Red Criminal
di RedMarauder

19/04/11, ore 21:40

Awwwwwwwwwwwwwwwww *___* Tesoro ma io ti adoro *____* adoro te, le tue storie , i tuoi capitoli, i momenti Jisbon e non , i dialoghi meravigliosi che ci regali, Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! ( Ok dopo questo delirio iniziale iniziamo a recensire questo favoloso capitolo :) )
Da dove parto mmm , vediamo, posso riportarti per intero tutto il capitolo è dirti che è semplicemente meraviglioso ???
E' meraviglioso !!!
La scena iniziale dedicata ai nostri eroi è favolosa ( Go go Jisbon). Ahaha Teresa si sarà sicuramente divertirta ad aiutare e spogliare Jane così lentamente eh ;) !!!

“Credo che metterò anche un paio di jeans” risponde, tirandone giù un paio dall’armadio.
Alzo gli occhi al cielo, esasperata dalla sua lentezza.
“Con calma, non c’è fretta..” mormoro sarcastica, incrociando le braccia.
Lui mi fissa con un sorriso sornione e un po’ malizioso “Vuoi aiutarmi?”
Effettivamente, sarei dovuta sgusciare fuori da quella stanza subito, quindi errore mio. Ma la sua domanda e la sua espressione maliziosa scatenano in me l’irrefrenabile voglia di rispondergli a tono, una voglia che supera il momento di totale imbarazzo.
“Se vuoi..” ribatto, con il tono più suadente che riesco a sfoderare.

( ed è quì che le mie coronarie sono partite e Vany ha lasciato il pianeta terra per recarsi sul pianeta Jisbon a fantasticare su questa meravigliosa coppia . Ok lo ammetto io vivo perennamente sul pianeta Jisbon ormai, se vuoi si affitta una casa in via romantijisbon 33 XDXD approfittane  :) )
Spero davvero che il capitolo Kristina Frey sia concluso, mi è davvero piaciuto l'interrogatorio che Lisbon le ha fatto :) bravissima.
Ed ora??? Lisbon si trasferisce a casa di Jane , wow ne vedremo delle belle :) :) :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo amica mia , sei favolosa !!!
La tua storia è davvero sublime , mi fai davvero emozionare ogni volta :)
Ti voglio bene giadina bella :)
Grazie ancora
Un bacione enormeeeeeee !!!
Vany

19/04/11, ore 21:30

hilà! vedo che abbiamo rinunciato agli aggiornamenti sicronizzati... e intanto, vado avanti nella mia recensione/commento. ti chiedo scusa se non vado oridantamente per punti, ma sinceramente, non è troppo nel mio stile (sono caotica) e oggi non ho la testa per farlo. allora...

"[...]Almeno, credo sia questo il vero motivo del mio nervosismo.."
Sì, certo. è ervosa per quello. non perchè stra entrando nella camera da letto di lui o lo vedrà a torso nudo. assolutamente no. perchè ognuna di noi rimarrebbe atoica davanti a patrick jane a torso nudo, giusto?
eh.....la camicia strappata? credo che, in un altra situazione, sarebbe stato un gesto, molto sexy (specie se lo avesse fatto fare da lei)...
e..oddio..lei che lo aiuta s spoglairsi.... giuro che satvo per svenire. non credo tu potresti mai immagianre la mia faccia. e quando gli occhi si incrociano? e la prospettiva di toglirlgli anche i pantaloni? sinceraemnte, mi sarebbe piaciuto vedere cosa sarebbe accaduto se non fossero stati fermati...ah, che tristezza.

sbronza: fossi in jane, le chiederei di prenderla insieme. chissà cosa potrebbe mai accadere....
e poi...

arriva la frey!!!!!!!!! ok, sia ben chairo, non sono punti escalmativi di gioia. non tanto per la tua Krisitna de facto, ma con Kristina in toto. odio qualunque sua incarnazione. è una strega nel peggiore dei casi, un'oca nel migliore. il modo in cui jane è freddo con li mi fa intuire che lui "intuisca" e la legga, capendo che tipo di persona possa essere, e questo mi rende tanto, tanto felice. però, mi chiedo...Krisitna usa quasi le stesse parole dello socnoscoiuto, sarà quindi lei? son che non mi risponderai, ma io, comuqneu, questa mia impressione te la butto lì.

