Red Criminal
di RedMarauder

03/05/11, ore 21:47

Ommioddio non mi sono ancora ripresa XD
capitolo carico di suspance, dalla prima alla penultima riga XD, si perchè l'ultima è di sospirone di sollievo XD
Devo sempre realizzare che è scampato vivo per miracolo, o meglio, per merito dell'accortezza Lisbon!!
L'immagine che è rimasta stagliata nella mia mente è di questi occhi azzuri di Jane che guardano Lei un'attimo prima dello sparo!! Con uno sguardo che non saprei descrivere, forse presa di coscienza, amore.. Insomma io sono rimasta O.O
Sì, devo ammettero che mi hai messo un pò di paura XD
Ma allora il Becchino li spia :S Quindi non sono al sicuro neanche a casa, non ci pensano?? :S Vedremo nei prossimi capitoli se almeno lì li lascierà in pace!!
Si sono detti che si amano *-* E' servito a qualcosa il Becchino (a modo suo >.> ) :)
Momento perfetto per confessare, tra le lacrime, ma quello era il minimo dopo un colpo del genere!! Solo Minelli deve aver capito l'andamento della situazione..
Mi piace questo ribaltamento delle situazioni, la tigre questa volta in riferimento a Lisbon :)
Il Cecchino ci credo che si è suicidato.. Tanto sarebbe stato ucciso uguale, in questo modo un colpo e via XD
Come sempre non ti smentisci mai :)
AL prossimo aggiornamento cara^^
Un bacione♥
Sere

03/05/11, ore 18:18

ok, allora...cosa devo dirti? non so davvero da dove comiciare...
forse potrei cominciare da come hai costruito la tensione, facendola crescere man mano che la casa veniva esplorata, fino al fatidico momento del faccia a faccia col cecchino, rendnedola smepr maggiore fino al crollo degli eventi, con oil suicidio di uno degli assassini.
potrei dirti che adoro il modo in cui hai inserito la tigre all'interno della storia, facendomi ricordare un po' il telefilm, anche se dubito che heller la intenda in questo modo, ma comquneu, sì, è sacrosanto, anche perchè è interessante ricordare che i felini maschi sono tutti sonnacchiosi, perchè le caccaitrici, coloro che difendono il branco, nella razza felina sono sempre e solo le fammine (questo è quello che capita dopo che si è visto il re leone e si va a leggere la voce leone sull'enciclopedia degli animali.) e poi.... la telefonata del becchino? io non me l'aspettavo, e il moemnto in cui i loro occhi si sono incrocaiti, il respiro mi si è mozzato in gola, e devo dirtelo, sono stata morta per qualche moemtno quando ho creduto che jane sarebbe potuto...morire.
ma hai compensato, anche se devo dire che quando hanno fatto la dichairazione non sapevo se ridere, riamnere di sasso 8perchè lui il cretino lo deve fare sempre) o squittire di gioia e trepidazione..
che dire, continua così, e baci, bacini bacetti da elina tua che attende con ansia il prosequio!
ps. hai nominato il capitolo 18, aggiungendo un forse. intendi dire che la storia potrebbe finire al capitolo 18 o che lì finirà la tensione del giallo?

03/05/11, ore 17:33

Bello! Questa siì che è una Storia ( e la S maiuscola è voluta)
Il passaggio segreto con la scala interna mi è piaciuta tantissimo. Grande idea. Bella anche la descrizione dei movimenti della squadra mentre avanzava.
Il tentativo di uccidere Jane..perfetto!
Ultimo commento: sono sempre convinta del mio sospettato

03/05/11, ore 11:51

Ritengo che questa meravigliosa storia debba essere inserita tra le storie scelte per l'originalità, la fluidità dei capitoli, l'attento studio dedicato alle emozioni provate dalla protagonista, i dialoghi mai scontati, il perfetto mix tra triller e romanticismo e sopratutto per celebrare la straordinaria bravura dell'autrice.

03/05/11, ore 11:35

Buongiorno favolosa scrittrice :)
Con questo capitolo a perdifiato ,pieno di suspance e tachicardia a Go Go ti nomino regina del "TrillerRomantiJibon" . Sei un fenomeno Giadina. Ma partiamo con la recensione:
Il modus- operandi per la preparzione e l'incursione nella casa di Roy è favoloso , così tecnico, dettagliato e minuzioso da fare invidia ai più grandi giallisti americani :)
Povero Jane nominato per l'accasione "agente tremarello" con la pistola non ce lo vedo proprio XD . Lui è più un uomo d'ingegno e d'astuzia. Lisbon invece lei si che è una donna d'azione, il paragone con la tigre è meravigliosamente esatto. Elegante , cacciatrice, superba pronta a difendere con le unghie e con i denti tutto ciò che è suo.
Stavolta ti perdono per aver quasi ucciso il nostro caro consulente! Non farlo più amica mia ok? XD
La scena del "ti amo" è così semplice e alla stesso tempo sublime., ho gongolato per tutto il tempo *_* .
Il becchino mi fa sempre più paura brrrrrrrrrrr spero davvero che la squadra lo arresti subito.
Amica mia voglio concludere questa recensione sottolineando per la millemillesima volta la tua eccellente bravura nell' andare oltre le parole al fine di comunicarci le singole emozioni che provano i protagonisti di questa favolosa storia.
Continua così Carissima Giada
Al prossimo capitolo
Ti voglio tanto bene
Un bacione gigante dalla tua fan numero uno ;)
Vany

Ps. Ho adorato il passo sull' adrenalia , sembra davvero che tu sia entrata nella mente di Teresa ecco perchè da oggi  ti ribattezzo Giadina Lisbon :D
Un bacione tesoro mio <3

02/05/11, ore 13:22

Allora, ho detto che avrei recensito entro ieri, ma va beh dai, sono un po' svampita in questo periodo (periodo che dura da 20 anni a questa parte)
Dunque prendi tutti i complimenti che ti ho fatto fino adesso su quanto tu sia brava e mettili qui, al posto dei puntini ->  ................................................................................................
(perdonami, ma ho pochissimo tempo oggi, quindi me li sbrigo così i complimenti, ma sono davvero sentiti, giuro! :P)

Bene, adesso passiamo al capitolo specifico: Roy! Ok, alla fine era l'unico che non avevamo approfondito e con il senno di poi ci potevamo arrivare, ma appunto, con il senno di poi XD, quindi il fatto che siamo rimaste tutte così O_O dimostra che hai fatto un ottimo lavoro!

