Doomei - L'alleanza
di VaniaMajor

28/06/11, ore 11:46

Ed ecco Anna in azione... e che azione! Quella santa donna (santa perché per sopportare il re degli iceberg ce ne vuole....) è davvero un portento u.u lotta come un leone e ha idee geniali XD
Razoru infonde mi sta simpatico...inutile.. non riesco ad odiare uno shinigami per più di un giorno XD
Btw non vedo l'ora del prossimo capitolo *-*
A presto!!
Baci ;)

27/06/11, ore 22:58

bel capitolo ma la cosa più strana e vedere anna lì con una espressione vermanete terribile in volto, per il motivo di sesshomaru? oppure per un'altro? baci sakura_sama

27/06/11, ore 21:46

Ed ecco Anna a salvare capra e cavoli u.u
Shinigami *-* scusami ma quando sento questo nome mi esalto.. non per niente sono dipendente da Bleach XD
Comunque sono talmente abituata a vederli buoni e cari che vedere uno shinigami che vuole fare a fettine un'umana mi fa strano... anche se di cattivi ce ne sono anche tra di loro...*sto perdendo il senso del discorso, se non l'Ho già perso*
Btw al prossimo capitolo!! *-*

27/06/11, ore 20:35

Ciao!!! =)

perdonami sono in un ritardo pazzesco, e ne sono mortificata ma ora sono qui e questo è l'importante.Comunque passiamo al capitolo,be è d'avvero bellissimo non c'è che dire.

«Muori, cagnolino. La tua ragazza ti raggiungerà presto.» disse lo shinigami, alzando la spada. In quel momento, una sfera di energia blu si abbatté su Razoru, facendogli volare di mano le spade e scagliandolo all’indietro. Inuyasha, sbalordito, si rese conto di conoscere molto bene quel tipo di attacco. Si voltò.
Più in alto rispetto a loro, in piedi sulla roccia accanto a Koga e Kagome, c’era Anna con un’espressione terribile sul volto.

aaaaa mammina mia che belloooo sono curiosa chissà che succederà nel prossimo capitolo ti prego aggiorna presto mi raccomando...be ora devo andare ci vediamo al prossimo capitolo!!!

kiss kiss da:

redflor66

26/06/11, ore 17:40

Bellissima, brava. Povera Anna, sempre più triste per colpa di Sesshomaru, che non capisce niente. E povero anche Inuyasha che non sa come sconfiggere quel Razoru, speriamo che l'intervanto di Anna sia provvidenziale. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/06/11, ore 16:05

Ciao! Cavoli mi sa che Anna è proprio infuriata nera! C' è da dire che Sesshy sa essere piuttosto indisponente a volte!

25/06/11, ore 21:51

salve come va???lieta che tu stia meglio!Allora...svelato il mistero su Razoru e sul perche vuole uccidere kagome ma sinceramente dubito che ci riuscira'...sapeva che inuyahsa l'avrebbe protetta...oltre che sbaritare contro il nuovo arrivato...e che koga si sarebbe messo in mezzo approfittando della situazione per stare con kagome...e anna...avra' qualcosa in mente conosce razoru...e poi è parecchio gelosa eh??e sesshomaru...ah ha ancora qualche passetto da fare moooolto passetti da fare...beh alla prossima baci

25/06/11, ore 18:12

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! SESSHOMARUUUUUUUUU!! EMERITO CRETINO DEFICIENTE IDIOTA BABBEO DI UN CANE DAL CUORE SURGELATO!! DEMENTE CRONICO!! PEZZO D'IDIOTA SOTTO SALE!! MA KE CAVOLO TI VIENE IN MENTE!?! (Alys fissa il pc cm se volesse ncenerire lo skermo cn la sola forza dello sguardo) Vania-sama, tu dicesti ke Sesshomru si sarebbe preso insulti ancora x un po', eh? beh, ti dico solo ke vorrei avere un vocabolario + vasto x cantaglierne di santa ragione! è un idiota cn la I maiuscola! un emerito cretino! ma cm si permette di rivolgersi ad Anna in quel modo?!?! io gli stakkerei la testa!!! >.<
«Donna testarda e infantile!» sibilò.
«E voi non capite niente! Siete un insensibile!» ritorse Anna.

