Wings of Juice'
di emrys_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/04/13, ore 00:00

Ciao! Sono una nuova lettrice della ff... E l'ho letta tutta in un giorno! È semplicemente fantastica: piena di passaggi divertenti, se non esilaranti (scoprirsi a ridere da sola davanti ad una ff, neanche un film o cose del genere xD) è anche scritta bene :) e poi a me piace leggere storie o vedere film d'amore, forse perché non sono innamorata (se non di paul e dei beatles! Si sono beatlemaniaca... XD), e allora mi emoziono con storie altrui.... (Si questa è una cosa bizzarra... Ho capito poco tempo fa perché mi piacciono così tanto...) e perché non leggere sui beatles, l mia band preferita? Del tipo fusione tra le due cose che mi piacciono di più (beatles e storie d'amore) :D Spero che ti aggiorni preso ;) buona ispirazione XD with looooove ❤❤❤❤❤❤ Anna ❤

13/03/13, ore 14:46

Ciao! Complimenti per tutti i capitoli che hai pubblicato, mi son piaciuti tantissimo; sei molto brava a scrivere, hai un modo particolare che riesce a rendere una storia semplice abbastanza intrigante! Mi piacciono i tuoi personaggi, hanno tutti un carattere con un certo spessore ma che non pensa assolutamente...la storia è leggera, frizzante e conquista l'attenzione del lettore! Ancora brava...spero che pubblicherai presto un capitolo :)

07/03/13, ore 19:43

Ciao c:
Sono una nuova lettrice di questa bellissima Fan Fiction. Adoro questa storia c': è divertente e anche molto romantica e poi John è così dolce con Juice *-*
Continua presto ;)

09/02/13, ore 17:43

Aww, ma perché tutti i capitoli che scrivi sono così magnifici?

Va bene forse più del tennis amavo i tennisti.

hahaahha sono rimasta tre ore a ridere e, letteralmente, ho dovuto aspettare cinque minuti prima di continuare a leggere xD

Devo anche dire che questi due sono veramente una coppia esilarante, voglio troppo che il soggiorno dei Beatles
ad Amburgo finisca presto e che tornino a Liverpool *__*
Uhm, magari quel rumore sarà Stuart oppure un killer o un gatto (?)
speriamo nulla di grave <.<
Bene, non vedo l'ora che tu aggiorni, devo sapere come procede la coppietta ^.^

With Love ,
Ginevra

27/01/13, ore 19:17

Oh dolce Lennon che non sa la funzione delle racchette da tennis, fa quasi tenerezza il ragazzo
ma poi ci si ricorda che ha quasi vent'anni...!
La chiamata è fredda, troppo, all'inizio ma poi mi sono scompisciata dalle risate, giuro :'D
Paul sarà pure testardo e piagnone come dice lei, ma pure Juice non ci scherza x'D
Li adoro mentre si punzecchiano !

ma come fa ad essere il sogno erotico delle ragazze di Liverpool?

eeeh, è Paul McCartney, punto v.v
solo il suo nome è una valida motivazione; e anche il suo viso, la sua faccia, il suo corpo la sua voceeeee asdfghj
Bellino lui :3 Sono troppo carini questi due insieme, sono la perferzione !

O forse molto semplicemente muoio dalla voglia di dargli una seconda chance.

Sì, Juice, SI! è questo quello che vogliamo sentire da te !
Ti amoo solo per questa affermazioneee!

Abbiamo fatto pace è ufficiale, ora non vedo l’ora che tornino a casa per baciare di nuovo il mio Paul.

Danze e fuochi d'artificio per tutte le piazze d'Italia (e anche Inghilterra, perché no?)
Un coro di "finalmente" si innalza nel cielo e riempe le strade e poi tutti ci mettiamo a rotolare
per le strade come malati !

Ok, io ho  veramente un problema di mente, ma è colpa tua e della tua storiasjdgwnpensdoplgmhjègosfdzjngpihgjs

Un momento, cos’è stato quel rumore?