Povera Hightower, mi è sempre stata simpatica :(

E poi devo passare alle cose che mi fanno stare in fibrillazione per il prossimo capitolo! *-* Ovvero il discorso criptico di Jane e Lisbon e quello-che-ha-capito-Lisbon-e-tutte-le-altri-lettrici-tranne-me e poi la promessa di Jane a Bosco.
Per la prima penso proprio che si riferisca a come Jane abbia raggirato i suoi clienti, ma sinceramente, me tapina, non sono altrettanto sicura su come abbia fatto Lisbon a capire (forse leggere il capitolo all'una di notte non è il massimo per capire queste cose?) e per quanto riguarda l'affare Jane-Bosco, mi sono fatta una teoria creativa, al solito XD: secondo me Jane ha capito la difficoltà di Lisbon (seguire il cuore o la mente?) e vuole rendergliela facile, ovvero impedendole di fare questa scelta, consegnandosi nelle mani di Bosco. Troppo creativa? :P

Non mi tenere sulle spineeeeeee :)

Bravissima! :)

Vale.

30/04/11, ore 22:58

Ok...
...
No! Non è Ok per niente. Come hai potuto lasciarmi così??? Roy è il cecchino? Roy è il complice??? Oh 0h oh! che svolta!
e...
Brava di nuovo. Un altro capitolo magnifico! E, ti prego, smetti di ringraziarmi così per i complimenti, perché sono veri. Sei bravissima ed è giusto che io te lo ripeta ad ogni capitolo, perché quando una persona è brava è inutile negarlo. E tu sei molto brava. Meriti i miei complimenti e molto i più. Scrivi bene, hai inventiva, sei logica e sentimentale allo stesso tempo, mai banale, mai troppo sdolcinata o troppo poco, lasci la giusta suspance e lo fai con disinvoltura. Lo fai naturalmente! E' inutile negarlo, cara Giada, tu sei una scrittrice, non solo una Fanwriter e il tuo sogno di scrivere un libro triller si avvererà se continui così!
dopo aver accresciuto in modo spropositato il tuo ego inizio a spulciare, mia cara.

quindi... spulciamo!!!

Che ti succede Teresa?
Con la mente, ancora leggermente addormentata, ripercorro l’ultimo periodo della mia vita, cercando una risposta alla mia incessante domanda.
Sorrido al ricordo del suo arresto. Mi irritava così tanto, che avrei voluto tirargli un pugno e spaccargli il naso.
E guarda ora dove sei..
Tutto è cambiato. Lentamente, quasi senza che ce ne rendessimo conto. Ci sono solo due cose che, per il momento, sono esattamente come prima: io sono un poliziotto e, teoricamente, lui è il truffatore che dovrei arrestare. Dovrei, appunto.
Ed è irritante. Ok..tre cose che sono come prima!

Eh eh... tre cose saranno pure come prima, ma una di sicuro è cambiata. Ti sei innamorata!!! Eh sì, tesoro bello! L'amore sboccia anche nei posti più improbabili e con le persone più improbabili!!

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

“Madelene Hightower, il mio vice, nonché uno degli agenti migliori dell’intero dipartimento” annuncia, triste e arrabbiato al tempo stesso.
“Arrivo subito” annuncio.

Ok, ok... Hightower non è una gran simpatia, ma ucciderla così... è ingiusto, povera donna! Sopratutto dopo quanto è stata ingiustamente screditata nel Telefilm! è un po' odiosa ma non a livelli astronomici come Kristina che meritava di morire! Povera, povera, Madelene!

“Agente Bosco” lo saluto, cercando di essere cordiale.
Lui mi fissa in silenzio, ancora rigido come la pietra. Poi, dopo qualche secondo, si riprende.
“Ti sei perso?” chiede con tono freddo e distaccato.
“No, veramente sono venuto qui di mia spontanea volontà” rispondo sincero.

So di essere ripetitiva, ma questo scambio è troppo, troppo IC! Sam è proprio Sam e Jane... bé Jane è un gran figo, ma sorvoliamo sull'argomento! Ma... SAM!
Sei incredibile! Non riuscirò mai a diventare IC come te! Tu sei magica...

“Toglimi una curiosità Jane!” esclama Sam “Perché dovrei farti un favore?” chiede sprezzante, appena il mio discorso termina. Sam ha capito subito il nocciolo della questione, e infatti la sua reazione è quella che mi aspettavo. Ma so anche come convincerlo a cambiare idea.
Sorrido fra me, alzando lo sguardo su di lui “Non farlo per me Bosco, fallo per lei”
Mi fissa in silenzio, riflettendo, ma io so già che accetterà. Gli ho dato una possibilità, che forse non si aspettava, ma che non esiterà a sfruttare.
“E poi, è quello che vuoi, no?” insisto.
Lui sospira “Non esattamente, ma dovrò accontentarmi” risponde.
“Grazie” dico sincero, alzandomi dalla sedia.
“Non è per te che lo faccio” risponde freddo.
Sorrido “Appunto”
Mi fissa perplesso, forse non capendo il mio commento. Non potrebbe mai capirlo.
Esco dal suo ufficio e torno da lei, sicuro di aver fatto la cosa giusta.
Mentre riprendo l’ascensore, ringrazio Sam mentalmente. Non si rende nemmeno conto di quanto tutto questo sia importante per me, ma so che c’è un motivo per cui ha deciso di farlo: non ha resistito alla tentazione di fare qualcosa per lei. È stato facile convincerlo e sapevo che sarebbe stata la mai carta vincente: bastava fargli capire che tutto questo giovava solo a favore suo e di Lisbon, e che l’unico a rimetterci sarei stato io. Lo ha fatto solo per lei, dimostrando di poterla proteggere sempre. Come potrei giudicarlo, infondo? Da che pulpito poi! Perché, per fortuna, lui non lo sa, ma il mio e il suo cuore hanno qualcosa in comune..

Oh, no, cara, tu non mi lasci così! no no no!! io ho il diritto di sapere cosa succede! Cosa sta tramando Jane? Non avrà intenzione di consegnarsi alla giustizia davvero per ottenere qualcosa per lui e Lisbon. cosa vuole? E cosa da in cambio? Cosa è che Sam vuole? Allora, a pensarci bene Sam vuole la morte di Jane, la
"mano" di Lisbon, l'incarcerazione e la tortura di Jane, la felicità di Lisbon (il che è incoerente, anche se non lo sa, perché Jane è la felicità di Lisbon)...
quel "non esattamente, ma dovrò accontentarmi" è sarcastico? del tipo "vorrei che tu morissi, in realtà, ma mi accontento della tua incarcerazione"?
Voglio sapere! e tu devi dirmi! VOGLIO GLI SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

“Pausa!” esclama, avvicinandosi e tirandomi via a forza da tavolo, del tutto contro la mia volontà.
“Non so se lo sai, ma sto cercando un assassino” ironizzo.
“Non puoi cercarlo per ore, senza prenderti nemmeno un attimo per riposare gli occhi” ribatte, poi si gira verso Cho “stessa cosa vale per te!” aggiunge, puntandogli il dito contro.
Cho lo squadra per un attimo, poi scatta in piedi “Caffè?” chiede, con un mezzo sorriso.
Jane sorride trionfante “Proprio quello a cui stavo pensando” poi si gira verso Rigsby e Van Pelt, che sono alle loro postazioni “e voi?” chiede sorridendo.

