Doomei - L'alleanza
di VaniaMajor

25/07/11, ore 15:36

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!NARAKU DELLA MALORA!!!! IO TI AMMAZZOOOOOO!!!!! accidenti, ma cm diamine ha fatto a trovare Anna così in fretta? lui ha perso Kanna! nn sa dov'è! come diamine ha fatto quel dannato?!?! io prevedo dei grossi, ENORMI, MASTODONTICI guai! Anna è troppo debole x combattere, ora! e nn ha manco le spade! questo è un guaio di proporzioni immani...

Sesshomaru, se succede qualcosa ad Anna, io ti stacco la testa! altro ke Inuyasha... io decapito te! >.< accidenti a lui ed alla sua dannata ghiacciolosità! nn si è squagliato abbastanza da far capire ke l'ha allontanata x tenerla al sicuro... e lei crede di essere stata ingannata... però la scena è stata così dolce... ^_^
«Io non voglio lasciarti!» gridò Anna, disperata, pietrificandolo. Vergognandosi di quanto aveva detto, Anna si coprì il volto con le mani. «Non è…una questione di giuramenti.- disse, la voce soffocata nei palmi delle mani- Come potrei restare ad aspettare al castello sapendo che stai rischiando la vita per uccidere Naraku? Sesshomaru, ho paura di distogliere gli occhi da te. Ho paura di essere separata da te, perché io…io…»
Anna si sentì tirata in avanti e un attimo dopo era di nuovo chiusa in un abbraccio quasi disperato.
«Ses…» mormorò, attonita, ma le parole che Sesshomaru le sussurrò all’orecchio la zittirono.
«Non voglio che Naraku abbia ancora la possibilità di metterti le mani addosso.- disse, in un tono sentito che Anna ascoltava per la prima volta- Gli ho già offerto fin troppe occasioni per farti del male e voglio che tu stia il più lontano possibile da lui. Torna al castello, Anna. Ti prego.»
cioè.. sei riuscito a dire questo, no? allora nn la coplire alle spalle, facendola sentire male dopo! dico io, ke tipo irrecuperabile! >_< Sesshomaru, ke gli spiriti mi prendano, ma proprio nn ti capisco!

nn so se amarlo o odiarlo... Ti giuro, Vania-sama.. sn molto, ma MOLTO COMBATTUTA. nn ne hai idea... lo adoro, xkè finalmente ha capito i propri sentimenti x Anna, ma lo odio xkè nn fa capire nnt a LEI! e, stavolta devo dirlo... Povero Jaken! O.o ke situazione
«Sei responsabile che non le accada niente. Portala a casa. Se le succede qualcosa, ti ammazzo.» disse Sesshomaru, fissando Jaken con occhi che lo trasformarono in un terrorizzato pezzettino di ghiaccio. Lui…responsabile dell’incolumità di quella donna?!
«Ma…ma…ma…» balbettò Jaken, terrificato alla prospettiva.
«Ehi! Che diavolo significa?!- sbottò Inuyasha, avvicinandosi minacciosamente al fratello- Come sarebbe a dire ‘portala a casa’?»
«Significa esattamente ciò che ho detto, Inuyasha. Hai problemi di udito?» chiese Sesshomaru, sarcastico.
Ed il Principe di Nishi nn perde mai l'occasione di lanciare frecciatine al fratello... con il suo senso dell'umorismo da Polo Sud.... -.- no comment... è assurdo.

Ovviamente, quando Anna si è ripresa, era infuriata cm una bestia.... io, al suo posto, avrei scaraventato giù Jaken dalla cavalcatura e sarei tornata indietro sl x dare un ceffone degno di questo nome a Sesshomaru! kissà quando capirà ke il Glaciale Signore dei Demoni sta facendo tt questo x proteggerla...
“Non lo perdonerò mai!” pensò, furibonda. Sia Jaken che la bestia a due teste sudarono freddo stando tanto vicini ad un’aura assassina come quella che Anna stava emettendo in quel momento. (0_0 aiuto!!!)
«Jaken, scendiamo.» disse Anna, con voce sferzante che non aveva nulla da invidiare a quella di Sesshomaru.
«Cos…guarda che non puoi tornare indietro!- sbottò Jaken- Sesshomaru-sama è stato molto chiaro, dobbiamo tornare al castello…»
«Ho fame! Vuoi che mangi te?- quasi gridò Anna, e Jaken si accorse con spavento che gli occhi della neko-yokai iniziavano a cambiare colore- Scendi dove ti pare. Devo assorbire energia.»
Chiedendosi cosa aveva fatto di male nella vita, Jaken ordinò alla bestia di atterrare.
lo dico e lo ripeto, POVERO JAKEN! sta passando l'ira di Dio, in questo momento... MA ke ha fatto di male, quel poveraccio! riskiava seriamente di diventare una mummia verde e rinsecchita... Ma ke farà, adesso ke la consorte del suo signore è nei guai fino al collo? lui è sl un kappa! ed Anna è troppo debole x combattere... Le preucazioni prese da Seshomaur sn state totalmente inutili...

