Red Criminal
di RedMarauder

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
05/04/11, ore 13:03

Carissima Giada eccomi quì pronta per recensire :)
Finalmente il grande Patrick Jane è entrato in azione :) e John è il suo migliore amico ahahah Ragazza tu si che sei geniale :)
Ho adorato tantissimo lo scambio di battute tra Jane è Lisbon perchè è così lineare, scorrevole meraviglioso  e non appesantisce per niente la storia.
"Lui mi sorride “Voglio vedere ciò che fai e come lo fai!”
“Per poter diventare più abile a ingannare i poliziotti?” chiedo sarcastica.
Lui scoppia a ridere “No, pensavo più alla possibilità di diventare un futuro agente: mi ci vedi con pistola e distintivo?” chiede, mimando con le dita una pistola e avvicinandola al viso, sorridendo.
“No, ma con le manette si!” commento con un sorriso."

Ahahahah questo dialogo è favoloso *___* e lisbon è semplicemente fantastica.
Continua così Giada ,hai talento da vendere :)
Io aspetterò buona buona il prossimo capitolo :)
A prestissimo amica mia , sei davvero bravissima!
Un bacioneeeeeeeeeee !!!!

04/04/11, ore 20:19

"No, ma con le manette si!” commento con un sorriso.
“Interessante..” commenta lui, fissandomi con quel suo sguardo invadente.
Io aggrotto le sopracciglia e lo squadro “Che c’è?”.
Cerco di trattenermi dall’arrossire: il suo sguardo ha un pessimo effetto su di me. O forse perché ho visto una scintilla, seppur piccolissima, di malizia passare per i suoi occhi? L’ho vista? Non lo so, mi sto perdendo.."
Questa cosa, è epica. èl'inizio della fase "il consulente col passatempo di mettere in imbarazzo il capo"... mi piace davvero tanto, anche perchè mi smebra di cogliere quà e là riferiemnti alla serie...vogliamo parlare del discorso sulla fiducia? (non mi sarei meravigliata se lui l'avesse fatta fermare, dicendole: "facciamo una prova di fiducia!")e anche il gesto della pistola... Jane l'ha fatto un paio di volte nella serie, e tutte le volte, Lisbon lo guarda torvo, come per dire, smettila di fare il bambino! mi piace davvero tanto, aspetto con ansisa il prosequio e..che dire... è una di quelle storie di cui attendo sì il finale per vedere se i nostri eroi romperanno il vaso di pandora (tra l'altro, qui, sì, certo, jane ha "problemi con la giustizia", ma abbiamo la possiiblità di vedere un uomo più leggero e libero dal senso di colpa, capace, probabilmente, di godersi maggiormente le gioie della vita, che, anzi, forse proprio in virtù della vita di stenti fatta in gioventù vuole farlo con maggiore forza) ma che volgio godermi per bene, capitolo per capitolo.
e poi, adesso, mi chiedo: Lisbon sarà mai messa in percicolo dal nostro killer? anche perchè non sappiamo se questa Teresa è antiva della california o di Chicago come quella "originale", chissà... sarebbe carino vedere come jane potrebbe reagire nel saperla in pericolo, anche perchè smebra già parecchio affezzionato!

04/04/11, ore 18:31

AAaaaawwwwww !! Gli esercizi che dovevo fare di matematica sono andati a farsi benedire quando ho visto l'aggiornamento XDXD e che aggiornamento! XD gli scambi di battute tra Jane e Lisbon sono stupendi!!
Ce lo vede bene con le manette!! eeeeh xD E' inevitabile il doppio senso (che solo lei non afferra) XD
Allora u.u
vogliamo parlare di quella grandissima 'whore' di Erika Flynn?? mi sta già antipatica dal promo -.-
Facciamo fuori anche lei almeno nelle nostre ff? XD
Poi bisogna fare un ErikaVoodooParty così magari funziona come per Kristina!
La scelta di John come migliore amico di Jane è inaspettata XD perché pensavo che proprio non fosse presente, invece intendevi "come serial killer" XD
Cooomunque anche il destino di Patrick è di finire come consulente di Lisbon *-* Lui ha già capito tutto del suo passato mi sa:)
Avevo tanto bisogno di pillole Jisbon adesso che mi sono rassegnata di dover aspettare un altro uno o due annetti prima di concretizzare qualcosa:( te che dici??
Alla prossima a Vacaville^^
Sere:)