Ecco fatto, Lisbon. Non sei più a capo della squadra! Anche il Jane di Giadina a preso il sopravvento! Lui comanda tutti! Quando li vedrai infrangere tutte le leggi per togliere Jane da i guai ti renderai conto di due cose: 1° è un genio 2°ti manca solo che faccia ballare la Deliranza a Minelli.
Ma, tranquilla, Jane ti ama, non farebbe mai niente che potrebbe ferirti... bla bla bla... ti salverà sempre... tante belle promesse!
Ah! e prima o poi qualcuno gli romperà il naso... Bé, a quel punto saprai che la tua creatrice ha raggiunto il mitico, irraggiungibile, divino, onnipresente ed onnisciente Bruno!
E la cosa non mi stupirebbe!

“Ora voglio che respiri e che ti rilassi, aprendo il più possibile la tua mente”
La sua voce è lenta e bassa, quel tanto che basta per suonare perfettamente convincente. Ecco come riesce a fare tutto ciò che fa! Crimini compresi!
E non solo quelli..giusto Teresa?
“Fatto?” chiede.
“Si” risponde Rigsby, sorridendo, impaziente di scoprire ciò che accadrà.
“Ora vorrei che immaginassi una forma geometrica, fissandola bene nella tua mente” dice, poi attende qualche secondo, “Ci sei?”
“Si” risponde Rigsby.
“Ok, ora disegna, attorno alla forma che hai scelto, un’altra forma e imprimi bene l’immagine nella tua mente”
“Fatto” risponde pronto lui.
“Bene” commenta Jane sorridendo “ora vorrei che immaginassi un punto dietro la mia testa” alza una mano e punta le dita sulla sua stessa nuca, invitando Rigsby a fissare quel punto “fissalo bene e proietta la figura che hai immaginato nel retro della mia mente. Rilassati e inviamelo. Non preoccuparti di urlarlo, lo sento comunque”
Sorridiamo tutti nel vedere Rigsby che fissa leggermente incredulo Jane. Dopo qualche secondo Jane abbassa la mano e sorride trionfante.
“è un quadrato dentro un esagono” esclama.

E' un genio del male, sapevatelo! Questo mi fa venire in mente... "you're thinking "I'm so glad Jane is joking around, and he can't actually read in my mind!"
"No... w-well... actualy... yes... but not for the reason you think!"
"what reason i think?"
"Never mind..."
e Rigsby "you're blushing!"
Amo questa scena! La adoro e me l'hai fatta ricordare il che è meraviglioso perché... è fantastico. .-. Insomma, quella scena è Jisbon allo stato puro, e questo me lo ricorda e poi.. è una delle cose che non sono riuscita a capire di Jane! come fa? tira a indovinare e indovina? è impossibile!

Mi accorgo subito che Jane ha ricominciato a guardarmi e il suo assiduo desiderio di distrarmi comincia a mandarmi in paranoia. E a eccitarmi? Può darsi..
Ma considerando che sto lavorando a un caso decisamente importante, non ho nessuna intenzione di distrarmi. Sicuramente lui non è d’aiuto..
La sua gamba sfiora la mia e, accidentalmente ovvio, la sua mano scivola sotto il tavolo e finisce sulla mia coscia. Divento un pezzo di ghiaccio, immobile, mentre il mio sguardo scatta verso Cho, che, completamente ignaro, non si è accorto della mano di Jane che è scivolata sotto il tavolo.

Questa storia, nonostante tutto, mi ricorda un sacco Allegre Copulate... il che è molto più appagante di The Priest, ad essere sincera, a questo punto... anche perché io continuo ad immaginarmi dietro sette anni di conoscenza (e sono davvero dei preliminari lunghissimi!) e quindi mi fa tirare un sospiro si sollievo! Ma tanto, prima o poi, qualcosa scatta in Jane. Non può vivere in astinenza per così tanto tempo. E non parlo del sesso, che è... compensabile... ma parlo dell'amore di coppia, dell'elettricità e l'emozione che da sapere di avere accanto una persona che ti ami. Parlo del baciare una persona sapendo che lei ti ama. Parlo della vita completata dall'esistenza di un'altro essere umano al tuo fianco. Un essere umano che ti completa e ti appaga. Come può vivere senza tutto questo? E' un uomo, insomma! E un uomo troppo sexy, bello e intrigante per non aver suscitato mai neppure un commento, una richiesta, una proposta in una donna anche dopo la morte di Angela!
Ok... ehm... forse lo sto personificando un po' troppo. Quello che volevo dire è che la tua storia, a parte la parte del Becchino, mi da un gran sollievo!

A tempo record arrivo fino a casa sua. Per un momento sono stata persino tentata di accendere la sirena, ma sarebbe stato molto poco etico e professionale.
Ti ha cambiata mia cara..inutile negare!

Eh! Eh! Ti ha cambiata eccome, mia cara dolce Teresa!!! Poi... se in meglio o in peggio dipende dai punti di vista. Ma ti ha cambiata, in modo irreversibile. Ed è anche da questo che deduco che la tua (ri)creatrice diventerà una Bruno perfetta!