Vania-sama, nn hai idea dell'ansia ke mi hai messo addosso! mi sento cm se stessi su un campo di rovi, di cardi scozzesi e di istrici insieme! accidenti! >.< ti prego, nn mi far morire Anna! ke io sfondo il Pc e faccio Naraku a fette! >_< Dio, cm odio quel verme! Vania-sama, mi affido a te (e spero ke il tuo bunker tenga, xkè, al momento, sn alquanto INCAZZATELLA) Aggiorna presto, ti pregooooooooo!!
besos, tua Any-chan

24/07/11, ore 21:34

Bellissima, come sempre. Finalmente si sa qualcosa di più di Naraku, cioé come ucciderlo, meno male. Certo che Sesshomaru prima sembra docile con Anna, poi le risponde brusco, ma chi lo capisce è bravo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/07/11, ore 14:17

Sesshomaru è un caso.... cm dire? complesso è un eufemismo. avevi ragione, Vania-sama, sul fatto ke mi sarei incavolata con lui e mi auguro ke tu ti sia rifugiata nel bunker... So ke Sesshomaru lo fa cn tt le buone intenzioni (una volta tanto!) ma ti assicuro ke m'irrita nn poco il suo modo di fare! vuoi proteggere Anna? benissimo! spiegale cn calma (e senza farla sentire un peso!) xkè nn vuoi ke ti segua! nn farla stare male! >.< ke tipo irrecuperabile! IDIOTA!! Anna, lasciatelo dire, hai davrpo una pazienza incredibile cn lui!

Razoru si è rivelato un avversario pericoloso x Naraku ed un ottimo alleato x Anna ed il Nishi. sn felice ke lo shikigami abbia salvato Kanna dalle grinfie di Naraku! ^_^ xò nn credevo ke il signore dell'oltretomba avesse anke un tale senso dell'umorismo...
«Sto parlando del patto che ho fatto con la neko-yokai.- gli ricordò lo shinigami, sarcastico- C’è un cervello in quella scatola cranica?» [...] Razoru tornò a guardare Anna, che dal canto suo era basita da quelle novità inaspettate. Cos’era successo mentre lei era in balia del potere di quel sigillo? Sesshomaru aveva combattuto contro Soichiro? E aveva vinto, anche se il Meidozangetsuha non era completo?! Come se avesse visto quelle domande nei suoi occhi, Razoru annuì.
«Sì, il tuo fidanzato ha sconfitto Soichiro.» Ridacchiò. «Certo che anche lui è un bel tipo…fare certi sforzi in tali condizioni! La testardaggine dev’essere un tratto di famiglia.»
Non gli si può dare torto... Sesshomaru ed Inuyasha sn due testoni cm nn ne esistono + al mondo! due casi disperati! peccato ke nn si sia lasciato sfuggire ke Sesshomaru era un po'... diverso dal solito durante lo scontro con Soichiro. tipo il fatto ke avesse i capelli neri e gli occhi blu... ke sogno! :-Q____

e parlando dle diavolo... Fortissima l'entrata del signore di Nishi! fantastico! kissà ke film si era fatto in testa, quando ha visto Razoru tanto vicino ad Anna!!! Gelosone!!!!! ^_^ GELOSONE!!! dolcissimo, quando vuole!!
«Tu sei lo shinigami che ha fatto un patto con loro.» disse Sesshomaru, secco, indicando con un cenno del capo Inuyasha e Kagome.
«L’ho fatto con la tua donna, veramente. Se la tua entrata in scena ad effetto è finita, andrei avanti.» disse Razoru, sarcastico, togliendosi con gesti deliberati la polvere dai vestiti. Sesshomaru si rabbuiò talmente da far cadere il gelo su tutti i presenti, perciò Anna decise di intervenire prima che accadesse qualcosa di irreparabile.
E Razoru continua imprterrito cn le sue battutine... nn risparmia nemmeno il potente Principe di Nishi e la sua "entrata ad effetto"! XD XD XD grandioso! peccato ke Sesshormu si sia talmente incazzato da far piombare l'inverno sul gruppo! XD ke genialata!

Ed il gruppo, infine, capisce ke deve levare le tende... Tt, tranne Inuyasha. -.- sveglia, tesoro!! possibile ke nn capisci mai quando è il momento di lasciare un po' d'intimità ai due futuri sovrani? Fortuna ke c'è Kagome... alquanto spaventosa, quando vuole O.o
«INUYASHA! Ti ho detto di venire con me!» disse Kagome, con voce terribile, incombendo su di lui in tutta la sua ira. Inuyasha, che da un po’ di tempo si era disabituato all’aura oscura di Kagome quand’era contrariata, guaì e si fece piccolo, lasciandosi poi trascinare via con sorprendente docilità. (cucciolotto! piccolino mio!)
Anna, che era rimasta scioccata da quella scena, balbettò: «Kagome fa…paura quando si arrabbia…»
“Di certo ha più cervello di quell'idiota di mio fratello.” pensò Sesshomaru, trattenendo un sospiro spazientito.
Mamma mia, Sesshy! e squagliati una buona volta, Ghiacciolo Vivente! se no, qui viene prima l'Era Glaciale! certo ke lo vuole sempre un gran bene al povero Inuyasha, eh? -.- ke tipo!

