Doomei - L'alleanza
di VaniaMajor

10/07/11, ore 15:27

Cavolo.. Questa si che è un ottima idea! Perché sprecare tutta quell' energia! Comunque sei incredibile la tua storia si legge da favola! Ciao

07/07/11, ore 16:11

no anna è morta vania-sama perchè????? speriamo di no perchè arriverà sesshomaru e fallo più sentimentale dai fagli dire si anna ti amo dai per una volta per tutte e poi isuzu barashi morta mummificata e sgretolata siiii il mio desiderio è stato accontentato si aggiorna prestissimo vania voglio sapere che cosa succederà nel prossimo cappy baci saku-chan

07/07/11, ore 04:39

"Le donne sono nate per far danni" Non credevo che un giorno mi sarei mai trovato a pensarla allo stesso modo di Jaken u.u :P
Ecco che i due finalmente parlano e lei (era ora) si "dichiara" e Sesshomaru può anche mandarlo a fanculo il suo decoroso, ostentanto e noioso contegno! "Cos’era quella, una nuova forma di tortura?!" ma LOL !! O be', non mi sono stupito più di tanto quando è apparsa quella frotta di palle di pelo ad interrompere quella che poteva essere una svolta (anche se ho temuto di lasciarti una recensione minatoria rivolta ai tuoi danni personali >_>), dopotutto era quasi logico, persino un dovere...lo stoppare tutto per lasciar macerare le due teste di coccio nel pentolone dei loro sentimenti.
Tuttavia non mi aspettavo di leggere della morte di Isuzu o.ò mi aspettavo come scappasse e si rifugiasse nelle fila di Naraku o qualche altra infida scelta, ma d'altronde era la fine che meritava! Ma povero Jaken, per una volta che stava facendo la cosa giusta....e va be'
Tremendo il finale, voglio dire: mi sono sentito tranciato dall'ansia di sapere... E ADESSO?! Sono estremamente curioso di sapere 1-la reazione di Sesshomaru! 2-il modo che userai per salvare Anna (perché la DEVI salvare >_>) 3-ancora mi gira nella testa la pisside che osservava Naraku ma non mi è giusta nessuna informazione T_T mi sono perso qualcosa o c'è ancora da aspettare? Ad ogni modo erano i primi 2 i punti che mi premono davvero XD eh!
Complimenti, fino a qui un capolavoro. Il linguaggio, lo scorrere armonioso dei fatti, delle parole e delle scene, il tuo modo di piccare chi ti legge con un insolito sadismo armato di colpi di scena, attese e parole taglienti! Persino la nota comica è presente, direi che non manca niente...solo il proseguo ed il finale!
A presto
Kain
(Recensione modificata il 07/07/2011 - 05:59 am)

07/07/11, ore 04:19

Stavolta parto dal fondo, anche se devo dire che questo capitolo mi è piaciuto dalla prima parola all'ultima.
Le scene in cui appare Totosai finiscono sempre col piacermi, non ho potuto non apprezzare il modo spenzierato che usava nel far capire quanto fosse rimasto stupito dal comportamento di Sesshomaru di giorni addietro. "ad un certo punto mi sono chiesto se non fosse Inuyasha travestito, o se non si fosse messo a bere sake fino a perdere la cognizione di se stesso" Sia l'immaginarmi Inuyasha travestito da suo fratello che Sesshomaru ubriaco mi hanno fatto ridere come un idiota lol
Il combattimento con le sorelline è appassionante, anche se devo dire che il personaggio di Sango non mi è mai veramente piaciuto. Piuttosto della sterminatrice trovo che Miroku sia un personaggio perfetto da far combattere contro una donna ed infatti sono rimasto compiaciuto nel leggere la battaglia. Tuttavia non immagino i due combattere separatamente, quindi allo stesso tempo ho visto l'intero combattamento come traslato da delle tavole di manga!
Divino il momento in cui Sesshomaru e Anna s'incontrano per la strada, ancor più tutte le varie emozioni, i particolari, le parole e i pensieri. Senza contare del rimuginare iniziale del demone cane sui propri sentimenti, finalmente lo ha ammesso che gli piace! Ma questo è solo l'inizio, vero? :] Da qui all'amore c'è un'eternità e mezzo, ma sono sicuro che ci arriveremo con la solita sensazione di aver partecipato ad ogni singola ora della loro vita ;]