Un fremito fa tremare le mie labbra, desiderose di trasformare quel leggero sfiorarsi in qualcosa di più intenso. Ma più mi avvicino, più lui si allontana, sorridendo. Ben presto il gioco si trasforma in una vera e propria lotta. Le mie labbra cercano le sue, sempre più fuggitive. Tento di afferrarlo per i fianchi, per impedirgli di muoversi e di sfuggirmi, ma i miei sensi sono troppo lenti e offuscati per funzionare bene. Passo dopo passo, non so come, né in quale precisa successione, le nostre mani cercano il corpo dell’altro, gettando via i vestiti, ma le nostre labbra continuano a non toccarsi, se non per un contatto sfuggente. Capisco che i suoi movimenti non sono casuali, ma che puntano dritti al bagno. Una volta arrivati alla porta, mi attira a sé, senza però concedermi, ancora, di baciarlo, desiderio che diventa sempre più intenso ogni minuto che passa. Sento il bisogno delle sue labbra, ho bisogno di quel contatto, come se non potessi fare altrimenti. Come se ogni cosa dipendesse da quel bacio tanto cercato.
Attirata da un profumo fresco e dolce al tempo stesso, apro gli occhi, mentre le sue mani mi attirano ancora più vicina e mi accarezzano. La grande vasca da bagno è piena d’acqua calda e fumante, e da una quantità immensa di schiuma soffice e profumata. La stanza è illuminata solo da una singola candela, che fiammeggia sul bordo, infondo alla vasca.
“Ho trovato il tesoro?” sussurro sorridendo.
Lui ricambia il sorriso “Proprio qui, fra le tue braccia!” esclama.
Alzo gli occhi al cielo, prima di chiuderli, in cerca, per l’ennesima volta, delle sue labbra. Labbra che, questa volta, mi vengono concesse. Sento le gambe cedermi nel momento in cui, finalmente, le nostre bocche si uniscono e la mia lingua si intreccia alla sua, scatenando una reazione potente al suo dolce sapore. I nostri corpi si avvicinano, come due calamite che cedono alla forza magnetica che le attrae, modellandosi l’uno contro l’altro, formando un unico corpo perfetto. Lentamente, lasciamo cadere gli ultimi e pochi vestiti rimasti. Scivoliamo nella vasca, quasi senza rendercene conto. L’acqua calda avvolge i nostri corpi allacciati, e non riesco quasi a capire se è il suo corpo ad essere più caldo dell’acqua, o il contrario. La schiuma si scioglie ad ogni movimento, solleticando la pelle. Appoggio la tesa al bordo della vasca, allacciando le gambe intorno ai suoi fianchi. La sua bocca scende sul mio collo. I suoi baci suadente mi fanno rabbrividire, come se, al posto dell’acqua calda, ci fossero mille cubetti di ghiaccio. Le sue mani mi afferrano i fianchi avvicinandomi a sé, mentre la sua bocca torna sulla mia, soffocando il gemito che minacciava di uscire dalle mie labbra.
Mi avvicino ancora di più al suo corpo, incapace di resistere anche solo un secondo di più, stringendo le gambe intorno ai suoi fianchi e attirandolo verso di me, nello stesso istante in cui lui si avvicina a me. Una scossa violenta di piacere mi fa inarcare la schiena, portandomi sempre più vicina, e scatenando a sua volta una miriade di scosse che percorrono ogni singolo nervo del mio corpo. I nostri corpi sono uniti, una simbiosi talmente perfetta da trasformarli in un solo ed unico corpo, alimentato dalla stessa passione e dallo stesso piacere che nutre e sazia i nostri cuori. Ne servono due, perché tutto questo non può reggersi su un cuore solo. Il suo, il mio, non c’è una vera distinzione. Pulsano insieme freneticamente, come se battessero entrambi per un solo ed unico corpo.

Prima reazione: :Q__________________________________________________________ *Me ha un collasso cardiaco. il cuore di me scoppia. Un chirurgo cardio-toracico esegue una toracotomia d'urgenda. Me riprende a respirare con uno spasmo*
Seconda reazione: :Q________________________________________________________ *Me impreca sbavando e manda accidenti su Firenze perchè non ha creato un uomo così meraviglioso e perfetto anche per lei*
Terza reazione: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW *Me si trasforma in una bimbaminkia d'eccezione e si mette a saltellare per la stanza emettendo suoni di ambiguo significato (in realtà è un misto tra lo sbav, gli imprechi, gli "Yatta" i "Fuck Yeah" e qualcosa tipo "sessonellavascasognodiognidonnachevedejane")
Quarta reazioen: -.- "Giada volevi farmi venire un infarto?"
Quindi direi di sì. Mi è piaciuta moltissimo. E' una scena da record. Una scena da ricordo. Una scena da "LA VOGLIO NEL TELEFILM!!!!!!!!!!!!!!"
Passo oltre che è meglio...

Le sue mani scorrono sulle mie spalle, lentamente, accompagnate dall’acqua inspiegabilmente ancora calda, nonostante la lunga, lunghissima, permanenza in quella vasca. La mia schiena è rilassata contro il suo petto, che riscalda la mia pelle. Le mie gambe sono circondate dalle sue e le mie mani le accarezzano. Ogni centimetro del mio corpo è incollato al suo. Sono assolutamente incapace di separarmene. Rimango ad occhi chiusi, mentre le sue mani massaggiano le mie spalle, rilassandomi, se possibile, ancora di più. Ogni tanto la sua bocca cerca la mia e ci perdiamo in un bacio intenso e dolce, cullati dall’acqua calda e profumata. La schiuma, ormai decisamente diminuita, sfrigola, creando un rilassante sottofondo.
“Possiamo rimanere qui ancora?” sussurro. La mia mano disegna cerchi invisibili sulla sua pelle, scendendo fino al ginocchio e tornando indietro. Apro gli occhi e incontro i suoi pozzi azzurri, che brillano di una luce talmente bella da togliermi il fiato.
Mi sorride dolcemente, accarezzandomi la guancia con le dita.
“Tutto il tempo che vuoi” risponde piano, chinandosi per incontrare le mie labbra. Sorridendo avvicino la bocca alla sua, perdendomi in un altro bacio carico di passione e lento, lentissimo. Un bacio tenero e rilassante, quasi ipnotico.
Ipnotico quasi quanto i suoi occhi.

Qui il mio pensiero è stato un misto tra "sbav",♥.♥ e "LOL" se esiste un incrocio tra le tre dimmelo...
Bello, dolce, tenero, passionale, romantico, sexy.... wow. Perfetto. Sei bravissima!

Lui continua a guardarmi, cercando probabilmente la risposta direttamente nella mia mente. Mi perdo nei suoi occhi, incerta se dirglielo o no. Ancora nel dubbio, opto per la confessione più facile, valida solo con lui, che è in grado di capire qualunque cosa passi attraverso i miei occhi.
“Lo so” confesso, semplicemente, senza aggiungere altro, e sorridendo tranquilla.
Lui ricambia il sorriso “Lo so che lo sai” ammette. Ha capito cosa gli ho veramente detto con quel “Lo so”.
“Quando l’hai capito?” chiedo sorpresa.
“Nello stesso istante in cui l’hai capito tu” risponde, continuando a sorridere.

Ok, forse sono scema. Ci sta. Ma io non ho capito. Cioè, ho capito a cosa si riferisce, ma non ho capito in cosa Jane se la sarebbe dovuta cavare (il fatto che i suoi truffati non l'hanno riconosciuto? il fatto che non è mai stato preso?) e come se la sia cavata (ipnosi?)
Comunque anche a me ha messo in crisi questo pezzetto... non riuscivo a capire... pensavo intendesse qualcosa riferito ai loro sentimenti...
Vabbè, voglio delle spiegazioni!

“Roy..” sussurro, incapace di ritrovare la voce.
La sua espressione diventa perplessa.
Aggrotta le sopracciglia “Veramente Patrick” ribatte, decisamente confuso.

Qui mi sono scompisciata dalle risate. Cioè, mi immagino Jane (cioè, Jane, non noccioline) che mentre bacia Lisbon sente lei sussurrare "Roy"
Esilarante! Meraviglioso! E quel "veramente Patrick" è da oscar. Mi è piaciuto moltissimo questo pezzo.

