Misunderstanding - Isabella Swan e la figuraccia del secolo
di OpunziaEspinosa

04/07/11, ore 18:54

ho letto tutta la FF in un'ora e stavo crepando dal ridere ahahahahahahahahaha fantastica!xD

31/05/11, ore 14:01

Oddio sono quasi morta dal ridere in certi punti :-D FAVOLOSO :-D

22/05/11, ore 23:47

Ho letto solo oggi la tua ff e ti devo dire che è di uno spasso unico,mi hai fatto piangere dalle risate. L'ho trovata veramente unica e scritta molto bene. Complimenti sei stata grande

21/05/11, ore 10:03

ciao, ho letto la tua storia tipo in un paio d'ore e dovevo assolutamente lasciarti il mio commento.
non credo di aver mai riso tanto leggendo una storia anzi sono assolutamente certa.
la tua storia a tutto, sentimento, allegria, verve.
mi sono dovuta fermare più di una volta perchè non vedevo pi le lettere a causa delle lacrime che mi uscivano per le risate.
complimenti, davvero, davvero complimenti, non saprei cosa dire di più.
appena avrò tempo leggerò anche l'altra tua storia e poi ti faccio sapere anche se credo che sarà bello leggere anche quella.
Patrizia

18/05/11, ore 14:38

Ciao! Ho cominciato la tua ff ieri e l'ho letteralmente divorata...non hai idea delle risate che mi sono fatta da sola davanti al computer come una scema leggendo dei tuoi Edward e Bella...hai saputo creare una storia partendo da un contesto che utilizzano in tantissime su questo fandom, ma sviluppandolo in maniera molto originale! Hai uno stile di scrittura fluido e soprattutto sei molto simpatica ed ironica e questo certamente ha dato un tocco in più al tuo lavoro.
Peccato per questo ultimo capitolo che mi è sembrato un po' tirato via...ci parli solo del matrimonio a Las Vegas e ci lasci intendere che il piano di Bella per distrarre Jacob e permettere ad Edward di uscire dal bagno è fallito, però non ci spieghi come, nè come abbiano affrontato la cosa, come l'abbia presa Jacob, cosa sia successo a Tania, ecc ecc. Insomma per noi lettori ci sono molti punti interrogativi che non hanno avuto risposta e che, per come avevi impostato la storia, l'avrebbero meritata.
Se hai tempo, potresti rivedere il finale e aggiungere qualcosa... un epilogo un po' più completo renderebbe una storia carina e divertente come questa un vero gioiellino!
xx
Mgt88
(Recensione modificata il 18/05/2011 - 02:41 pm)

18/05/11, ore 13:05

io pensavo che riprendevi dal bussare della porta di jacob e invece.... bel finale nn c'e' che dire, ed e' proprio vero quando stai per partorire ti chiedi chi te l'ha fatto fare ma poi quando vedi tuo figlio/a dimentichi tt-ciao

16/05/11, ore 21:43

ciao ! mi ero persa questa "chicca" e l'ho letta tutta in una volta !!!! esilarante davvero .... credimi non ho mai riso tanto (lacrime agl'occhi) ..... sei stata insuperabile divertente la trama, divertenti le battute ..... scritta benissimo. Complimenti davvero

16/05/11, ore 14:42

Ho scoperto la tua storia solo ora e l'ho letteralmente divorata! E' fantastica! Mi hai regalato tante risate, emozioni e sorrisi, sei a dir poco bravissima! Complimenti e grazie davvero!

16/05/11, ore 14:14

Capitolo finale veramente a sorpresa. Non sto a dirti che nel mezzo ci potevano essere altri capitoli perchè lo sai benissimo ma ho capito che non avevi voglia di continuare questa storia. Le hai finite tutte e due molto presto e quasi troncate passando subito all'epilogo, senza approfondire alcune parti.  Non riesco a capirne il motivo, hai paura di annoiarci? Ti assicuro che non è così. Comunque mi è piaciuta molto la descrizione del parto, credo che tu abbia espresso il pensiero di molti uomini.

16/05/11, ore 13:47

Mi è piaciuto, davvero. Una fine decisamente diversa da come la si poteva immaginare, ma da una scrittrice come te, tutto è lecito! Ho riso tantissimo, sia in questo capitolo, sia negli altri. Spero davvero che tu scriva qualcos'altro! Un bacio, eleonora. Alla prossima avventura!
p.s. anch'io vorrei leggere la scena di jake che massacra Edward! Ti prego, inseriscila!
(Recensione modificata il 16/05/2011 - 01:49 pm)

16/05/11, ore 11:32

Non mi aspettavo che finisse la storia, mi dispiace perchè è stata davvero bella e divertente da leggere.
Hai un senso dell'umorismo fantastico e le scene tra Bella ed Edward mi hanno fatto morire dalle risate e cambiato, in meglio, la giornata.
Complimenti ancora e spero di leggere presto una tua nuova FF!!!

16/05/11, ore 10:40

Ed eccoci qua.Il momento tanto temuto è arrivato...la fine della story...uffa non voglio commentare un capitolo finale,mi ero davvero affezionata a questa storia.
Comunque, tutto è bene ciò che finisce bene,Bella ed Edward stanno assieme ed hanno avuto un bambino,la scena del parto è finalmente descritta come io l ho sempre immaginata...che dirti?Grazie per aver dato adito a questa bellissima commedia romantica,mi hai fatto fare mille risate allietate dal tuo sublime modo di scrivere.
Un bacio
Vera
(Recensione modificata il 16/05/2011 - 09:54 pm)

16/05/11, ore 09:07

O M G !!! Ma sei matta? Ma ti metti a parlare di parto??? Se oggi partorisco ti vengo a prendere... Mi girava la tasta mentre leggevo. Adesso immaginerò per tutto il giorno la scena che tu hai descritto ma con protagonista qualcun altro... Speriamo che il Samu non sia un mostro a tre teste!!!! O M G !!! Cmq ho adorato il modo scurrile in cui la nostra amata protagonista si esprime, credo mi sarà d'ispirazione... Primo su tutti il"porca merda" in terza riga!!! Ti adoro! Mik

16/05/11, ore 02:11

già finitaaa? :(( noooo ti prego...nooooooo :((
almeno un altro capitoletto...un missing moment...un quello che vuoi tu...ti preeegoo!!!
:( quasi quasi propongo una petizione per convincerti a deliziarci ancora con questa splendida fic!!!
non ridevo così tanto leggendo una storia da anni e anni...complimentissimi <3 e grazie per avermi regalato un'ora troppo divertente ihihihih
bacioooo

16/05/11, ore 01:50

ti pregooooo ahahahah sto per morire ahahhahaahahah questa storia diventerà il mio antidepressivo ufficiale...sto letteralmente morendo dal ridere!!!
bella è troppo una forza iihihihihihi fa più figure di m***a di me e devo dire che anche io non me la cavo male ahahahahah
bacioooooo