Lay me to Sleep
di Celyan

10/06/15, ore 00:18

Super veloce! Grazie Celyan! Bell'aggiornamento, la furia della vendetta di Finch mette i brividi. Se Draco non avesse fatto una battuta, non sarebbe stato lui! XD non vedo l'ora di leggere il finale, con quel "the end" mi hai fatto venire un colpo! XD

09/06/15, ore 22:35

Spettacolare!! (occhi a cuori e fuochi d'artificio) bellissimo, travolgente questo capitolo, uno dei migliori che io abbia mai letto :) a presto ;D

09/06/15, ore 15:51

bene, ho finito di leggere... QUANDO CONTINUI CON IL NUOVO CAPITOLO?!?!?!?! Sono in astinenza... ti prego di continuare, ho bisogno di sapere come finisce, di sapere se è esplosa una bomba nella cappella, di sapere chi è il colpevole,...
Continua continua continua!!!

08/06/15, ore 23:18

Non puoi finire così il capitolo!!!! 🙀🙀🙀🙀🙀 e ora? E ora!?!?!? Sono in frenesia massima! Per fortuna ho letto in ritardo e oggi è già l'8. Spero che l'aggiornamento arrivi presto. 💚

07/06/15, ore 17:36

Fantastica questa storia, davvero introgante e coinvolgente :) ti consiglio di continuare perchè è scritta molto bene :) a presto(spero) ciaoo ;)

04/06/15, ore 20:07

Ehi!!! Guarda che questo capitolo non è affatto male!!! A me è piaciuto particolarmente, apparte il fatto che Draco è diventato un orrendo e orripilante mostro... Spero per te che ritorno bello come prima!!!

02/06/15, ore 20:21

Vuoi farci morire in agonia vedo.... Capisco che non hanno molte prove a loro carico ma questo tizio è un pazzo omicida e dovrebbe essere fermato ed immobilizzato prima che possa commettere un'altra pazzia. Ho paura di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo visto che ci hai lasciato con un boato e una luce che ha accecato tutti. Il pazzo ha capito di essere il primo indagato ed è in procinto di eliminare tutti quelli che vogliono incastrarlo e fermarlo?
Quello che più mi preoccupa oltre a Ron che non risponde, non credo che abbia perso davvero lo specchietto mentre era in bagno, è il fatto che Draco ed Hermione attualmente sono diciamo scoperti. Lei debole e quasi morente sul divano e lui senza un briciolo di magia nel sangue, una bella coppia proprio! Però è da apprezzare il fatto che Malfoy faccia da scudo umano alla sua donna, questo Harry deve concederglielo.
Spero che questa riunione privata non si trasformi in una tragedia, quindi vado di corsa a leggere il prossimo capitolo! :)
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 02:13 pm)

02/06/15, ore 14:31

Bellissimo anche questo capito naturalmente... dopo una giornata difficile e piena di cose tristi... la mia depressione svanisce quando ricomincio a leggere il tuo libro!!!
Scrivi benissimo...
Comunque io non ho capito chi è la figura misteriosa... o forse si... Nott?
Boh, non voglio pensare, voglio solo leggere!!!

01/06/15, ore 22:51

Finalmente inizia la Dramione!!! La stavo aspettando da tanto tempo!!! Amore e odio, perché Draco e Hermione di odiano e si amano allo stesso tempo... che coppia tenera... anche se obbiettivamente irreale perché Draco Malfoy è sposato con me da MOOOOLTO tempo... <3 <3 <3 <3!!!!

Firmato:
La Dama di Picche (Moglie di Draco Malfoy ;-P)

01/06/15, ore 22:13

Ciao! Devo dire che ho dovuto dare una riletta veloce perché mi ero persa ;) però dai il puzzle si sta componendo e piano piano escono fuori molti particolari! Spero solo che non sia successo niente di grave a Ron o a Sidney, con quel disgraziato in giro però non mi aspetterei niente di diverso! Baci al prossimo aggiornamento! :)

01/06/15, ore 15:23

Beh, Hermione è pazza di Draco... si vede!!!
Ma si nota anche che non vuole ammetterlo a se stessa dimenticando ogni tipo di ricordo romantico legato a lui... senza successo però...
Capitolo bellissimo!!!

31/05/15, ore 23:59

Hey ciau, scusa se non ho recensito i capitoli precedenti ma ero troppo impeganta a leggere e volevo andare avanti... Il tuo libro sta diventando un dipendenza per me...!!! Comunque: i capitoli sono sempre bellissimi ma mi sembra giusto avvisarti che ci sono un po' di errori di ortografia che a volte ostacolano la lettura... Ma non importa!!! Bellissimo comunque!!!

31/05/15, ore 09:16

U mamma mia che ansia non vedo l ora che prendano il farabutto!!! Ma draco è un amore di può essere così cucciolosi sono invidiosa di hermione. Ma draco ha acquistato di nuovo i suoi poteri?

30/05/15, ore 20:47

Che bello vedere un tuo aggiornamento! Qui le cose si stanno complicando sempre di più anche se vedere, in mezzo a tutta questa confusione generale, un momento di romanticismo è sempre cosa lieta e apprezzata!
Ma ora? Ho paura...

30/05/15, ore 18:57

OMG!!!!!! IO AMO QUESTA STORIA!!!!! Sarò sicuramente un tua lettrice accanita!!!! Io amo con tutto il cuore Draco e vederlo in queste condizioni mi intriga!!! Metto la storia tra i preferiti, i seguiti, le amate e tutto quello che c'è!!! AHAHAHAH!!! A prestissimo!!!

La Dama di Picche.

P.S. Hai fatto morire Ginny... il mio personaggio!!! (Io mi chiamo Ginevra, Ginny, come lei!!!!)