Misunderstanding - Isabella Swan e la figuraccia del secolo
di OpunziaEspinosa

16/04/11, ore 09:14

Tu sei fantastica. Sono morta dalle risate. Bella è fenomenale. Tutti i tuoi personaggi sono divertentissimi.
Grazie per questo inizio di giornata.

16/04/11, ore 08:06

ciao,è la prima volta che recensisco la tua storia ma la sto leggendo dall'inizio e la trovo troppo divertente! Il fatto di scambiare una persona per un'altra è capitato anche a me ma non ho avuto tutti questi risvolti tragicomici....e poi questo ultimo capitolo ma quanto ho riso? troppo,a momenti mi andava il caffè di traverso,poveretto il naso rotto!....detto tra noi,Jacob è proprio necessario? no,perchè non mi va proprio giu....e poi qui è pure un viscidone arrivista....scusa un mio sclero,comunque complimenti per la storia non vedo l'ora di leggere gli sviluppi tra Edward e Bella,ciao alla prossima!
ps:fai evaporare anche Tanya,mi sta sul piloro anche lei!

16/04/11, ore 03:51

muhahuauhahuauhauha ecco l'ennessima figura di kakka
ma è mai possibile ke bella debba sfigurarci eddino?aaaaaa pazzaaaaaaaaaa

16/04/11, ore 00:36

Ragazza mia sei una forza della natura mi hai fatto ridere fino alle lacrime sei di una simpatia unica ogni capitolo è più divertente dell'altro spero che la storia continui su questa linea :) non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, penso che sia una storia d'amore bellissima e allegra e di questo periodo c'è bisogno grazie un bacio

16/04/11, ore 00:06

ahahahahahah ti giuro che sono piegata in due dal ridere...questa FF è spassosissima....lei è sul serio una psicopatica....ahahahah un mito!!!lui è fantastico!!!!ma dove lo trovi uno che ti tiene la testa tutta la notta mentre stai vomitando anche l anima?????ahahahah vado a nanna ridendo...ihihih

15/04/11, ore 23:57

è davvero...cioè non trovo un aggettivo per descriverla...impossibile?pazza?schizzofrenica?lei si sarà pure innamorata..ma Edward?a momenti lo ammazza!Bella non è normale...anche se mi fa morir dal ridere! XD

11/04/11, ore 21:17

ahha ciaoo oddio devo dire che ho riso molto in questo capitolo bella mi ha fatto morire e edward quando si faceva il monologo da solo era bellissimoo!! hahha oddiooo chissà cosa farà bella quando si accorgerà aver vomitato mentre c'era edward affianco! non vedo l'ora che aggiorni la tua storia mi piace tantissimooo Baci&Morsetti sei davvero brava

11/04/11, ore 21:13

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
hahahahahahahahahahaahha che ridere.....
l'ultima parte mi è piaciuta particolarmente, perchè edward si occupa di bella che sta male, anche se a lui da fastidio...
chissà cosa succederà ora, sono curiosa...
a presto,
baci,
ary94

11/04/11, ore 19:51

Hihi! Divertente anche questo capitolo, Bella ubriaca è semplicemente unica! Non ho molto tempo (devo copiare tre facciate di Word di tema, aiuto!!!), ma ti dico solo: CONTINUA COSì!!! Sai trovare l'equilibrio tra ironia e sentimento, e ciò che ne viene fuori è semplicemente bellissimo. A presto, CIAOOO!!!

11/04/11, ore 17:32

Ciao! Le coppiette si sono "formate", diciamo che mancano solo Edward e Bella! Che amiche del pifero che si ritrova Bella! Per due ragazzi attraenti l'hanno lasciata in mani sconosciute, poteva anche essere un maniaco! Io sono esattamente come Edward sul lato nausea, è una cosa che non sopporto proprio!
Kiss

11/04/11, ore 15:46

Oddio è bellissimo questa capitolo... mi sono scompisciata dalle risate quando ha detto “È pronto! Toiii l’arroscto dal forno…” .
Continua è divertentissimo e bello.
xoxo Alex

11/04/11, ore 15:06

Ci avevo decisamente preso sul fatto che Edward accompagnasse a casa Bella! xD mi sento realizzata xD
Bella è uno spasso da ubriaca, sono quasi morta dalle risate, anche perché diventa (come tutti, quando siamo sotto effetto dell'alcool) incredibilmente sincera xD
Ed sembra che non voglia darlo a vedere, ma anche lui è cotto di lei (divertentissima la parte in cui le ruba il tanga dal cassetto xD Eddie, non si fa, nono xD) e chissà quando si risveglierà e si ritroverà "accoccolata" al suo superiore?!? xD immagino già la scena esilarante xD
Complimenti! Bravissima, davvero *.*
Un bacio,

Frytty <3

11/04/11, ore 13:32

Emh... *tossicchia nervosamente*.
Bon, non amo le storie comiche, ma come posso non apprezzare una Bella del genere? Cioè...è fantastica! Xd ma quando torna Jacob? Voglio Jakeeeeeeeee!!! Ahahaha, già mi immagino le risate...no vabbè, più che risate spero che prenda a pugni Edward...muhahaha, Xd. ;) La parte più bella del capitolo?

(((Mi infilo veloce un tanga in tasca, guardandomi intorno con circospezione, e poi apro un altro cassetto)))

Ma quanto è infame? In senso buono, ovvio. Carinissimo, davvero. Ahahah, Bella ha le magliette di Jake nel cassetto? <3 Quando vanno a vivere insieme? Un bacione, E.

11/04/11, ore 09:29

ahahahahah! ma dove trovi tt ste idee tu, mi hai fatto morire da ridere di prima mattina, poveretto- anche a me e' capitato assistere mia figlia durante la sua prima ed unica (ora e' diventata astemia) sbronza-ciao bella donna

11/04/11, ore 00:37

ti giuro rido kome una pazza mhuahuahuauh non prendertela ma bella è troppo komika
eddy mika è maniako noooo ma ke xD