E grande la nostra Anna! cielo, ma quanto la stimo quando gli risponde x le rime!! godo come una pazza!! beccati questo, idiota! ed impara a moderare quella linguaccia!
Una contrazione gli serrò il cuore, provocandogli dolore. Un vago ma pungente senso di colpa lo attanagliò per un attimo. Quelle lacrime lo facevano sentire un essere abietto.
XKè è QUELLO KE SEI, PEXXO DI SCEMO!! UN MOSTRO SENZA CUORE! un essere abietto ke meriterebbe tante di quelle legnate da fa scappare via anke Naraku! IDIOTA!! se succede qualcosa ad Anna, giuro ke gli torco il collo! lo ammazzo!

Passando a Razoru ed al motivo x cui odia Kagome e la vorrebbe morta... beh, c'è da dire ke è un altro idiota cronico! cos'è un gene imapzzito? odia Kagome xkè ha esorcizzato un demone, privandolo di metà dei suoi poteri... ma cn tutti i demoni ke ci stanno, proprio cn la miko te la devi prendere? dico io, ke pezzo di scemunito! xò stimo da morire Inuyasha! ok, ignorante sul fatto ke uno shikigami è un dio della morte (manco io lo sapevo, se ti può consolare, Inu-chan), ma ha dato la possibilità a delle persone innocenti di salvarsi! Sesshy l'idiota, questo nn l'avrebbe mai fatto! grande Inuyasha! alla faccia di quegli (altri) idioti della famiglia degli Inu-youkai ke ti considerano indegno xkè sei un mezzo-demone ed hai un cuore umano! tu sei mitico! ti adoro! e c'è da dire ke ce la sta mettendo tutta x sconfiggere Razoru! grande, cucciolone!!!
meno male ke è arrivata Anna! per Inuyasha le cose volgevano un tantino al peggio... ma adesso la ruota della fortuna sta girando!! Razoru, io ti consiglierei di defilarti, prima di finire in cenere o come mummia incartapecorita! nn vedo l'ora di leggere il prox cappy, x insultare ancora un po' Sesshy! ormai è un hobby x me...

sei sempre mitica, Vania-sama! ti stimo da morire! questa FF mi sta prendendo tantissimo!! continua così, mi raccomando! è splendida! nn vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi! specie nel cuore del Cane Congelato! sono curiossissima!! sei grande!!!

25/06/11, ore 13:02

Ok la cosa finalmente comincia a farsi interessane. Sesshomaru è davvero un misero insensibile, non lo vorrei mai averlo come fidanzato(o forse si?).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Penso che Anna darà del serio filo da torcere a quel shinigami. Infetti non bisogna mai mettersi contro una donna con pene d'amore.
A presto, baci
AceMoon

24/06/11, ore 13:20

Ho trovato di recente le tue storie e... devo ammettere di essermi follemente innamorata del tuo modo di scrivere, delle tue trame e del tuo personaggio originale u.u Anna è stupenda: una forza della natura, umana nell'anima ma pur sempre una youkai, talmente forte da poter stare al fianco di "mister l'iceberg che affondò il Titanic non era altro che un cubetto di ghiaccio in confronto a me".. Comunque... adesso aspetto il prossimo capitolo *-* sono troppo curiosa!! A presto! *-*

23/06/11, ore 16:58

ciao...dai tranquilla spero tu stia meglio...allora sesshomaru e isuzu insieme non mi ipiacciono prorpio quella li è troppo antipatica e per me trama qualcosa...e naraku bhe si è attrezzato per bene contro inuyahsa eh?!e adesso??ma poi quato razoru che vuole da kagome quale sara' mai il torto subito e inuyahsa riuscira' a difenderla??beh alla prossima puntata baci baci

