Misunderstanding - Isabella Swan e la figuraccia del secolo
di OpunziaEspinosa

24/04/11, ore 08:39

CIAO OPUNZIA,BELLISSIMO NOME DA DOVE ARRIVA? GRAZIE,MI HAI RALLEGRATO LA PASQUA! TROPPO DIVERTENTE TUTTO IL CAPITOLO,BELLISSIMA LA STORIA DEL LAVARSI I DENTI,UN TOCCO DI MAESTRIA ECCELSA! CAZZAROLA,HAI FATTO ENTRARE IN SCENA IL CANE! è COME L'ORTICARIA QUESTO,TROPPO FASTIDIOSO! SPERO CHE AGGIORNI PRESTO PERCHè MI FAI DIVERTIRE UN MONDO....BUONA PASQUA,ALLA PROSSIMA,CIAO Bà
(Recensione modificata il 24/04/2011 - 08:39 am)

24/04/11, ore 07:19

Ciao O.E.
Prima di tutto Buona Pasqua!!! Ti auguro una splendida giornata!
Che dire del capitolo.......ormai prima di leggere prendo sempre un pacchetto di fazzoletti perchè mi vengono le lacrime agli occhi....detto questo il cap è assolutamente esplosivo!!! Ed non riesce a dare una spiegazione del tanga in tasca (Bite me!!! tipico di questa Bella) e devia il discorso.....almeno però sono riusciti a parlarsi..... e la scena in bagno con lo spazzolino:troppo forte e dolce allo stesso tempo,nessuna vergogna o imbarazzo,solo onestà mi piace!!!  E poi la passione, ed anche qui esce ancora la vena comica di Bella!!!
E l'arrivo di Jake!!!!! "Siamo morti" Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap....sono curiosissima
Un bacio
Raffaella
P.S. quando aggiorni "La cosa più bella"?Hai detto che mancavano due capitoli

24/04/11, ore 00:54

Salve,prima recensione ma solo x dirti ke...La tua storia é ASSOLUTAMENTE PAZZESCA,sotto tutti i punti di vista,e l adoro!Leggerla é un vero piacere,per nn dire delle risate ke mi faccio!Nn posso tracciarti quale parte die capitoli trovo comica,perk'inizio ogni capitolo col sorriso,sino a ritrovarmi alla fine cn le lacrime x le tante risate,grazie,veramente grazie!Questi personaggi poi,fantastici...ma cm le concepisci certe cose :),Bella,ke dire,nulla da toglere al tuo Edward,anke lui notevole cn le sue caratteristike,ma il personaggio di Bella é favoloso raccontato da te,la sua mente é una storia a parte ahaha!Ogni volta aspetto il tuo aggiornamento cn l' ansia di scoprire cosa ha partorito la tua mente!Le situazioni ke descrivi,i dialoghi dei personaggi(anke quelli ke fanno cn se stessi),sn pazzeski,sei assurdamente Bravissima,e la tua ironia e simpatia ke accompagna ogni capitolo nn é assolutamente banale,spicciola,anzi é un ironia intelligente.Baci,Pam.A presto.PS.DIMENTICAVO,B.PASQUA,SE SEI ATEA,Fà NULLA :)!
(Recensione modificata il 24/04/2011 - 01:14 am)

24/04/11, ore 00:33

Ciao, seguo la tua storia dall'inizio ma non ho mai commentato, ma ora....ora non ce la faccio più a trattenermi.
Mio dio, ma da dove le tiri fuori?!E' un ora e mezzo che rido ed il fatto è che non posso neanche elencarti quali punti mi fanno più ridere, perchè dovrei trascivere il capitolo per intero!Sei veramente straordinaria, passi dal comico indecente(perchè le risate che mi fai fare sono esattamente così) al passionale a  fine capitolo;la scena dove si baciano è molto,molto passionale, come se niente fosse.Hai la scrittura in pugno:fluida e coordinata, insomma bravissima.
Non è il tuo primo lavoro che seguo (La cosa più bella mi piace un casino) e spero vivamente che continui a sfornare storie su storie
Un bacione enorme
Grazie per le risate che mi fai fare
Buona Pasqua
Vera

