Lay me to Sleep
di Celyan

09/09/15, ore 00:14

Non ho parole per esprimere quanto mi piacciano le storie che scrivi. Sono uniche tutte quante e le ho lette tutte.
Adoro il modo in cui scrivi e ti esprimi, lo trovo semplicemente meraviglioso.
Questo capitolo è stato uno dei miei preferiti. Ho adorato il fatto di riavere un momento dramione dopo tutto il caos venutosi a creare nei capitoli precedenti. E la scena in cui le ragazze stavano dormendo è stata tenerissima.
Shippo come se non ci fosse un domani Gwen e James. Li esigo insieme.
Non vedo l'ora che tu aggiorna. Ti prego fai presto, non posso aspettare.
Un bacio,
Luxanne xx

28/08/15, ore 18:27

bellissimo anche questo capitolo naturalmente...
non vedo l'ora di vedere come andrà a finire!!!
Aggiorna ti pregooooooo!!!

Firmato:
La Dama di Picche

14/08/15, ore 22:11

Ciao! Sono viva e non mi sono dimenticata di questa storia.
Anche se devo dire che me la sono riletta da capo appena ho visto l'uscita del capitolo. Avevo perso un attimino il filo.
Ma ehi! Mi hai allietato un viaggio di dieci ore di macchina assieme ai miei e alla voce irritante della fidanzata di mio fratello, quindi te ne sono grata.
Capitolo importante a mio avviso, i pezzi del puzzle si sono incastrati e anche Ron ed Harry accettano, almeno a quanto pare, Draco-me-ne-fotto-di-tutti-Malfoy.
Sono decisamente curiosa di leggere dell'incontro con il Wizengamot. Attendo con molta ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio

Caos

11/08/15, ore 08:58

Direi che il rapporto tra Draco e Hermione si è consolidato ed è diventato qualcosa di importante. Entrambi hanno la piena consapevolezza di stare vivendo qualcosa di unico e prezioso che non si esaurirà con una breve fiammata.
Anche gli altri sembrano ormai essere rassegnati alla cosa.
Mi è piaciuto molto l'atteggiamento di Draco che vuole tenerla lontana da tutto ciò che potrebbe in qualche modo intaccare il loro rapporto. Magari crede che sentendo elencare tutti i suoi crimini lei possa in qualche modo cambiare i sentimenti che prova o anche solo porsi delle domande.
Non so se il suo piano avrà successo ma credo che Hermione volesse davvero stargli vicina e assaporare con lui il momento in cui si riguadagnerà la piena libertà che penso si sia meritato.
Baci BABY

09/08/15, ore 13:50

Buongiorno!
Che bello trovare il nuovo capitolo, confesso che ormai pensavo che ci saremmo riviste a Settembre o comunque dopo le vacanze ma l'aggiornamento è arrivato inaspettato e ovviamente ben accetto!
All'inizio non stavo capendo chi in effetti stesse per morire e perchè il medimago di turno avrebbe dovuto essere anche sollevato nel dare la notizia. Cercavo di ricordare se la ferifa di Hermione fosse stata così seria da giustificare un esito del genere ma per fortuna continuando la lettura mi sono resa conto del mio errore e allora anche io ho sospirato di sollievo. Sentimento brutto, non si augura la morte nemmeno al peggior nemico ma di fronte a certi crimini e a quanta crudeltà questo personaggio ha portato diciamo che questa fine è quello che uno ci si aspetta anche con un bel po' di sofferenza, non ci facciamo mancare nulla! Sono contenta che Hermione si sia ripresa in fretta, non c'erano dubbi visto il suo "infermiere" personale.... Con un Draco vicino anche una moribonda rescusciterebbe!!! :P
Penso sia riuscito a distrarre la Grfondoro ben bene anche se non troppo a lungo, il cervello di Hermione è ritornato operativo per riuscire a tornare a lavoro più in forma che mai.
Sono contenta infine che si sia creato un bell'ambiente felice e tranquillo trà i sopravvissuti, mi piacciono i teatrini che crei in cui Draco cerca sempre di innalzarsi e non lasciarsi coinvolgere anche se alla fine ci è dentro con tutte le scarpe. Sbaglio o ha tramato con Harry, Ron e James per mettere fuori combattimento e fuori strada le loro donne???
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Hermione a questo tranello, spero proprio che Draco abbia una bacchetta con cui difendersi!!! :)

08/08/15, ore 22:47

Dio quanto mi erano mancati questi Draco e Hermione!Il loro momento di intimità è stato qualcosa che anelavo da tempo..ora pero' vediamo come va con il Wizengamont ;)