direi ke è molto... secco e distaccato nel parlare del suo scontro con Soichiro (in cui ho temuto seriamente di vederlo diventare una torcia umana...) e si rifiuta di dire ad Anna cos'ha fatto x salvarla...
«L’ho ucciso.» disse, brusco.
«L’avete davvero ucciso?!» ansimò Anna, con gli occhi che le brillavano di gioia sanguinaria. Sesshomaru annuì, ma dovette distogliere lo sguardo. Quell'espressione la rendeva terribilmente bella. Non si accorse, così, che lo sguardo di Anna si faceva perplesso.
La neko-yokai era indebolita, e le sue facoltà al momento non erano certo al loro massimo, ma in quel momento si accorse di quanto Sesshomaru fosse strano. Per la prima volta, le sembrò quasi vulnerabile. L’aura demoniaca che emanava era stranamente debole, anche se non instabile, e questo era senza precedenti.
Sarà ancora debole, ma Anna nn è x niente sciocca! anzi, mi stupirei se nn capisse qualcosa in capo a qualke capitolo! è scaltra, combattiva e, quando serve, sanguinaria, ma anke infinitamente dolce! la donna x te, Ghiacciolo Reale! preparati ad uno scontro di sguardi, mi sa ke se ne vedranno delle belle! ^_^

ora ke si è scoperto il punto debole di Naraku e dove questo venga celato, il gruppo si sta preparando a penetrare nel regno di Higashi x distruggere questa... pisside e così eliminare Naraku. mi sa ke la troveranno Inuyasha e Kagome, se no la profezia nn si compirà! E mi sa anke ke Anna, nonostante il divieto dle suo Signore, li seguirà, magari salvando inspettatamente la vita al caro Sesshomaru! nn so, mi sto facendo una sorta di film in testa su cm potrebbe andare...
Niente da fare, vania-sama... sei sempre la migliore! ma cm fai? accidenti, qaundo leggo le tue Ff, mi sento cm se fossi in quei luoghi, a combattere al fianco di questi meravigliosi personaggi! riesci come a creare un ponte tra la realtà e questo meraviglioso mondo ke hai creato! ti stimo troppo, tesoro! grandiosa! sei assolutamente grandiosa! continua così, ti prego! sei mitica!
Besos, tua Any-chan ^_^

22/07/11, ore 12:49

Interessante interessante, così alla fine ci ha messo il cuore nella pisside (finalmente è saltata fuori questa bastarda XD). Il solito Naraku che si scompone come un lego...ne sappiamo tutti qualcosa XD
Ad ogni modo Razoru mi è sembrato più gioviale del solito, che la notizia riguardante i suoi poteri l'abbia messo di buon umore? Oh be' se non altro la piccola Kanna questa volta non farà una fine estremamente drammatica se le cose stanno in questo modo, anche se con te non si possono mai fare previsioni -soprattutto sulla salute dei personaggi- ma lo spero per lei, nonostante il suo mutismo mi sta simpatica.
Uno spifferamento di informazioni provvidenziali quello dello shinigami, quindi ora la combriccola partirà per questo viaggio...quali tremende avventure capiteranno loro? XD Come mi diverto a pensarci su!
Ultima parte capitolo... sarà il caldo torrido, sarà che non ho dormito e che ho il cervello in sospeso ma quella nuvola di romanticismo -anche se è durata poco(!)- al quale di solito sono allergico mi ha fatto piacere. Ha un sapore di classico screziato di novità: un Sesshomaru in situazione sostieni-fanciulla-che-cade, quanto meno sorprendente.
Di che natura l'ostinazione finale del demone cane? Paura che l'amata rischi ancora la vita? Lo spero, non vedo l'ora che questa coppietta abbia il finale che merita.
Sto diventando romantico? o.ò
Bel lavoro Vania, aspetto il proseguo naturalmente. Grazie per farmi passare dei bei momenti :]
Saluti, Kain