Stu, lo so che sei tu, rivelati a Juice prima che le prenda un infarto !
Ok, hai aggiornato abbastanza presto rispetto alle altre volte, brava v.v xD
Aspetto trepidante un tuo aggiornamento asdgfhjarthgrt

ps TI AMO !

27/01/13, ore 15:07

Oh finalmente hai aggiornato... è una sofferenza aspettare ogni volta il tuo nuovo capitolo. Leggere i tuoi aggiornamenti mi fa tornare a sentire le farfalle allo stomaco, cosa che non mi capita da tantissimo tempo.
Ma quando diamine torneranno i Beatles!??!?!?!? Falli tornare subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio vedere Juice e Paul di nuovo insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa devo dirti ancora per comprare il tuo volere??????? DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Bellissimo questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! So sweet....

Lisa

16/01/13, ore 15:19

Che dire?
Ovviamente è bellissimo il capitolo, come tutti gli altri v.v
mah, a me questi capitoli in cui conosciamo di più su Martha piacciono parecchio, quindi non credo
che la gente smetta di leggere solo perché mancano i Beatles, boh!
Anyway, le tivù esistevano eccome, in bianco e nero, ma c'erano LoL
i film di paura boh, ma non fa nulla, la scena è stata troppo bella hahaha
Anch'io voglio fare un'mmersione tra i vestiti di John ahahh carina Judith, meno male che ci sono
Stuart e Jane, ma più Stuart xD
Care ragazze, però, non ci si ubriaca di giorno!
e la Asher pazza per la torta di mele non me l'aspettavo!
ora abbiamo il suo punto debole e possiamo usarlo a nostro favore >_>
E la chiamata alla fine?
Triste e dolce allo stesso tempo :(

With Love ,
Ginevra

06/01/13, ore 14:59

"Pedro" l'ho detto con un tono da pazzi come se avessi ammesso di essere una banana, travestita da scopa travestita da sorella di Lennon.

Ma AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA muoiooo seriamente, fa morire ed é pure uno dei capitoli più belli in assoluto.
Che poi m'immagino Judith coperta da una massa assurda di giganteschi maglioni Lennoniani, con solo la testa che fuoriesce HAHAHAHHAH
qualcuno deve averle fatto una makumba, per rivolgersi alla carota, che però sa essere d'aiuto davanti ai problemi di cuore di Judith con.... PEDRO HAHAHAH

Stu é troppo gna :3 tenerello, il figaccione impaurito che m'immagino coi rayban pure all'una di notte ha paura dei fantasmi (che poi pure io c'ho il terrore quindi... STU ABBRACCIAMOCI)
però non puoi farmi questo, c'é io starò in panico fino al prossimo aggiornamento, magari un piccolo litigio ci sta ma lei NON deve toccare quella collana, se se la toglie giuro che entro nella storia e gliela faccio ingoiare (?)
Coooomunque, complimentoni, scrivi da Dio e finisce subito tra le preferite
Au revoir

06/01/13, ore 13:38

Allora, prima cosa da dire: "Hai aggiornatooooo siiiii che bellooOOO!"
ora mi metto a piangere per la gioia!
Punto secondo: Ma porca vacca, quando io non ci sono in città e parto
te aggiorni e io rosico ! ma vabbè, non fa nulla il capitolo l'ho letto yeeeeee!
E pppoi, chi ha tolto dalle preferite o seguite la tua storia, no ma dico sono scemi?!,
lo vado ad ammazzare, ora ! Cioè la tua storia è così sdfghjkjdsasdfghjkjhfdsh, è una
delle più belle, chi è così pazzo da dire che è brutta!?

Ok, ora parliamo del bellissimo capitolo u.u
Alllora, Jane ubriaca mi sta più simpatica lol

ma vuoi vedere che questa è più intelligente da ubriaca che da sobria?

Si, lo credo anch'io hahaha sono perfida con la povera Jane però non bisogna
farsi abbagliare <_<
Judith non abbassare mai, MAII!!!, la guardia !

E che bellina anche Judith ubriaca hahaha sembrava ubriaca anche mentre
parlava con Stu xD

dfgdfgh Pppooooooi, parliamo di Stuartino!
Checcarino che ha paura dei fantasmi hahahaha
Ora mi sta mooooolto più simpatico U.U

considero Stuart al pari di Ringo oramai.