questo stalker più che odioso per ora è più uno spasso. me lo vedo, aprire, vde lisbon, tutto ragginate, poi nota jane, e la sua faccia è stile "oh, ci sei pure tu. grande"

interrogatoria frey: grande. insomma, loro due la fanno crollare! un po' mi fa pena. un po', poco.

sam: io lo strozzerei. insomma, chiede scusa, poi è coems e le ritirasse? ma che verme! io attendo fiduciosa una bella litigata di gelosia. li vedremo mai arrivare ai fare a pungni, con lisbon ceh si mette nel mezzo per difendere jane?

e..beh, io un'idea ce k'ho, perchè tu lo sai il perchè, ma comunque, te lo dico, io attendo, anche perchè, dai, teresa tutta rilassata e felice a casa di jane, lui che le dice chiamami se ti serve qiualocsa, lei che ormai nemmeno gli chiede più di spoglairlo e lo fa.... ho idee. poi..chissà. alla prossima! Eli

19/04/11, ore 17:26

Tesoro bello ma io ti amo!! E non mi importa se tagli i pezzi Jisbon...
questo è comunque un capitolo full of Jisbon!! *w*
Diiiio che bella la scena in cui lei lo spoglia (e purtroppo lo riveste xD), però avrei voluto leggere i pensieri di Lisbon mentre gli sfila (ed infila) i jeans *w* Lo so, sono una pervertita, ma mi adori lo stesso, vero?? *w*
Non mi metto a citare pezzi perché sono di straforo (oggi però è perché voglio vedere The Mentalist in DVD e non per sequestri di pc, ho parlato con i miei e siamo giunti ad un accordo :D) però voglio comunque i complimenti perché ho recensito il giorno stesso in cui hai pubblicato *w*
Ed ho anche finito il capitolo della cross-over... devo copiare il finale e poi lo pubblico!!
Oltretutto è l'ultimo giorno di scuola... come essere tristi??
Il capitolo è bellissimo, come dicevo, e per commentarlo, citerò solo il tuo "Angolo autrice" :D

fanciulle mie, come state : )?
Bene grazie (-.- lo so sono pessima)
Piaciuto il capitolo?
Tremendamente!! ZiZi!! *w*
Ehm, lo so..ho interrotto un altro momento di puro Jisbon (sto prendendo questo brutto vizio!)!
E a me non importa, basta che inserisci altri momenti Jisbon (anche se li interrompi tanto ho la garanzia del capitolo a rating rosso eheh)
per quanto riguarda il caso: ok, forse Kristina è odiosa tanto quanto quella del TF, ma va bene così!
Una stronza bastarda troia resta sempre tale... come si dice, il lupo perde il pelo ma non il vizio!! xD
Per quanto riguarda Bosco, lo so, è uno str.. XD
Tanto l'ho sempre odiato... anche se Bruno avrebbe dovuto dargli almeno un altro paio di mesi di vita :D
e lo stalker? Ammetto che comincio ad affezionarmi al mio Taylor!
Siiii!! Ed io lo capisco perfettamente!! u.u
Povero, chi non vorrebbe avere Lisbon tutta per sé (vero Giulia?^^)??
Ecco, appunto xD
Recensite amiche mie:) sempre un’infinità di grazie a tutte!!
Prego :D
Un bacione : ) Giada
Anche a te, dolcezza ♥
P.s.: e se..se vi dicessi..se vi dicessi che..nel prossimo capitolo..Naaa non ve lo dico XD!!
Eeeeeh ma perché sei una bastarda, in fondo xD Ma ti voglio bene comunque :D
P.p.s.: lo so, mi odio anche io quando faccio così!
Naaaaah io non ti odio!! Tutt'altro :D

A presto,
Giuls
(ps. ho delirato meno del solito o il semplice fatto di quotare una parte Off-Story è sintomo di pazzia?? :D)

19/04/11, ore 17:09

Giadinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ok, no, in realtà quella che tra me e te dovrebbe avere un diminutivo sono io .-.
Comunque, passando al capitolo...
ti odio. ti odio davvero moltissimo. Come hai potuto fare una cosa del genere?
PERCHE' MI HAI TAGLIATO IL PEZZO JISBON?!?!?!?!?!?!?
Sei stata cattiva! Troppo cattiva!

