Doomei - L'alleanza
di VaniaMajor

08/06/11, ore 00:03

Bellissima, brava. Povera Anna doversi sottomettere a essere solo una consorte in questa guerra che inizierà fra poco, quando, invece vorrebbe essere in prima linea, accanto a Sesshomaru, ma lui non è daccordo. Tutto questo succede quando la parte opposta Naraku ha rivelato a Soichiro chi è il vero padrone della situazione, anche se lui lo aveva capito, forse. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

06/06/11, ore 14:53

wow e dunque quel ragnone di naraku ha agito infine...e ha destituito soichiro...desitutito beh direi piu tolto di mezzo in maniera definitiva!E adesso??questo razoru andra contro kagome??e la battaglia vera e prorpia inizia adesso eh?!e anna si decidera' a prednere il suo "posto"nella profezia??e sesshomaru si decidera' a capire che è innamorato di anna??alla prosima puntata...ah ah a presto baci baci

06/06/11, ore 11:57

Ciao è la prima volta che mi ritrovo a recensire ma è stato più forte di me! Volevo farti sapere che adoro Anna e di conseguenza tutta la saga che hai creato compreso questa nuova avventura! Grazie e ciao!

04/06/11, ore 12:41

«Voi mi amate, Sesshomaru-sama?» chiese, seria.
«Ovviamente no.» fu l’immediata replica di Sesshomaru.

*padellata in pieno viso*
Beh, non mi aspettavo certo che Sesshomaru le dicesse di provare un microscopico sentimento nei suoi confronti e di aiutarlo a capire cosa fosse, ma... tatto, ragazzo mio, ci vuole tatto con una donna! Non può mica pretendere di prenderla e usarla come pupazzetto tanto per dire: vedi, padre? Ho trovato anche io la mia sposa, e ora? Cioè, l'ha portata al castello come un sacco di patate, ma si può essere più rozzi?! XD E poi, possibile che sia così tonto da non capire che deve amarla, e non semplicemente sposarla? Son due cose differenti, eh! Chissà che non lo capisca, prima che sia troppo tardi. Intanto complimenti per il grande salto, non ci voleva molto a capire che Anna era la donna che stava cercando da due mesi - Tenseiga è stata abbastanza chiara in questo, anche per la sua nuova tecnica. Bah, lo facevo più sveglio. XD
Isuzu mi è sembrata troppo accomodante, alla fine, temo che quella gentilezza (palesemente falsa) si riveli un modo come un altro per prendere il posto di Anna. Spero di sbagliarmi, altrimenti la pesto!
Inutile dire che la parte finale è stata bellissima - Sesshomaru, non si origliano le discussioni altrui!
Brava, brava e ancora bravissima! Al prossimo capitolo, cara!
Un abbraccio e buon fine settimana,

03/06/11, ore 19:36

Bellissima, come sempre. Ora tutti sanno il passato triste della nostra cara Anna, e Sango sa anche il sacrificio di una principessa guerriera, cioé vivere e combattere lontana dai propri cari. Sesshomaru che muore dalla voglia di sapere la risposta alla domanda: "Anna, non riesci nemmeno a pensare di poterti innamorare di Sesshomaru?" è ineguagliabile in tutto il capitolo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

03/06/11, ore 14:57

ohhh mamma mia ma quanto è tonto sesshomaru eh??Devo dire che il discorsetto circa le loro nozze è stato esilarante davvero...lei gli chiede se la ama e lui con candore risponde ovviamente no!ah ah ah sesshomaru non cambiera' mai e poi mai!Devo dire che ad anna è andata bene insomma chi mente al potente sesshomaru di solito diventa cibo per pesci...ma ovviamente l'avra' risparmiata per via della profezia giusto??Ah sesshomaru che pazienza che ci vuole...ovvio che quella testona si anna non scherza mica...anzi sai come si dice Dio li fa e poi li accoppia,certo non che lei abbia avuto una vita facile...pero'!beh che dire aspetto il seguito un bacio ciau ciau