07/07/11, ore 03:57

Bene bene, alleanza con shinigami in vista. Ovviamente non prima di averlo ridotto in ginocchio, brava Anna così si fa XD
Inuyasha sa proprio dire qualcosa di utile qualche volta, in qualche modo ha restituito la speranza a questa povera anima in pena che ti diverti a torturare, cara Vania. Un po' come un interessante pezzo d'argilla in una mano sapiente, che sa cosa farne ma che desidera prima vederne altre mille forme.
Infine l'infido Naraku che con quella bianca mocciosa riesce a vedere tutto, e che cavolo >_> non esiste provacy nella sengoku jidai! Cosa capiterà dunque con le sorelle delle lame, e come agirà Isuzu? Tuttavia mi viene piuttosto da chiedermi...perché Kanna mormora il nome di Razoru? ._. ummmm
Che fanfiction intrigante, mi sento buttato da uno scenario all'altro con veemenza e delicatezza allo stesso tempo, che strana sensazione!

07/07/11, ore 03:34

Che psiche difficile che ha questa donna >_> Se Sesshomaru è intrattabile, Anna ci mette del suo! Hai mai provato a far sbattere le loro teste assieme? Forse può rivelarsi utile lol
A parte scherzi, questi continui tira molla non fanno che stupirmi, incuriosirmi ed appassionarmi :)
Però finisce così? Sesshomaru la lascia andare e basta? ò.o
Inuyasha che fa la clemente proposta di dare una possibilità agli umani schivizzati dal nemico... wow
Il solo comparare l'Inuyasha di fine serie a quello che abbiamo conosciuto all'inizio della stessa mi fa gelare, una bella differenza; come ti può cambiare una donna! XD
E questo dannato shinigami, come ha sottolineato Inuyasha, prima sbaglia a fare il suo dovere e poi si lamenta? Ah! Sono curioso di vedere che ne salterà fuori in un combattimento contro Anna, dopotutto nemmeno lei è normale u,u
Una bella battaglia cane contro dio della morte, coinvolgente e dalle scene frizzanti, prossimo capitolo a me!

07/07/11, ore 01:03

Brutta faccenda, la combo Anna-Sesshomaru-Isuzu non mi piace!!
Ma lo scenario finale di questo capitolo si concentra su un altro fronte che quello destinato ai 3.
Koga compare dal nulla, irriverente come sempre lol, e quale notizie porta? Ovviamente non buone! Dopo il brusco e inquietante incontro con Naraku, che ha dato un assaggio del nuovo potere del loro nemico, ecco che abbiamo a che fare con quello che dapprima sembrava un nemico come gli altri. Ma cosa comporta la sua natura di shinigami? Sembra che debba creare delle grosse difficoltà, ma il punto principale credo sia capire per quale cavolo di motivo ce l'ha tanto con Kagome. In che consiste il torto da lui subito da parte della ragazza? Sicuramente questo crea un giusto moto di curiosità per un evento che si pone a fine capitolo!
Come sai tenere sempre sulle spine cara ragazza XD

07/07/11, ore 00:38

Finalmente (o dovrei dire purtroppo? o.0) la guerra comincia! Gli spaccheranno i denti a quelli di Higashi lo qualcosa di pauroso succederà fra le fila di Nishi? Ho come la sensazione che l'inopportuno, e quanto meno indesiderato, arrivo di Isuzu a rompere le balle a Sesshomaru rinforzi la seconda delle ipotesi. Dopotutto lei ha quel sigillo misterioso, quale effetto dovrebbe avere su Anna? Riuscirà ad utilizzarlo? Quando e come? Dei bei punti interrogati, se non fosse che...immagino Sesshomaru non la prenderebbe affatto bene! Sono proprio curioso di leggere la sua fondamentale reazione scritta direttamente dalle tue magiche dita u.u