Sollevo la sua maglia, aiutandolo a sfilare prima un braccio, poi la testa e infine il braccio dolorante.
Per una frazione di secondo i nostri occhi si incrociano e un fremito mi fa quasi cedere le gambe. Non mi accorgo nemmeno di avere ancora un mano appoggiata al suo fianco.
La tolgo velocemente, interrompendo il contatto e distogliendo gli occhi dai suoi. Prego con tutta me stessa che non se ne esca con uno dei suoi soliti commenti, altrimenti lo uccido.
Mi allungo a prendere la maglia nuova e lo aiuto a infilarsela, con non poco difficoltà.
“Piano..” brontola, quando cerco di fargli passare il braccio sinistro nella manica.
“Che bambino” commento sorridendo.
“Vorrei vedere te..” borbotta, e con un’ultima fitta di dolore, fa passare la spalla nella manica.
Per la seconda volta le mie dita sfiorano il suo fianco, e un altro brivido percorre la mia spina dorsale.
“Hai le mani gelide” si lamenta con un sorriso.
“Fai da solo, la prossima volta!” ribatto con un sorriso acido.
Afferro il tutore, innervosita dalla mia stessa reazione e lo rimetto al suo posto, sul suo braccio.
Sollevo leggermente la sua maglia, con la mano destra, e faccio passare uno dei lacci sotto la maglia, fermandolo con la mano sinistra sul suo fianco.
Passo la mano destra intorno al suo fianco e prendo l’altro laccio, facendolo correre lungo la sua schiena. Il dorso della mia mano traccia una sorta di carezza sulla sua pelle, e questa volta sono io a sentire il suo brivido. Sento i suoi nervi tendersi, e il suo respiro, così vicino a me, più di quanto mi fossi resa conto, si ferma per un secondo.
Cerco di trattenere un sorriso trionfante e unisco i due lacci, bloccando il tutore.

come hai potuto fermare un pezzo così perfetto! I pantaloni! caspita i pantaloni!!!
Sembro pervertita... ehm... ma non lo sono eh... noooo... certo...

Andiamo avanti che è meglio.
La Frey... la odio, non mi interessa se nella storia non tenterà di portarsi a letto Jane come nel TF, non mi interessa e la odio lo stesso. Mi sta proprio antipatica. Magari è il nome, magari è la sua faccia da gallina, magari sono è il suo cesto di capelli rossi. io la odio. ^_^
Bosco è uno stronzo ed è... bé, perfetto. Una caratterizzazione straordinaria, sul serio!
Forse Kristine-with-k è un po' OOK, perché non ce la vedo a piangere... sempre con quella faccia da idiota e quell'espressione compiaciuta di non si sa cosa in volto... mha..
Jane e... UN GRAN FICO! e lo amo qui ancora di più che nel telefilm, perché nel TF andrà a finire che farà qualche altra idiozia e Lisbon lo prenderà a calci perché per colpa sua avrà perso il lavoro. E poi... mi sembra molto più facile, grazie all'anima tua!
Lisbon è una gran donna e, come dice bene Giulia, è decisamente (passami il francesismo molto scurrile) scopabile.
Detto ciò ti dico: aggiorna presto che voglio sapere quella cosa che hai accennato nelle note. COSA SUCCEDE????
lo voglio sapere, quindi aggiorna anche perché lo sai..
Quando il capitolo si fa caldo, i caldi cominciano a spulciare. XD
Sono un po' di fuori ho appena concluso una versione di Euripide (Greco antico molto poetico e incomprensibile)
Ciao Giada,
Gre

