Misunderstanding - Isabella Swan e la figuraccia del secolo
di OpunziaEspinosa

16/05/11, ore 01:48

io ci sono loro si amano insomma un finale perfetto qualke extra? ti pregoooooo

16/05/11, ore 01:32

ho cominciato a leggere la tua storia stasera e volevo lasciarti un commento unico alla fine ma...dopo questo capitolo non posso non scriverti!!! sto letteralmente morendo dal ridere...la scena del buddah è stata favolosa...oh dio anche quella del bagno del ristorante! credimi non riesco a smettere di ridere tanto che mi scendono le lacrime!
è troppo bella sta storia XD

16/05/11, ore 00:24

nooo dai inserisci degli extra, la storia di jacob che lo trova nel bagno e lo manda in ospedale bisogna leggerla, anche il fatto che lascia tanya mandando a monte il matrimonio, e il loro matrimonio a las vegas. comunque povero edward che si è andato a nascondere in un angolo della sala parto, che non ha più la possibilità di usare gli arti superiori e che si aspettava un essere con tre teste, ma che avrebbe amato comunque. per fortuna è rincuorato da bella che gli dice che tutto ciò che gli ha urlato non lo pensava. però devo ammettere che è coraggioso, dopo tutti gli insulti e la perdita degli arti, è desideroso di avere almeno altri due figli, questa cosa dobbiamo riconoscergliela e fargli un applauso. comunque, come ti ho già detto mi hai fatta morire dal ridere, complimenti.

15/05/11, ore 23:41

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
mi dispiace un po' , anzi tanto, che la storia sia finita, ma si dice che tutte le cose belle hanno una fine...
la storia mi è piaciuta moltissimo, l'ho adorata dal primo capitolo, e devo dire chemi ha fatto sorridere più di una volta, ma mi ha anche emozionata, l'ultimo capitolo lo adoro anche io, tantissimo...
spero di leggere altre tue storie,
continua così,
a presto,
baci baci,
ary94

15/05/11, ore 23:15

Io ti adoro e questa storia è stata magnifica.
Non puoi capire come mi dispiaccia che tu l'abbia terminata ma ahimè ogni cosa bella deve avere una fine :(
Spero davvero che posterai fanfiction del genere perchè amo la tua ironia. Fantastica davvero :)

15/05/11, ore 22:57

ciao Opunzia! ci riprovo và... avevo scritto una stupenda (non per vantarmi) recensione ma me l'ha cancellata! GRRR
comunque...
wow... ne è valsa la pena di aspettare per l'ultimo capitolo!! complimenti proprio!!
cacchio il degno finale di questa stupenda storia!
certo mi sarebbe piaciuto sapere cosa è successo negli ultimi 9 mesi, perchè da quello che ho capito alla fine jacob li becca xD
comunque mi fa troppo ridere edward che fa: "mostro a tre teste... lo amerò lo stesso!" ahahah ma daaaaiii
opunzia te mi fai sempre morire! mi dispiace solo che sia finita questa storia! >.< era così perfetta!
è stata... oddio come dire? stupenda... davvero... mi ha fatto RIDERE (no non si era capito -.-) e mi ha fatto tramare (ok anche dal ridere xD) ma anche quando Jake li stava x sbiccare u.u
è sempre stata... wow! non trovo parole perchè la mia opinione l'hai sempre avuta durante tutti i capitoli... quindi non so che dire.... se non bravissima... compliementi... spero che tornerai a farci sognare con una storia così stupenda!! la tua pazza è sempre ben accetta!!!
besosssssssssss (si ti ho copiato il saluto xD)
athena

15/05/11, ore 22:53

storia semplicemente meravigliosa!!!!!!!
ho riso un sacco leggendo quest ultimo capitolo!
grazie per averla scritta!!!
un bacio

15/05/11, ore 22:52

Ciaoo oddiooo ma è già finitaa?? nooooo amavo qeusta storia mi faceva morire dal ridere ogni capitolo e anche questo l'ho amato perchè ho riso e gioito! hahah alla fine hanno beccato a Edward nel bagno! hahah si sono pure sposati a Las Vegas ubriachi hahahaha! o mamma e hanno avuto li Nessie!! davvero sono molto dispiaciuta che sia finita non me lo aspettavo per niente! vabbe l'importante che staranno insieme e saranno felici! o mamma quanto ho riso quando Bella chiamava Edward e lui aveva paura stavo ridendo da sola come in tutti i capitoli! Baci&Morsetti è stata bellissima la tua storia!

