Beauty and the Beast.
di Mia Swatt

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/07/13, ore 13:41

Ciao :)
Leggo solo ora la tua storia purtroppo, ma devo farti i miei complimenti!
...mi è piaciuta davvero tanto. Anzi tantissimo!
Scritta magnificamente e perfettamente...come i personaggi ;)
Adoro tanto anche io la storia della Bella e la Bestia! Da quando ero piccola sino ad adesso!
Complimenti davvero!
Un bacione
Kris Keller
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 01:44 pm)

19/02/12, ore 21:41

Che finale! Ho pianto anche qua, non c'è bisogno che lo dica. Tutto alla fine è andato bene. *_*
Edward è tornato umano, si è sposato con Bella, si amano e... sono felice. Edward ha regalato a Bella ciò che più voleva, andare al college.
Bella ha davvero aiutato Edward, è cambiato, è diventato una persona buona, che sa davvero cos'è importante. Non sono più soli, non saranno più soli fino alla fine dei loro giorni. Finalmente hanno trovato quello che cercavano, che stavano aspettando e non dovranno più muoversi, potranno stare fermi, con la persona che amano.
Tesoro, davvero una bellissima storia. Anche se non si può non conoscere la Bella e la Bestia, è stato interessanto leggere la versione con Edward e Bella e con qualche cambiamento nella trama. è stata a dir poco stupenda. Ho letto ogni capitolo con interesse e per quanto sapessi già la trama, ero curiosa di leggere che cosa sarebbe successo dopo. Ho imparato che con te bisogna aspettarsi ogni cosa, quindi, ero pronta davvero a vedere stravolta la trama in qualche modo. Hai reso la storia attuale, molto, e hai cambiato alcuni particolari rendono la storia stupenda.
Complimenti, davvero, hai una fantasia e un modo di scrivere che non deludono mai.
Un bacione ^_^

19/02/12, ore 21:21

Sto piangendo come una stupida ç.ç Come piango in questa scena nel cartone, sto piangendo anche qua.
Decisamente i dialoghi sono molto più maturi. Bella che riesce ad andare ad avvisare Edward, ma che non riesce comunque a cambiare la situazione. Sono tutti lì, i cacciatori della città sono lì e non si fermeranno fino a quando non lo avranno ucciso. Edward cerca in tutti i modi di salvare Bella e alla fine non fa del male a nessuno.
Il discorso che Bella fa a Jacob è decisamente molto più maturo di quello che succede nel cartone. Cerca di far capire in tutti i modi a Jacob che si sta sbagliando, che non deve vederlo come una minaccia, ma come una persona che non ha mai fatto nulla di male. Jacob, al contrario di Edward, si fermava solo alla sua ripugnanza, al suo aspetto spregevole senza pensare nemmeno per un secondo a che persone fosse. Non è servito a niente che Bella fosse accanto a lui, non è servito a niente l'amore che lui diceva di provare per lei. Alla fine sono un po' d'accordo con Bella. Jacob non mi sembra l'amasse molto perchè era pronto a metterla in pericolo senza nemmeno pensarci un secondo.
Gli ha sparato ç.ç Gli ha sparato e lui le ha detto di amarla ç.ç E lei lo stesso ç.ç Che piangere. ç.ç Ma poi si sveglia e... se lo ritrova davanti... *_*
Vado a leggere l'epilogo. A tra poco ^_^

19/02/12, ore 21:08

Finalmente anche Bella si è resa conto di quello che prova per Edward e che non potrà più cambiare le cose. Non riesce più a stare senza di lui. Cerca anche di proteggerlo *-* Tenera, come se servisse a qualcosa. Saprebbe difendersi da solo senza alcun problema.
Oddio, il ballo *-* Quanto adoro quella scena nel cartone *-* Quando lei si prepara poi scendono le scale e si trovano davanti l'uno all'altra *-*
Noooo, non voglio che arrivi la parte in cui la città vuole ucciderlo perchè pensa sia pericoloso ç.ç Non voglio!
Bella, ti prego, vai a salvarlo! Ok, questa recensione fa altamente cagare, ma sono curiosa di leggere e di andare avanti, anche se il prossimo è l'ultimo capitolo ç.ç
Un bacione ^_^