19/04/11, ore 16:55

Tu immaginami: io che mi leggo la tua storia mentre aspetto la metro strapresissima, cercando di controllare le mie espressioni facciali mentre leggo di Lisbon che SPOGLIA Jane e poi di lei ci prova spudoratamente. No, immagina le mie condizioni in quel momento! XD
“Vuoi dimenticare la telefonata dello sconosciuto, o il fatto di avermi spogliato?” -> Epic win per Jane! Ho riso tantissimo (internamente, perché in stazione non ti puoi permettere chissà quali eccessi).
E poi l'intreccio: che intreccio! Nemmeno il telefilm, lo ripeto!
Kristina innocua, grazie a Dio: sarò anche una di quelle che l'ha odiata poco, ma in questa fic non l'avrei sopportata!
E poi Bosco...geniale il fatto che tu l'abbia inserito per fargli dire queste cose per mettere il tarlo a Lisbon e anche a noi (10+ per la scelta), ma sinceramente...mi irrita tantissimo! Quasi quanto nel telefilm (ebbene sì, non lo reggevo).
E poi la chicca finale, il giro di parole di Jane che fa di tutto per portarsela a casa...e Minelli che ci casca come una pera cotta XD! Ma è giusto che sia così.

Sei cattiva comunque. Molto cattiva. Perché mi regali questi capitoli che mi lasciano così *-* e mi metti spoiler che mi lasciano ancora peggio! Poi per forza che ti dico di aggiornare presto! :P

Vale :)

19/04/11, ore 12:12

Sei cattivissimaaaaa XD
Ci stai prendendo gusto a interrompre tutto sul più bello!! Ogni volta diventi sempre più brava XD
La morale di questo capitolo è: è importante aiutare gli altri.. soprattutto una persona che ha il braccio fasciato e che si deve cambiare la maglia XD Sono insegnamenti che vanno portati dentro per tutta la vita XD
Anche io mi sto affezionando allo stalker.. infondo è merito suo se è stata "costretta" ad abbandonare il suo alloggio XD ecco dove voleva andare a parare Jane fin dall'inizio XD
Per quanto riguarda Kristina, anche se è odiosa come nel TF, menomale che a Jane non piace, quindi u.u un punto a favore per questa versione!! XD
Ma funziona davvero così l'interrogatorio: "domanda buona, domanda cattiva" ? XD
Sai per sapere.. In futuro non si sa mai, potrebbero servirci certe informazioni!! xD
Gli avvertimenti che lancia Sam sono inutili.. Lisbon non li calcola neanche, ma giustamente!!!
"ti sta soltanto prendendo in giro!” bè, anche se fosse così chi è che non si farebbe prendere in giro volentieri?? XD Sfido chiunque!! XD

E... arriva la parte della costante XD
Via dai, in questo capitolo non ho trovato molto sulla pista che mi ostino a seguire XD
E sto considerando l'idea che mi faccio troppi filmini mentali e vedo cose che non esistono XD
Perchè da una parte non è possibile che Jane sia coinvolto in qualcosa, sarebbe veramente una cosa cattiva per Lisbon.. Lei non lo perdonerebbe mai ecc ecc XD Sarebbe crudele *-*

Però dall'altra non posso ignorare i campanelli di allarme u.u
Cioè, se leggo
Sa di Jane, e di qualcos’altro che non riconosco
Allora mi vengono i dubbi u.u e dico ma che cosa sarà mai? E comunque finisce lì
Se però poi aggiungi Non mi preoccupo nemmeno tanto del mio ultimo pensiero, perché sono troppo rilassata allora mi preoccupo io veramente *-*
mi vengono i brividi *-* vuol dire che avrebbe dovuto riconoscerlo!?! Ricorda qualcosa di pericoloso?? *-*
Uffff xS mi ha lasciato l'amaro in bocca *-*
Cooomunque attendo con ansia il prossimo capitolooo^^ Se vuoi spoilerare un attiminoooo *-*
Un bacioneee^^
Sere

