Red Criminal
di RedMarauder

24/07/11, ore 11:49

Ok qui inizia una nuova avventura :) sono pronta a scoprire chi sia questo john passando per ogni personaggio che incrocerà il loro cammino e inizio a cercare indizi già da ora xD spero che anche questo killer non prenda di mira jane o lisbon *-* il cui copyright è sempre valido xDxD
Comunque riflettendoci è vero, non era mai venuto fuori che jane fosse un mentalista!!! Ahah povera tess :) non può nascondere nulla!!
La talpa la pagherà u.u organizzerò una spedizione punitiva contro chiunque sia u.u
Comincio a sviluppare una certa resistenza contro i tuoi cliffhanger :D vado col seguitoooo :D
Sere

24/07/11, ore 01:18

Capitolo scritto molto bene!! Oddio un altro red john no :( ce ne siamo appena sbarazzati!! (forse, sempre che il buon Bruno lo voglia xD)
Il discorso del killer dei boschi è molto inquietante xD infatti non voglio sapere come ti è venuto in mente xD :D
All'inizio jane fa arrabbiare quando capisce tutto e leva le parole di bocca a lisbon ahah è incredibile a me irriterebbe un casino! qui aspettiamo una bella litigata jisbon ahah :D
Cmq, breve parentesi, ho appena scoperto che odio i sesti sensi di lisbon: mi fanno venire l'angoscia xD
E phiiiill! :D Come dimenticarsi di phill u.u' eccolo in un cameo, potrebbe essere candidato per un ruolo maggioritario tipo complice, addirittura assassino! XD il nobel lo ha già per il miglior personaggio invadente xD potresti farlo irrompere di nuovo in altri momenti jisbon così da consacrarlo definitivamente :D Ovviamente sarà un pò improbabile visto che ci sono già scritti i prossimi 10 capitoli xD
Alla fine molto romantico jane che la trattiene *-* mio eroe*-* :)
Al prossimoo^^
Bacione:)
Sere

24/07/11, ore 00:35

E che la maratona di recupero abbia inizio *-*
Che dire *-* non posso leggere un capitolo che già mi sciolgo!! Mi piace leggere anche il punto di vista di jane!! L'hai scritto veramente bene, sembrava proprio lui *-*
Non vedo l'ora di scoprire cos'ha in mente laRoche! Ma avrà del filo da torcere :) titolo a pennello, non parliamo di quell'episodio demoralizzante :( è passato xD
Comincerei a fare supposizioni come al mio solito ma considerato che sono indietro di ventimila capitoli e il prossimo potrebbe subito smentire le mie teorie facendomi scomparire, e appurato che è più probabile vedere un jane killer a settembre nella quarta stagione piuttosto che in questa storia xD, preferisco saltare questa parte :D
Neeeeext!! :)
Bacione, Sere!

11/07/11, ore 10:19

aaaah ci avevo preso!!
Lo sapevo che era Taylor il killer,con quell'aria da innocentino!
Mamma mia che finale mozza fiato!
il bello è che ci sono ancora parecchi capitoli da leggere..Sono curiosaaaa!

11/07/11, ore 10:03

All'inizio di questo capitolo Rupert Taylor è imprigionato con Lisbon però io sono ancora convinta che sia lui,magari hai inscenato un finale del tipo: Taylor si finge buono per risultare innocente in modo che Lisbon si fidi di lui,e che si concentri su come fuggire invece di pensare a che movimenti compie Rupert,che alla fine,quando Teresa cerca un modo per uscire dalla finestra lui prende la pistola e gliela punta contro.
Come nel primo film di Saw,dove alla fine si scopre che l'enigmista è il cadavere nel centro della stanza! (:
Bè poi comunque alla fine del capitolo si intuisce bene che il killer potrebbe essere Taylor grazie alle parole di Jane!
Comunque sei stata bravissima un finale a sorpresa fantastico!!