20/07/11, ore 16:25

oddio oddio oddio oddioooooooooooo mi fai stare sulle spine cosìììì non puoi far finire il capitolo cosììììì nuooooooo sesshomaru si è fatto trasformare in un umano per anna oh che carinoooooo, comunque io sono rimasta così O.O
meno uno ciao soichiro e tra poco se inuyasha si da una mossa ciao naraku

mi sono messa a piangere quando sesshomaru si è fatto colpire mentre stava facedno capire a se stesso ancora di più che amava anna, e poi soichiro gli diede quella botta mi sono messa a gridare: "un nooooooo sesshomaruuuuuuuuu nooooo non morire anna ti aspetta" solo per fare un esempio, sono rimasta raccapricciata dalle costole rotte,polmoni messi male molto male e brrrrrsolo a pensarci mi vengono i brividi, per non parlare delle ustioni no di trezo grado ma di 1000 gradi sesshy-senpai sei impazzito ma in fin dei conti hai ammazzato quel soichiro che me lo immagino in forma umana wow, basta sto sclerando troppo... non sei contento di essere salvato da inuyasha.. mha figlio mio quanto sei complicato

ahah sono contenta per te anna sei viva e finalmente sesshomaru te lo dirà che ti ama e vai la coppia dei futuri sovrani del nishi yeahhhh ok sto impazzendo ma questa coppi ami mana alle stelle, iuppi ahahahahah wow ok volevo dire evvai tashiki e morto ma serebbe stato bello se avresti descritto la scena wow come lo avrà ammazzato sesshomaru?? MISTERO... ok finisco con tutta questa pagliacciata ma favoloso ciaorozoru finalmente darai la fatidica risposta ad anna e un ultima cosa quando posterai?
un bacio
saku-chan per te ihih =)

19/07/11, ore 19:51

Bellissima, come sempre. Finalmente Sesshomaru ha capito i sentimenti che prova per Anna, meno male. Poi la morte di Soichiro e Isuzu mi rende felice, perché ci sono due ostacoli in meno per la vittoria dei nostri. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/07/11, ore 13:18

WO! WOW! WOW! WOOOOOOOOOOOW! Vania-sama, non sai ke gioia ke ho provato leggendo questo cappy! mamma mia!! e dire ke sembrava tt perduto, ormai... Ma quanto sei geniale!!! ^_^ ti stimo troppo, tesoro!! mamma mia!! mi hai tenuto cn il fiato sospeso x tt il combattimento! ho temuto il peggio! xò, tt si è risolto bn! ^_^

Sesshomaru, "ridotto" x sua volontà ad un umano, stava x soccombere contro Soichiro, qaundo il ricordo di Anna gli ha donato nuova forza. se questo nn è amore... ^_^ è stato trooooppo dolce!!! lo amo!! e finalmente, Tenseiga lo ha ascoltato, permettendogli di usare il Meido...qualcosa 8nn me lo ricordo MAI!!! -.-)! ke mito di scena! cuore e ragione, spada e sentimenti! wow!
voleva ascoltare quelle famose parole uscire dalla bocca di Anna e voleva vederla sorridere. Immaginava la luce di trionfo e orgoglio nei suoi occhi una volta saputo che il Grande Sesshomaru aveva finalmente ucciso Soichiro.
“Mi preme così tanto sapere che lei ne sarà felice…- si disse, quasi divertito nello scoprire quella parte di se stesso finora sconosciuta- Devo essere davvero impazzito.”
Impazzito.. d'amore! eddai, vecchio Ghiacciolo! nn sei felice ke il tuo cuore surgelato si sia svegliato, dp secoli di coma? e un po' ottimismo, dai! :P ke tipo

e c'è da dire ke Inuyasha dev'essere rimasto alqaunto sconvolto dal messaggio di Jaken! specie nel vedere il suo... come ha detto, augusto fratello? bruciare cm una torcia...
«Ehi! EHI! Come sei conciato?! Dannazione, vai a fuoco! Idiota, svegliati! Ma tu guarda…» ringhiò Inuyasha, inginocchiandoglisi accanto. Sesshomaru avvertì vagamente le mani del fratello minore che lo scuotevano, poi un tessuto gli fu gettato addosso. Le fiamme si spensero. «Sesshomaru, se muori ti ammazzo!- disse Inuyasha, frenetico, cercando di voltarlo in maniera da permettergli di respirare- Coraggio, vedrai che tra poco starai meglio! Dannazione, dov’è la tua vanagloria, quando serve?!» (infatti!)
“Salvato…da Inuyasha. Ridicolo.” pensò ancora Sesshomaru. [...] Recuperò i sensi un paio d’ore dopo e si trovò in un luogo tranquillo, circondato da sguardi irritanti. Suo fratello, il monaco, Jaken…una vera e propria riunione di scocciatori. (wow -.- sempre il solito, eh?)
«Che avete da guardare?» ringhiò, seccato. La facilità con cui pronunciò le parole lo avvertirono che i danni alle costole stavano rientrando.
«Feh! Sveglio e di pessimo umore. Sta benissimo.» disse Inuyasha, posando il mento su una mano e guardando altrove, come un bambino che tiene il broncio. La sua casacca rossa era annerita dal fuoco e Sesshomaru capì che il fratello gliel’aveva gettata addosso per spegnere le fiamme. Patetico. Un sorrisetto di scherno per se stesso gli comparve sulle labbra.
Se... Questo è davvero il colmo.. Cioè, 'sto scemo è salvo x miracolo, grazie all'intervento del fratello, e nn sa fare di meglio ke pensare di essere attornito dagli scocciatori.... Inuyasha c'ha ragione da vendere! si è svegliato.. ed è di pessimo umore (ma xkè, qand'è di buon umore, quello?) sta una favola...