E così Roy è il complice del Becchino... Ingegnoso. Davvero molto ingegnoso. Ma tanto magari succede come con Hardy... però al contrario... Roy sta per sparare a Jane e Lisbon, pur di non perderlo, gli spara, piuttosto che avere le informazioni sul Becchino!
Sarebbe forte!

Complimenti di nuovo, genietto!
Sei sempre più brava! E un po' ti invidio! XD
Voglio leggere il seguito il prima possibile, mi raccomando!
Un bacione enorme chicca,
Gre

29/04/11, ore 23:54

se mi è piaciuta la scena della vasca? ma sei pazza? io credo di essere morta, quando lei ha visto la vasca e ho capito dove il dongiovanni voleva arrivare! altro che piacermi...ti giuro, credo di avere gli occhi che mi escono fuori dalle orbite al momento...anche se anche l'inzio sarebbe stato promettente. se solo minelli la smettesse di chiamare nei moenti più inopportuni! (ed è stato molto divertente vedere coem sono arrivati alla vasca. i messaggi segreti nascosti qua e la?puros tile jane, da far finire col sorriso da idiota sulle labbra-mie, per intenderci)
non faccio commenti sul cliffy, perchè i commenti sui cliffy sono smepre difficili, anche perchè spesso sembra che voglaino suggerire una direzione mentre invece vanno in un'altra....
mi dispaice tnato per hightower, forse perchè mi ero pure affezzionata a lei un poco nel telefilm, mi smebrava la classica donna che sacrifica tutto ler la cariera ma che, sotto sotto, ci soffre.
Bosco? sinceramente, sono spaventata di cosa lui abbai potuto offrigli... le motivazioni dell'agente sono facili da capire, anche se, all'inziio, io devo dire che riguardo a questo ho smepre avuto una certa...un modo strano di vederlo. posso dirti con assoluta certezza che non ho assolutamente apprezzato il modo in cui lui, a priori, non aveva creduto a lisbon in red badge, e sono comquneu dell'idea che, visto lo sviluppo degli eventi, avrebbe dovuto comportarsi meno da ipocrita, anche qualora lei avesse effettivamente fatto ciò di cui veniva accusata.
e riguardo al caso Jane, se così si può dire... oggi stavo riguardando 3.2, (titolo troppo lungo per ricordarlo) e Danny, alla fine, dice una cosa a Lisbon e Jane- "la frode è molto difficle da provare, specie se nulla è passato di mano in mano" quindi, come vedi, basandosi sulla saggezza dei giostrai, c'è sempre una via d'uscita!

Tra parentesi, mi è venuto un dubbio, molto stupido, dirai, però, mi chiedevo (principalemnte perchè tempo fa un paio di ragazze mi hanno trovato da dire sull'argomento, fecendomi notare cosa non dicevo nelle storie con i rating più alti aventi come protagonisti versioni romantiche di lisbon e jane). ora,forse quest'ultima affermazione ti avrà fatto capire dove voglio arrivare, e che sono probabilmnte una psicotica, ma mi chiedevo... è un caso che Jane non usi mia precuazioni quando è con lei, o solamente non lo dici? e se non lo fa, è perchè essendo loro ed essendo pazzi l'uno dell'altra non gli importa più delle conseguenze, o è perchè c'è già Teresa a pensarci? o forse, significa qualcosa per il futuro?
(o forse mi dovrei fare una vita?)

29/04/11, ore 17:52

Buon pomeriggio Giadina :) Oggi voglio cominciare questa recensione sottolineando il potere magico della tua storia. Ogni volta che aggiorni è una festa , il mio cervello si isola dal mondo esterno per poi catapultarsi all' interno dei capitoli da favola ( visto che oggi siamo in tema ) che ci regali ogni giorno .
Mi è davvero dispiaciuto per la morte dell' hightower.  Hai descritto così bene il dolore provato dal team in modo tale da provocare nel lettore la stessa identica emozione. Ecco perchè la tua storia è magica, è uno specchio che riflette i sentimenti trasmettendo a noi un mix di emozioni che ci fa sognare ad occhi aperti. Grazie amica mia !
Ritornando alla storia sono curiosa di sapere cosa ha detto Jane a Bosco anche se ho una piccola idea in proposito ;)
Finalmente il nostro "razzo tascabile, bello come un fiore"( ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale :D )  ha scoperto l'identità del Cecchino . E adesso??? sono sicura che ne vedremo delle belle!!!
By the way, Vuoi veramente sapere cosa ne penso della scena nella vasca da bagno? Sicura, sicura ??? Ok ma te ne assumi tutte le conseguenze :D .
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW  *____________________*  è davvero stupenda , mi hai fatta sciogliere, Jane Lisbon ed una vasca da bagno con mille bollocine è la ricetta perfetta per un capitolo idilliaco.
Che dire amica mia , ogni volta è uno spettacolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti voglio bene tesoro
Un bacione grande grande <3
Vany