19/02/12, ore 20:47

*-* Giuro, sono stata così per tutto il capitolo *-*
Edward preoccupato di Bella che non si presentava, aveva paura che fosse in ritardo. Paura, eh, che non venga più? Come non capirlo. Per questa ragazza sta provando un sentimento vero, è realmente innamorato. Non vuole perderla, non vuole che se ne vada come tutta la gente che se n'è andata nel corso della sua vita. Ma Bella non se ne andrà. Non se ne va nemmeno in questo capitolo, quando scopre davvero chi fosse, cos'era, chi era, che razza di persona fosse. Bella non se ne andrà per nulla al mondo perchè anche lei prova qualcosa. I suoi sentimenti per lui sono sinceri perchè lei va oltre, non si ferma a quello che vede, ma pensa a come si sente quando sta con lui, come si comporta con lei, il resto non conta. I suoi complimenti la imbarazzano, il suo modo di fare a volte la imbarazza. Edward con lei sta imparando ad essere diverso, è come se fosse nuovamente umano e non solo una bestia.
Tenerissimo che rimane a guardarla mentre dorme *-*
A tra poco, devo andare assolutamente avanti. ^_^

19/02/12, ore 20:33

Oddio, ma sai che sono troppo catturata da questa storia? Soprattutto adesso che le cose tra i due stanno andando così bene. Sono troppo curiosa *-* Quindi recensirò velocemente e poi andrò a leggere perchè sono troppo curiosa *-*
Bene, allora. La Bestia, o meglio, Edward sta cominciando a provare un sentimento per la nostra Bella. Non vuole perdere, cerca di fare di tutto per vederla tornare perchè pensare di non rivederla lo fa stare male. Questo non può essere altro che amore, altrimenti cosa sarebbe? è così tenero *-* Così puccioso tutto peloso *-* E la cosa bella è che me lo sto immaginando tutto peloso con i suoi occhioni verdi *-* Adorabile *-*
Sembra quasi che non voglia nascondere niente a Bella, che per quanto non voglia parlare del suo passato, si trovi quasi a farlo senza saperlo. Lei vuole sapere il suo nome, comprensibile, ma lui non vuole parlare del suo passato perchè dice che non è più quella persona. Penso che sia proprio per questo che debba parlarne. Fa cadere sicuramente Bella dalle nuvole che non si aspettava per nulla al mondo che lui prima fosse umano.
Oddio, la porta un po' nel suo mondo *-* Suonando con lei, mostrandole qualcosa che gli piaceva fare una volta *-*
Loro due li trovo troppo teneri *-*
Ok, vado avanti. A tra poco ^_^