Secondo me il Becchino è lo stalker (non mi ricordo il nome) perchè all'inizio compariva molto nei capitoli poi la squadra di Lisbon si è concentrata più su altre persone che alla fine si sono rivelate innocenti,o quasi,però credo che sia lo stalker anche perchè in teoria i lettori si dovrebbero essere scordati di lui e alla fine se lo ritroveranno in un finale a sorpresa!
Spero di avere ragione perchè solitamente,anche nei telefilm,indovino sempre chi è il killer!
Ma magari questa volta hai fatto un lavoro talmente complesso che sei riuscita a fregare anche me! ahahahah
Sei sempre bravissimaa! **

08/07/11, ore 15:31

Oddio John mi sta simpaticissimo,mi fa una tenerezza poverino! **
Praticamente è l'opposto del vero John il Rosso,odiato tanto da Jane,ma qui come lo descrivi tu,mi sta proprio simpatico!!!
Invece Bosco mi sta antipatico sempre e comunque!! ahahah
Te lo ridico: Sei bravissima,hai creato una storia stupenda! **
La parte in cui Teresa ricorda la morte della madre è bellissima e commovente! (:
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 03:36 pm)

08/07/11, ore 11:31

Mi ha preso tantissimo questa storia!
Non vedo l'ora di sapere come va a finire ma sinceramente non ho capito la discussione che avviene dopo la scena della vasca da bagno,dove Lisbon e Jane dicono "lo so,l'ho capito prima io"ovvero la parte prima in cui Lisbon ha un'illuminazione su Roy (quando afferma che è il Cecchino)..
Comunque come ti ho già detto è una storia fantastica,e l'hai scritta anche molto bene! Complimenti! (:
Ah poi è stupendo il gambero,Karl! ** ahahahh
Ah giusto,mi sono dimenticata di dirti che mi è piaciuta un sacco la parte in cui è Jane il "narratore",ovvero quando racconta gli avvenimenti in prima persona,nella scena in cui va da Bosco(non lo sopporto!!).
Sono curiosissima perchè non riesco a capire cosa possa avergli detto! Spero di scoprirlo presto!
Ciao,sei bravissima! E mi raccomando tratta bene il gambero Karl! ;)
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 11:35 am)

07/07/11, ore 13:13

ciao! ho letto la storia in due giorni, nonstante tenessi d'occhio gli aggiurnamenti da un po! XD
sembrava interessante ma detesto leggere le storie non complete!
comunque ora che l'ho letta, posso dire che la storia è semplicemente fantastica, la trama è credibile,
i personaggi e le loro reazioni perfettamente IC, a parte in alcune situazioni, ma un po' di OOC ci stava d'incanto, quindi brava! la trama nonostante non sia facile da "spiegare" segue una linea perfettamente logica, si snoda poco poco senza tralasciare dettagli riuscendo così a far riflettere il lettore e facendo si che sia lui stesso a mettere al posto giusto ogni pezzo!
un opera d'arte! complimentoni!
cassy

07/07/11, ore 11:27

E' una storia stupenda,mi ha preso tantissimo!!
Non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli anche se sono molti,bè meglio così!
Complimenti quando leggo la tua storia mi sembra di guardare il telefilm da come racconti i fatti e le espressioni in modo così dettagliato!
Sei bravissima,continua così! **

04/07/11, ore 22:39

Questa non è una long story.. è una serie tv vera e propria con 28 episodi emozionanti. Sono all'inizio e spero di riuscire a commentare ognuno degli episodi/capitoli. Complimenti per essere riuscita a portare a termine un progetto così ampio!

Molto molto molto drammatico direi... tensione palpabile, rabbia, decisione.
Eroica Lisbon ma di quel coraggio stanco di chi è alle corde e come ultima carta può solo giocare il tutto per tutto. DAvvero ben reso.
Ottima anche la descrizione del dolore di Patrick.
Brava come sempre!

m.

30/06/11, ore 15:45

Mmm... mmmm... mmmmm!!! Cavolo!!! Ma mi lasci così??? Tutti questi dubbi non mi fanno bene!!! Chi è il complice??? Cosa succederà a Jane e Lisbon??? Si sposano??? Si lasciano??? Lei rimane incinta??? Uno dei due muore??? =P Stò divagando!!! XD

Beh penso che l'unica cosa da dire sia... Aspetto con ansia l'inizio di Red Criminal 2!!! ^^
A presto!!! =)

29/06/11, ore 14:18

capitolo di passaggio magari.. ma molto sfizioso. Triste ma con un interessante spaccato su di lei. In pochi passaggi hai detto tutto: complimenti.
Carina la riunione e ho apprezzato molto gli attimi di tranquillità finali... anche se temo dal prossimo capitolo si ricominci a .. soffrire!
baci

marco

29/06/11, ore 14:06

E qui invece per l'80% del tempo è tensione pura...
ohi, regazzi'... hai quasi fatto morire Jane.. -_- mmm ... deciderò con calma se perdonarti...
il finale dolciotto riscatta la tanta tensione...
il cecchino si è sparato... d'altra parte ad avere a che fare con gli psicopatici non si sa mai dove si va a finire!
a presto
baci