Hope.
di Yunikon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/06/11, ore 22:00

Sei un geniooooooo!! Storia bellissima, mi dispiace un sacco che sia già finita. Mi piace molto il tuo stile e devo dire che non sono riuscita a trovare dfetti in questa storia!! Magari fossi brava come te!! Complimentoni!! Farò girare questa storia tra tutti i miei amici!! Bella, nella struttura e parla di anche di una triste realtà, ovvero che i ragazzi popolari,q uelli ganzi ammirati da tutti spesso e volontieri sono degli stronzi. Bravissima, solo mi dispiace per il cellulare xD!! A presto, Laila O.

01/05/11, ore 13:58

Ho letto la tua storia tutta insieme, come faccio la maggior parte delle volte, e adesso ho miliardi di cose da dire.
Capisco che ogniuno strutturi le sue storie come meglio crede e di certo secondo i suoi gusti ma non credi che capitoli di quattro righe siano un tantino troppo corti?
Poi bhe, come hai detto tu ti è mancato il tempo, ma lasciare tutta la storia del passato di Hope così senza conclusione non ha per niente senso, a questo punto forse conveniva non scriverla proprio.
Un altra cosa che non mi è piaciuta sono i frequenti errori nell'uso dei verbi, e se me ne sono accorta io credimi che erano molto evidenti, e il tuo modo di scrivere in generale.
Molto piacevole invece è stata la storia delle ripetizioni di una qualche materia che ora non ricordo, lo ritengo uno di quei classici che non tramontano mai.

Ogni considerazione che ho scritto in questa recensione è un mio parere, e per questo può essere giusto o sbagliato. Non prendere le mie parole come critiche ma magari come consigli.

Suocera G.

25/04/11, ore 21:12

io voglio vedere che succederà ehm farai un extra su questo?

25/04/11, ore 20:57

ma il padre???che fine ha fatto??e anche il corpo!!voglio sapere che fine hanno fatto!
che bll l'aggiungo ai preferiti ora che è finita!
sai che ho recensito più della metà dei capitoli?

25/04/11, ore 15:31

uhuh chissà come chiamaeranno il bambino!!
ma il padre che fine ha fatto??

25/04/11, ore 14:40

povea hope ma mi sembra che sia il momento cruciale dove bruno sta per recuperare la memoria

23/04/11, ore 21:28

La storia mi piave e sono curiosa di continuare a leggerla anche se è un pò troppo veloce, dovresti ampliare di più le riflessioni e i pensieri della protagonista.
P.S mi piace davvero molto come disegni!!
Brava e continua ad aggiornare, baci <3

23/04/11, ore 16:49

non è che potresti andare a capo ogni volta che c'è un dialogo??
perchè al momento non ho gli occhiali(si sono rotti)e non riesco a leggere molto mi confondo tra le righe

23/04/11, ore 14:18

Ciao..=)
Guarda la trama sarebbe anche carina, peccato però che i capitoli siano troppo corti e che non riesci bene a descrivere. Sei molto sbrigativa e certe frasi, ho fatto fatica a capirla.
I capitoli dovrebbero essere più lunghi, ci vorrebbero più riflessioni, descrizioni ecc..E dovresti spiegare meglio le frasi e non scrivere tutto subito, come se avessi fretta di finire.
La storia sarebbe molto più bella di quello che è.
Ciaoooo..=)

22/04/11, ore 20:37

povera Hope!!
ma non si chiede perchè lei è lì con la sua giacca addosso!!
è veramente un imbecille

22/04/11, ore 19:07

ma se hope se ne va bruno se si sveglierà prima non la vedrà!!
e credo potrebbe arrabbiarsi molto!!

22/04/11, ore 18:47

povero bruno,accidenti non sapevo che si drogava!!
sua madre(quella di Hope l'ha presa bene il fatto del bambino!!
e il padre di Hope che fine ha fatto??

22/04/11, ore 13:32

ok questo capitolo non l'avevo notato!!!ora so tutte le risposte ma il padre come ha fatto a scappare dalla prigione??

22/04/11, ore 12:47

e la madre di hope non è presente quando al diploma??e il padre come fa a sapere che lei è lì?e sua sorella non era morta?

15/04/11, ore 15:10

Bellissiomo capitolo!!!
Quata stoia mi piace davveo tanto!!!
Poi sono cotta di Bruno!!!XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!**

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]