19/02/12, ore 20:18

Oddio, ma... che bello *-*
Aspetta, aspetta, prima che dica quello che mi sta passando per la mente, vado per ordine.
Allora, in questo primo capitolo conosciamo Bella, sola al mondo, orfana, senza amici nè fidanzato. A differenza di quella del cartone lei è totalmente sola e non ha nessuno che si prenda cura di lei o che senta la sua mancanza.
Per un secondo ho pensato che il cattivo della situazione fosse Jake, ma per fortuna si è dimostrato solo un caro ragazzo che accompagna una compaesana  a casa, dandole una mano con le borse della spesa. Sperando sia realmente così.
Certo che Jessica si è dimostrata proprio stronza -.- Insomma, anche se allunghi la strada chissene frega, lasci davvero una ragazza della tua età camminare da sola in giro per strada? Ma non si fa! Soprattutto se sai che in giro c'è un tipo come Billy -.- Che razza di gente che c'è in giro. E non mi riferisco solo a Billy, ma anche a Jessica.
Ma come può esistere gente che vuole violentare una ragazza? Che gusto ci trovano? Sono disgustata da queste persone, fin troppo. Giuro che le eliminerei dalla faccia della terra. Sinceramente non riesco a capire come Bella riuscisse ad essere così magnanima quando ha fermato Edward dall'uccidere quello stronzo. Io l'avrei lasciato fare, tanto nessuno si sarebbe accorto della sua presenza, anzi, ne sarebbero stati anche contenti. -.-
Che teneri però *-* Il loro primo incontro *-* Bella non è minimamente spaventata da cos'è Edward, anzi, non si cura nemmeno del suo aspetto, lo prende quasi in giro come se fossero amici da tanto tempo. E sono teneri *-* Lei ride di lui e lui la lascia fare *-* Sicuramente la scintilla tra i due è scoccata *-* Non hanno nessuno al mondo, ma finalmente hanno trovato qualcuno con cui passare del tempo.
Bella è una classica ragazza che sogna l'amore, che si perde nei libri immedesimandosi nei protagonisti per vivere un amore che nella realtà non ha ancora provato, ma che magari sta per provare presto.
Devo assolutamente andare avanti a leggere *-* Un bacione ^_^

19/02/12, ore 19:43

Ciao tesoro! Lo so, non ti saresti mai aspettata di vedermi anche qui, invece ci sono u.u Ero sempre stata curiosa di leggere questa storia, ma poi avevo sempre rimandato. Quando l'hai pubblicizzata in Il canto della sirena, l'ho messa tra la lista delle storie da recensire e quindi eccomi qua u.u
Comunque, meglio se la pianto di blaterare e recensisco il capitolo che è meglio.
Sinceramente adoro la Bella e la Bestia. Ogni tanto mi viene la malsana voglia di riguardare il cartone e non puoi nemmeno immaginare quanto piango. ç.ç Meglio se non ci penso, anche se adesso mi è venuta voglia di guardarlo. xD
Allora, vediamo. Nel prologo abbiamo questo giovane ragazzo, presumo Edward, di una bellezza assurda, bello, ricco, popolare, ma per quanto avesse tante belle qualità aveva un paio di difetti alquanto negativi: la cattiveria e la superficialità. Quando si ha tutto non si riesce a capire quello che ha davvero importanza, per quelle persone contano solo i soldi, la bellezza, la fama, ma nulla di tutto il resto è importante. Purtroppo non è solo superficiale, ma anche cattivo. Usare la gente per i propri scopi non è decisamente molto bello, anzi, è anche abbastanza meschino.
Potrà sembrare strano, ma gli sta bene avere quella punizione. Deve cambiare, imparare a capire cosa conti davvero nella vita e che la bellezza non è tutto. Se questo vuol dire farlo diventare una bestia, ben venga. Adesso il nostro caro stronzo vuole che l'amore arrivi da lui quando non ci credeva prima? Eh no! Adesso aspetti, caro. Impari. E poi l'amore non arriva a nostro piacimento, quando noi lo vogliamo, ma arriva quando meno ce l'aspettiamo. Quindi, aspetta, aspetta e poi vedremo u.u
Vado subito a leggere il prossimo capitolo. A tra poco! Un bacione ^_^

08/11/11, ore 13:42

Ciao Marta ^^
Sono arrivata all'epilogo, le storie finiscono troppo presto ç.ç La prossima sarà una più lunga, assolutamente ù.ù
Bellissimo epilogo, è stato il coronamento del loro amore. Hanno iniziato una nuova vita, in un altro posto dove nessuno li conosce ed Edward è diventato un ragazzo straordinario, sempre attento alle esigenze di Bella. Mette al primo posto lei, come fa un innamorato.
Ahhhh che tenero il micio *-* Bella, ovviamente, non poteva non cercare di prendere il trovatello, fa parte di lei ;)