03/06/11, ore 14:57

03/06/11, ore 11:39

Vani.. mia carissima vania, mi permetti un piccolo sfogo? DANNATISSIMO, IDIOTA DI CANE GHIACCIATO DAL CUORE DI PIETRA!!! MA SEI RINCRETINITO O COSA!?!?! POSSIBILE KE TU SIA UN TALE EMERITO DEFICIENTE!?!?! MA COS'HAI NEL PETTO?!? LA LAMA DI UNA SPADA?!? UN BLOCCO DI GRANITO CONGELATO!?!? nn posso crederci! nn ci riesco! io lo ammazzo!!! lo strozzo! ma nn si può essere così!! è assurdo!!

ok, calmiamoci, Alys.. urlare nn serve. tanto quello nn ha sl gli okki foderati di pietra, ma anke le orekkie! >.< io gli farei un'okkio nero, sl x cominciare!!! >.< lo odio!!
povera Anna! io nn oso immaginare quanto direrà questa lotta tra lei e Sesshomaru. so sl ke sarà estenuante! cmq, Rin ha mantenuto il segreto finkè ha potuto ed io l'ammiro tanto! questa parte mi ha fatto un tantino ridere... Inu-chan è un tipo unico!!
«Rin sperava che Sesshomaru-sama avrebbe capito da solo…» mormorò Rin, i grandi occhi castani tristi e un po’ delusi. «Feh! Quello non capisce niente neanche se gli piazzi le risposte sotto il naso!» disse Inuyasha. «Sarà un tratto di famiglia…» mormorarono Sango e Shippo all’unisono.
cm nn dar loro ragione? Almeno Inuyasha è una testa calda e parte sparato cm un treno alla minima offesa, è tstardo e tt quello ke vuoi, xò... lui prova sentimenti ke il fratello manco si sogna!!

in questa aprte, ke x me è la + bella e drammatica di tt il cappy, avrei volentieri preso Sesshomaru x il collo e... >.< ti dico sl ke in mano ho un'accetta. ti lascio immaginare! Anna ha tutta la mia stima e la mia approvazione! ha coraggio da vendere!
«Voi mi amate, Sesshomaru-sama?» chiese, seria.
«Ovviamente no.» fu l’immediata replica di Sesshomaru. «Allora no è anche la mia risposta.- disse Anna, con ira- Io non sarò un soprammobile nel vostro castello! Non sarò una bambola piegata ai vostri desideri! Combatterò per voi e morirò per voi se sarà necessario, ma non vi sposerò mai!» [...] La afferrò per un polso, costringendola a fermarsi, e lei gli si rivoltò contro, soffiando come un gatto. Sesshomaru [...] Dovette lasciarla andare per evitare un’artigliata che gli avrebbe cambiato i connotati
io gliel'avrei cambiati! eccome se gliel'avrei cambiati!!! >.< lo avrei reso irriconoscibile!!! io LO AMMAZZO!!! Prendo una spada e lo faccio a fette!! ma cm può trattare così Anna?! io... Mio Dio!!! lo odio!!!! LO ODIO!!!! >.<

Guarda, io nn condivido l'ottimismo di Kagome, sai? x quanto quell'emerito imbecille congelato in un ghiacciaio sembra ke provi "qualcosa" quando Anna parla di lui. io lo pikkierei a sangue!!!
«Anna, non riesci nemmeno a pensare di poterti innamorare di Sesshomaru?» chiese la miko, dentro la stanza. Sesshomaru, che stava per andarsene, si ritrovò a soffermarsi un attimo ancora, avvertendo un inaspettato desiderio di conoscere la risposta a quella domanda. Per quanto lo riguardava, non cambiava nulla se lei provava o meno dei sentimenti per lui…eppure…cos’era quel serrarsi delle viscere? Cos’era quell’improvviso accelerare del battito del suo cuore, mentre fissava l’ombra immobile della donna?
Non seppe decifrare quel sentimento, né ciò che provò quando fu evidente che il silenzio sarebbe stato l’unica risposta alla domanda di Kagome.
e soffri!!! soffri, pezzo d'idiota!! devi capire xkè tuo padre nn ti ha deto un bel nnt!! prima devi far resuscitare quel cuore gelido ke ti ritrovi in petto e poi vediamo qualcosa!! io strozzo, se fa di nuovo così!!

