi le guance e sono scoppiata a ridere perché, sì, me l'aspettavo ma comunque allo stesso tempo è stato incredibilmente forte e intenso. Loro sono coinvolti e notare quando Hermione fa di tutto per stargli accanto anche quando non potrebbe e Malfoy che, invece, cerca invano di avvicinarsi perché non resiste più ma lei si discosta, mi fa pensare positivo e sorridere largamente. Li amo, basta. E ho amato The Greatest Fall, così come Fool Rush In ma d'altronde... come potevo non leggerle? In questa sento un vago senso di disagio riguardo la trama che man mano si sta disfando poiché... se Gerald Norwood non vuole sfogarsi al Ministero, non è che qualcuno proprio lì sa già tutto ma sta facendo il doppio gioco oppure è addirittura "corrotto"?, come si suol dire nella realtà riferito a poliziotti o carabinieri ancora in carica. Tuttavia la mia sensazione spiacevole che ho percepito man mano proseguiva questi ultimi due capitoli nuovi, non riesco ad identificarla e ciò mi fa innervosire... né riesco a delineare il nodo misterioso che aleggia attorno a questa storia: chi nasconde chi? Oppure semplicemente: qualcuno nasconde cosa? Bah. Ah, dovrò recensire anche le altre due dopo aver ovviamente controllato di averlo già fatto poiché entrambe le ho lette qualche mese fa. Di nuovo. Au revoir