Ma moooolto più simpatico !
Bene, direi che la telefonata mi ha scombussolata, cioè non mi aspettavo
questa freddezza da parte di Judith, perché? T.T
Non fare cattiverie pleaseeeeee! c.c

Alllora, che altro dire?
Ti prego aggiorna presto perché sennò io non posso vivere senza la tua storia ç_ç

Ultima cosa, ma non meno importante:
Jane ti tengo d'occhio

Ah, eppoi, devo ribadire che scrivi veramente da dio !! u_u
Ok, ora vado che sennò la recensione viene più lunga anche del capitolo lol

05/01/13, ore 21:06

Bentornata :)
Mi è piaciuto questo capitolo, specialmente per i dialoghi con Jane (quell' "Oca" pensato da Juice alla fine, poiiiii ahah :) e per piccoli accorgimenti come l'introduzione di Stu in casa, scambiato per una visione...

Insomma, sono anche dai piccoli dettagli che si vedono le grandi cose :)

Attendo il ritorno dei Fab e, soprattutto, in questo caso, di Paul :)

05/01/13, ore 20:11

In effetti la mancanza dei beatles si sente però a me piace comunque perchè mostri Juice in fase di crescita.
Sta iniziando a conoscersi meglio dentro ed è un passo verso la maturità completa. La lontananza da Paul la fa inacidire ma è che la sua sofferenza si mostra in questo modo: trattando male la persona lontana.
Comq, io non mollerò anche perchè voglio vedere come andrà a finire. Sai, forse l'unica cosa che si vede che è cambiata è il tuo modo di scrivere: usi molto il gergo odierno e a volte non rende molto bene. Sappi che è solo un consiglio, non critiche anche perchè sennò smetterei di seguirti all'istante se la storia non mi piacesse più.
Quindi non mollare e aggiorna al più presto!
Baci e buon anno!

Lisa <3

05/01/13, ore 12:45

IO TI AMO.

Oh sì, io ti amo e SILENZIOSILENZIO sono anche la prima! UUUUUUUUUUYESSS *Imita Max di Across The Universe*

È inutile che ti dica quanto io ami te e questa storia e Juice e Jane e Stuart e i maglioni di John e la torta di mele e WAAAAAH.

Okay, con calma.

AHAHAHAHAHAHAHAHAH IL TRATTORE IN FIN DI VITA, DECEDO.
I pezzetti iniziali sono sempre i più geniali. Sempre sempre.
Anche il labbro tremulo di quel coglioncello del Macca.

« No Juice, non esiste chi non sa cantare, c’è solo gente che non si ascolta! »

Ma quanto, quanto è filosofico? Ooooh.
E poi, anche io voglio stare chiusa nell'armadio di John ç_ç tra i suoi maglioni morbidi e pieni di pelo ç_ç
E la foto. LA foto. Ciao Juice, quanto sei scema.
Eniuei, che cosa hai dato a Juice per farle chiamare la Asher? L'hai drogata, EH? DILLO!!
Allergia a pere e mele?
... Che vita triste. Triste e inutile.
...
...
W I PENSIERI SINTATTICAMENTE CORRETTI.

Sappi che io amo le tue uscite geniali.
"PEDRO!" [Inutile dire che mi è venuto in mente uno sketch del Trio, non so se conosci.. "Vuoi bere qualcosa, Pedro? Bevi qualcosa!"]
Una banana.
Travestita da scopa.
Travestita da sorella di John.
Mhh.
Può essere *sguardo sospettoso*
Comunque,
Io trovo che Juice e la primadonna, ehm, Sutcliffe stiano pucciosi insieme. Ooh, sì.
Ma il suo cuore è di Pawl. Che mo si incazza debbrutto con lei, vero?
Oddio, e se litigassero e lei buttasse via la collana?! NO. NO. *sguardo terrorizzato*
Che ansia, ma perchè ci lasci sempre così in sospesoo ç_ç
Comunque poi i televisori esistevano, ma non ricordo se anche i film horror, mmmh. Forse sì :3

Okay,  basta con le recensioni inutili.