24/04/11, ore 00:19

NOOOOO tu hai deciso di farmi morire dalle risate, non riesco neanche a scrivere per le lacrime......il pezzo dell'alito è decisamente wao... non so più come dirti che sei ironica, simpatica e bravissima descrivi queste situazioni come una vera sceneggiatrice di film... aspetto con ansia un tuo aggiornamento e BUONA PASQUA e grazie per farmi stare così bene grazie

24/04/11, ore 00:14

Solo una parola= favolosoo,capitolo favoloso! storia favolosa! è veramente fantastica,ho voluto aspettare un pò prima di recensire ma questa storia è sempre più bella e mi fa morire dal ridere! complimenti! sei un mitoo ti prego publica presto il prossimo capitolooo un bacioo
*-* Marty

22/04/11, ore 22:49

ciaoooo scisa il ritardop della recensiaone ma sono stata in ospedale..! vabbe bellissimo capitolo però bella che illude edwaqrd è bellissimo! hahaha stavo morendo dalle risate! alla prossima Baci&MORSETTI1

21/04/11, ore 21:53

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
ahahahahaahaha edward è uno spasso....
sono curiosa di scoprire il seguito....
a presto,
baci,
ary94

21/04/11, ore 20:17

mhuahuauhaahuahuahuahuaahuahu
0ok ora la figura di kakka l'ha fatta eddy mhuahuahuauhahu xD
ti giuro sono piegata in due mhuauhahuauah

21/04/11, ore 19:49

ahahahahahahahahahah questa FF è da piegarsi dal ridere.....oddio sto ridendo come una stupida.....ahahahahhah ho le lacrime agli occhi...povero edward...ha preso più colpi lui che la pentolaccia...spero che bella poi si riscatti e che eddino si vendichi!!!!ihihihih (risata malvagia)

21/04/11, ore 18:57

Ciao O.E.
Sono riuscita a smettere di ridere solo adesso....cioè immagina la scena.Stamattina mi alzo e,prima di andare a lavoro,leggo il capitolo che hai postato. Conseguenza: mi stavo affogando con il cappuccio......ma mica è finita qui! per tutta la giornata,ripensando al cap, continuavo a sghignazzare!!! Da panico!!
Adesso veniamo alla storia e al cap......daccordo ,Bella sarà pure un'assassina psicopatica e ubriacona,ma anche lui non è mica tanto in se......cioè si è preso il tanga di Bella e lo ha messo in tasca!!!! Eddy sei più fuori di lei!!!
Mi hai fatto morire quando hai fatto la descrizione della perfetta fidanzata Tanya.......somigliava alla Barbie!!!! (Tanya....Barbie.....mi sa che sto impazzendo anch'io).....e poi voglio vedere la reazione di Bella al tanga......secondo me .....vedendo il suo carattere.....come minimo lo violenta!!!
Sei F.A.N.T.A.S.T.I.C.A.
Aspetto con impazienza il prossimo cap
Raffaella

21/04/11, ore 15:42

ok sono tt e due cotti ma adesso come gli spiega la storia del tanga? dio che figura ma siamo sicuri che anche edward nn fosse ubriaco anche lui?-ciao bella donna

21/04/11, ore 12:52

ciao,riesci sempre a rallegrarmi la giornata,l'ormone impazzito di Edward è troppo forte....Dio li fa e poi li accoppia,sto ancora ridendo! e adesso come le spiega le mutandine? Allora non è solo Bella che fa delle grandi figure di ...... !!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima,ciao Bà

21/04/11, ore 12:13

Edward e Bella sono uno più sciroccato dell'altro. Si sono proprio trovati.
Ci voleva  questo aggiornamento; li leggo sempre volentieri, mi danno una carica in più per affrontare la giornata. Mi fai troppo divertire.

21/04/11, ore 11:57

Sto ancora ridendo come una matta! Ahahahah xD Povero Edward! Bella fa tutta la sensuale per dirgli che ha bisogno di un dottore e che vuole portarlo al pronto soccorso? Ma insomma! Ahahahah! xD
Super divertente, voglio proprio vedere se Bella ce lo trascina sul serio al pronto soccorso xD immagino già Ed addossarle tutta la colpa xD per vendetta hihihi!
Complimenti, comunque, riesci ad essere esilarante, divertente e a trattare temi seri allo stesso tempo *.*
Un bacio,

Frytty <3