Misunderstanding - Isabella Swan e la figuraccia del secolo
di OpunziaEspinosa

31/03/11, ore 12:08

ha ringraziato troppo presto Gesu' per il miracolo, che ovviamente nn ha ricevuto, adesso si che son cavoli amari, x bella ovviamente, dato che gli ha fatto il suo quel suo sorriso da predatore- a quanto pare anche lei ha una palla al piede; nn vedo l'ora di leggere il seguito-un bacione

31/03/11, ore 11:56

Ho scoperto oggi la tua FF è la trovo fantastica!!
Ironica ed originale al punto giusto.
Bella che prega piegata sul wc mi ha fatto morire dal ridere.
Anche la scena, nello scorso capitolo, di Edward "rifiutato" nel letto da Tanya l'ho trovata molto esilerante :)
Scusa la mia ignoranza ma "CEO" cosa significa???
Spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo perchè la tua storia mi ha molto incuriosita!!!

31/03/11, ore 09:49

L'esame tutto bene, grazie dell'interessamento ^^ meno male che me lo sono tolto davanti xD
Sì, forse hai ragione, penso troppo, è solo che visto quello che hai descritto nel capitolo precedente, non sono proprio riuscita a farne a meno xD
Questo capitolo, comunque, mi è piaciuto moltissimo, specialmente perché, incredibilmente, Edward è riuscito a trasformarsi da fattorino a perfetto dirigente di un'azienda pubblicitaria xD e l'espressione che deve aver avuto Bella, dev'essere stata impagabile xD
Bravissima e complimenti, al solito *.* riesco sempre a divertirmi un mondo *.*
Un bacio e un abbraccio,

Frytty <3

31/03/11, ore 03:41

u mamma mia bella non ne fa una giusta mhuahuahuauhaahuahu
ma poi amare jacob blahhhh
ma diko io esiste essere + perfetto di eddy ? ovvio ke no bella rassegnati xD
posso da fuoco a quella bionda slavata di tanya?(senxa offesa x le bionde xke lo sono ank'io)

30/03/11, ore 23:48

Buona sera Opunziaaaaaa!!!!
AHHHHHHH.... Che fantastica sorpresaaaaa!!! *___*
Ho appena visto questa tua storia e... *____*

Beh, che dire?!!? Mi è piaciuta dall'inizio.. La differenza tra Edward Masen ed Edward Smith è tantissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissima!!!! ù.ù
Ihihihiih... che figura di cacca!!! xDDD
Beh... cosa succederà durante la riuione o dopo?!? O_o

Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo, eh! ù.ù
Peccato che ci siano sia Jacob e Tanya di mezzo!! E, se ho capito bene, Edward e Tanya si sposeranno anche!! Bleah! xDDD
Beh... speravo in una unione tra Edward e Bella... ma chi lo sa?!? La storia ancora non è finita!! Eh eh!!! ^___^

Un bacione enorme e al prossimo aggiornamentoooo!!! ^__^
IAmAlone...

30/03/11, ore 23:18

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto...
specialmente le preghiere di bella, ma anche il sorriso sghembo di edward..
chissà cosa accadrà durante a runione...
a presto,
baci,
ary94

30/03/11, ore 23:06

ahah che figura...Jacob e tanya di mezzo che scatole però...bhè ci pensiamo, teniamoli un pò, poco però hihihih

29/03/11, ore 19:38

Mousse di fragole xD sì, come no xD
Edward sarà anche ingenuo, ma sicuramente divertente ed un simpaticone di prima categoria, soprattutto *.*
Tanya?
Beh, Tanya è pur sempre Tanya e anche se non ho provato lo stesso impulso d'odio che avverto quando si parla di lei, rimane comunque antipatica e acida: insomma, come fai a non voler fare l'amore con uno come Edward? Che poi, non è nemmeno questo il punto! Secondo me (e sottolineo secondo me), è opinione comune delle donne che gli uomini pensino solo al sesso arrivati ad un certo punto della relazione (mi ci metto anch'io, che sono la prima che lo dice e lo pensa), però, dico, siamo uomini, "animali", abbiamo degli impulsi e magari l'uomo li avverte più di noi donne, ma sostanzialmente, siamo identici sotto quel punto di vista e non dovremmo vederla come qualcosa che dobbiamo fare per forza; insomma, l'atto del donarsi totalmente a qualcuno è un atto bellissimo a mio parere e ci saranno anche i giorni no, quelli in cui proprio non vuoi neanche parlarci con il tuo ragazzo, ma un po' di tatto, no?!?
Vabbè, ho divagato solo per dire che Tanya è stata alquanto insensibile nei confronti di Edward ^^
Comunque, capitolo bellissimo, sono curiosa di leggere il continuo *.*
Un bacio,

Frytty <3

29/03/11, ore 18:17

Ciao la storia è molto simpatica, l'ho iniziata a leggere a lavoro e il secondo capitolo mi ha fatto morire dalle risate è forte edward... cmq tanya è una pazza, io dico c'hai quel figo nel letto e pensi a leggere!!! come fa a sposarela speriamo che rinsavisce presto e cominci con bella!!!

29/03/11, ore 15:33

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
ahahahahahahahahah la mousse di fragole... ahahahha
edward è troppo forte...
a presto,
baci,
ary94

29/03/11, ore 15:16

wow!!!!
questa ff mi incuriosisce parecchio!! bravissima questi due capitoli mi sono piaciuti proprio!! complimenti vivissimi!!! mi hai fatto morire dal ridere! spero proprio che posterai presto perchè non cela faccio!! sono troppo curiosa!!!! bravissima il capitlo mi è piaciuto molto! un bacione immenso

29/03/11, ore 14:06

Ciao! La relazione tra Edward e Tanya è basata su un progetto di tipo economico? Nessuno dei due mi sembra preso dall'altro o innamorato, nemmeno Edward che chiede a lei di dirgli "Ti amo". Mi pare un matrimonio di interessi. Ma loro due convivono? Oddio si devono anche sposare! La cosa è seria! Bella è capitata nel momento peggiore!
Kiss

29/03/11, ore 13:42

Beh che dire...confermo quello che avevo scritto nell'altra recensione, questa fanfiction mi piace veramente tanto!Anche questo capito mi ha strappato più di un sorriso, visto che nella maggior parte delle storie cadono tutte ai piedi di Edward vederlo per una volta frustrato è divertente...e devo dire che anche Tania, fredda e "intellettuale" è insolita ma piacevole!Aspetto il seguito...a presto!

29/03/11, ore 03:22

stroxxate tanya km si puo sposare quella?
io altro ke muss e libri avrei fatto ben altro :Q___________________

28/03/11, ore 20:07

Ciao! Mi è piaciuto molto il primo capitolo, l'ho trovato divertente e frizzante, oltre che scritto bene! Bella era in crisi e non ha nemmeno fatto parlare Edward che subito ha iniziato a dargli degli ordini. Lui alla fine è stato gentilissimo, forse si è accorto che lei ha sbagliato persona? Peccato che sia fidanzato, ma forse le cose si aggiusteranno =)
Kiss