e la partita degli insulti da una parte e dall'altra, continua alla grande! ma quei due non sanno fare altro ke lanciarsi frecciatine e cose varie? -.- i maski!
borbottò Inuyasha- Cos’altro avrei dovuto fare? Secondo Jaken poteva essere già morta…né io né Kagome volevamo una cosa simile. E cosa ti scopro quando arrivo? Che anche il mio augusto fratello è lì lì per tirare le cuoia.»
«Non essere ridicolo.» mormorò Sesshomaru, ancora impegnato a valutare le forze che gli erano rimaste.
«E figurati se lo ammetteva!- sbuffò Inuyasha

Cmq, Inuyasha... wow! la marea di sensazioni ke ha provato quando Jaken è arrivato di corsa, è stata davvero, davvero impressionante x me! ma quanto lo capisco, il mio Inu-chan! ^_^ lo adoro quel cucciolo, anke e un capatosta cm poki (x me, lo batte sl Sesshomaru)
Inuyasha si passò una mano davanti alla faccia, incredulo, poi scambiò un’occhiata con Kagome. Suo fratello ce l’aveva fatta…in quelle condizioni! La cosa aveva dell’incredibile, se non si teneva conto della testardaggine di Sesshomaru. Quando Miroku gli aveva raccontato del suo gesto generoso verso Anna, gli era quasi venuto un infarto. Eppure, la prova era lì davanti ai suoi occhi…e Tenseiga aveva concesso a Sesshomaru di utilizzare la tecnica completa. Fosse stato un tipo sentimentale, c’era di che commuoversi.
E direi! tuo fratello si sta un "tantino" ammorbidendo! io direi ke si può festegggiare alla grande! dp aver sconfitto Naraku, è ovvio...

Dp aver ottenuto una buona parte della mia stima,s alendo qaulke livello, Sesshomaru mi è di colpo ripiombato ai piani bassi! ma è scemo o cosa? si può sapere xkè nn vuole ke Anna sappia ke le ha salvato la vita?! ma ke testa bacata! qui do' una bella man forte al mio cucciolo! suo fratello è un idiota!
«Ma perché?! Guarda che sei una bella testa di legno!- protestò Inuyasha, arrabbiandosi- Anna piangerebbe di gioia se sapesse quello che hai fatto. La ami, no? E diglielo, faglielo sapere in qualche modo, dannazione! Lei non se lo può mica immaginare! E poi, perché vuoi nasconderle le spade, ora che sono pronte?»
«Stai zitto, Inuyasha.» gli intimò Sesshomaru, con voce che abbassò la temperatura della zona di un paio di gradi. «So io cosa devo fare, come e quando farlo. Non ho bisogno di consigli da parte di un moccioso con il naso bagnato.»
rettifico, Sesshomaru nn è un idiota... è L'IDIOTA! ma ke gli passa x quel cervello congelato? cos'è? vuole prima essere sicuro ke entrambi sopravvivano alla guerra, prima di dire qualcosa ad Anna, di darle un indizio su quello ke prova nei suoi confronti? >.< bah! e ki lo capisce!

Cmq, mia cara Vania-sama, ke posso dirti? tu sei una grande! nn ho parola x dirti quanto mi stia piacendo questa tua FF! è adorabile, avvincente, emozionante! e ki + ne ha, + ne metta! è meravigliosa! continua così, ti prego! e da un sberla da parte mia a Mr.Ghiacciolo Ambulante Reale, ok? XD gli starebbe bn!
besos, tua Alys-chan
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 01:21 pm)

18/07/11, ore 18:25

Di' la verità, un po' ti sei divertita a far muovere Sesshomaru in quelle condizioni u.u Quella parte del capitolo è stata un poco straziante perché fino alla fine non si riusciva a capire come si sarebbe risolta la faccenda. Poi per fortuna il cervello di quello zuccone si è messo daccordo col cuore ed assieme gli hanno fatto formulare quelle 3 parole famose che sono diventate un po' una formula magica XD
Ecco che torna la mitica luna nera, tonda e perfetta coem la realizzazione di Sesshomaru, una sorta di paragone ben azzeccato. Tuttavia sono rimasto incuriosito da quella sagoma umana che Sesshomaru ha intravisto, era Razoru che prelevava l'anima di Soichiro, no? o.o (A dire il vero la tensione del momento non mi permetteva di formulare l'identità di Razoru, mi sono semplicemente detto "e quello chi cavolo è?!" lol)
Anche se immaginare Sesshomaru in quelle condizioni mentre sviene mi costa fatica, devo ammettere che una tale scena da' il meritato valore alle gesta del demone, in una sorta di contrasto. Il paragrafo seguente è impagabile, una specie di risveglio della personalità (come ha giustamente sottolineato Inuyasha) divertente ma anche enigmatico. Capisco che Sesshomaru voglia in parte tacere su ciò che ha fatto ma non capisco per intero il motivo che lo spinge a tacere proprio su tutto tutto, e poi perchè deve nascondere le due spade? o.o Non vuole che combatta o qualcosa mi sfugge?! Ok ora mi premono due punti fondamentali, il primo riguarda il comportamento di Sesshomaru nei confronti di Anna, che ora si sta riprendendo, e l'altro riguarda i piani esatti di Razoru. Se lo shinigami ha preso l'anima che è venuto a fare ora? Aiuterà Anna nelle sue pessime condizioni o...uhm...dobbiamo temerlo? XD Mi pareva strano che non lasciassi qualcosa in sospeso atto a generare curiosità, non saresti stata la solita Vania u_U
Capitolo emozionante, alla prossima geniaccio che non sei altro X)