12/06/15, ore 14:52

Tutto è bene quel che finisce bene. Ron e James sono salvi. Sono riusciti a proteggere Sidney?
Ora sono curiosa di capire come tutto si incastri al folle piano di Finch. Un fanatico travestito da buono. Un angelo vendicatore insomma. Si è innalzato a giudice supremo, condannando tutti i cattivi al patibolo senza nessun tipo di processo. Tema abbastanza delicato. E' facile farsi prendere dalla rabbia e dire che un determinato criminale meriti la morte ma anche loro sono persone quindi meritano anche loro un regolare processo e poi a seconda della pena si meritano di marcire in prigione.
Credo che ormai siamo agli sgoccioli anche se se mancano credo 4/5 capitoli al gran finale, giusto? Questa maratona è finita, per il momento, ora come tutti aspetterò il tuo nuovo aggiornamento!
Mi ero abituata a ricevere subito le risposte alle mie domande!
Alla prossima! :)

12/06/15, ore 13:44

Allora non posso dire che lo sapevo ma ci ero arrivata. Avevo ipotizzato però che fosse immischiato con tutte le braccia, metaforicamente e realmente, solo Finch. Non pensavo che avesse coinvolto anche il suo tirapiedi, anche se effettivamente aveva bisogno di, come dire, personale che magari facesse il lavoro sporco al suo posto anche contro la sua volontà.
Non capisco però le motivazioni. Ovviamente visto che mancano un po' di capitoli le spiegazioni arriveranno più in la, giusto? Credo che cattura di questo personaggio così oscuro e pazzo sarà abbastnaza diffcile anche se è appostato dietro alla porta di Sidney a questo punto per finire il lavoro che avevo cominciato. Povero ragazzo, vedrà di nuovo la morte con gli occhi o riusciranno a salvarlo? Ed Hermione? Si metterà di nuovo nei guai, ne sono certa. Anche se immobilizzata non riuscirà a rimanere a letto!
Riguardo la tua considerazione finale, devo dire che io non l'ho percepita questa assenza diciamo fisica di hermione. Era sempre presente grazie ai battibbecchi di Harry e Draco!

12/06/15, ore 13:09

Malfoy che da di matto.... Davvero, non me lo sarei mai aspettata!!! Che tenero però, così preoccupato e fuori di testa.
Mi ha fatto ridere questo suo precipitarsi con Gwen inbavdendo il San Mungo e gettando nel panico il personale migico medico presente! :)
Diciamo che Ron doveva essere abbastanza sorpreso e scioccato dall'accaduto e forse nonostante la sua leggendaria intelligenza, o mancanza di essa, ha capito che qualcosa bolle in pentola. Magari si sarà fatto una sua idea ricca di complotti tutti a discapito della povera Hermione che secondo lui è cascata nelle grinfie del diavolo in persona!
Sono curiosa di leggere cosa partorirà dalle menti dei maghi più geniali del tempo Ron ed Herry! Ne vedremo delle belle sicuramente anche il quel frangente!
Per quanto riguarda invece il caso ancora in corso non so che dire. Ho una mia teoria o per meglio dire un sospetto ma non ne sono certa al ceno per cento. Però diciamo che ho ristretto il giro che si fa sempre più piccolo visto le persone coinvolte... Magari leggendo il prossimo capitolo si evincerà qualche altro indizio che ci porterà alla scoperta del buono travestito da cattivo?
Corro a leggere!

12/06/15, ore 12:11

Ok, mi dispiace sempre più per Nott che mi sembra una vittima. Non può marcire ad Azkaban, soprattutto visto che Draco Malfoy è a piede libero, si senza poteri e nella situazione di prigioniero ma attualmente libero e in una pseudo relazione con l'eroina del mondo magico!
Dopo questa considerazione così a caldo posso tornare lucida e commentare questo capitolo. Che dire, qui la situazione sembra complicarsi invece di risolversi. Questa persona che sta fregando tutto il Ministero sta iniziando ad avere paura se si mette ad inseguire ragazzini e prova anche ad ucciderli, coinvolgendo anche Hermione. Povera, si trova sempre nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Spero che sia stata compota marginalmente e che le sue ferite si risolvino al più presto. Stessa sorte auguro a Sidney che sicuramente non è stato molto sincero riguardo il suo coinvolgimento in questa storia visto che altrimenti nessuno si metteva ad inseguirlo, no?
Vabbè, corro a leggere il seguito così potrò sapere se Malfoy impazzirà di preoccupazione sapendo la sua bella in pericolo! Lo so speranza vana visto il suo super controllo.... Ciau!

