Misunderstanding - Isabella Swan e la figuraccia del secolo
di OpunziaEspinosa

13/07/12, ore 20:10

non posso fare a meno di aggiungermi alla già nutrita schiera di persone che ti hanno fatto i complimenti ma sarebbe un delitto non farli. E una storia bellissima e latua ironia fa in modo di far ridere e sorridere dall'inizio alla fine. Io aspetto sempre di leggere le storie quando sono finite e non vedo l'ora di poterlo fare con Anime perse, questa però la metterò sicuramente tra i preferiti e credimi la dote di saper far ridere le persone e una delle più belle al mando, vanne fiera perchè oltre a scrivere veramente bene tu ce l'hai in abbondanza. Non mi rimane altro che da ringraziarti per aver voluto condividere il tuo dono e farti un grosso in bocca al lupo per tutto ciò che desideri. Grazie!!

28/05/12, ore 18:41

Oddio questa ff fa spataccare dal ridere!!!!!è una delle mie preferite !! troppo bella ma nn capisco xkè Ed stia sempre cn Tanya prima d'incontrare Bella...-.-''
cmq ti faccio i complimenti mi sn spataccata dalle risate leggendola sono anche caduta dalla sedia e credimi fa male cadere di sedere ahahahah XD
complimenti vorrei tanto ke scrivessi il continuo cm in the nicest thing xkè scrivi benissimo !! baci alessia

13/04/12, ore 14:40

Ciao Opunzia!

No, non ho assolutamente preso un abbaglio sulla storia da recensire. No.

Sbadatamente ho cliccato il tuo nick, anzichè l'ultimo aggiornamento di "Anime perse", e ho riguardato i titoli delle FF che hai pubblicato e che conosco in quanto le ho lette tutte.
Mi è balzato l'occhio su "Misunderstanding" e, visto la giornata "nervosissima", resa ancor più tetra dal maltempo, mi ci sono fiondata come un razzo e l'ho riletta. Tutta.
Opunzia, sto ancora stravaccata sulla sedia dal ridere! Impossibile non farlo, nonostante l'avessi già letta, nonostante la ricordassi perfettamente. Quella carta igienica attaccata al tacco della scarpa...
Ironia+dolcezza = Ingredienti eccezionali.
Quindi, mi è venuto spontaneo lasciarti due righe per rinnovarti i miei sempre sinceri COMPLIMENTI!!
Ciao.
Un bacio.
Scusa il disturbo. Ci rileggiamo di là...

29/03/12, ore 00:57

Meravigliosa, sto ridendo con le lacrime, mi fa male lo stomaco per il troppo ridere, ci voleva proprio una storia cosi. Bravissima, metterò la storia nelle preferite perchè la rileggerò volentieri più volte. Complimenti, leggo anche la storia che hai in corso per adesso e mi piace molto anche quella. Grazie per il buonumore che mi hai messo con questa storia, grazie mille.

19/10/11, ore 12:29

Davvero deliziosa. Come al solito sei riuscita a stupirmi con un finale speciale. Continua a scrivere per favore. ciaspola

19/10/11, ore 12:15

E' ufficiale, potrei morire se continuo a ridere così tanto. Però sei perfida a far piombare Jake proprio nel momento più eccitante.

19/10/11, ore 12:01

Davvero troppo ghignoso. Mi sto rotolando per terra (modello Alice) e ho deciso che ti proporrò per un premio speciale, tipo per "il racconto che riesce a rendere dignitosa e sopportabile una giornata uggiosa"

19/10/11, ore 11:46

Sempre più esilarante! Evviva la capacità di ridere sopra i mostri sacri. ciaspola

19/10/11, ore 11:39

E' troppo divertente. Ti devo una mattinata di risate (giorno libero).
Buona giornata ciaspola

18/10/11, ore 14:11

bellissima!!! mi sono letta tutta la storia nel giro di 2 giorni! è favolosa! ma tutte le tue storie sono bellissime! solo che questa mi era sfuggita! ahaha alla prossima! un abbraccio

27/09/11, ore 14:54

Ciao! con un pò di ritardo sono riuscita a completare la storia...ti giuro,non ho mai riso tanto!
Se ancora ripenso a certe scene,tipo Edward entro la doccia,o Bella ubriaca che si struscia su di lui, scoppio nuovamente a ridere.
E poi è stato bello scoprire questo lato leggero di te: le altre due storie che sto seguendo sono tutto fuorchè così allegre,soprattutto Damaged people :)
Veramente complimenti e poi quest'ultimo capitolo è scoppiettante ma anche tanto tenero! adesso mi sa che leggo pure l'altra long,quella dove Bella è una cuoca,chissà cosa mi aspetta. Alla prossima,Paola

19/09/11, ore 09:25

...ma tu sei una forza della natura!! ...o no?
Mi sono scompisciata dal ridere dalla prima riga del primo capitolo fino all'ultima spinta dell'ultimo....! Davvero brava! E' simpatica la storia e i personaggi sono travolgenti! poi mi piace moltissimo che questo Ed sia così...umano! Mooolto umaaano! capisco non riuscire a pensare ad altro che a...lui/lei !!
Brava. Tanto. Davvero
Cri

08/08/11, ore 22:26

ç__ç
me commossa tanto tanto, tanto!!!
BELLISSIMA STORIA!!! SCRITTA MOLTO BENE!!!
peccato che sia finitaaaaa!! ç_____ç
faceva troppo ridere!!! huahuahauahuaha
quando leggevo cercavo di non ridere o mia madre mi avrebbe ritenuta pazza!! hahahahha ma era difficile!!! xP
però...=(
è finita!!!
l'ho letta tutto così d'un fiato che non ho recensito gli scorsi capitoli!! =( *mi perdoni?* però l'ho fatto qui!! XD
adesso ti lascio!!
p.s. grazie mille per avermi fatta emozionare così tanto!! :***

06/08/11, ore 23:04

la tua ff è stupenda! e mi ha fatto morire dal ridere! bella è fantastica quando è ubriaca! ed edward è troppo tenero!
me lo sarei aspettato che si sarebbero sposati quando erano ubriachi!
è stato incredibile quando mentre stavo leggendo di bella che tentava di sedurre edward ubriaca, mi suona il cellulare con mia sorella tutta felice e contenta (cosa veramente strana..ù.ù) ad un certo punte le chiedo:"a sei ubriaca?" lei:"un pochetto!, ma non dirlo alla mamma"...
assurdo,neanche farlo a posta..
comunque, è stato veramente divertente leggere la tua ff..
xoxo g

16/07/11, ore 16:45

ciao avevo goa letto la tua storia e mi era piaciuta molto,oggi mi è passato il titolo davanti agli occhi,e ò voluto rileggere l'ultimo capitolo,è veramente carino,e molto divertente ho veramente riso di gusto finalmente,. una storia divertente,perchè veramente quasi tutte sono un susseguirsi di disgrazie edisperazioni, non è una critica ,io leggo volentieri anche quelle questa però mi ha fatto proprio sorridere ciao