Misunderstanding - Isabella Swan e la figuraccia del secolo
di OpunziaEspinosa

26/04/11, ore 17:46

Ciao carissima! Mi disp che la ff finisca già! Questo cap mi è piaciuto molto! Jacob è un insensibile del cavolo, aveva paura che Bella fosse incinta, non per altro ha portato il test -.- Edward invece, come al solito, è stupendo in ogni cosa! L'idea che Bella distraesse Jacob in un modo troppo audace l'ha fatto ingelosire *-*
Kiss

26/04/11, ore 16:31

Sei veramente originale nello scrivere e per questo mi piace moltissimo questa storia. L'ho letta tutta d'un fiato, davvero stupenda.Il personaggio di Edward mi fa proprio morire dalle risate. Mi dispiace però che la storia debba finire così presto, perché sei proprio geniale :) e a parer mio potresti scrivere ancora qualche altro capitolo(magari altri 10 xD), ovviamente questo è solo un consiglio..AL prossimo capitolo e ancora complimenti.

26/04/11, ore 13:20

Non puoi lasciarci con solo un capitolo! Ti pregoooooooooooo :(........ Non puoi farlooo!!!! Pensaci almeno un pò su!!!!

26/04/11, ore 12:28

è una delizia!! unico difetto: sta per finire!!!! che ne dici di un seguito?

26/04/11, ore 11:54

C'è io ti stimo sul serio sei una grande ma come ti vengono in mente certe idee .... cavolo ti stimoooooooooo!!!!!! ok ok sono calma passiamo al capitolo Edward possibile serial killer fa morire cioè una lacca per capelli sul serio è è folle!!! E Bella con il Budda ma ma che cavolo è geniale sul serio complimenti non vedo l'ora di sapere cosa accadrà e come si comporterà la regina delle zoccole e delle terre del male hahaha al prossimo capitolo baci Lisi

26/04/11, ore 11:54

Complimenti anche per questo capitolo. L'unica nota triste è che la storia sta per finire perchè mi sono veramente divertita tanto a leggerti.
Spero che Bella butti fuori Jacob dalla porta visto le intenzioni di Edward, credo che non abbia più bisogno di farsi toccare dal cane randagio! E sinceramente lo avrei buttato fuori subito visto il carattere che si ritrova. Non capisco come una persona così fantastica e divertente come Bella possa essersi tenuta una palla al piede come Jake.

26/04/11, ore 11:09

Non riesco a smettere di ridere, troppo bella la scena di Edward che si crea un'arma per potersi difendere da Jake! >.<
Bellissimo anche il paragone che Bella fa, Mc Gyver... Mi piaceva un sacco, lo vedevo molto spesso quando alle medie non andavo a scuola e la mattina allora facevano delle repliche di questo telefilm, era molto più originale di Edward però... xD
Mamma mia che odio profondo verso Jake, permaloso per una maglietta autografata! E anche stupido che non capisce che deve andaresene, che Bella lo vuole fuori da casa sua! -.-"
Vedremo cosa succederà nel prossimo cappy! A presto! kizz kizz

26/04/11, ore 10:43

Quanto mi dispiace che la tua storia si composta da pochi capitoli.
La coppia combinaguai di Edward e Bella mi fa morire dal ridere.
Mi sono immaginata lui nascosto dietro la porta con la lacca dei capelli ed ho riso per almeno 10 minuti buoni, poi quando Jake ha uscito il test di gravidanza dalla busta non ti dico!!!
Leggo sempre con molto piacere la tua storia :)