CONTINUA E AGGIORNA PRESTO. CAPITO?
Capito. *vocina di Stich*

E ora sono 91 recensioni! BBBBRAVA, SONO FIERA DI TE :')

Baci,
La prima a recensire Fe' :3

31/12/12, ore 19:05

Ehm... CIAOOOOO! No, non sono sparita ma diciamo che mi ero quasi dimenticata di questo sito ^^'
Imploro il tuo perdono per non aver recensito e letto (!!) questi due splendidi capitoli !
Il capitolo 14 è stato veramente carino, e Jane forse, ma forse, alla lontana mi fa un po' di tenerezza; povera ragazza ma Paul è di Judith quindi è meglio se si  innamora di un altro ragazzo, magari Stuart, visto che ronza intorno a Juice e_e
PPPPPPerò anche lui sta diventando simpatico, anzi, è moooolto (forse anche troppo..uhm...) gentile con Judith che è una sfaticata! Guarda che camminare ti fa bene !
Ringo caro, bello lui, una spia russa !
Lo soprannominerò Ringo il Saggio, oppure Ringo il Perspicace visto che è l'unico che si è reso conto della situazione !
Che tontoloni gli altri! John, il tuo migliore amico Paul ha un qualcosa con tua sorella e nemmeno te ne rendi conto??! Potrebbero rapirla e nemmeno te ne accorgeresti! Aaaah, gli uomini!
Anyway, meglio che me ne vada prima di scriverti troppo!
Scusami ancora per questo mio brutto brutto brutto brutto ritardo!
Spero in un aggiornamento (anche se io non me lo merito, no no ç_ç)

with love,
Ginvevra

30/11/12, ore 18:46

Alla fine nulla, ritardo ancora più mostruoso.

MA MA MA MAAAA.

Partendo dal fatto che, dopo questa: « Solo 40 cent questo affare così lungo?» io ti amo. Davvero.
AHAHAHAHAH.
Poi, la devo far breve che mi pressano un pochetto, tutto il resto.
Pigra la nostra Juice, eh?
Eh?
Eh?
Sì.
Mi ricorda un po' il fratello, mhmhmhmhmh.

"La collana è incastrata tra me e il materasso" ogni volta che nomini quella collana mi viene l'ansia, giuro. DEVE DA RESTA' LA'.
E Stuart, mmh, malandrino. O forse no? Che nasca qualcosa tra questi due furfanti? O che Stuart si metta d'accordo con Jane per sedurla e farle dimenticare Paul, così che lei si tolga la collana e.. -BASTA CON I FILM MENTALI.

E Richie, che carino come spia russa *3* È dolcerrimo.
Devo per forza chiuderla qui [Sorry c.c] ma non so che cosa scrivere...

VENTI STERLINE SU LENNON! *fugge via*

ps. Ciau, sei bravissima *3*

19/11/12, ore 18:06

Finalmente aggiorni, e finalmente riesco a leggere il capitolo,
che è stupendissimo !
Alloraaa, Ringo credo che abbia colto di sorpresa tutti quanti,
non immaginavo che avesse certe informazioni..però in effetti,
era strano che nessuno si fosse accorto di nulla !
John e George sono troppo scemi per accorgersi di qualcosa xD
ma il nostro caro Ringo osserva tutto e tutti, yeee!
Certo che Paul poteva farsela in un altro momento la doccia,
proprio quando chiama Juice, ecchecavolo u.u !
Ok, per oggi non dovremo ucciderti, la collanina è ancora lì, al
suo posto, dove dovrà rimanere per sempre !

"È solo un’ingenua dopotutto."

no, non è solo un'ingenua, è anche una possibile rivale ruba-ragazzi !
Stai in guardia Juju!!

Ah, e Juice! Ti fai sbeffeggiare così da quei due scemi di George e Paul?!
ma non lo sai che i maschi a questa età sono tutti depravati e celebrolesi?
che vedono doppisensi dappertutto?!  xD

Inutile dire che scrivi benissimo e che aspetto con ansia un tuo
aggiornamento :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]