04/04/11, ore 16:30

Bellissimo capitolo, come sempre!! *w*
Jane è fantastico e i suoi battibecchi con Tessie *w*
Bello bello bello!!
Angie è sempre una traditrice, eh?? xD
Povera, non le facciamo mai fare la parte della brava bambina u.u
Eh vabbè capita, no?? :D
John amico di Jane mi piace molto :D
E questa ragazza che ha mollato Jane?? Che coraggio!! o.O
Tessie... dovremmo fare un calcolo... se ora ha 38 anni, 8 anni prima ne aveva 30...
quindi direi che dato che la madre è morta che lei era adolescente non è in pericolo... o si??
E Patrick scoprirà mai questo inquietante collegamento tra la nostra cerbiatta e le vittime??
Houdini come è non può non accorgersene, no??
Anche perché ha fatto la domanda a Tessie, quindi sospetta qualcosa u.u
Solo che li vuoi proprio far faticare i nostri poor agents!!
1500 risultati?? Sei perfida!!
Ma tanto controlla tutto la vacca, vero?? xD
Devo andare, purtroppo, aspetto un nuovo capitolo ♥
Un bacione graaaaande graaaaande
Giuls

02/04/11, ore 12:22

Wowwwwwwwwwwwwwww *__* Carissima Giada la storia si fa sempre più intrigante!!!
Un serial killer che uccide le orfani di madre O_O è un' ideona fantastica :) ma ti prega Giadina bella non far accadere nulla di male alla nostra adorata Tess XD confido nel tuo buon cuore ;)
Questo Patrick Jane libero dal peso della vendetta mi piace sempre più , non vedo l'ora di vederlo in azione.
Bravissima Giada, questa suspance della ricerca del serial killer, i battibecchi tra tess e patrick, il favoloso team ed il loro interrogatori, unito ad un "futuro " RomantiJisbon è la ricetta perfetta per una storia favolosa :)
Adesso vado a vedere la nuova puntata di "the mentalist" :) speriamo ci sia qualche scena Jisbon ( confido nella bontà di santo Bruno ) Alla prossima :)
Ti adoro amica mia :)
Alla prossima
Un bacione enorme

01/04/11, ore 21:43

ribadisco il mio amore per questa fic dicendoti una cosa sola, che forse ti ho già detto. jane. o lo si ama, o lo si odia. o lo si odia strappandoglia i vestiti di dosso. e questa lisbon, mi sa che proprende per la teerza opzione...
ps: povera angela! ma ovunque finisce fatta fuori da un serial killer! beh, jane la dovrebbe legegre questa..magari la smette di snetirsi in colpa!

01/04/11, ore 17:09

Eh vabè dai John non te la prendere.. Mi sembra che anche questo serial killer sia un degno antagonista!! :)
Il nome dell'ultima vittima mi ricorda qualcuno....ma non mi vorrei sbagliare...!
ahah vabè dai, ormai il destino di Angela è quello XD(pace all'anima sua u.u)
Bel capitolo mamma mia Lisbon mi ha trasmesso il peso della stanchezza XD La scena con Jane è la migliore XD
diventa nervosa perché sono snervante e insopportabile, o perché in un qualche modo assurdo, e che non riesce a spiegarsi, è attratta da me? Perché, nel secondo caso, avrebbe tutta la mia comprensione, e non solo..
ahah sfacciato!! Mi piace troppo questo Jane sfrontato :D
Brava, brava, brava:)
ecco ora come ha fatto notare Giulia anche Tess è orfana di madre mi vien l'angoscia >.<
al prossimo capitoloooo **
un bacione,
Sere!!:)

01/04/11, ore 16:21

Wait!!
Perché il rating è rosso?? Parti prevenuta?? xD
Ora, so che non accadrà nulla a Tess perché hai detto che si incentrerà sui suoi pensieri e che sai che ti verrei a cercare se le succede qualcosa ma...
Tess è orfana di madre!!
Ommiodio!!! Non riesco a pensare ad altro!! ç___________ç
Angie è morta? Chissene. Tanto non stava con Jane u.u
Bellissimo capitolo, la scena con Jane è troppo troppo troppo LOL!! xD
Devo andare che tra poco ho scout *-*
A presto,
un bacio enorme ♥
Giuls

31/03/11, ore 23:13

Ma sei una sforna-storie tuuuuu!
Mi piace, mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

PS: Domani o dopo domani preparati a leggere i miei borbottii su facebook sulla puntata di The Mentalist che va in onda stanotte in USA! (So già che mi lamenterò di qualcosa se non mi danno un momento Jisbon succoso XD)

31/03/11, ore 16:46

Bellissima! Considerando le variazioni sulla trama originale, gli sviluppi futuri potrebbero essere molto interessanti...