29/04/11, ore 17:09

Tesoroo :)
Lodiamo l'invenzione delle note d'autrice XD infatti ho avuto un attimo di esitazione con quel discorso del "lo so" XD
Ho dovuto rileggerlo un paio di volte con concentrazione, ma non perchè l'hai spiegato male, perchè ormai oggi la mia mente è partita per conto suo ♥.♥ Aggiungi il risveglio, la caccia al tesoro e la scena della vasca, che sì cara è piaciuta *-*, ed è la ciliegina sulla torta della giornata ♥♥♥♥♥♥ che già stamani ho avuto la mia bella scorpacciata di romanticismo vedendo William e Kate sposarsi, neanche fosse un cartone della Disney ♥.♥ ♥♥♥♥♥ ♥w♥
Eeeh sì, sono un'inguaribile romantica ♥♥♥ infatti oggi mi sento tanto leggera ♥ che la preoccupazione per il Becchino, il Cecchino, e che qualcos'altro possa ostacolarne la cattura, passano in secondo piano ♥♥♥♥ la mia mente è ♥♥♥♥ *-*
Ok dai mi contengo XD (♥) Anche il tizio della scentifica potrebbe essere il becchino XD ahah no dai...
devi sapere che io tutte le volte che guardo un genere del genere (xD), ma anche la signora in giallo xD, finisco sempre col dire di tutti i personaggi e le comparse che passano "è stato lui! No è stato lui!" xD in base a come mi prende in quel momento XD Per cui non ti spaventare :D
ogni tanto ci azzecco!!(eh, vedrai, a forza di accusare tutti xDxD) però di Roy non mi è neanche passato per la testa >.> quindi complimenti u.u
Non ho ancora idea di cosa stia tramando Jane.. Però è stato molto furbo con Bosco!! Può servirgli su un piatto d'argento tutte le occasioni del mondo per attirare, salvare, o conquistare Lisbon, tanto ormai per Bosco non c'è più un briciolo di speranza XDXD Qui il pensiero ritorna a Jisbon ♥ e quindi prima che la mia mente riparta per conto suo (XD) volevo sottolineare che ormai riesci a farci entrare proprio nella storia, e nei personaggi, perchè quando Jane dice "pausa" e si gira verso Cho a dirgli “stessa cosa vale per te!” mi immaginavo già lui con il dito alzato e poi aggiungi "puntandogli il dito contro" :D:D Queste sono soddisfazioni :D sembra proprio di aver preso una certa confidenza con la storia e il resto :):) Si anche Jisbon *-* ♥ Mi è piaciuta la frase:
"Ecco come riesce a fare tutto ciò che fa! Crimini compresi! E non solo quelli..giusto Teresa?" eheh :D:D ma secondo me come ha fatto Jane a truffare non l'ha capito da qui, l'aveva già capito da un pò ma non ancora ben elaborato!!
Mi dispiace un pò per la Hightower.. però non ci ero tanto affezionata in questa storia quindi diciamo relativamente.. mi tocca di più sapendo che a Lisbon dispiace tanto :)
Siccome la mia mente non si può allontare per troppo tempo dallo stato in cui si trova da stamani mattinaXD, ritorno in modalità ♥♥♥
♥♥♥ ♥w♥ La scena della vasca mi è piaciutaa^^ non me l'aspettavo per cui anche l'effetto sorpresa ha giocato un ruolo importante ♥
E' stato troppo divertente in ufficio quando Jane dava "noia" a Lisbon XD e lei che controllava se Cho si accorgeva di qualcosa XD e quando gli è cascata la matita a lui e si sono allontanati erano troppo buffi^^ xD sono proprio bellini insieme ♥♥
Bravissimissima ^^
Attendo il prossimo aggiornamento :) E che bello, ce ne sono ancora tanti!! *-*
Un bacione a te tesoro <3 e due morsi a Karl XD
che l'influenza dei cuoricini persuada anche te in questo giorno da favola ♥ XDXD
Sere:)

29/04/11, ore 16:43

Ciao Karl!! ♥
Dì a quella sciagurata della scrittrice (che io adoro alla follia) che è una mente geniale!! Peccato che non ricordo quello che avevo pensato sul "come incastrare Jane", dovrò farmi dare ripetizioni da Lisbon u.u
Capitolo bellissimo, voglio sapere assolutamente cosa ha detto Jane a Sam!! u.u
Ti preeeeeego un piccolo piccolo piccolo spoiler pensi di poterlo estorcere alla tua assassina?? :D
Però....ufff... volevo essere la prima a far morire Hightower per puro divertimento... invece la mia pigrizia mi ha portata ad essere la seconda .-. ho imparato una lezione xD
La scena della vasca è.... è.... OMMIODIOSANTISSIMO!!!!
*Elettrocardiogramma piatto*
ci scusiamo per il disguido, ma il collegamento con il cervello di Giulia è momentaneamente interrotto
...
E quando aggiornerai non potrò recensirti perché fino a mercoledì ho interrogazioni e compiti in classe!! ç_ç Che wallas!! ç_ç
A presto, Karl,
salutami Giada,
bacioni bacini e bacetti ♥ :*
Giuls

29/04/11, ore 00:54

Bello, intenso e complicato. Questa storia, o meglio alcune parti di essa potrebbero essere l'antefatto della 1x1 che qualcuno, prima o poi potrebbe raccontarci. Un dubbio sull'identità del Becchino ce l'ho, ma hai dato tutti gli elementi per la soluzione?

28/04/11, ore 23:06

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Che bello, amo tutto questo Romantijisbon, oh sì che lo amo!
Wow. Amo Jane, amo Lisbon, amo tutto.
La cosa strana è che nel telefilm io amo anche John il Rosso. Senza un motivo ben preciso, ma penso che sia perché mi rendo conto che se lui non esistesse non esisterebbe the mentalist perché Angela e Charlotte sarebbero ancora vive e quindi il Jisbon non sarebbe neppure lontanamente plausibile...
Il Becchino, invece... è un genio. Un sadico e pazzo genio almeno come John ma... il fatto che faccia preoccupare Lisbon mi da ai nervi. Ok, perseguitate Jane, ma Lisbon... oh, ne ha ghià passate abbastanza!!!
Va bene, a parte che mi sto già impersonando nella tua storia come ho fatto con il TF ora inizio a recensire come si deve, d'accordo?

Vamos a Spulciar! XD

Ok, forse non proprio tutta la realtà è così pessima..
E se lo avessi solo sognato?
La carezza sul mio collo continua, lenta e piacevole. Sorrido, ancora ad occhi chiusi.
No, non l’ho assolutamente sognato!

Bé, vorrei ben vedere! fortunata te che non lo sogni e basta... e fortunata anche perché non tutti riescono a fare sogni tanto espliciti da poter pensare che quello che tu hai vissuto fosse, appunto, un sogno. Facciamo a cambio? .-. ._. .-.

Scoppio a ridere e mi chino a baciarlo un’altra volta, prima di alzarmi.
Scivolo via dalle sue braccia e il mio sorriso svanisce, quando incontro lo sguardo della sveglia.
“Maledizione!” impreco,spaventandolo.
“Che succede?” chiede, riaprendo gli occhi.
“Sono le 8, dovevamo essere in ufficio in questo momento!” esclamo sbuffando. Ecco qual’era il brutto presentimento..

Molto Lisbon. Davvero molto, molto Lisbon! Ma nessuno si chiede come mai sono in ritardo? A parte Minelli, intendo...Insomma, non è difficile immaginare cosa possa trattenere due persone così affascinanti e intelligenti e sexy e belle e intriganti e simpatiche e ammalianti e... devo continuare?
Dici che è meglio che eviti? Ok, evito. Brava, un momento proprio Lisbon. Proprio IC. Se non fosse per il fatto che Lei con Jane non c'è mai andata a letto. -.- che cosa deprimente...

Dopo le prime dieci righe mi sento già svenire. Devo avere un’evidente espressione inorridita, perché subito Van Pelt si rivolge a me preoccupata.
“Capo, tutto bene?” chiede.
“Hanno analizzato il sangue sulle pareti e il cuore” inizio, alzando la testa dai fogli, dopo aver letto la conclusione del rapporto due volte.
“Allora?” chiede ansioso Rigsby.
Rivolgo una rapida occhiata a Jane, come a cercare un po’ di conforto. Mi osserva in silenzio, aspettando, e incontrare i suoi occhi azzurri mi calma subito.
“Il sangue sulle pareti proviene da quattro vittime diverse: Angela, Eva, Tamara e Melinda. I segni sono stati tracciati con dei guanti quindi non ci sono impronte” inizio.
“E il cuore?” chiede Cho, leggermente ansioso anche lui.
Sospiro, pronta a rispondere, ma Jane mi anticipa “Non è di Sara”
Tutti spostano lo sguardo da me a lui. Io annuisco.
“è di Taffet” rispondo.