07/07/11, ore 00:12

Addirittura la porta via in braccio D: anch'io sarei rimasto sopreso nel vederlo, ma ritengo che ormai sia tipico di lui sbalordire i presenti con qualche gesto inaspettato XD
Per ora quella vaga forma di affetto che prova il demone cane si manifesta con la paura che ad Anna possa succedere qualcosa, ed altre significative sensazioni, ma non vedo l'ora che la cosa si sviluppi :]
Quello della grande famiglia è stato un pezzo suggestivo, poiché non mi è stato difficile immaginare la foresta infestata di giganteschi demoni cane ò.ò ma ho sentito scorrere la minaccia quando i demoni hanno sommessamente manifestato la loro dirapprovazione nei confronti di Anna (poraccia ne ha proprio di tutte contro!!)
Ed ecco che Isuzu torna, ed ecco che scopro di non essermi sbagliato! Quell'infida testa corvina va ad accettare un intrallazzo con Naraku -.- ma che cavolo! Pur di riuscire nei propri intenti si condece di commettere la basseza di accettare l'aiuto del nemico? Ma poi... un sigillo anti-demone?? >_> Quale nefasta sorpresa si nasconde dietro quel pezzo di carta?!
Strabilliante, la storia non smesse mai di essere condita da continui piccoli e grandi colpi di scena, misteri e sane difficoltà! Perciò trovo questa fanfiction itrigante :D

06/07/11, ore 23:40

Wow, Kagome fa sogni rivelatori o,ò
"Anna si stava portando dietro un’assicurazione sulla vita" ma lol !!
Simpatico e ricco di passaggi armoniosi, questo capitolo è molto bello. La guerra è alle porte e ci si mobilita per combatterla. Ecco infatti che il demone cane ha un colpo di genio, ed ecco che incontreremo Totosai molto presto!!
O almeno credo sia lui il forgiatore >_>
Avanti ci siamo quasi, il cervello di Sesshomaru tenta in qualche modo di assimilare tutte le particolare emozioni che gli infonde Anna. Hai una dote particolare nel mostrare come, molto lentamente, anche un cuore appassito nella solitudine può rifiorire. In modo tanto naturale da non farlo sembrare neppure un cambiamento :D
Bè, ora voglio leggere la parte con Totosai D: ho sempre adorato quel pazzo!

06/07/11, ore 23:20

Sono tornato a finire di recensire :D
Bello ripartire con un capitolo così interessante, dapprima incentrato su Anna - Sesshomaru e poi sugli intrallazzi in Higashi.
E dire che c'ero quasi cascato anch'io nell'iniziale apparente accondiscenza del demone cane, purtroppo per Anna la notte si è conclusa con scambi di parole diversi da quelli da lei immaginati ed il paragrafo si conclude in bellezza, con una scena degna di una donna di carattere XD
Soichiro è già k.o., riuscirà a sopravvivere prima che quello zuccone di Sesshomaru faccia le mosse giuste per... poterlo uccidere lui? XD Potrebbe anche ammuffire nel frattempo! Ammetto che la dipartita della tigre è avvenuta con una sorta di accelerazione, mi ha lasciato perplesso. Visto così sembra che Naraku sia diventato oltremodo potente, facendo apparire il re di Higashi come un gatto spelacchiato anziché una tigre furiosa. Avrai avuto le tue motivazioni.
Comunque Soichiro non può morire, che ne sarebbe della profezia? Oppure, se morisse, la profezia cambierebbe (ed in che modo? o.o)? Credo di farmi delle paranoie inutili >_> giusto?
Non mi resta che leggere il seguito, Razoru forse entrerà in scena e sono curioso!