14/07/11, ore 20:25

Ammetto che il Sesshomaru dai capelli neri e gli occhi blu non dovrebbe essere male(anzi...), ma lo preferisco sempre e comunque albino.
Ora si che sono davvero colpita. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Penso che la lotta tra Soichiro e Sesshomaru(ridotto ad un povero essere umano) sarà memorabile. Bha ci sarà di vedere...
Povero Sesshy, è proprio innamorato, ma sappiamo tutti che non lo ammetterà mai da solo. Se ci ha messo anni Inuyasha per rendersene conto e confessarlo, immagino lui!
Aspetto con somma impazienza il prossimo capitolo, baci
AceMoon

14/07/11, ore 19:23

Che capitolo, da restare senza fiato ^^
Che pena e che agitazione che incute la compassione crescente di Sesshomaru, quanto sentimento e quanta dedizione. Delle povere armi di Totosai si sono dimenticati tutti, mi sembra più che ovvio che la visione di Anna in quelle condizioni farebbe dimenticare tutto a tutti. Fortuna che c'era Jaken insomma, ma leggere Sesshomaru offrire la propria energia demoniaca mi ha fatto accapponare la pelle. o.o
Vederlo con aspetto così umano credo mi farebbe venire un colpo, sicuramente un gesto che rende perfettamente l'idea di quale entità sia il sentimento che si porta nel petto, nonostante non riesca ad esternarlo come tutti gli altri. Proprio una decisione sorprendente, non ci avevo affatto pensato, mi ero immaginato sacrificasse i pelosi componenti della sua famiglia XD
In che modo Kagome toglierà il sigillo della vita da Anna? Poi ecco che entra in scena Soichiro, fuori di testa, e la tensione sale... Sesshomaru non può usare Tenseiga, quindi come vuoi farlo difendere dato che artigli non ne ha?! Come ne uscirà fuori? Visto il sentimento che si è ulteriormente maturato immaginavo di dovermi aspettare un meido di maggiori dimensioni, tipo quello di quando Sesshomaru è uscito dall'aldilà... >,<
Lo stile non si smentisce per quello che è sempre stato e le situazioni di questo capitolo descrivono alla perfezione i pensieri e le emozioni di Sesshomaru, tanto quanto le sue scelte, i suoi gesti e le sue parole. Direi che ormai è cotto a puntino, no? XD Mi aspetto grandi scintille una volta conclusa la battaglia!
Curioso e ansioso aspetto il prossimo capitolo, complimenti!

14/07/11, ore 18:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!! NO!! SESSHOMARU!!!! oddio, oddio sanitssimo!! no, no!! Vania... Vania-sama, ti prego!! nn lo far morire!! NON LO FAR MORIRE!! ti prego, ti scongiuro!! non ora ke il suo cuore si è finalmente risvegliato!!!

Doio mio, questa Ff mi sta prendendo com nient'altro! io sto andando fuori di testa! Mamma mia!! ke situazione critica! Povera Anna! e povero Sesshomaru! mi fa una tenerezza ed una pena vederlo così... X la prima volta nella sua vita, ha paura e non per se stesso, ma per un'altra persona. ç_ç mio dio, ke commozione!!!
“Non resisterà fino a domattina.” pensò, e una sensazione di strazio gli afferrò le viscere.
Perché quella donna era diventata così importante per lui? Come aveva fatto a entrargli dentro in quel modo?
«Sai usare bene la magia, Anna.» mormorò, con un’ironia volta a se stesso. Sapeva bene che non si trattava di un incantesimo. Era semplicemente il risveglio di quel cuore che non aveva mai creduto di avere. Un risveglio brusco e orribile, visto che stava per perdere colei che era riuscita finalmente a toccarlo.
MAMMA MIA!! mi sta vendendo da piangere nel sentirlo parlare così!! poverino... Sesshy, fatti forza! vedrai ke Kagome ed Inuyasha arriveranno presto! Jaken è partito subito, saranno già nelle vicinanze! mamma mia... Mi fa compassione (se mi sentisse... credo ke mi dilanierebbe!) è troppo dolce!