22/06/11, ore 16:21

Primero: perdono immenso per il ritardo e per non aver commentato lo scorso capitolo, ma sono distrutta anche se appagata! Oggi rimedio. *_*
Segundo: sapevo che Isuzu l'avrebbe combinata grossa, accidenti a lei e a Naraku che l'ha imbambolata con le sue solite perverse maniere. Quel sigillo maledetto sarà un problema, se la principessa riuscirà ad usarlo, soprattutto se Miroku combatte su un altro fronte, lontano da Anna... e ho il vago sospetto che le cose andranno molto, molto male. :(
Sono felice che Anna finalmente abbia fatto pace almeno con il suo cuore: ammettere di essere innamorata di Sesshomaru è un grande passo, ma un grande peso, visto come si comporta questo idiota. Ma dico, se Inuyasha ha ragione sul suo modo di comportarsi, perché non andiamo in massa a pestarlo a sangue per farlo ragionare? Non può gongolarsi dell'egocentrismo ripetendosi: che bello, Anna è gelosa, Anna è gelosaaa! Cioè, sei un idiota veramente. XD
E quel Naraku... maledetto ragnetto insignificante che si rigenera come se niente fosse! Se Inuyasha non riesce a scalfirlo con Tessaiga allora sarà proprio Tenseiga con la sua nuova tecnica a sconfiggerlo... ergo, ragazzi miei: datevi 'na mossa, su!
Attendo il prossimo capitolo con sempre più ansia! Ora c'è anche Kagome da tenere in conto per il pericolo che corre! - Ah, l'entrata in scena di Koga, epica! Neanche si calcola il fatto che Inuyasha avesse appena finito un combattimento contro il loro comune nemico, no... si fionda direttamente su di lei. XD
Un abbraccio,
Marta.

21/06/11, ore 20:22

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ora che sono divisi speriamo che si feriscono troppo. Certo che Sesshomaru se gli piace la gelosia di Anna, forse dovrebbe capire che sarebbe meglio riportare Isuzu a casa, poiché se no lei l'amazzerebbe se si avvicina troppo a lui, perciò per tenere amicizie ancora con il suo paese, la smetta, poi vorrei sapere se fosse al contrario, lui che farebbe. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/06/11, ore 15:13

Salve!!!
questa storia e davvero bella e ho letto i capitoli con molta attenzione...la storia mi ha preso molto già dalla trama...e anche il modo in cui tu scrivi mi piace,lo so che non ho mai recensito la tua fiction ma da oggi in poi lo farò non xkè sono obbligata ma semplicemente perchè come ti ho detto mi piace da matti.Be ora devo andare ci vediamo al prossimo chappy mi raccomando aggiorna presto kiss kiss da:

redflor66

21/06/11, ore 12:22

oh, camso!!! camso, camso, camso!!! la situazione nn mi piace! x nnt! e mo? ke si fa? xkè Sesshomaru è così dannatamente IDIOTA!?!?! xké? lui nn ha la minima idea di quello ke ha in mente Izusu x Anna e se la porta dietro, xkè... XKè GLI PIACE IL FATTO KE ANNA SIA GELOSA DI LUI?!?! ma io lo sbrano! lo amazzo! lo uccido!! lo faccio a fette! Grrr!!!! >.< idiota!!! se succede qualcosa ad Anna x colpa sua, io lo strangolo!

Non so se essere contenta del fatto ke si sia finalmente reso conto dei sentimenti di Anna nei suoi confronti o infuriata xkè nn li corrisponde ancora... anzi, ci gioca! >.< posso ucciderlo? kissà ke vuole fare cn la famiglia Inu-youkai... lui magari è gelido, ma nn stupido, anke le cassate le fa pure lui! ma dico!! xkè sceglie le persone sbagliate x i posti sbagliati?!?! Inuyasha e Koga è uguale a carneficina interna! quei due NN POSSONO collaborare x + di mezzo secondo! Mi auguro x Anna ke Sango e Miroku trovino in fretta Totosai e le spade, in modo ke lei sia + protetta... ma nn ho un buon presentimento.

Naraku poi... Oddio! se nn si accorgono in fretta ke Naraku è divenuto immortale x un preciso motivo... Beh, la situazione altro ke grigia.. sarà nera cm il petrolio! aiuto!!! quel bastardo infame!!! ma ke ha intenzione di fare? ke vuole quel Razoru da Kagome? io tremo al pensiero di quello ke potrebbe succedere.... ma xkè ce l'ha cn Kagome? ke cosa gli ha fatto? é_é ho paura x le consorti dei regnanti di Nishi.... nn mi sento tranquilla.

Il cappy, cm sempre, è mitico. mi piace cm descrivi il tutto e soprattutto le varie situazioni. mi kiedo sl cos'hai in mente ancora x la battaglia. sn davvero curiosa, sai? aggiorna presto, mia cara Vania-sama! sn davvero impaziente! mi hai lasciato sulle spine!!! complimenti vivissimi, sei sempre grandiosa! continua così! besos!