Complimenti ancora per la storia!
Jess

08/11/11, ore 13:32

Ciao carissima!
Bellissimo capitolo *-* Mi ha davvero commosso il pezzo finale tra Edward e Bella, quando lei pensa che sia morto ç.ç
Edward era davvero un ragazzo superficiale e tutta la sua famiglia cercò di farglielo notare in tempo, eppure non servì a nulla, perché continuò così.
Bella ha sfogato la sua frustrazione su Jacob, il quale è davvero un mostro, vuoto e maligno come tutti quei cacciatori che sono andati a casa di Edward solo per ucciderlo. Jake, come ogni uomo, si è sentito ferito nel suo orgoglio maschile e ha agito d'istinto.
Devo correre a leggere l'epilogo!!!

08/11/11, ore 13:19

Ciao Marta! Penultimo capitolo ç.ç Per ora ho letto le tue storie più corte, perchè sapevo di avere il tempo di recensirle subito ;) Dopo questa mi butto subito su un'altra ;)
Edward ha sopravvalutato il problema dei cittadini del posto, pensando che fosse impossibile trovarlo. Bella, invece, si è subito fatta prendere dll'ansia. Purtroppo gli umoni temono ciò che non conoscono e sanno solo catalogare, non tutti sono come Bella che guardano al di là dell'aspetto esteriore. E' stato un vero msotro Billy che ha cercato di abusare di lei, che Edward, il quale anche se ne ha l'aspetto non ha più nulla di quel carattere superficiale e comunque non è mai stato un mostro.

08/11/11, ore 12:41

Ciao Marta! Eccomi qui che riprendo la lettura ;)
Non so se te l'ho già detto nelle recensioni precedenti, anche se fosse lo ripeto xD Mi piace molto il modo in cui hai scritto questa storia, è come una favola, davvero bella *-*
In questo capitolo Edward si sbottona molto più del solito con Bella, le ha raccontato praticamente tutta la sua vita, ma senza fare particolari riferimenti a come era lui, almeno finché Bella non gli ha fatto domande così specifiche che non rispondere sarebbe stato troppo.
Entrambi dopo tutto il tempo passato insieme si sono accorti di provare dei sentimenti verso l'altro. Bella è adorabile, così sensibile e sempre pronta a confortarlo.

08/11/11, ore 01:02

Marta! Okay, questo è l'ultimo capitlo che recensisco per stasera, inizio a vedere doppio ahah XD Poi continuo domani ;)
Che dolce Edward *-* Ha paura di rimanere solo nuovamente e dopo aver trovato Bella e aver sperimentato la sua persone e piacevole comapgnia, la solitudione sarebbe ancora più dura per lui, perchè porterebbe una nuova consapevolezza: l'amore.
Bella ha scoeprto che Edward non è sempre stato così, ma l'argomento non si approfondisce ancora per ora.
L'albero è un simbolo importante del natale *-*

08/11/11, ore 00:35

Ciao Marta! Inizio a sentire la stanchezza, quindi se scrivo cavolate sei avvertita xD Però ci tenevo molto a lasciarti una recensione appena letto il capitolo, con la mente fresca (si fa per dire xD).
Hai reso il rapporto tra la Bestia e Bella molto fresca e frizzante, allegro e umoristico anche su un argomento come le fattezze di Edward che pò impaurire o cadere nel banale.
Lui l'ha salvata e Bella ha dimostrato di vedere al di là dell'aspetto. Qui mi viene in mente una frase de Il piccolo principe =)
Passo all'altro!

08/11/11, ore 00:13

Marta *-* Io ti avevo avvertito e infatti ecco che ti perseguito in un'altra tua storia xD
Fantastico inizi, davvero! La favola piace molto anche a me, mi ricorda anche il libro Beastly, visto che è una rivisitazione della favola.
Edward per ora ha avuto la sua maledizione ed è già passato un tempo indefinito daq quando è diventato una besti.
Bene, non mi spetta altro che leggere il prossimo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]