Ammetto che non me lo aspettavo! Caspita, ma quest'uomo cos'è? E' mostruoso! Insomma, neppure John ha mai fatto una cosa del genere. è... da psicopatico! Non che John non sia psicopatico, ma... insomma... meno... oppure... in modo più sexy. Niente da dire o togliere al tuo Becchino, ma già uno che si chiama becchino... non può essere un nome sexy come John il rosso...
sto delirando? Sì. Ok. Comunque... wow. una svolta inaspettata. E' più furbo, forte e ha più diramazioni di quanto pensassi!

Scendiamo le scale traballanti e raggiungiamo la saletta spettrale: il corpo di Taffet è steso sul letto malandato, con un buco nel petto.

Macabro. Quasi peggio del cuore su un tavolo d'acciaio... è... che schifo, insomma! A volte mi domando se i killer non provino disgusto. Insomma, è come per i chirurghi? I Killer che fanno così hanno almeno fatto medicina... è incredibilmente macabro pensare che una persona magari sia davvero un medico, con il suo giuramento e tutto e poi affetti le persone così, perché ne ha voglia o pensa che sia simpatico o divertente o in qualche strano modo... utile.
E' macabro. E triste. Perché per quanto questa storia sia un invenzione ci sono davvero le persone che lo fanno. e a me fa ribrezzo al solo pensarci. E' orribile, orribile cosa una persona... un essere umano è in grado di fare nei confronti di un 'altro essere umano.
Come sono filosofica...

Jane si volta a guardarmi come a cercare il mio consenso per ciò che farà, ovvero invadere la mente del dottore senza troppi complimenti. Io annuisco leggermente, dandogli il mio “consenso”. Tanto l’avrebbe fatto comunque..
“Le lascio ancora un secondo per confessare” esordisce Jane.
Il dottore lo squadra “Confessare cosa?”
“D’accordo” esclama Jane “confessare la sua relazione con la vittima” risponde.
Mi volto a guardarlo, leggermente confusa, poi torno a squadrare il dottore, che ha un’espressione strana dipinta sul volto. Un misto di senso di colpa e stupore.
Si, Jane ha ragione.
“Perché non ce l’ha detto subito?” chiedo, cercando di risvegliarlo dal suo momento di trans.
Lui scuote la testa “Io..” esita “io pensavo non fosse importante ai fini dell’indagine” risponde.

♪ ♫ Sono la coppia più bella del mondo... e mi dispiace per gli altri... Che sono tristi! Che sono tristi! perché non sanno più cos'è il lavor ♪ ♫
La mia rivisitazione della cansoncina per Jane e Lisbon! Perché oltre ad essere perfetti come coppia nella vita, sono perfetti anche come coppia sul lavoro! Sono perfetti! Sincronizzati, furbi, scaltri e intelligenti. Sono perfetti per gli interrogatori insieme. Sono perfetti ovunque, insieme! piiii

Scatto in piedi e corro verso l’entrata, dove Cho fissa inorridito l’asfalto.
Mi blocco ansimando, mentre Jane mi raggiunge. Rimaniamo tutti immobili, a fissare la figura esanime di Kristina, immersa in una pozza di sangue.

“Era lei l’obiettivo” dico, fissando l’asfalto, dove un telo bianco copre il suo cadavere.

Mi dispiace, mi dispiace davvero ma... ♪ ♫ ALLELUJA! ALLELUJA! ALLELUJA! ALLEEELUJA! ♪ ♫
e so che sono cattiva, ma... ci godo troppo! ^_^

“Lisbon”
“Agente Lisbon, è un piacere sentirla!” cantilena la voce di Rupert.
Sospiro, senza farmi sentire da lui “Ha qualche informazione?” chiedo fredda.
“Volevo sapere se ci fossero novità sul caso” risponde.
No, non ha informazioni.
“Signor Taylor non posso dirle niente riguardo alle indagini. Ha qualcosa da dirmi si o no?” chiedo secca.
“Capisco, non si preoccupi. A presto” borbotta, e riattacca senza aspettare la mia risposta.
Sorrido fra me.
Rupert, questa volta hai trovato un osso duro..mai perseguitare un poliziotto!

Rupert mi piace, è simpatico e non demorde ma... quando la smette di perseguitare Tessie? Quando glielo tira un bel cazzotto sul naso, Jane?
E a proposito di Jane e pugni sul naso... com'è che non ne ha ancora ricevuto neppure uno nella storia, lui?

Appeso accanto all’orologio c’è un quadro molto bello, di un’artista che non conosco. Una bambina dai capelli biondi, vestita nel classico abito elegante dell’alta società francese di metà ‘800, stringe in mano un mazzo di fiori, composto da rose rosse, viole, margherite e tanti altri.

Bambina con i capelli biondi, eh? non potevi evitare di infilare Charlotte anche qui... è vabbè... però voglio sapere chi è, adesso! E' lei il segreto di Jane? Voglio sapere il segreto che Jane nasconde!
Non è il Becchino, vero, perché se lo è io ti uccido. E lo giuro. Ma non credo che c'entri col becchino... è più una cosa da... passato oscuro... o magari è il contenuto della lettera con la "confessione" e le prove schiaccianti? Secondo me è una truffa... uhm... non lo so.

Quei dannati fiori! Io me lo ricordavo, ma... insomma, sono del Becchino? Sì, immagino di sì. E che significano? Che è lei il centro di tutto come Jane è il centro di John. E non intendo in quanto la storia ruota intorno a Lisbon mentre il TF intorno a Jane. Intendo... Lisbon è il puntiglio, il gomitolo per giocare del Becchino come Jane lo è per John?

