Lay me to Sleep
di Celyan

30/11/14, ore 13:17

Ho cominciato a leggerti con The Greatest Fall, divorandolo. Ho amato la trama di Fools Rush In e i tuoi nuovi personaggi. Adesso questa chicca con un Malfoy decisamente alle strette. Gwen e James sono fantastici e non cavedio l'ora di leggere come andrà tra loro. Spero di non dover odiare la ragazza di Ron :/ Colpi di scena intriganti e scrittura lineare ma intensante, mai banale. Le Dramione di solito non hanno molta trama oltre la storia d'amore in se invece tu hai dato un bel ritmo facendo appassionare a tutto il contorno. Mi piace quanto ci fai sospirare i loro "contatti" ^______^ Soero tu riesca a ritrovarti bene in questa Dramione e ad aggiornare presto. Ora vado a leggermi le tue mini fic che mi mancano. A presto. D.

28/11/14, ore 12:28

Di solito non recensisco, non so cosa dire e limitarmi ad un complimento che non esprime quello che vorrei mi sembra stupido , ma la tua storia mi piace veramente e quindi vorrei ringraziarti per averla ripresa e consentire a tutte noi di godere ancora della tua scrittura ! 😃😃😃😃

24/11/14, ore 21:58

ma quanto sono carini draco ed hermione insieme!!!! la curiosità mi sta mangiando viva e la lettera del matrimonio combinato poi ahahaha quella parte della storia mi ha fatto morire dalle risate

30/10/14, ore 15:41

Ho letto la tua storia è mi piace moltossimo la trama è molto avvincente e intrigante per non parlare dei personaggi, spero scriverai presto il prossimo capitolo sono curiosa di scoprire come si evolverà la storia tra draco ed hermione

30/10/14, ore 13:14

Le mie preghiere sono state ascoltate e finalmente mi sono goduta il capitolo. La storia e' sempre interessante e il tuo stile perfetto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Lo aspetto con ansia ehehehe.
Un abbraccio.
Caos

29/10/14, ore 11:54

Eccomi! :D
Ho dovuto rileggere la storia da capo perché l'avevo letta tempo fa e non me la ricordavo molto :)
E rileggendola mi sono resa conto che hai fatto bene a continuare a scriverla. Ci sono troppi dubbi irrisolti.
Comunque, la morosa di Ron potrà anche essere una bella persona ma non mi convince proprio e non l'ha fatto neanche quando si è presentata a Hermione e Harry.
Mah.
Draco e Hermione carucci ad usual. Io li adoro in qualsiasi tua storia.
Per fare un commento accurato dovrei stare qui a commentare tutti i capitoli, ma credo che lo farò da qui in avanti, sperando almeno di capirci qualcosa in più.
Volevo chiederti una cosa.
La scelta di dividere la storia in volumi, è come se si trattasse di.. un'opera divisa in atti? Cambio di atto, cambio di scena? Perché mi è parso di capire che ad ogni volume c'è stato un cambiamento importante e mi è venuto spontaneo associarlo a questo.
Correggimi pure se sbaglio ;)

24/10/14, ore 23:41

Mio dioooooooo non ci credo hai aggiornato finalmente e wow che capitolone draco ed herm insieme sn stupendi la ragazza di Ron invece non la digerisco proprio e poi cosa nasconde la famiglia di ricconi?

02/04/14, ore 14:49

Ciao! ho letto la tua storia due volte finora perchè mi piace troppo, non nego che mi piacerebbe vederla finita quando potrai e vorrai farlo. Draco con l'aspetto stravolto faccio un pò fatica a immaginarlo, ma essendo una missione sotto copertura ne posso capire la necessità..amo i momenti tra Draco e Hermione sono dolci ma allo stesso tempo ricchi di attrazione e complicità,sembra una mutua tregua per sfondare piano piano i confini dell'altro. Heavy Wild mi dà la sensazione che sia qualcuno di molto diverso da ciò che fa vedere sopratutto visto la sua presenza al ricevimento dei Norwood..una figura Heavy piena di mistero, mi auguro solo che Ron non si trovi invischiato in qualcosa di troppo grande anche per lui. Ciao!
(Recensione modificata il 06/04/2014 - 12:20 pm)

13/09/13, ore 10:13

ciao complimenti per la storia, è davvero molto bella la trama è avvincente per nulla scontata e gli stessi personaggi sono costruiti bene e rispecchiano gli originali spero di leggere il continuo al più presto baci

06/08/13, ore 21:44

Questa è la fanfiction più bella che abbia mai letto (e ne ho lette tante eh!). Ottimo stile, ottima trama e soprattutto ottima caratterizzazione dei personaggi. Direi eccellente! Sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli, sono sicura che saranno all'altezza dell'intera opera se non ancora più eclatanti!
Un bacio
Ary Granger

23/03/13, ore 09:09

Non ci credo.
Praticamente è da ieri sera che leggo incessantemente la storia, questa mattina la prima cosa che ho fatto è stata continuare a leggerla. Avevo l'intenzione di lasciarti una recensione lunghissima, anche per scusarmi di aver letto 22 capitoli senza aver lasciato una minima traccia del mio passaggio (causa la foga della lettura), quando vado a vedere l'ultima data dell'aggiornamento: ormai quasi un anno fa. Non la continuerai, vero? E avevo in mente tante belle parole, della serie: "Non entro da secoli su EFP per leggere Dramioni perchè ormai quelle belle, interessanti e ben scritte le ho lette tutte.. ma per caso ho iniziato a leggere la tua e..." o "Hai un talento paragonabile a Lhoss, Mirya, e altre superbe scrittrici del paring".. ma ora sono troppo delusa e sconfortata. E capisco come si sentono i miei lettori quando non continuo ciò che scrivo. Ma capisco anche te. Come scrittrice non posso biasimarti per aver lasciato ma, come lettrice, posso essere incazzata per un po' della mia giornata.
Eliana.

17/02/13, ore 19:34

Ciaooo! Comincio col dirti che non e' la tua prima storia che leggo e volevo semplicemente dirti che hai davvero talento nel scrivere! Ma sono rimasta un delusa quando ho visto che non aggiorni più da tempo, spero davvero di riuscire a leggere la fine di questa storia! Un bacio!

15/01/13, ore 23:23

Nooo cioè sono arrivata fino a questo punto e scopro che non è finita? Ti prego finiscilaaa e scrivine altre :(

22/10/12, ore 00:55

Ho notato che la storia è abbandonata da veramente molto tempo. spero la riprenderai in meno io la trovo bellissima. Un bacione

29/09/12, ore 11:30

Ciao mi dispiace che la storia non sia andata avanti , devo dire che quando ho iniziato a leggerla non pensavo di continuare fino alla fine , l'inizio mi aveva un pò annoiato troope elocubrazioni troppa interiorità , ma il qualcosa c'era e così di capitolo in capitolo mi ha presa!!! Spero molto che tu voglia riprenderla in fondo non puoi mica lasciarci con il tarlo del " cosa succederà ora ?! " fallo per tutti noi :))