18/04/11, ore 19:09

Ti ho rotto tanto per avere il capitolo e adesso nemmeno recensisco! A mia difesa posso dire che il capitolo l'ho letto ieri sera tardi, quindi era meglio che non recensissi in quelle condizioni XD

Beh, Kristina è tornata e, Dio ce ne scampi, ma temo che Jane ci "ricaschi" (non so se mi spiego...). Quando si è scoperto che in realtà Woods non era coinvolto, per un secondo ho pensato a uno scenario dove Jane in realtà era il complice del Becchino (a dire la verità l'ho pensato anche quando hanno sparato all'ufficio di Lisbon...): beh donna, se è così, sei davvero diabolica e se non è così, allora vuol dire che sono diabolica io...XD

Eh sì, adesso però pretendiamo un po' di Jisbon ben dosato! :P

Al solito, non mi dilungo in complimenti perché sarebbero sempre gli stessi dell'altra volta, se non di più. Facciamo così: per ogni capitolo che aggiornerai e per ogni recensione che lascerò moltiplica la quantità dei complimenti della volta prima per 10 (così ti rimane la mente allenata ai calcoli XD)

Bravissima, come sempre!

Vale :)

18/04/11, ore 16:20

Tu. Sei. Una. Vandala!!
Ti rendi conto che questo capitolo è completamente Romantijisbonplatonico?? *w*
E ti rendi conto che PatPat sarebbe potuto morire?? Che fai, per i prossimi capitoli rischierà sempre la vita uno dei membri del team?? xD
Capitolo bellissimo, cara. L'ho letto d'un fiato ma ieri i miei mi hanno tolto il pc perché avevo lasciato la camera in disordine. Sono di nuovo attiva per due ore al giorno che termineranno fra cinque minuti -.-"
Quindi mi sto sbrigando a leggere storie e scrivere recensioni anche se spero che appena mia madre uscirà per andare alla riunione io possa ricatturarlo ed entrare hehe
Non vedo l'ora di leggere di Kristina-si-scrive-con-la-kappa-ed-è-una-vacca-troia-ladra-pseudo-sensitiva e del Jisbon. Taaaaaaanto Jisbon, possibilmente *w*
A presto,
24mila baci anche a te :*

18/04/11, ore 11:30

Eccomi qua!!!!! Hai, visto? alla fine riesco a farti la recensione!
Allora... questo capitolo è meraviglioso, sei stata bravissima!
La giusta suspence, perfetta caratterizzazione dei personaggi (come sempre del resto) e poi un sacco di altre cose perfette e appassionanti che adesso non mi vengono in mente.
E'davvero molto bello, e ben strutturato... e lungo, come al solito!
Jane tutto pieno di vetri proprio non mi va giù, però, te lo devo confessare! Poverino, perché? Ok ok ok, lo so che è funzionale alla storia e che io stessa a volte gli faccio male... però nelle storie degli altri è peggio! Non puoi sapere cosa succede!
Lisbon è proprio Lisbon e Jane è proprio Jane. Sono perfetti! E Quando gli leva i vetri da i capelli... perché non sono io Lisbon? non è affatto giusto!
fortunatamente qui so che il prossimo capitolo avrà un intensificazione della questione Jisbon... uhm... EVVIVA!!!!!
Sei sempre bravissima, come al solito, e complimenti!
Ora, vado a vedere se riesco a scrivere il prossimo capitolo di Segno del Destino. anche se non lo posterò prima di aver raggiunto le cinque recensioni a i capitoli che ho già scritto di Turning Time e sempre SDD.
Quindi... scrivi veloce che voglio sapere come continua!