15/05/11, ore 22:00

mamma mia ragazza devo dire che mi hai spaventato!credevo veramente che sarebbe uscito un mostro visto le urla! ahahah e come al solito mi sono piegata in 2 dal ridere a sentire i pensieri di Edward...ahah alla fine Jacob l'ha scoperto e pestato...ma poi tutto si è risolto e finito come doveva finire :)
grazie a te per averci fatto divertire con questa storia ;)

15/05/11, ore 21:46

Tu...tu...TU SEI ASSOLUTAMENTE STUPEFACENTE!!!Signore ho le lacrime,pensare ke siamo giunte alla fine di qst storia spumeggiante,cn qst tuoi personaggi e le loro assurde avventure,cn tnt di siparietti mentali XD!Uff,mi spiace ke sia finita!Cmq,vedo ke poi il loro piano x distrarre Jacob e far evaquare Edward dal bagno é miseramente fallito XD!Il matrimonio poi,nn mi aspettavo nulla di diverso da Las Vegas,cn tanto di sbronza ed anelli di plastica,nn li avrei visti a sposarsi in maniera diciamo "normale"!Vabé,complimenti e grazie,grazie x aver allietato 10 minuti della mia giornata,mediante i cap.di qst storia!Mi kiedevo se ore ti concentrerai anke su anime perse,il primo cap.mi ha incuriosita molto,é diversa dalle storie ke hai scritto ke ho seguito!Per il momento ti saluto 1 bacione.Pamela!

15/05/11, ore 21:30

Ciao O.E!!
Ok, lo so, non ho mai recensito, ma almeno all'e pilogo dovevo farlo!!
ho troppo riso mentre Ed se ne scappava da Bella-stritolatrice-scaricatrice di porto!!
Naturalmente il loro non poteva essere un matrimonio normale...
vado a finire di rileggere The Nicest thing... a
presto!kiss
Alesya
PS l' ho già detto che è stata bellissima e che sei bravissima? =)

15/05/11, ore 21:22

Ciao O.E.
Che magnifica sorpresa trovare l'ultimo capitolo......degna conclusione di una domenica perfetta!!!
Che dire.....doveva finire proprio così!!! Il loro matrimonio non poteva certo essere tradizionale,e penso che sposarsi ubriachi a Las Vegas sia proprio perfetto.
Bella che diventa fotografa di Pin Up,giuro non ci avrei mai pensato....e che dire del parto,beh tipico di lei prendersela con quel poverino del marito.E poi tutto il romanticismo finale.... perfetta,davvero perfetta conclusione.
Mi piacerebbe che mettessi qualche extra,che so ad esempio quando Jake becca Ed in bagno oppure lo stesso matrimonio.
Ma se anche hai deciso di finirla così è comunque bellissima
Una storia così spensierata è difficile da trovare come è più difficile far ridere che fa piangere e tu ci sei riuscita benissimo
Ancora tantissimi complimenti e a presto con i nuovi cap delle tue altre ff
Con affetto smackkkkkkkkkkk
Raffaella

15/05/11, ore 21:14

ahahahaha oddio sei stata strepitosa davvero! il mostro a 3 teste!? lo stritolamento delle povere mani di Edward... povero non deve essere stato facile sopportarla - già è pazza di suo se poi ci mettiamo il parto è una bomba nucleare -. Ma quindi Jake li ha beccati! ahahahahah mi immagino la scena. Purtroppo la storia è finita è stato divertentissimo leggere le loro (dis)avventure : ) Buona scrittura!

15/05/11, ore 21:05

Sei scusata e questo capitolo doveva essere proprio così perchè i loro caratteri alllegri e scanzonati anche in una situazione come questa è uscito fuori.... ma alla fine è uscito fuori proprio tutto il loro romanticismo... però mi sarebbe piaciuto pure avere un piccolo resoconto su come Jacob ha trovato Edward nel bagno di Bella, sarebbe stato carino....... sei stata brava e mi ha fatto piacere passare un pò di tempo con te e la tua allegria ciao a presto spero con un'altra storia così effervescente e pazza *____*

15/05/11, ore 20:58

ciao Opunzia,che finale spettacolare hai scritto,sono letteralmente morta dal ridere....mi hai fatto ricordare una donna che era in travaglio con me qualche anno fa,ha strappato i vestiti del marito e lo ha insultato in maniere assurde,poveretto era allucinato! Bellissimi tutti e due,sia Edward che Bella,mi mancheranno un sacco le loro avventure,le loro figuraccie...insomma tutto! è stato il finale perfetto....sei bravissima,a presto Bà!