Vania-sama, complimenti, sul serio!! questa storia è davvero avvincente!! ti ammiro un sacco x cm scrivi! riesci a tenermi incollata al Pc cm nnt altro!! nn vedo l'ora di vedere cm farà Anna a scongelare il ghiacciaio vivente.... sarà ardua, quest'impresa! -.- ma ancora nn ho capito cos'è una gaijin, me lo puoi spiegare? sn davvero incuriosita!!

03/06/11, ore 11:33

Un bacio che sa di lotta!!
Povera Anna, la compatisco.. e chi vorrebbe diventare una sposa di paglia?
Questo capitolo è stato fantastico, si percepisce la lotta tra l'orgoglio ed i sentimenti appena nascenti nel cuore di Sesshomaru. Complimenti!!!
Kiss

01/06/11, ore 16:26

*si avvicina di soppiatto* SCUSAMI TI PREGO VANIA,SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA!!!Sono stata davvero imperdonabile,non mi sono più fatta sentire,non ho commentato l'ultima fanfiction prima di questa...Però non mi sono più fatta sentire perchè non riuscivo a trovare le tue fanfictions,il sito non me le visualizzava,pensavo ti fossi fermata alla Fonte dei Desideri..Poi qualche giorno fa ero su youtube e casualmente ho trovato il tuo canale e ho visto il nuovo video(quello sugli Echi della Memoria).Mi è dispiaciuto davvero tanto perchè quando sono finalmente riuscita a trovare le tue fanfiction ho visto che avevi già terminato Gli Echi della Memoria e che ne avevi addirittura pubblicata anche un'altra!Perciò le ho lette subito per ritornare in pari con la storia!!Ti prego scusa ancora per il mio comportamente,comunque scrivi benissimo come al solito :DD Spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè sono super curiosa di sapere come Sesshomaru affronterà Anna,dato che ora sa la verità.Alla prossima!!!

31/05/11, ore 21:10

Wow! alla faccia della miseria, Vania-sama!!! complimenti! finalmente sappiamo la verità su Anna! allora lei ha sangue demoniaco nelle vene... sua nonna era una gaijin (perdona la mia ignoranza abissale, cosa sarebbe? uno youkai minore?) ke si kiamava appunto Anna, mentre il vero nome della nostra biondina è Etain... Mamma! kissà ke le farà adesso Sesshomaru!!! AIUTO!!! O.O

ho semplicemente adorato Kagome, ke aveva capito qualcosa moooolto prima degli altri, specie quando terrorizza il suo promesso sposo! XD quella ragazza è intelligente! e sa cm funziona la mente delle sue simili... Lei e Sesshy sn gli unici ad aver subito capito Isuzu!!
«Non mi piace. Sono sicura che le tenterà tutte. Non lasciare che Sesshomaru si faccia abbindolare!» mormorò.
«Kagome, ti posso ricordare che siamo qui proprio perché si faccia abbindolare?» chiese Inuyasha, sbuffando. L’occhiata omicida di Kagome lo fece indietreggiare di un passo.
Il caro Inu-chan è sempre il solito ottuso, nnt da fare. certe cose, x capirle, ha proprio bisogno di sbatterci contro... -.-

La conversazione tra i principi ningen di Rookan è stata incredibile! ke tipo quel Guzao!! meno male ke Sesshomaru lo ha messo subito a tacere congelando all'istante tutta la camera! O.o ke demone... di ghiaccio!
"Non esiste una donna che sia superiore a me.» disse Sesshomaru, abbassando la temperatura della stanza da tanto la sua voce fu gelida.

