Misunderstanding - Isabella Swan e la figuraccia del secolo
di OpunziaEspinosa

21/04/11, ore 10:51

Stradivertente anche questo chappy!!! Ed il finale è a dir poco esilarante! Non vedo l'ora di leggere come finirà, che spiegazioni darà il nostro Eddy... Sei bravissima, aggiorna prestooo!!!! Gigetta97

21/04/11, ore 10:39

Ciao carissima! Questo capitolo è davvero divertente! Edward si fa molti filmini nella sua testa, adirittura Bella infermiera =D All'inizio lui parla della sua fidanzata perfetta ecc, ma col cavolo che dice quanto la ama e quanto l'ha sempre amata, ne parla come se lei fosse quella giusta solo perchè è ricca e perfetta. Ora dovrà dare una piccola ma esauriente spiegazione per la storia del tanga XD
Kiss

21/04/11, ore 10:30

Non finirò mai di dirti che sei la simpatia fatta persona questo capitolo è stato a dir poco spettacolare, mi hai fatto ridere come sempre con le lacrime agli occhi, posso solo dirti grazie la giornata è iniziata proprio bene, quei due sono proprio uno la metà dell'altro due pazzi scatenati solo che lui ancora non se ne rende conto che è più matto di lei, comunque non vedo l'ora di leggere come lo farai uscire dalla situazione "tanga" ........ vorrei leggere le tue storie tutti i giorni così mi rallegro un bacio e a presto

21/04/11, ore 09:20

Leggo sempre con piacere un tuo nuovo capitolo perchè mi mette di buon umore ed adoro i due protagonisti.
Se nello scorso capitolo Bella è stata esilerante, in questo Edward non è da meno :) (Sono una coppia perfetta)
Quando poi pensa "Questa Isabella Swan non è un emissario di Satana. Lei è Satana in persona!" mi ha fatto tanto ridere.
Poi mi sono immaginata la scena di loro due immobili a fissare il tanga caduto a terra, le faccie di tutti e due, ed un solo pensiero mi è venuto in mente: "Adesso Edward sei nella merda fino al collo!!!""

21/04/11, ore 00:54

ahahaha il capitolo più divertente ed esilarante ke io abbia mai letto!!!
il finale poi è da oscar...ehehe
Complimenti di cuore,scusa ma più di questo visto l'orario nn riesco a scrivere.
Alla prox

21/04/11, ore 00:43

OMG!!
ahahahah ok ero stanca morta...indatti non azzeccherò neanche i tasti.... a ogni tuo aggiornamente mi fa morire!! ahahahaha oddeo e così Edward si è accorto di essere innamorato di Bella e vuole fare sesso con lei!! ajajajajma adesso? ci mancava proprio sto tanga a completare l'opera!! aahah che risate!! sono proprio curiosa di sapere cosa siccuderà!!! un bacion eimmenso e posta prestoooooo
athena

18/04/11, ore 11:17

Un capitolo fan-ta-sti-co!!!
Avevo le lascrime agli occhi per quanto ridevo mentre leggevo.
Un Bella cosi ironica mi piace da morire, non la solita sempre seria, riflessiva e piena di guai.
Quando ha pensato "Oddio che cosa ho fatto? L’ho ammazzato… Ho ammazzato Edward!
Me lo sono scopato e poi l’ho ammazzato!" oppure quando "L’ho ucciso… l’ho ucciso…
“Edward?” Piagnucolo terrorizzata.
“Tu… tu sei pazza…” Balbetta con un filo di voce.
O mio Dio… Edward è vivo! Parla! È vivo!"
Anche Edward non è da meno definendola pazza e poi quando gli dice che, anche se ubriaca, si sarebbe ricordata di aver fatto l'amore co lui!!!!
Mi piace tanto il tuo modo di scrivere, ironico, leggero, divertenta ma non da meno interessante.