12/06/15, ore 11:45

Ok, mi accorgo che continuando a leggere ogni mia domanda scritta nelle recensioni dei capitoli precedenti trova prontamente una risposta, senza dover aspettare! Questa cosa è troppo bella! Lo so sto delirando ma questa considerazione andava fatta! :)
Ok, Norwood sapeva un sacco di cose ma non la più importante e cioè chi c'è dietro alle uccisioni dei Mangiamorte che a questo punto mi fanno anche un po' pena. Cioè loro erano li ad aspettare la fine della guerra così da essere forse liberi ma prima sono impazziti e poi sono stati carbonizzati.... Mi dispiace un po' per loro!
Quello che non immaginavo è il ruolo di Nott come salvatore dalla parte dei Mangiamorte, un po' come Harry! :P
E' vero che è un fuoriligge ma alla fine non ha fatto nulla di male quindi mi auguro che possa uscire da Azkaban. Mi sembra una "punizione" abbastanza dura per uno che in realtà non era un vero Mangiamorte ma ricopriva un ruolo per salvarsi dalla sua famiglia pazza! Chissà se questo incontro con Nott porterà ad altre rivelazioni?
So che non devo aspettare per conoscere la risposta visto che mi basterà leggere il prossimo capitolo, cosa che mi accingo a fare.
Quindi non mi resta che salutarti. A trà un po' con i miei deliri!
Ps. non mi sono dilungata su considerazioni sdolcinate du Draco ed Hermione solo perchè sono curiosa di leggere il prossimo ma tu sai quanto mi fanno piacere questi quadretti che li riguardano anche se durano pochissimo e riguardano semplici sfioramenti o baci rubati! :)

12/06/15, ore 11:15

Capitolo di passaggio ma essenziale per delineare un po' quello che sta seccedendo al Ministero. Mi pare di capire che i cattivoni si aggirano, impuniti, trà i buoni e che addirittura lavorino per e con i buoni. Vabbè, nulla di nuovo, in fondo succede anche trà i babbani! :)
Questo Norwood non mi sta troppo simpatico, questi ricchi che si credono i padroni del mondo solo perchè hanno una buona posizione economica mi irritano. Spero che una volta che avrà di fronte in Ministro in persona venga messo al suo posto in maniera tale da poter dire tutto quello che sa, perchè sono sicura centri con questa storia. Chissà quali nomi tirerà fuori dal suo cilindro, sempre che il suo avvocato-vampiro gli faccia aprire bocca! Questo Kane mi inquieta, soprattutto per il particolare delle unghie!
Prima di chiudere volevo come sempre spendere due paroline per i piccioncini. Che carini, questi loro momenti di tenerezzemi fanno sempre piacere anche e soprattutto in questi momenti dove regna sovrano il caos. Chissà come riusciranno a portare avanti questa follia che stanno vivendo visto che Malfoy è ancora a tutti gli effetti un prigioniero, a volte me ne di ementico!

Ok, ora posso salutarti, alla prossima!
Ps. ma Gwen e James? Cioè c'è del tenero? O meglio lui vorrebbe che tra loro ci fosse del tenero?

12/06/15, ore 10:46

Ok, pian piano sto progredendo nella lettura! Non mi sembrava giusto lasciarti una recensione alla fine dei capitoli nuovi quindi se riesco vorrei recensire ogni capitolo. Spero di riuscirci visto che la curiosità mi sta uccidendo.
Devo dirtelo riprendere la storia è stato difficile, sai benissimo che amo il tuo modo di scriveve e di narrare i fatti ma entrane di nuovo nel cuore della storia, nella mente dei personaggi e riadattarmi al tuo stile, mi ci è voluto un po' di tempo insomma! Detto questo posso concentrarmi sul capitolo. La storia che aimè sta giungendo alla conclusione è davvero ricca di colpi di scena. Sono smaniosa di capire chi e cosa c'è dietro queste morti e questo contorto piano. Mi aspetto grandi cose da quella tua mente contorta! In senso positivo ovviamente! :)
Questa famiglia che hai inserito i Norwood, la fidanzata di Ron e Sidney insomma credo ci sia un collegamento tra tutti, io non lo vedo ma spero che prima o poi lo spiegherai! Sto fremendo visto che ho a disposizione altri capitoli da leggere! Ovviamente mi aspetto che questa "relazione" tra i due impiastri continui. Mi piacciono troppo, non devo aspettarmi scene drammatiche vero? Lo sai che sono debole di cuore e tremendamente romantica!
Mi riimmergo nella lettura! Alla prossima! :P

11/06/15, ore 14:28

Oh mamma siamo davvero alla fine! Non so se sono pronta a lasciare questa storia e questi Draco e Hermione T.T

10/06/15, ore 18:01

Bellissimo... Magnifico...!!! Ad un certo punto ho pensato che Draco sarebbe morto...!!! Mi è venuto un infarto!!! Comunque capitolo bellissimo!!! Scrivi eramente molto bene...
Ti invidio!!!
Spero che farai ancora 90/100 capitoli!!! Mica 2!!!
A prestissimo!!!

Firmato:
La Dama di Picche

P.S. Magari passa a leggere la mia storia (se ti va naturalmente) ma sappi che non scrivo bene come te!!! <3 <3 <3