però... il caro Ghiacciolo Reale sembra sciogliersi con qualcun altro, eh? ^_^ mi fa una tenerezza!!!
Faceva fatica a controllarsi con quella dannata neko-yokai…perché?[...] La bella giovane annuì e i suoi capelli neri scintillarono al sole. Non come i capelli d’oro di una certa neko-yokai, comunque… [...] Non avvertiva nessuna particolare sensazione, ma il ragionamento gli diceva che difficilmente avrebbe potuto trovare di meglio tra quegli sciocchi ningen. Certo, i suoi capelli neri non splendevano come oro alla luce del sole e il suo viso bellissimo non sapeva esprimere al meglio il calore di un sorriso. La sua grazia era costruita e non genuina come quella di un gatto e il suo modo di parlare non era diretto e franco; i suoi occhi neri rimanevano freddi, al contrario di quegli occhi azzurro cielo che avevano la tendenza a guardarlo fin dentro l’anima… “Ma che diavolo sto pensando?!” si chiese, bloccando il flusso di pensieri che lo stava portando in una direzione pericolosa. Perché stava paragonando Isuzu ad Anna?! AH, Sessy, Sesshy. tu nn lo vuoi ammttere manco sotto tortura, ma una certa persona ti invadendo mente e cuore!! ^_^
E poi... capsice tutto! Isuzu, senza saperlo, gli ha fatto ricomporre TT il puzzle, rivelandogli la verità! ke scema, quell'oca!!! anzi, quella vipera! ha ha! ben ti sta! sl ke ora, Anna\Etain è decisamente nei guai! mai far arrabbiare il grande e glaciale principe di Nishi!
Quella dannata Anna lo aveva ingannato! E quello stupido Seimei gli aveva raccontato che la figlia era morta! E lui…lui non aveva capito niente! L’aveva avuta a fianco per quasi due mesi senza capire un accidente! “L’avevo trovata. L’avevo trovata fin dal principio, sull’orlo della morte come la dea mi aveva preannunciato!- pensò, arrabbiato con lei e con se stesso- Per l’inferno, quanto sono stato cieco! Rin mi ha condotto a lei e io non l’ho capito!”

Passiamo ora a parti +.. ecco... crudeli. Naraku è davvero un grandissimo, emerito B******O!!!! mamma mia!! l'aveva proggettata x bn quella trappola! e si sa alleare cn le persone giuste, direi! le sorrelle dele Lame (La fonte dei Desideri, me lo ricordo! le due sorelle VS Shampoo e Mousse!) e poi... Rozoru... Lo spirito della morte dagli occhi d’oro. mamma mia!! uno spirito della morte!?!?! e da dove lo ha tirato fuori? e xkè questo ce l'ha cn Kagome? ha parlato di miko, xciò... Oddei! Inuyasha! nn lasciare Kagome da sola x nessun motivo!!! qui ci riskia la pelle! e pure Soichiro, ma di lui me ne sbatto altamente

Capperi sotto sale!! Vania-sama... wow! nn ho parole! questo cappy è stato davvero ricco di sorprese!! roba da nn credere!!! alla faccia della miseria!! complimenti vivissimi!! continua così!!! sei un mito!! e dp'sto papiro di recensione, direi ke posso anke sparire! XD
bye bye "Evanesco!" (Alys svanisce in una nuvoletta di fumo)

31/05/11, ore 20:24

Bellissima, brava. Finalmente si è scoperto tutto il segreto di Anna ovvero della principessa Etain Seimei. Solo che Sesshomaru ora crede che lei l'abbia tradito, non dicendo che era anch'essa una principessa, perciò da prendere in considerazione come tale. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