Un bacione, chicca, sono stata contentissima di conoscerti, e spero di poterti rivedere presto!
Greta

18/04/11, ore 00:53

Povero Janee.. in questo capitolo gliene sono successe di tutte XD
A partire da "Jane sbalza in avanti e poi all’indietro, per la mia partenza brusca"! Era già il preludio della sua giornata-no XD
A un certo punto ho pensato che venisse rapito, cioè quando era rimasto fuori nel furgone e ancora non si erano sentiti gli spari.. Poi quando ho letto che era nel centro della sparatoria invece che rapito mi sono sentita sollevata XD lo so, sono un pò senza cuore ma non sarei riuscita a sopportare la preoccupazione di un jane scomparso XD
Fortunatamente non è stato colpito dalle pallottole!!!
Già...
Proprio fortuna....
Oppure ha inscenato tutto!! AHAHAHAHA XD
lo so, lo so che non regge :) Si è rotto di tutto con quei vetri XD Ma ormai è una costante, perdonami dovevo scriverlo :D

Che bello è sempre colpa di Kristina in qualche modo XD Pensavo che sarebbe entrata in scena come Sam Bosco, ma questa è decisamente più teatrale, ottimo lavoro!!;)
Non vedo l'ora di scoprirne di più nei prossimi capitoli!! E di vedere anche l'evolversi della nostra coppia preferita *-*
Comunque sia ho visto anche in questo capitolo la questione Jisbon prendere un'ulteriore piega!!
Quando Lisbon lo guarda negli occhi e gli chiede perchè non fa mai quello che gli dice *-* sembrava di vedere il tempo che si ferma e in un attimo loro due isolati, i suoni di tutto ciò che li circonda ovattati e lontani, niente non ha più senso solo loro due che si guardano e lo sguardo di lei tra il rassegnato e il preoccupato ma, soprattutto, dolce *-*
Non so se è questo l'effetto che volevi creare, ma l'ho trovato così romantico *-*
Come anche la parte in cui Jane si auto-definisce il lato oscuro di Lisbon *-*

Some of the best quotes:
Se hai un’idea migliore su come passare il tempo, ti ascolto..
ahahah ce l'abbiamo noi un'idea migliore XD
e
Vorrei chiudere gli occhi e scoprire che questo è un incubo. Ma infondo lo è già.

Brava brava, continua così^^
Al prossimo aggiornamento cara:):)
Un bacioneee :) ♥

17/04/11, ore 21:58

allora..premesso ceh se tu mi dici che arriviamo alla fase pre-jisbon intensa, io ti dico datti una mossa ad aggiornare, benedetta fanciulla..che vuoi che ti dica...io, la mia teoria su jane trattato male ce l'ho: che un jane trattato male equivale ad una lisbon molto, molto affezzionata a jane ( e una lisbon ceh gli fa da infermiera personale? niente da ridiere, se dovesse accadere). tutto sommato mi dispaice più per la camicia, anche perchè, da fan dei fumetti marvel e di edward norton, tu mi dici camicia a brandelli, e io penso a norton nell'incredibile hulk....
che devo dirti, adoro il modo in cui costruisci la tensione, gli idizi disseminati quà a là, le piste false e quelle vere...sono arrivara al punto da quasi essere drogata delle tue storie, davvero. attendo per vedere sviluppi, jisboniani, su kristina si scrive con la K (spero vivamente che non la farai flirtare con jane, per il tuo bene...) il caso e... non mi dispaicerebbe vedere sam e jane di nuovo a confronto, scenate di "gelosia" alla sam e tutti quei bei dialoghi sulla cosa che avevamo anche nella serie... perchè, dicaimocelo, uno dei motivi per cui sma bosco piaceva era per i suoi battibecchi con jane sulla nostra cara Lisbon!
a presto, e bravissima! Eli