“Allora non sfidarmi” mi avverte, continuando a baciarmi il collo “perché potrei andare avanti all’infinito”
Mio malgrado, non riesco a trattenere la serie di scosse che percorrono il mio corpo, smascherandomi subito.
Prendendolo come un chiaro segno di vittoria, sposta i miei capelli con la mano, scoprendomi la schiena. La sua bocca sfiora il mio collo, girando fino alla nuca. La sua lingua accarezza quel tratto così sensibile e un brivido irradia i miei nervi lungo la spina dorsale. Involontariamente la mia schiena si inarca. La sua bocca scende lentamente, percorrendo ogni centimetro della mia schiena, spostandosi sulle scapole, ritornando verso l’alto, seguendo la linea del collo, e scendendo di nuovo. Il suo bacio delinea la forma delle mie vertebre, mentre scende, lentamente, bacio dopo bacio. Le sue mani mi afferrano le spalle, girandomi e spingendomi delicatamente verso il basso. Appoggio la testa e il petto sul divano, mentre la sua bocca risale fino in cima e ricomincia la discesa lungo la mia schiena. Non riesco nemmeno a contare l’infinità di brividi che mi stanno scuotendo. Sento solo la sua lingua e le sue labbra sulla mia pelle. La sua mano mi accarezza, mentre lentamente risale, spostandosi sul fianco.
Premendo delicatamente, mi gira e mi ritrovo con la schiena, ancora tremante, appoggiata alla morbida stoffa del divano. La sua bocca gira intorno al fianco, arriva fino all’ombelico, dove la sua lingua scende nell’incavo, solleticandomi la pelle.
Risale lentamente lungo il mio ventre, mentre le sue dita scendono verso il basso, verso il punto in cui tutto il piacere si concentra. L’ennesima scossa mi fa inarcare la schiena, mentre le sue dita, in tocco leggero quasi quanto un soffio, mi accarezzano.
Dura solo un istante, ma tanto basta per far esplodere il piacere, che irradia in tutto il corpo, strappandomi un gemito. La sua bocca ritorna sulla mia, mentre le sue dita risalgono lungo la mia pelle.
La mia lingua si intreccia alla sua e il suo sapore mi porta ancora più vicina sull’orlo dell’estasi. Il mio cuore si ferma e riparte, seguendo il ritmo del desiderio crescente che mi sta invadendo.
Avvolgo le gambe intorno ai suoi fianchi, avvicinando il suo bacino al mio, mentre la sua bocca si separa dalla mia e si avvicina al mio orecchio.
“Sono perdonato?” sussurra. La sua voce è leggermente ansante, carica dello stesso desiderio e dello stesso piacere che stanno invadendo me.
Avvicino le labbra al suo orecchio, sorridendo “Ma non dovevi andare avanti all’infinito?” sussurro, fingendomi delusa.
Ridendo cattura di nuovo le mie labbra, riprendendo il momento da dove era stato interrotto.

Qeusti momenti memorabili vanno impressia fuoco anche nelle recensioni... è importante, importantissimo! Anche perché sono così perfetti... così sensuali... così... megnificamente scritti che io non posso che rileggerli ogni volta sospirando!
Sei sempre più brava, Giada, non mi stancherò mai di dirtelo! Complimenti, perché, un po' velando, un po' scoprendo, un po' giocando, un po' facendo la seria e così via dai vita a momenti perfetti. E Jane... Jane è focoso. Mentre Lisbon direi che fa la sua parte sempre!
Io li adoro e adoro quello che scrivi! Perché lo scrivi bene e con sentimento!
E' fantastico! Bravissima!
Vorrei solo che succedesse anche nella realtà!
Ma ovviamente noi siamo appassionate di The Mentalist (che sarebbe meglio se fosse chiamate "the priest" dato il grado di calore degli episodi), non di Grey's anatomy (da me ribattezzato "allegre copulate"), quindi... atteniamoci ai Flirt che quando tutto sboccerà sarà ancora più intenso!
L'unica cosa che spero è che non facciano come Monk, che alla fine lui si libera dallo spettro ma non fa niente e non si mette con nessuno. è deprimente. Spero che Jane non entri in convento.

Ok, vado a ninna, cara, ci si legge!
Ancora complimenti, bravissima!
Un bacione e un abbraccio dritto dritto da Firenze,
Gre

28/04/11, ore 17:24

Ti odio!! >.<
Avevo appena iniziato a calmarmi del fatto che nessuno volesse più fare del male a Tess (ebbene ricordavo troppo la scena dei fiori ç_ç) che tu mi inserisci Tess che si preoccupa?? Ma come puoi farmi una cosa del genere?? ç_ç
Però, no, non ti odio...
ti amo!! *w*
Perché tutto questo Jisbon è... Aaaaaaaaaaaaahw!! *w*

"E se lo avessi solo sognato?
No, non l’ho assolutamente sognato!"

Che bei sogni che fa Tess *ç* xD
A farli io sogni del genere xD
Una volta ho sognato Robin *w* L'ho anche scritto il sogno, per non dimenticarlo mai u.u Ed era alquanto... strano xD
Allora... vorrei commentarti proprio tutta la parte più thriller, davvero, ma nella mia testa ci sono due frasi sole:
Jisbon rules!
e
Fuckyeah la brutta vacca rossa troia è morta, defunta, schiattata, uccisa, sparata, morta, defunta, schiattata, uccisa, sparata, morta... mi sto ripetendo? xD
Però... ommiodio!! Davvero, è morta!!
All'inizio pensavo fosse solo ferita... poi, però ho letto la frase più gratificante del capitolo:

"fissando l’asfalto, dove un telo bianco copre il suo cadavere."

Wooooooooaaaaaaaaahhhhhhhh!! *w*
E sai una cosa?? Non mi importa se ora non si possono avvicinare al Becchino!! La troia è morta!! *w*
Grazie, mi hai fatto un regalo fantastico (per cosa non lo so, ma accetta i miei ringraziamenti u.u)
A presto :D
miliardi di bacetti!! ♥
Giulia

27/04/11, ore 23:27

Noooo i fiori!! Non si può stare un attimo tranquilli con i serial killer!! ma questo è proprio il bello della storia!!:)
Dai ma ce li ho messi io i fiori sulla tomba come omaggio, non il Becchino!! *-*
Potrebbe essere una soluzione alternativa no?? Noo?? *-*
Lisbon è in pericolo u.u Però lei non c'incastra niente con gli psichiatri, quindi magari non può essere la prossima prescelta!! No?? *-* (ho bisogno di conferme *-*)
Ecco, quando Kristina serve (una volta che serve, che è utile, che non la si manderebbe dove la si manda di solito XD) fa una brutta fine!! Ho capito che il cecchino ha ascoltato i nostri desideri, ma poteva aspettare altri 10 minutini dai! XD Quando ti trovi lì nel mezzo della sparatoria comunque, spera vivamente di non essere il suo bersaglio perchè sennò ti chiappa di sicuro con quella mira XD Quindi ringraziamo il cielo (anzi in questo caso te che sei l'autrice XD) che l'obiettivo non era Lisbon *-*
Condivido la scelta di far campare i capitoli anche di Jisbon oltre che a thriller :D Almeno c'è un po di relax alternati a momenti di tensione, o anche insieme ora non so :):)
Sono troppo teneriii *-* quando si scambiano le occhiate complici perchè tengono la cosa segreta ♥
Comunque non so come abbia fatto Lisbon a tenere il muso per circa... 2 millesimi di secondo XD Ci vuole tanta forza di volontà! Già non si può resistere a Jane in generale, poi se ci si mette anche d'impegno nel farsi perdonare XD
Ehiii comunque grazie a te perchè mi piacciono sempre le tue storie:):)
al prossimo aggiornamento!!!
Un bacione tesoro<3 Dallo anche a Karl!!
Sere:):)