26/04/11, ore 10:26

Ciao, questa è una delle storie più divertenti, ed è un peccato che stia per finire. Pazienza, le cose più belle hanno una fine più veloce... :-)
Comunque, l'idea del test di gravidanza è davvero forte, mentre Edward è in bagno, terrorizzato dalla vicinanza con il fidanzato di lei. Forse non succederà, ma l'idea della scazzottata tra i due non sarebbe male, ma ovviamente è un mio parere personale. Edward sembra più deciso di Bella, nell'iniziare la loro storia, forse perché lei è un po' più insicura, e perché sa che lui si avvicina al matrimonio. Invece Edward sembra non sentire ragioni, e fa anche bene: perché sposare una donna che stava quasi per tradire - con il corpo - a due passi dalla cerimonia?
Ecco un Edward che mi piace e si vede raramente nel sito, un uomo che mostra il coraggio di dire "no" e di rischiare una storia con la ragazza di cui è attratto ed innamorato davvero. Anche Bella non è la solita ragazza incapace di lottare; ho visto che anche lei è intenzionata, in qualche modo, ad iniziare questa relazione con lui, sebbene l'inizio non sia stato dei migliori.
Complimenti, questa storia mi piace molto. Lo stile è semplice e lineare, adatto a lettori di qualsiasi età. E non riscontro neanche errori, per cui il mio giudizio è più che positivo. :-)
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.
A presto.

26/04/11, ore 09:29

Siamo già all'ultimo capitolo?!? Cioè, questo che ho appena letto è il penultimo, di già?!? O.o oh no! ç.ç mi mancherà la tua storia, sul serio ç.ç e mi mancheranno questi Edward e Bella assolutamente straniti e pazzoidi come pochi xD in senso buono ovviamente *.*
Beh, Jake è stato previdente circa il test di gravidanza, ma la cosa che ho pensato quando Bella è entrata in bagno per farlo è stato: "oddio, e se lo fosse davvero???", magari, o forse ovviamente, non lo è, però è stato il mio primo pensiero xD
Capitolo bellissimo e l'idea di Ed di difendersi con la lacca secondo me è geniale, peccato per l'accendino, altrimenti immagino già le fiamme e la faccia di Jake bruciacchiata xD *sguardo cattivissimo* xD
Complimenti ancora e, purtroppo, all'ultimo capitolo ç.ç
Un bacione,

Frytty <3

26/04/11, ore 08:24

ciao Opunzia,che brutta notizia hai dato! il prossimo sarà l'ultimo capitolo.....mi dispiace tantissimo perchè la tua storia mi rallegrava la giornata! Bellissimo capitolo,divertentissimo e rivelatore....non è incinta del cane vero? spero di no perchè Ed/Bella sono una cosa sola,l'altro lo puoi usare come zerbino! Ci sentiamo alla prossima,sigh!,ciao ciao

26/04/11, ore 02:38

dimmi ke il test è negativo ti prego O.o
xke di jacob un bebè non ce po sta è brrrrrrrrrrrr da i brividiiii

25/04/11, ore 23:33

Oltre a ridere io con questa storia non faccio altro,una cosa sola:mi spiace che è già finita, ma sapere che presto nascerà Anime perse mi consola.
Oddio ti faccio pubblicità progresso ;)
Bhè non è vietato no?
Bacione
Vera

25/04/11, ore 22:50

oddioo che palle che è Jacob mamma mia ma vettene V-A-T-T-E-N-E come te lo deve dire quella povera di bella! hhahaah ma dai il test ma cose pensa jacob una donna credo che sappia se è incinta o no e lui cosa fa insiste ma non è normalee§!! haha poi dai la maglia è importante oddio ci puoi tenere quanto vuoi ma datti una calmata non puoi neanche pensarlo che è più importante una maglia più tosto che la tua ragazza vabbe non vedo l'ora che posto di nuovo sono troppo curiosaaa! mamma mia come adoro edward e bella di questa storia sono magnifici! Vabbe ho scritto un papiro come la solito scusami se ti annoio! vabbé Baci&Morsetti!

25/04/11, ore 22:26

Oddio, questa storia è troppo divertente! Non ho fatto altro che ridere per tutto il tempo, sotto lo sguardo perplesso della mia famiglia che, probabilmente, inizia a pensare che sto diventando scema XD. Quando sono arrivata al punto in cui Edward si improvvisa MacGyver, non riuscivo più a respirare! Possibile che questi due si infilino sempre in situazioni così assurde?
Adoro il tuo stile, non vedo l'ora di leggere il continuo...
Ah, e se per caso ti viene la voglia di scrivere ancora un altro paio di capitoletti (o meglio ancora un'altra dozzina) non ti trattenere, d'accordo? Ché c'è ne di roba da scrivere su di loro: sono troppo assurdi! XD
Ciao, a presto...