17/04/11, ore 19:44

Ciao Opu!
bella davvero! Non sono riuscita a inserire le recensioni per i capitoli precedenti ma ovviamente me li sono già pappati tutti. La storia si fa più interessante ad ogni capitolo.
Mi ripeto, lo stile è inconfondibile: pulito, preciso, senza quei fronzoli inutili che spesso allungano inutilmente le storie (parlo anche di chi scrive a livelli più "alti" - anche se lo sai, tu per me sei il top!).
Però 'sto povero Jake, com'è che lo facciamo apparire così poco simpatico? Sei sempre la solita...
Mi auguro che arrivi presto il prossimo capitolo!
Let's keep in touch!!!

17/04/11, ore 19:33

Ciao carissima! Troppo divertente questo capitolo! Bella è davvero una sagoma! La sua reazione è stata più che giusta, poverina non si ricordava di Edward e se magari al suo posto ci fosse stato un maniaco almeno si sarebbe difesa =) Edward perchè si è arrabbiato così tanto con lei? Non sapeva fosse lui, quindi è giustificata. Bel modo che ha avuto Bella di innamorarsi di Edward =)
Kiss

17/04/11, ore 17:54

Oddio mi sto seriamente innamorando di questa ff! E poi quanto ho riso! Sopratutto quando lei si sveglia! E che carina da ubriaca! Ah voglio il seguito! A prestooo, elly!

16/04/11, ore 22:57

ciao!!!!
il capitolo i è piaciuto molto....
bella non finirà mai di fare brutte figure, e l'ultima frase mi ha lasciata sorpresa....
a presto,

non ce la posso fare
aahahahahahahahahah
porca miseria nooooooooo
aahhahahaahahahahahahah
me la sto per fare sottoo
ahahaha santo cielooo!!!
ma non è possibile che ogni capitolo scoppio a ridere come una deficente!!! mio padre mi guarda come se mi dovesse rinchiudere in un manicomio! xDxD
che effetto che mi fanno i tuoi capitoliii ahhahahahah
santo cielo! xDxD
ma la scena di lei che strilla come una forsennata è mitica!! ahahahahahahahha non ce la faccio! scrivo a rallentatore con una mano sola perchè mi devo tenere la panciaaaa!!! ahahahahahahahahahahahahahahahah
basta1 contegno! sei una persona dignitosa!
*me silenzio*
*me fa: pffffffffffffffffff*
*me sbotta a ridere*
okok mi calmo.... ci sono.... xDxD
comunque capitolo bellissimo, vado altrimenti mio padre me prende de peso e mi porta in un ospedale per matti! xDxD
un bacione immenso
athena

16/04/11, ore 13:53

oddioo hahahah stavo morendoooo! che figuraaa! povero Edward! mi sa che si è un po incazzato...! però poverina lei era ubriaca fradicia è ovvio che non si ricordava niente! però che ridere mamma miaaa! che tenera si sta innamorando ma lui?? uffa sono troppo curiosaaa! spero che posterai Prestissimo! sei molto brava a scrivere! Baci&Morsetti!

16/04/11, ore 12:03

Wow! Non vedevo l'ora di leggere un aggiornamento e alla fine eccolo qui! *.*
Povero Edward, ma si può lanciargli addosso libri e addirittura un Buddha di marmo?!? O.o Bella non è solo un'assassina, è da ricovero! xD
Comunque, secondo me, gatta ci cova, nel senso che Edward potrà inventarsi tutte le scuse del mondo, ma non rimani a casa di una persona e la aiuti mentre vomita anche l'anima, se non sei anche solo un minimo attratto o, per lo meno, interessato *.*
Attendo sconvolgimenti, in senso buono, ovvio xD
Bravissima, continua così, che sei uno spasso xD
Un bacione,

Frytty <3

16/04/11, ore 11:31

Ciao O.E.
Stamattina mi alzo.....programma della giornata CAMBIO DI STAGIONE ARGHHHHH.....beh prima di inziare la tortura vediamo se c'è qualche aggiornamento!
Accendo il pc e..........hai postato!!! Grandioso!!!
Comincio a leggere e ..........cappottata dalla sedia!!! Sei un mito!!!! Bella è veramente una psyco killer,povero Eddyno con chi ha a che fare!!! Lei si sarà pure innamorata, ma lui come minimo la fa arrestare e non la fa avvicinare a più di un km.....troppo assurda!!! Sta ragazza è pericolosa!!!
E tu sei troppo brava continua così
Baci
Raffaella