06/07/11, ore 15:08

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!! (Alys lancia un urlo penetrante, facendo girare mezza casa nella sua direzione, prima che venga colpita da una padella e da una scarpa) no!! oh, no no.. NONONONONO!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! DANNATISIMA ISUZU!!! MALEDETTISSIMA STREGA SKIFOSA!!! no!! e io lo sapevo ke andava così! figuriamoci se quella dannata nn se ne stava x i fatto suoi! >.< Dio, quanto la odio!!! bastarda!!! e mo? mo ke si fa? capperi marci sott'olio! come diavolo salveranno Anna, questa volta? guarda, l'unica cosa ke mi dà un minimo di sollievo è il fatto ke quella serpe skifosa sia morta, ridotta ad una mummia incartapecorita!! ho notato ke, in entrembe le Ff in cui Anna riskia la vita in questo modo, ki le ha lanciato contro il sigillo, ci ha rimesso le penne. almeno questo! una traditrice in meno!

e dire ke il cappy era partito così bene... mi ha fatto troppo sorridere l'innocenza della piccola Rin! ma quanto è pucciosa quella bimba! ha un'intuito decisamente formidabile.. se lo sentiva ke Anna avrebbe corso un grande pericolo... X me, Jaken c'è rimasto di sasso quando gli ha kiesto di vegliare sulla sua onne-chan! XD
«Ma come, Jaken! Non ti sei accorto che Sesshomaru-sama è innamorato di Anna-nee-chan?» aveva riso la bambina.
«Bah, tutte sciocchezze!- borbottò adesso Jaken, scuotendo il capo- Il mio padrone non si innamorerà mai.»
Seeeee! le ultime parole famose! anke Sesshomaru credeva ke il suo cuore nn avrebbe mai battuto, e intanto prova x Anna, o Entai Seimei (come si ostina a kiamarla) ben + di quello ke è disposto ad ammettere perfino a se stesso!

Premettendo ke il coraggio con cui Anna si è dichiarata al Ghiacciolo Imperiale mi ha colpito nel profondo (io nn ce l'avrei mai fatta! ò.ò), direi ke Sesshy nn cambierà così tanto cm teme Jaken... ce lo dimsotra la sua ostinazione nel non kiederemai scusa... =.=
«Spero che tu non ti aspetti delle scuse, perché potresti morire nell’attesa.» disse lui, sprezzante. Anna sospirò.
«So bene che tali parole esulano dal vostro vocabolario, Sesshomaru-sama, e non me le aspetto.- disse, poi sorrise- Mi basta che siate venuto a cercarmi. Per me, vedervi spuntare all’orizzonte venendomi incontro è stato più che sufficiente.»
Sesshomaru corrugò la fronte, sentendosi preso in fallo.
Ha ha! beccato, tesorino!!! ^_^ ma ke tenero ke è, quando fa così! cucciolone!! nn vuole proprio capire ke è innamorato, cm dice Anna, è Duro di Comprendonio su quello ke vuole... xò è già un passo in avanti, credo

xò questa è stata la parte ke ho preferito in assoluto nel filo dei pensieri di Sua Altezza Reale, l'Imperatore degli Iceberg (ogni volta me ne invento uno nuovo... XD) è stata questa! quando Anna gli fa poggiare una mano sul proprio cuore (ke ardita! à.à) e lui rimane sconvolto dla modo in cui lo stato d'animod i lei lo confonda e lo influenzi.
“Come può questa donna farmi un tale effetto?- si chiese, sbalordito da ciò che sentiva- Che incantesimo mi è stato lanciato? Perché ogni suo stato d’animo influisce su di me?”
Se, incantesimo, sortilegio, magia... qualcos'altro? è amore, tesoro mio! puro e semplice Amore! uff... ma quando lo capirà, quella testa ghiacciata? quando Jaken arrivererà trafelato a dirgli ke Anna è in fin di vita x colpa di Isuzu? mah! sl tu sai tt questo!

cmq, hai ragione. questo è un casino con i fiocchi ed i controfiocchi! @_@ mi gira un po' la testa a star dietro a tutto questo! cmq, Naraku è un grandissimo bastardo! mo kissà ke succederà!! io tremo all'idea di quello ke potrebbe capitare ad Anna! Sesshy, datti una mossa!!! se no, ti ci spedisco a calci in quel sedere reale ke ti ritrovi!
mia cara Vania, sei sempre grande! una fan delle sfighe x i personaggi, ma anke una maestra dei lieto fine! ^-^ io ti stimo da morire! complimenti, sul serio! nn vedo l'ora di scoprire cosa farà mai Sesshomaru quando saprà ke la sua ormai consorte (lui sembra felice ke Anna stia cedendo e ke lo ami... almeno così mi è sembrato) riskia di morire da un momento all'altro.... Mah! Vania, sei un mito! nn mi stankerò mai di dirlo! continua così!! sei grande!!! sei un mito!!!
P.S.
sai ke il nome Isuzu nn mi è nuovo? è il nome della marca dei camion della nettezza urbana ke girano x il mio paese. Giuro!!! quando me ne sn accorta, ho inizito a ridere cm una scema in mezzo alla strada!!! guarda tu, i casi della vita!
(Recensione modificata il 09/07/2011 - 02:57 pm)