E Sango e Miroku (sia benedetto quel monaco!) sn rimasti molto, molto colpiti d acm la neko-youkai sia entarta nel cuore del principe di Nishi. faticano a riconoscerlo... WOW! è stata una scena davvero splendida!!! meravigliosa!
«L’ha fatto per salvare Anna.- disse Sango, ancora incredula, mentre l’energia di Sesshomaru iniziava a fluire nel campo di forza della neko-yokai- E’…è incredibile. E meraviglioso, da parte sua.»
«Credo alla fine si sia innamorato di lei, che se ne sia accorto o meno.- ammise Miroku, poi sospirò- Speriamo che finisca tutto bene, Sango. Quando Inuyasha e Kagome arriveranno, non vorrei dover dire loro che è troppo tardi…sia per Anna, che per Sesshomaru.»
Ce la faranno. ce la DEVONO fare! io so ke riusciranno nell'impresa! (o tu, Vania-sama, subirai la ma ira! >.<) Inuyasha e Kagome saranno lì presto, lo so. dev'essere così...
Mamma mia! io xò ora temo x Sesshomaru.. privo dlela forza demoniaca, sarà difficilisimo scoonfiggere uno Sochiro ridotto ad una bestia assetata di sangue! io ho paura!!! e lui nn riesce a controllare Tenseiga! oddio mio!!
aggiorna presto, maia cara!! nn farmi satre così!! ti prego!! aggiorna presto!!
tua Alys

14/07/11, ore 18:01

ciao...perdono per non aver recensito ultimamente ma ho avuto molti problemi personali ti chiedo scusa...finalmente sesshomaru ha capito cos'e' il vero sentimento che lo lega ad anna ...ma che avra' in mente???ah ah lo spevo che quella isuzu era una str...ega e ha avuto quello che si meritava peggio per lei...ma inuyhsa e kagome arriveranno in tempo...beh alla prossima baci

11/07/11, ore 08:15

vaniaaaaaaaaaaaa-samaaaasei grandissimaaaaaaaaa che bello sesshomaru ora ha capito i sentimenti che prova verso anna, bellissimo però anna è stata troppo benevola con isuzu e ora anna devi lottare sesshomaru ti sta dando tutta l'energia necessaria per vivere NON DEVI MORIRE se nò entro dentro la fic e ti spacco la faccia
nello scorso capitolo rin diceva a jaken di stare attenta ad anna ma scusa rin sei una vegente per caso O.O mi hai lasciato stupita
tashinki io a te ti odio ma per caso hai fatto anche un patto con naraku, ma tutta proprio tutta la grande famiglia è corrotta? io questo passo non l'ho capita e nemmeno se sono tutti parenti? *mi scuso per la mia ignoranza* poi che posso dire... a si
1 brava kanna alleati con rozoru e bella compagnia di tutti i nishinkesi *ok non so so come si chiamano la gente del nishi ihih*
2 forse mi sto per ammazzare nel dirlo ma a me ora soichiro i sta facendo una pena terribile
3 povero il disgraziato che è capitato sotto tiro a sesshomaru lo ha traumatizzato però effetto buono c'è, perchè si è dato una mbella mossa ahahahah.
4 che carino sesshomaru ha capito finalmente che ama anna nel profondo del suo cuore ohhh O_O ha un cuore...sesshomaru...il glaciale...dei demoni...ha un cuore??? ma è un sogno no è la vera realtà della fic ahahahah .
vabbè io ho finito la recensione ovviamente non sarà come quelle di alys,hana e visbs un bacio kiss kiss sakura-chan <3

10/07/11, ore 19:13

Entrare nel ciclone confuso dei pensieri di Sesshomaru ha confuso anche me lol
Ma povero Jaken, che situazione spinosa che si è trovato ad affrontare, quasi ironicamente ha avuto la stessa idea del padrone di andare a chiamare Kagome e Inuyasha. Quello che trovo sorprendente è però il desiderio di Kanna di uccidere Naraku o.o lui stesso si porta nel petto una serpe? Be' questo incuriosisce, che verrà fuori da tutti questi intrighi alla fine? Bella l'idea che ha avuto Sesshomaru per mantenere in vita Anna fino all'arrivo della miko, ma soprattutto...
«Non è ‘quella neko-yokai’.- si rispose da solo, in un sussurro amaro- E’ Anna. E’ Anna…e io voglio che viva.» Questa frase passerà alla storia della fanfiction stessa, per non parlare di quel che la segue. o.o Dapprima abbiamo navigato con lui fra le nebbie nelle acque dei suoi stessi pensieri, in pura tempesta, e l'abbiamo sentito persino cercare di rinnegare le proprie emozioni (cosa che mi ha fatto preoccupare), quindi ora sentirlo ammettere a se stesso con tanta franchezza quanto forte sia il sentimeto che si è insidiato in lui è ...soddisfacente. Una soddisfazione vagamente simile a quella che si prova quando si porta a termine un compito con successo ahahahah XD
Spero che Sesshomaru rifletta molto bene sulle impressione avute nei riguardi di quel Tashiki e compagnia, in modo che quelle palle di pelo possano rendersi conto di quanto profonda sia la rabbia di uomo quando la sua donna viene toccata ù_ù
Insomma, li facesse a cubetti! ò_ò
Bravissima, splendido capitolo, emozionante e come sempre accende la curiosità. Anelo sapere il seguito, con tutto me stesso!

