Misunderstanding - Isabella Swan e la figuraccia del secolo
di OpunziaEspinosa

15/05/11, ore 20:46

Ciao carissima! Mi dispiace tanto che la storia sia finita, hai forse in mente qualche extra? Ne sarei davvero felice =D Edward alla fine è stato picchiato da Jacob, e chi se lo aspettava? Il piano di Bella a quanto pare non aveva funzionato. Alla fine si sono sposati in condizioni assurde, ma felici, la loro pazzia li ha portati a chiamare la loro figlia come un mostro XD Kiss

08/05/11, ore 22:30

oddio ke ridere qsta ficccy è fantastica sn morta dalle risate....mamma mia ke casino!!!! bella ne ha davvero combinate di ogni.....peccato ke il prox sia l'ultimo chappy :(:( a prestooo un baciooo

08/05/11, ore 21:46

Ho scoperto oggi questa storia... è geniale! :D Non c'è altro da dire! Spero aggiornerai presto! Alla prossima! :)

05/05/11, ore 17:19

ahahahahah e adesso si scopre che è davvero incinta..... ahahahahahahah - lei non è incinta vero!? - ma no, il prossimo è l'ultimo? mi sono divertita così tanto a leggere la tua storia.... Buona scrittura!

05/05/11, ore 17:05

wawahhahahahwahahahhahah decisamente l'approccio non è dei più romantici....ma è una sanata!!!! sono spassosissimi!!! e Jake! perchè deve arrivare sul più bello!!.Buona scrittura!

05/05/11, ore 16:56

ahahahahahahahah o mamma! è da delirio. Il dottore e l'infermera...il tanga...ahaahhaahahah è uno spasso! complimenti, i tuo Bella ed Edward sono fantastici. Buona scrittura!

05/05/11, ore 16:37

Ma Edward Masen è un uomo tutto d’un pezzo. Edward Masen non si lascia corrompere. Edward Masen non concepirebbe mai di sottrarre uno dei tanga di Isabela Swan da questo cassetto per tenerlo per sé. Magari una foto sì, la ruberebbe. Ma un tanga no. Mai.
Mi infilo veloce un tanga in tasca, guardandomi intorno con circospezione, e poi apro un altro cassetto.. ahahahahahahhahahahahahahaahha!
Ma è uno spasso la tua storia!! non faccio altro che ridere - e sono in una biblioteca e questo la dice lunga su come mi sto trattenendo dal ridere sguaiatamente - volevo arrivare alla fine per commentare tutto ma qui non ho resistito, mamma mia ho le lacrime agli occhi. Brava!
Buona scrittura!

05/05/11, ore 12:02

ehi ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che ci ho impiegato un sacco di tempo perchè non riuscivo a calmare le risate, mi ha fatto morire dal ridere sin dal primo momento in cui bella scambia edward per lo stagista. comunque le parti che più mi hanno fatto ridere sono il finto svenimento, edward che crede che tanya abbia sul viso una mousse alle fragole, bella che per poco non uccide edward, il modo in cui si sono detti di piacersi, edward che vuole difendersi con la lacca per i capelli e il modo in cui lui le dice che ora è sua e non di black. posta presto il prossimo capitolo che da ciò che ho capito è anche l'ultimo, non vedo l'ora di leggerlo, a presto un bacio mary

02/05/11, ore 19:59

QUESTA è decisamente una delle più belle fanfiction che abbia mai letto!
Ieri notte l'ho divorata dall'Iphone e in certi momenti, ho iniziato a ridere talmente forte che temevo si svegliasse mia mamma.
Manca solo un capitolo?
No, perchè?
E' meravigliosa questa storia, davvero. Diversa, originale, scritta meravigliosamente e con un tipo di ironia che fa sbellicare dalle risate.
Potresti fare "Edward Cullen e la figuraccia del seguito" , qualunque cosa , purchè non finisca quiiiii
Complimenti davvero tesoro!
Sono contenta di averti scoperta <333
un bacione e aggiorna presto, ti scongiuro!

30/04/11, ore 00:14

hahahaha mi sono sganasciata dalle risate dall'inizio alla fine, sopratutto quel “Lo troveresti inopportuno se prima mi lavassi i denti?” hahaha sei una grande! hahha xD
Voglio proprio vedere come finisce e mi raccomando facci ridere ;) haha xD

28/04/11, ore 13:12

complimenti divertentissimo mi sono piegata in due dalle risate spero che continui la storia bravissima

27/04/11, ore 09:32

Ahahah! Oddio! Oddio!
Tu sei il mio mito! =D
Questa storia è sempre più divertente, peccato che è quasi finita!
Anche Jacob lo è (divertente, intendo) xD Ma Bella... ahhh, Bella!
Quindi Edward lascia Tanya? E Bella lascia Jacob? E Bella e Edward si mettono insieme e la loro relazione durerà finchè entrambi vivranno?
Bella ci ha preso gusto a fingere malori, lo farà anche con Jacob ;) E poi Edward tornerà *-*
Ok, scusa per questa recensione. Cioè, scusa per il modo in cui l'ho scritta. Mi sono appena svegliata -.- (appena= 1 ora e mezzo fa)
A presto con il prossimo-forse-ultimo capitolo =)
Braaavissima =) Ma ora è superfluo dirtelo, lo sai già xD
:**
S.