05/07/11, ore 23:42

Che bel capitolo o.o
Anche solo il titolo mi aveva messo sulle spine.
"Tra ghiaccioli, magari se la intendono" XD ahahah
Comunque, ecco la verità direttamente dalla bocca della diretta interessata... ed ecco il casino fra lei e Sesshomaru, che uomo possessivo >_>
Con un inizio tanto turbolento vi sarà spazio, in futuro, per un vero sentimento?
Sicuramente i presupposti ci sono, altrimenti perchè il nostro demone cane si sente come se avesse ingoiato un sasso nell'aspettare la risposta di Anna alla domanda di Kagome? Ma nel cuore della giovane yokai cosa si cela di preciso...gli piace, non gli piace, lo ama, lo rispetta, vorrebbe cambiarlo...di che natura è fatto di preciso il sentimento che la lega a Sesshomaru, del quale ormai è palese solo la presenza?!
Uff una bella matassa e sarà sicuramente un piacere leggere mentre ti occupi di sbrigliarla ;]

05/07/11, ore 23:12

Come diavolo sarebbe a dire "...poi Tenseiga vibrò, piano ma inequivocabilmente, al suo fianco." ?! Ci sono rimasto secco, cavolo si faceva strada in me l'idea che Anna nascondesse un'identità diversa da quella di una principessa e che anche Isuzu avesse davvero un posto al fianco di Sesshomaru poi, FINALMENTE, il nostro demone cane giunge alle sue conclusioni, attraverso le chiacchiere provvidenziali della nobildonna!
Attacco Soichiro->Naraku sventato (!) ma che vuole questo Razoru da Kagome?! E che cavolo ci fa Naraku con una pisside 0.o ?! mmm che vuole contenervi all'interno? Energia, un'anima? E..di chi?! Dall'affermazione giunta subito dopo aver parlato della miko, servirà in qualche modo contro Kagome? Dopotutto aveva provato qualcosa per lei, no? O per Anna? >_> che voglia estrapolargli tutta l'energia e contenerla li? Ho il cervello che fonde forse farei meglio a leggere invece che sproloquiare in mille ipotesi che, probabilmente, andranno tutte a rivelarsi super errate XD
Ma sopratutto cosa succederà ora fra Sesshomaru e Anna? Confesso che ho paura a saperlo, conoscendo il carattere placido e mellifluo del demone cane... >_>
Coinvolgente come sempre signorina Vania u.u

05/07/11, ore 22:41

E io che speravo Inuyasha riuscisse finalmente a strappare la verità dalla bocca di Anna, ma ho come la sensazione che non manchi molto a ciò! E che faccia tosta il nostro Naraku a premurarsi d'informare Sesshomaru e i suoi dei propri movimenti, sono curioso si sapere che succederà fra lui e Soichiro!
Comunque, questa Isuzu non mi fa prevedere nulla di buono, ho come la sensazione che la considerazione conferitale da Anna sia un pò troppa per un personnagio che andrà a sparire nel giro di un paragrafo, senza contare che una donna dal carattere freddo e calcolatore è un tipo di personaggio che non stona accanto a Sesshomaru... uhmmm non è che alla fine andrà veramente a crearsi una tresca? o.o
Dannazione ma Sesshomaru ha ingoiato troppi tranquillanti, perchè la ignora, perchè non la prende per un bracico e la trascina in città a forza?! Insomma anche se non gli interessa lo facesse per ripicca! XD Mi sto ammorbando sempre più con la trama, fitta, curiosa e appassionante!! :D