10/07/11, ore 15:27

oddio.. ODDIO!!! OH MIO DIO!! cavoletti sotto sale!! questo cappy... è un Capitolo cn la "C" maiuscola!! santo cielo, io ADORO quando Sesshomaru si rende finalmente conto dei propri sentimenti! a mio parere, è la parte + bella in assoluto, quando il ghiacciolo si scioglie all'avanzare inesorabile dell'Amore! troooppo dolce!!

Ho stimato tantissimo Jaken x il suo coraggio. nn credo ke qualcun altro avrebbe fatto quello ke sta facendo lui x una donna x la quale nn ha mai nutrito troppa simpatia. xò ho apprezzato in particolare quello ke ha pensato su Isuzu!
A due passi da Anna c’era il ricco abito della principessa e quelle che sembravano ciocche di capelli neri. Tanti saluti ad Isuzu. Prima di morire, Anna le aveva dato il fatto suo.
eccome se gliel'ha dato! l'ha ridotta in polvere, le ha dato la fine ke meritava a quella serpe infida! ma c'è ki è peggio di lei, tra le file di sEsshomaru. se akkiappo Tashinki, lo sbrano! >.< dannato essere bastardo!! io lo dilanio!! >.< Sesshomaru, fallo fuori! usalo x dare energia ad Anna!

xò la parte ke ho amato di + è stata quando, riflettendo su Anna, Sesshomaru riesce finalmente a sgarbugliare la matassa dei suoi sentimenti! quanto è dolce il mio Sesshy!!! ^.^ tenerissimo!!
Forse non erano proprio TUTTI inutili. O forse non aveva senso parlare di utilità in un caso del genere. Dopotutto, di che utilità potevano essere le strane sensazioni che quella donna gli provocava? Ma era giusto cercare un’utilità alle sensazioni? [...] “Quella donna sta diventando troppo…importante per me.- si disse, turbato- Questo non va bene. E’ una debolezza che non posso e non voglio permettermi.”
Già…ma allora la profezia dove andava a finire? Secondo le sue parole, lui avrebbe trovato la sua vera forza nel momento in cui avesse trovato il suo cuore. A Sesshomaru, però, sembrava tutto il contrario. Come poteva un sentimento del genere renderlo più forte? Qualcosa, nel petto di Sesshomaru, ebbe un balzo. Sentimento? Davvero provava…un sentimento per quella donna?
al cuor non si comanda, sai Sesshomaru? i sentimenti non hanno una spiegazione logica, ci sono e basta e ci fanno battere il cuore. sono le cose + belle ke abbiamo, anke se, a volte, fanno soffrire.

ma io lo ADORATO quando ha capito del tutto i suoi sentimenti x Anna (finalmente l'ha kiamata così pure lui!) è stata una scena davvero dolce, nonostante la drammaticità della situazione.
Era vero. Voleva che vivesse. Voleva che gli parlasse, che gli sorridesse, che si arrabbiasse e discutesse con lui con quel cipiglio che sotto sotto lo divertiva. Voleva capire il suo pensiero, sapere cosa provava. Voleva stringerla e sapere che sapore avevano le labbra che sempre più spesso lo avevano tentato. Voleva sentirle dire che sarebbe diventata la sua consorte. E se questo significava che provava qualcosa per lei, tanto peggio!
sì sì! è innamorato, cotto! quanto è dolce, il caro Sesshy mentre pensa alla sua consorte! io lo amo quando fa così! finalmente ha gettato l'orgolio alle ortike ed ha deciso di aprirsi cuore ed anima a quella youkai così speciale...

Allora, sperando ke Jaken e l'inu-youkai mandato da Sesshomaru facciano in fretta a trovare Kagome (Jaken, da quando è così sveglio? ^.^ beh, meglio x Anna, senza alcun dubbio!), direi ke nn vedo l'ora di vedere Tashinki assorbito e ridotto ad una mummia incartapecorita dal potere di Anna (almeno si rende utile, quel verme! >.<) e tremo al pensiero di cm Naraku stia riducendo Soichiro x i suoi loschi piani. =.= aiuto!! ò_ò Naraku mi terrorizza sempre di +, ma stimo troppisimissimo Kanna x il suo coraggio nel voler aiutare Razoru e Sesshomaru nell'uccidere Naraku!
sei sempre la migliore, Vania-sama! complimenti vivissimi! ti stimo da morire!! sei troooooppo brava!! ^_^ complimenti, sul serio! qusta FF mi sta tenendo con il fiato sospeso!! mamma mia, sn tutta in fremito!! aggiorna presto, please!!!