17/04/11, ore 17:00

Buon pomeriggio carissima Giada :) :) :) Wow che capitolo favoloso:  tanta azione, tanto sangue ( povero Jane ç__ç ) tantissimi dialoghi meravigliosi e tante nuove rivelazioni. Ma partiamo dal principio :)
Il becchino colpisce ancora e miete vittime a non finire, ma la nostra eroina dalle mille risorse aiutata dal suo fedele consulente riesce a fiutare una nuova pista :) . Povero Jane tutto insanguinato :( . La scena all' interno dell' ospedale è magnifica :) sappiamo quanto Patrick odia i medici XDXD è davvero un bambino di cinque anni XDXD .
E adesso cosa succederà? Cosa centra Kristina si scrive con la K Frey con questa storia? ( credimi ogni volta che la sento nominare mi prende l'orticaria ahahahahahah XD )
Sono davvero curiosissima amica mia, non tenermi tanto sulle spine :)
Non vedo l'ora di leggere questi attesissimi momenti Jisbon ( RomantiJisbon alla riscossa XD ) sei bravissima , meravogliosa, stupenda, fantastica ,favolosa e chi più ne ha più ne metta ;)
Ti voglio bene amica mia
Al prossimo capitolo
Un bacione enorme!!!
Vany

17/04/11, ore 15:31

Ci sonooooo!! E sembra anche che io sia ancora in tempo xD
Però ho riletto per la terza volta il capitolo per poterti fare una bella recensione... non che mi dispiaccia, eh, ma ormai conosco meglio questo che le mie storie xD
Capitolo bellissimo... prima di leggerlo la prima volta avevo una paura per la mia donna che l'ho letto di un fiato per poi rendermi conto di non aver capito nulla ._.
Anche senza citarti ogni singola parola provo a fare una recensione spulciosa in modo che non debba scrivere tutto tutto tutto e farti leggere una recensione di 8000 parole, quindi mi limito a scrivere tutto tutto tutto ma senza copiare le tue frasi :D

Per poco Tessie non spara a Jane xD Carinissima!! *w* E che dolci abbracciati sotto la scrivania *ç*

Tutti furbissimi con le telecamere ._. al CBI non viene in mente di aumentare la sicurezza, dico io?? -.-" Pure sull'episodio di Bosco, sempre le telecamere... dobbiamo mandare una lettera a Lisbon e Minelli per dirglielo, altrimenti chissà quanti altri infiltrati u.u

Che incapace Bosco che non si fida di Jane quando lui dice che il nostro pazzo non voleva uccidere Tessie u.u Troppo malfidato e geloso!! u.u Incapace!! .-.

Dooooolce Jane che la ipnotizza per rilassarla *w* Li adoro *ç* Le parole che hai usato mentre scende in ipnosi sono perfette, lente e cadenzate, proprio quelle che userebbe una persona che sta per addormentarsi :)

Il risveglio... può esserci un risveglio più dolce di quello di Tess?? Si, io con Tess, altrimenti non vedo opzioni migliori ;) Specie per quel quasi-bacio!! *w* Oltretutto, nonostante abbia impedito il bacio tra i due, non riesco ad odiare Wayne-coccolo *w*

Chi sarà il nuovo cadavere?? *w* Sarò macabra ma non vedo l'ora di saperlo *-*
A prestissimo!! *w*
baciotti!! :* :* :* ♥