“Il vostro lavoro è dispensare promesse e consigli inutili a persone innocenti?” chiede.
“No, il nostro lavoro è chiudere gente come lei in una cella e gettare la chiave il prima possibile” rispondo sprezzante, lasciando perdere il controllo freddo e distaccato del poliziotto modello.
Lui ride tranquillo “Buona fortuna allora” poi si sistema sulla sedia, sporgendosi e appoggiando i gomiti sul tavolo.
Bellissimo questo scambio di battute, molto IC! Metto la storia fra le seguite, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la faccenda!
C.

31/03/11, ore 15:01

siii una nuova long!! :D
Con un jane tutto nuovo, non vedo l'ora di scoprire ulteriori dettagli^^ tipo, come è possibile che non l'abbiano riconosciuto? C'è sicuramente lui dietro!! :)
Che bello voglio proprio vedere come si sviluppa il loro rapporto in questo contesto :D credo che teresa abbia ancora molto di cui innervosirsi xD Leggeremo scene jisbon alla "mr and mrs smith"? XD
Mi raccomando tienici aggiornate :)
È proprio un'idea bella e interessante ^^
Un bacione,
Sere^^

31/03/11, ore 13:00

AWWWWWWW *__* Giada ,tesoro tu sei un genio !!! La trama è strabiliante , fuori dagli schemi, particolare e come tutte le tue favolose storie mi incuriosisce sempre più.

“devo leggerle i suoi diritti o crede di saperli?” ironizzo.
“Credo che non sia necessario, li ho sentiti ripetere tante volte in CSI!”

Ahahahah Jane ha sempre la risposta pronta eh? I battibecchi tra i nostri due "piccioncini" sono sempre fantastici .
Giada davvero non vedo l'ora di leggere il seguito di questa tuo nuovissimo capolavoro.
Bravissima, fantastica, meravigliosamente meravigliosa!!!
Un bacione grande grande
Al prossimo capitolo

30/03/11, ore 20:37

per qualche strano motivo, ultimamente mi ritrova ad amare alla follia gli AU...che, dovessi dirti il perchè, non saprei darti una ragione, ma mettimi la dicitura AU, eio vado in brodo di giuggiole.
secondo: giusto una piccola cosa che...guarda, fossi stata nei panni di lisbon mentre lo interogava, mi sarei sentita fortemente combattuta: sì, tra il desiderio di sparargli e quello di saltargli addosso (senza intento assassino, in questo secondo caso, logicamente). sarà solo il prologo, ma mi intriga parecchio, e non osos pensare a come sarà una volta che saràportata avanti... a proposito, la definisci, long, long... hai già in mente quanto long, o sei come me che con secret lies and mysteries sono partita con "oh, sì, sette capitoli, dovrei essere a posto, massimo, massimo" e adesso sto progettando oltre il dieci?

30/03/11, ore 20:03

Che ne penso?
Vediamo...
sono partita da un "o.O ma che razza di trame riesce a tirare fuori?" leggendo l'intro, già estremamente incuriosita.
Poi sono arrivata ad un "*w* Ma Jane è adorabilmente truffatore!!"
Per poi pensare "u.u Lisbon!! Ma è facile!! Li ha ipnotizzati!! u.u"
Ho lollato parecchio alla fine, da quando Jane se ne va con la sua tazza di the ed un sorriso smagliante *-*
Ed infine ero... *ç* :Q___________ *Q* Ahhhhhwwww Woooooooooaaaaahhhh e Woooooaaaaaaaaooooooooowwww!!
Quando ho letto che si incentrerà molto sui pensieri di Lisbon (eheh ma va?!? xD)
Ma, qualunque cosa accada mi fido di te e della tua fantasia.... faccio bene?? xD
Poi un Jane senza Angie e Charlotte è un Jane libero *w*
A presto :D
Giulia

ps. Hai saputo che l'ultimo episodio della 3 stagione (Strawberries and Cream) durerà DUE ORE?? *w*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]