Tormento d'amore
di albalau

20/04/11, ore 01:31

Mi sà che Ayumi è decisa a rinunciare alla dea scarlatta pur di aiutare Maya.Speriamo bene.Posta presto.Ciao da chihuahua.

19/04/11, ore 23:19

Masumi ha reagito come ci si aspettava da un uomo profondamente innamorato, Sakurakoji si è nascosto come un verme, ma tra poco avrà ciò che merita; per Maya è difficile superare il trauma, Masumi deve starle vicino.

16/04/11, ore 01:43

Mamma mia,non vorrei essere nei panni di Yuu.Posta presto.Ciao da chihuahua.

14/04/11, ore 11:58

Maya ha preso la decisione giusta, non poteva tenere questa cosa terribile nascosta a Masumi; la reazione di lui non sarà tranquilla, ma non sarà da solo in quel momento.

13/04/11, ore 16:26

ciao, in primo luogo la tua fic è stupenda, scritta veramente bene. A parte i primi capitoli in cui avevi scritto tutto appiccicato. è molto bello come fai evolvere la storia e il tuo stile. Aggiorna presto.
Marmelade

10/04/11, ore 23:56

Anche per i 2 amici dei nostri protagonisti finalmente è scoccata la scintilla dell'amore.Che rabbia che mi fà Yuu,meriterebbe la galera.Spero solo che Maya non aspetti un figlio da quel vile;magari per evitarlo potrebbero scoprire che lei aspetta già un figlio dal suo Masumi,che ne dici?Posta presto.Ciao da chihuahua.Ma scusa Yuu non può prendersi quella serpe di Shyori?Sono fatti per stare insieme.

10/04/11, ore 17:01

Immaginavo che Hijiri e Ayumi si sarebbero innamorati, ma questo momento era il meno adatto, adesso dovrebbero pensare solo a Maya, prima che qualche conseguenza possa peggiorare le cose e Masumi possa scoprire cosa è successo.

09/04/11, ore 16:41

Shiori e Yuu sono inqualificabili, farebbero una bella coppia! Come farà Masumi a salvare la sua vita e quella di Maya e riprendersi ciò che gli è stato tolto? Yuu è diventato odioso, spero che qualcuno possa fermarlo prima che possa fare del male a Maya.

09/04/11, ore 02:58

Ma che STRONZO!!!Ti prego dimmi che l'amico di Masumi arriva in tempo a fermare quello stronzo di Yuu.Non può riuscire a fare quello che vuole fare davvero.Lo sapevo che il padre di Masumi era un venduto.Mi sembrava troppo bello che volesse stare dalla parte dei due innamorati.Posta presto che leggere questo capitolo mi ha fatto venire il nervoso.Ciao da chihuahua.

07/04/11, ore 18:24

Ciao,ho avuto il pc fuori uso per un paio di giorni.Mamma mia come si sono evolute le cose.Ma Yuu farsi un pò da parte no,vero?Anche Shiory però è pesante.Se non li vogliono perchè vogliono possibile che non capiscano che devono lasciare perdere?Posta presto(mamma mia come sei veloce,evviva continua così).Ciao da chihuahua.

07/04/11, ore 17:15

Una reazione da parte dei rispettivi compagni ufficiali era immaginabile, ma arrivare alle minacce è una vergogna! Meno male che, ancora una volta, ci sono gli amici!

06/04/11, ore 22:21

Lo avevo detto che i due migliori amici li avrebbero aiutati: gli amici sono un bene prezioso! Finalmente Masumi e Maya si sono dichiarati l'uno all'altra, senza bisogno di parlare, e si sono amati; ma temo che la strada per la loro felicità sia appena iniziata.

06/04/11, ore 11:45

Ayumi è davvero un'amica, Maya ha fatto bene a confidarsi con lei. Hijiri è invece il miglior amico di Masumi, magari insieme li potrebbero riavvicinare. Mizuki è la bocca della verità, anche se Masumi non vuole ascoltarla e preferisce stare a distruggersi bevendo.

05/04/11, ore 15:15

Bella storia, interessante da seguire negli sviluppi; Maya e Masumi sono separati da un muro di silenzio ed equivoci, non sanno di amarsi; allora ognuno dei due continua a seguire la strada che gli sembra più facile per sfuggire all'infelicità, ma questo li dividerà ancor di più forse. Dovresti solamente utilizzare meglio l'html, il testo sarebbe più agevole.