15/04/11, ore 23:19

Eccomi!! Sto quasi per mettermi in pari, non trovi??
purtroppo (per me) mia sorella mi sta tenendo inchiodata alla TV e a farmi vedere gLee... non che non mi piaccia, anzi, solo che stavo per leggere la tua “io uccido”, invece no, mi tocca sentire dieci venticinquenni nel ruolo di quindicenni che cantano canzoni di altri con una voce che io non avrò mai... non è proprio buono per la mia autostima ._. quindi, per evitare, fingo di copiare un capitolo della crossover (è pronto, devo davvero copiarlo) mentre recensisco... magari per copiare avrò tempo domani sera dato che non c'è l'episodio ç_ç
Ordunque, la sottoscritta inizierebbe con la vera recensione, non sarà molto spulciosa ché vorrei evitare mi becchi mia sorella così posso recensire anche il successivo, Secrets Lies and Mysteries, Turning Time e finalmente io uccido... programmino leggero, eh? XD
Povero Dottor Incrocio ç_ç vuole fare tutto da solo e ne paga le conseguenze u.u
Ammetto la mia grave lacuna nel non vedere Bones, ma dovrei aver bisogno di una giratempo per poterlo fare, tra scuola, pc, fanfic, forum, il tempo per il telefilm devo organizzarlo in anticipo solo per The Mentalist -.-” Però, quando finirà (oddio manca pochissimo!!!!!! ç_ç) mi vedrò tutta la prima stagione, chissà se non mi inizi a piacere e voglia seguirlo :D (che poi devo aggiungere pure Boris alla lista, per promessa ad un mio amico °w°)
However, la scena del bacio sulla mano è bellissima!! *-* Non mi importa se era tratto da un altro telefilm, Patrick e Tessie sono estremamente adatti ad una scena del genere. Se l'avessi vista io per sbaglio probabilmente sarei saltata su come una molla urlando “Ma quelli... potrebbe essere una scena Jisbon!!” e avrei iniziato a lanciare urletti stile undicenne truzza e bimbaminkia fan di Justin Bieber davanti ad una borsa rosa shocking di Hello Kitty. Quelle cose che più che gridolini di gioia sembrano nitriti di cavallo xD
Mi è piaciuto moltissimo il dialogo nell'ufficio di Minelli ♥
Carino e coccoloso il mio Virgil!! *-* Anche se oggi, con una mia amica, pensavamo che Virgil è la versione maschile di Virgilio ed odio il nome di Virgilio >.> ma amo con tutta me stessa Minelli *__*
Ed adoro Jane che dice a Tessie-bella-dolce-fantasmagorica-dinamitica che Bosco è geloso *-* Aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhwwwwwwwwwwww *__*
Tessie che non ammette che tra i due ci sia feeling ma poi dice che “Il nodo nello stomaco si fa un po’ più stretto.” è dolcemente contraddittoria.... quanto amo questa donna!! *ç°
Bellissima la scena di Tess sulla tomba della madre, tremendamente dolce *-*
E mi hai messo un'ansia nella scena finale!! >.> Ma almeno so già che la mia Tessie è salva *-*
E Jane che torna su per lei..... ma può esistere un principe più azzurro dei suoi occhi?? *_________*
Vado, passo all'altro capitolo, se faccio in tempo **
a presto,
Giuls
(Recensione modificata il 15/04/2011 - 11:23 pm)

14/04/11, ore 22:39

AWWWWWWWW *___* Giada bella , hai aggiornato che bello :) ( ehm vany guarda che giada ha aggiornato ieri, sei tu che sei in ritardo con la recensione " un bacio i tuoi due neuroni") già è vero ( perdona il mio piccolo momento di pazzia XD) Scusami tesoro spero di farmi perdonare con questa recensione :) .

Dicevo AWWWW *__* carissima amica mia sei bravissima, la storia mi sta prendendo sempre più e credimi quando ti dico che sei la mia scrittrice preferita :) ( quando pubblicherai il tuo primo libro voglio una copia autografata :) ) .
Ma analizziamo ben bene questo favoloso capitolo. Lisbon è salva siiiiiiiiiiiiiiiiii ( non possiamo dire la stessa cosa per la vetrata distrutta però "con affetto i neuroni di vany" XD ) .
La scena dell' ipnosi è davvero sublime e Teresa che dorme appoggiata a Patrick, Wow quando l'ho letta i miei occhietti erano così *__* spero davvero che santo Bruno ci regali certe scene in futuro io intanto sogno ad acchi aperti grazie alle tue storie.
Il quasi bacio tra i due è magico, fantastico , meraviglioso, magnifico... ( ehm ciao Giada siamo i neuroni di Vany la nostra padroncina si è incantata su questa favolosa scena, approfittiamo di questa pausa per ripeterti quanto sei brava e quante emozioni regali alla nostra padroncina).
Intanto la trama si infittisce sempre più , il misterioso  "gravedigger" è introvabile ed ha anche un complice XD Riuscirà il nostro favoloso team a risolvere questo caso così intricato ?  Cara Giada pensaci tu :) illumina le menti dei nostri eroi !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo amica mia, grazie di cuore.
Ti voglio bene :)
Un bacione enorme da Vany e dai suoi neuroni che ormai sono partiti ad Honolulu ( e ti manderanno presto una cartolina :) )