27/04/11, ore 00:21

Ciao! Allora, commento velocissimo perchè dopo una lunga, lunghissima giornata di...ehm, bighellonaggio? (il mio sport preferito,dopo studiare), voglio dedicarmi un po' alla lettura (tu non lo sai, ma questa ff è l'unica storia ironica che ho letto fino alla fine e che, alla lunga, mi ha fatto desiderare di leggere qualche altra commediuola del genere: ed ecco che ho fatto rifornimento di libri della Kinsella). Ci credi che quando ho letto lo scorso capitolo, quello in cui arriva Jake, mi è quasi preso un coccolone? Oddio, all'inizio ho pensato "ora la strozzo...sì, la strozzo per davvero!", ma poi, buona buona, mi sono andata a rileggere l'introduzione (Bella/Edward) e mi sono messa l'anima in pace...vabbè, mica tanto, dato che alla fine io sono sempre e comunque team Edward. Diciamo che Jacob...carino, sì, ed è anche perfetto per Bella, a mio parere, ma Edward è sempre Edward (specifico, perchè ho il dubbio che dopo l'ultima recensione tu abbia pensato che io tengo per Jake quando invece le cose non stanno proprio così). Infatti, questa strana simpatia per Jacob la devi amputare ad una storia talmente bella che quando ho iniziato il primo capitolo sono stata costretta a leggerla fino alla fine quasi contro la mia volontà (se ti chiedi qual'è, ehehehe, mi spiace, fare spam è vietato dal regolamento, ma c'è solo una Bella/Jacob nel fandom che è scritta veramente bene e che sta covertendo un sacco di Edwardine). Comunque, passiamo a noi: mi piace l'ironia di cui è impregnata questa fanfiction: insomma, tutti i personaggi sono un po' tocchi e spostati, ma è proprio questo il bello! Chi, nella vita reale, non lo è? Tratteggi, quindi, delle personalità molto vere e poco esasperate, anche se certe cose sembrano bizzarre addirittura agli occhi dei lettori che si riconoscono in questa Bella così ehm...intrapendente? Insomma, lei è assurda, va bene, ma nella tua ff c'è gente persino più assurda di lei, e questo è dire tutto, eh! Tanya...hihihihi, no comment. Io ODIO il rosa. Tranne alcune rare tonalità,è un colore che mi da abbastanza nausea...mi ricorda tanto le Barbie, ed io odio pure quelle, insomma, si sa che viviamo in una società sessista e pure un po' misogina, ma a tutto c'è un limite! ^^ Jake...adoro il fatto che non sia terrorizzato dall'ipotetica gravidanza di Bella...almeno hai avuto la correttezza di non trasformarlo in un farabutto come fanno tanti altri autori solo perchè così è più facile toglierselo di mezzo (anche se nella mia prima storia, lo ammetto, il mio Jacob è stato ucciso nel secondo capitolo con un colpo di pistola alla testa, e non sto scherzando!!!Però poi me ne sono pentita...insomma, potevo semplicemente farlo scappare per sempre o cose così. Mi giustifico dicendo che ero giovane e inesperta, e molto, molto ingenua per quanto riguarda il mondo delle fanfic. Adesso non sono un vecchio lupo di mare, ma non sono neanche così imprudente ù.ù). Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio, Elisa.

26/04/11, ore 20:58

ahahah oddeooo
scusa se non ho commentato l'ultimo capitolo ma ero in montagna.... ç_ç
stupida montagna dove non prende niente! GRRRR
ma rimedierò al più presto!!
ahahah ommeoddeo i tuoi capitoli mi fanno sempre morire!! non è che per completare la figuraccia del cavolo Bella è incinta!? non ti venisse in mente saaaaaa!!! altrimenti ci penso io!! é.é
comunque lascia che lo dico... bella sarà la regina di zoccolandia... ma jacob è il re dei coglioni!! ahahah cioè maddai!! insomma!! che deficente!!! ahahah ti pregooo!! noo già finisce questa fan fictionnn!! la adoro troppppppppooo!!! *me piange disperata* lo so che è un controsenso ma posta presto! xD
un bacione immenso
athena

26/04/11, ore 18:39

Ciao Tezzoro!
Non mi sarei mai aspettata che facessi fare pipì a Bella in presenza di Ed. ... non è da te! Mi hai davvero stupito. Giuro, mi immaginavo qualcosa di più complesso (versarci sopra il colluttorio, farla fare a Edward...) ma mai e poi mai mi sarei immaginata la tua eroina seduta sul WC. Maddai!!!!!
Cmq molto bene anche stavolta.
Sono molto orgogliosa di quel "minchiaggine" tra le prime righe!
Evviva i neologismi semi-volgari!

Baciottolo
Mik