Misunderstanding - Isabella Swan e la figuraccia del secolo
di OpunziaEspinosa

10/04/11, ore 23:46

buhauhauahuahauhauahauahaau
davvero io non so come fai cara!! ogni volta che leggo un tuo capitolo sbotto a ridere come una povera deficente!!! ahahahahahahha non ce la faccio!! non ce la faccio!!! sto ridendo come una scema davanti al pc, se mio padre scopre che ancora non l'ho spento mi ammazza, ma questo e altro per un tuo capitolo!!! Edward che si infila un tanga di Bella in tasca è il massimo!! ahahhahahahaha santo cielo non ce la posso fare! e il modo in cui bella parla da ubriaca!!! ahahahahah "posciooooooo"" ahahahahahah santo cielo, athena basta ridere!!! *me cerca di riprendere contegno* *me fa la seria un nanosecondo e sbotta di nuovo a ridere* ahahahahhaahahahah comunque facendo le serie (?) come no, il capitolo è stato bellissimo come sempre complimenti davvero!!! bravissima ancora una volta! un bacione immenso e posta prestooo!!
athena

10/04/11, ore 23:43

Ti giuro sto morendo dal ridere,
“Ti porto a letto…” - “Magari una cosa veloce, perché ho tanto scionnoooo…” . Mitica Bella.
  “Dling” lei esclama “È pronto! Toiii l’arroscto dal forno…” . Qui mi sono piegata in due.
E che dire degli amici? Ha proprio ragione Edward, amici del…
Sei fantastica, non mi sono mai divertita così tanto!

10/04/11, ore 23:16

Ariciao O.E.
Io te lo dico....non penso di arrivare alla fine di questa storia,snto che morirò prima......si...dalle risate!!!!
Isabella è fuori in tutti i sensi....mi fa capottare dal ridere e poi Eddy ma che combini????? rubi pure gli slip??? non si fa non si fa!!!
Scommetto che adesso si addormenta conlei e poi voglio vedere la mattina dopo che scena!!!
baci
Raffaella

10/04/11, ore 16:14

e la giornata nn e' ancora finita vero?-ciao

10/04/11, ore 14:56

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato e devo ammettere che è stupenda.Il tuo stile mi piace molto e la tua vena comica è sensazionale.Leggendo soprattutto l'ultimo capitolo sono quasi morta dalle risate.Bella ubriaca e Edward che cerca di farla rinsavire è a dir poco fantastico.E la carta igienica è senz'altro "un tocco di classe" che non poteva mancare.
Devo farti però un piccolo appunto:si dice "in vino veritas"dal momento che dovrebbe significare la verità sta nel vino.Per il resto,direi che è perfetto.Complimenti ancora per l'originalità della storia.Spero di leggere presto il prossimo capitolo.xoxo.
(Recensione modificata il 10/04/2011 - 03:00 pm)

10/04/11, ore 14:24

Sto ridendo da sola davanti al pc e mi stanno guardando tutti male in casa. C'è veramente bisogno di storie come questa.
Bravissima.

10/04/11, ore 13:40

Questa storia è divertente e allegra specialente questo capitolo speriamo che continua su questa linea divertente (senza vino naturalmente)perchè c'è proprio bisogno di ridere e tu lo stai facendo in maniera egregia brava

10/04/11, ore 13:17

Ciao carissima! Questo capitolo mi ha divertito molto! Bella ubriaca è davvero uno spasso, spero per lei che il giorno dopo non si ricorderà più nulla altrimenti l'imbarazzo salirà alle stelle in presenza di Edward. Dovrebbe solo ricordare quello che Edward ha detto riguardo la sua persona, i complimenti in particolare =)
Kiss

10/04/11, ore 11:52

No, ahah! Ti prego, non puoi farmi questo!
Lo sai che sto ridendo da almeno dieci minuti? =D E non riesco a smettere!
Questo capitolo è stato troppo divertente! L'ho adorato!
Ecco, questo tuo Edward mi piace un sacco, ma devo dire che anche quello di "The Nicest Thing" sta recuperando. Anche se devo ancora leggere il capitolo che hai appena pubblicato, quindi non posso dire niente ;) Se non è corso dietro a Bella lo vado a cercare sotto casa con un forchettone, lo giuro! Ma io non lo posso sapere, quindi non dico niente.
Ahah, oddio, Bella è... è assurda! Non ho altre parole per descriverla!
E adesso attendo con impazienza il prossimo capitolo, sono davvero curiosa!
A presto
:**
S.

10/04/11, ore 11:47

Oh cielo xD esilarante! Ahahahah! xD
Povera Bella! Meglio per lei che non si ricorderà niente, perché suppongo che se solo ricordasse le figuracce che ha fatto, vorrebbe sotterrarsi dalla vergogna xD
Mamma mia, bellissimo! *.*
Ed ora?!? Edward si offrirà di accompagnarla a casa, così magari Bella gli salta addosso? xD
Non vedo l'ora di leggere il continuo *.*
Bravissima!
Un bacione,

Frytty <3

10/04/11, ore 02:08

MUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHAUAHAUHAUAH
ODDIO ODDIO ODDIO
NON CE LA POSSO FAREEEEE!!!
*me che sbatte un piede a terra e tenta di fermare le risate convulse*
*me ntenta di respirare normalmente*
ahahhahahahahahahahahahaha oddio santissimoooo!!!
*me se la fa sotto dalle risate*
nuauhauahahahah ok..... ci sono!! ma ru sei un genio a scrivere queste cos esilanranti!! ahahahahaha!
stavo per addormentarmi davaanti al pc quando ho iniziato a leggere il tuo cap, bhè adesso tutto faccio meno che cormire! sto ridendo com una pazza per la fguraccia che ha fatti la povera bella!! ahahahahah poverinaaaaaaaaaaaa!!! chissà cosa farà ora edward! sono proprio curiosa!! comunque capitolo bellissimo come sempre, mi racccomando posta prestoooooo un bacione immenso

athena

10/04/11, ore 01:15

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
ahahahahahahah bella ubriaca è un vero spasso, non riesco a smettere di ridere da sola davanti al pc.... ahahahahahahah
a presto,
baci,
ary94

10/04/11, ore 00:53

muhauhahuahuaauhuha
muhahuaahuhua voglio vede bella kome guarderà eddy in faccia dopo questa... sopratutto se si rikorderà tutto

06/04/11, ore 20:42

addioooo hahaha stavo morendo dal ridere quando dice "chiavi-stello" hahaa non sono molto normaleeee hahaha che bello quando edward gli dice di aprire la porte all'interno mi stavo sbellicando dalle risate era tropo buffoooo!! o mamma mia bella ha fatto una figura di cacca proprio!! chissà adesso edward che farà... haah emmett e jasper insieme mi fanno morire dal ridere quando sfottono edward hahah non vedo l'ora che posti! Baci&Morsetti alla prossima spero prestissimooo!

06/04/11, ore 20:36

semplicemente delirante sei troppo brava povera bella secondo me quando gli passa la sbornia andrà a comprare un biglietto di solo andata per il pakistan così si va a nascondere in qualche caverna...!!! spero che edward non rimanga deluso dal suo comportamento e magari escono insieme il giorno dopo per conoscersi un po' meglio.