31/05/11, ore 15:57

Yattaaa! Sesshomaru è riuscito a fare due più due e a scoprire che fa quattro! Un bell'applauso, su! Ora, quello che potrebbe accadere da qui al prossimo capitolo mi eccita particolarmente. Perché? Ma perché saranno fuoco e fiamme tra Sesshomaru e Anna/Etain! E non vedo l'ora! <3 Chissà che bello se Sesshomaru dicesse qualcosa di sconveniente e la nostra bella pulzella per-niente-indifesa s'incavolasse? O magari Sesshomaru capitola davanti ai suoi occhioni blu? O magari... basta, sono curiosa. XD
Isuzu si è rivelata anche meno odiosa del previsto, a parte il suo spropositato ego che stava facendo scoppiare mezzo Giappone. Almeno è servita a qualcosa.
Anyway le mie supposizioni mentali erano giuste, quello che mi chiedo è il motivo per cui Anna sia sempre fuggita dalla profezia. Insomma, stava cercando Sesshomaru all'inizio, eppure sapeva bene a che cosa sarebbe andata incontro. Ah, che confusione! Sento di avere la risposta a portata di mano ma non riesco a raggiungerla!
Carine le ragazzette finali, sono quantomeno inquietanti. XD E continuo a chiedermi perché Kagome sia una ficcanaso? Perché la vuole morta, quel coso?
Necessito di risposte, urgentemente!
Bravissima, come sempre!
A presto,
Marta.

ps: sappi che se non mi son messa a saltellare per la stanza dopo l'illuminazione di Sesshomaru è unicamente perché ero in studio, ma rimedio ora. *saltella per la casa* XD

31/05/11, ore 15:20

ma saaaalve...come va il mal di denti??mi auguro meglio...Allora allora questa isuzu è di un antipatico...e siiiiiii alla fine avevo visto giusto anna è davvero una principessa...certo arrivare ad immaginare che fosse la principessa creduta morta!anche se pian piano e sopratutto grazie a isuzu i tasselli sono andati a posto...pero' ancora non mi spiego perche mentire sul suo rango?E perche anche la sua famiglia ha mentito...forse gliel'ha detto lei??Mah quante domande ora solo mi chiedo che fara sesshomaru che è stato ingannato per tutto questo teampo da anna anzi Etain!Sono entrate in scena le sorelle delle lame mhhh che ragazze adorabili...e Razoru che vorra' mai da Kagome perche vuole ucciderla??Gran bel capitolo come sempre alla prossima baci baci

30/05/11, ore 12:45

Decisamente questa bellissima Isuzu non rientrerà nelle mie grazie - e immagino nemmeno in quelle di Anna, Rin, Sango e compagnia cantante. Forse in quelle di Miroku sì, ne ho il vago presentimento. XD
E ho anche il vago presentimento che questa Isuzu, descritta come un'abile stratega, riesca a fare carte false per incastrare Sesshomaru a sposarlo, il che complicherebbe parecchio le cose. Ma mi domando: se è Tenseiga a guidarlo non si farà sentire con lei, giusto? Voglio dire... non può essere Isuzu la donna della profezia. Perché se così fosse ho già in mente di lucidare le mie padelle e fare una strage. XD
Anna rimane orgogliosa e testarda, nonostante le abbiano detto chiaramente di sapere che nasconde qualcosa lei si ostina a proseguire per la sua strada - anche il fatto di rimanere lontano dai villaggi, per non essere riconosciuta, sicuramente. Mi è dispiaciuto un po' che Sesshomaru non le abbia ordinato di seguirli, sarebbe successo un bel patatrack!
Inuyasha ha la solita delicatezza di un Troll, non c'è che dire. Fortuna che Kagome riesce a fargli dare una calmata, anche se a lungo andare ne risentiranno i suoi poveri nervi. Santa donna!

«Io no. Ci sono un sacco di posti nel Nishi dove non sono mai stato.- borbottò Inuyasha, poco impressionato- E tu, Sesshomaru?»
«Io ci sono già stato.» rispose lui, senza prestargli veramente attenzione. Continuò a camminare senza dire più nulla.
«Ah, ma quanti aneddoti ci ha fornito…» sbuffò Inuyasha, seccato.
«Non pretenderai che Sesshomaru-sama si perda in chiacchiere su un mero villaggio di ningen?!» disse Jaken con la sua vocetta gracchiante.
Per una volta, ma solo una!, do ragione al rospetto. Sarebbe stato quantomeno strano che Sesshomaru iniziasse: ah, quella volta in cui visitai la città...
Attendo il prossimo capitolo sempre con più impazienza! So già che sarà una bomba. *-*
E ricordati... le mie padelle sono lì, pronte ad essere utilizzate! :*
Un abbraccio,