Misunderstanding - Isabella Swan e la figuraccia del secolo
di OpunziaEspinosa

04/04/11, ore 13:09

AHAHAH!!! Sei un genio! Fingere di svenire... io è da una vita che ci provo e non ci riesco! Mi spaventa l'idea di buttarmi per terra e di farmi male alla testa! Comunque riproverò!
Bello il capitolo, scrivi molto bene e sei stra-divertente! Aggiorna presto! Ciauz!

04/04/11, ore 08:01

e guarda caso e' lo stesso ristorante dove c'e' bella vero?-ciao

04/04/11, ore 01:32

mhuahuauh stesso ristorante muhahuahuahu
u mamma soposare? ma eddy ke ha subito una lobotomia? u mamma mia ke squallore il vestito di tanya sarà rosa ? xD o rosso putt***

03/04/11, ore 23:56

bella e frizzante questa storia, scritta davvero bene i miei complimenti
diversa dai soliti clichè
continua così bacione
vera

03/04/11, ore 22:42

ahahahahah mamma mia !!! questa Bella è davvero uno spasso!ma davvero forse fingere un malessere è stata l'unica soluzione possibile....oddio ma che ridere...senza contare che ora Edward & co. stanno andando nello stesso ristorante....cara bella credo la tua giornata piena di figuracce non sia ancora finita.....ahahahah XD

03/04/11, ore 21:18

Ciao! è da qualche giorno che ho iniziato a leggere la tua storia, all'inizio ero un po titubante, però con questo capitolo mi hai convinto. Bella è veramente esilirante! XD Svenire è stato proprio geniale! hihihi

03/04/11, ore 20:13

Effettivamente non sarei riuscita a trovare soluzione migliore di Bella, decisamente xD
E quando lo rivedrà al ristorante, lei brilla (ok, diciamo quasi ubriaca xD) a parlare di lui alle amiche?!? xD Ahahahah! Già me la immagino la cosa e sto rotolandomi dalle risate xD
Capitolo molto divertente, complimenti, non vedo l'ora che arrivi il prossimo *.*
Un bacione,

Frytty <3

03/04/11, ore 19:12

odddioooo haaha ache sballo Bella si ha fatto finta di svenire hahah che bello avrei voluto essere li! haha e poi che è anche ubriaca alla fine magnifico! ma non ho capito non ti piace rosalie? da come la descrivi non sembra che ti piaccia più di tanto xD! vabbe non vedo l'ora che aggiorni Baci&Morsetti

03/04/11, ore 19:07

Ciao! Bella ha inscenato uno svenimento degno di un attore eccellente! Quando ho letto il pezzo non potevo crederci, è stato davvero molto divertente! Almeno ora può seguire i consigli di Eddy riguardo la presentazione! Bella è ubriaca non è che incontrando Edward nello stesso ristorante gli rivela la piccola bugia riguardo lo svenimento? Lui è rimasto colpito da Bella;)
Kiss

03/04/11, ore 18:12

e vai me sa che la giornata di bella non è ancora terminata!!! farà qualche altra figuraccia??? edward non la racconta giusta secondo me un pensierino ce l'ha fatto. Cmq è troppo divertente questa storia complimenti

03/04/11, ore 17:58

troppo forte! Mi hai fatto ridere leggendo questi capitoli e qualcosa mi dice che ci sono sorprese in arrivo per Bella.
A presto!!

03/04/11, ore 17:34

Ciao, ho letto da poco tutta tutti i capitoli e trovo la storia interessante e divertente. Certo, l'idea di svenire non me l'aspettavo proprio, davvero geniale da parte sua. Immagino che, dato che Isabella è ubriaca, ed Edward arriverà nel ristorante, qualcosa di catastrofico avverrà. Bella dirà qualcosa di imbarazzante, sicuramente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Complimenti come sempre, il tuo stile e le tue storie mi piacciono molto.
A presto.

03/04/11, ore 17:29

oddioooooooooooo!!
ddddddiiiiooooo!!
cavolo! fa che se ne sono già andate, fa che Edward non veda Bella ubriaca!! dio santissimo!
me la sto facendo sotto dalle risate!!
ahahahaha buhauhauhau abubauhauahuahau
oddio non resistoooo
devo sapere cosa succede! devo saperlo! ç.ç
posti un altro capitoletto subito!?
dai fai la brava! xD.... no eh?! no... devo aspettare...... -.-"
comunque capitolo bellissimo, ok è un eufemismo! mi è piaciuto moltissimissimo!! wow wow wow!!
sono proprio curiosa! (ok ce l'ho con gli eufemismi... -.-") di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! bravissima come sempre! posta presto!
athena

03/04/11, ore 17:24

Ciao O.P.,
sto già leggendo "The nicest Thing" e quado ho visto che avvi postato una nuova ff non ho saputo resistere!!
Dio questa storia è troppo divertente....ogni capitolo mi fa ribaltare dal ridere.....cioè Isabella è tragicomica.....una ne pensa e cento ne fa,svenire per mettere a posto la presentazione è GENIALE!!! è un mito!!!
E adesso voglio proprio vedere l'incontro al ristorante con Bella ubriaca......ne vedremo delle belle!!!
Chissà cosa farà Edy on Tanya....penchè penso che per Bella lui provi qualcosa,e non solo a livello professionale.
Spero tanto che l'il carattere di questa ff rimanga divertente,sai c'è bisogno di ridere!!!
Baci baci
Raffaella

03/04/11, ore 17:24

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto...
l'idea di bella mi è piaciuta molto.... ihihihihihh ma come l'è venuta??
ora si incontreranno nello stesso ristorante, bella è brilla e non oso immaginare cosa accadrà ora...
a presto,
baci,