Doomei - L'alleanza
di VaniaMajor

18/05/11, ore 12:44

Bellissima, come sempre del resto. Dai continua così che mi piace, anche se ho sempre amato la coppia Rin & Sesshomaru, l'accetto volentieri quest'Anna, forse anche perché è il mio nome, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/05/11, ore 18:33

Bellissima, brava. Mi piace molto, continua così che stai andando bene. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/05/11, ore 22:52

Oh, Kami-sama!! tu mi vuoi morta, vero Vania-sama? sì, io credo di sì! Sesshy.. oddei! io svengo!!! cioè, la situazione si fa sempre + accesa e se n'è accorta pure Kagome... MA cosa farà il glaciale Principe di Nishi? c'è da dire ke cerca di ignorare il + possibile il gruppo, come in questo caso, qaundo Inuyasha e Koga si accapigliano cm loro solito...

Sesshomaru, seduto lontano dal fuoco, per metà immerso nell’ombra dell’albero sotto cui era seduto, si disinteressava alla diatriba, lasciando che le parole rabbiose dei due litiganti scivolassero in un angolo remoto della sua mente, dove non potevano dare fastidio. In caso contrario, si sarebbe alzato e avrebbe spaccato le teste dei due l’una contro l’altra.

io lo aiuterei, quasi quasi. quei due sn proprio insopportabili! la cara Kagome ha la pazienza di una santa!! ma cm fa a nn spedirli a terra a tt e due? io perderei la testa!!! xò, c'è da dire ke nn è l'unica cn una grande pazienza. Rin nn è afatto da meno! e la meravigliosa scena ke hai descritto lo dimostra appieno! ma ke pucciosa, la piccola Rin quando regala il portafortuna a Sesshomaru!

Senza una parola, Sesshomaru cedette e infilò la ghianda in una tasca. Rin sorrise, gioiosa per quella piccola vittoria

Vai così, tesorino!! MA ke dolce, Rin!! ^_^ tenerella!!! sn certa ke lei aprirà le porte al miracolo ke Anna compirà su Sesshomaru! ne sn sicura!! quella bambina è davvero unica!! kissà come evolveranno le cose tra la bella yasha dal cuore umano ed il gelido Principe dei demoni... mah! so solo ke la situazione si sta facendo scottante, specie x il ghiacciolo demoniaco. xò tu sei unica, Vania! riesci ad inserire un minimo di humor anke uando a parlare è proprio il Ghiacciolo Imperiale! tipo qaundo Anna gli parla di Tenseiga, pirma ke quella bella scossa lo pervada al conttatto delle loro mani.
Anna: "Inuyasha e Miroku mi hanno spiegato qualcosa a riguardo della vostra spada, Tenseiga.»
«Evidentemente quei due non hanno voglia di vivere a lungo.» disse Sesshomaru, contrariato

E c'è spazio anke x il passato e x il futuro, ancora così nebuloso x il caro principe. mi ha colpito molto la frase ke hai scritto x Inuken... davvero molto bella e profonda!
«Nessuno si è mai curato del tuo cuore, Sesshomaru. Dov’è andato a finire?» La voce di suo padre gli echeggiò nelle orecchie. La figura lontana parve avvicinarsi di un passo. «Impara ad amare, figlio, o la tua vita sarà inutile come è stata la mia per tanto tempo.»
L'amore è ciò ke rende la vita degna di essere vissuta! kissà quando lo capirà Sesshomaru...

beh, x ora ti saluto, mia cara Vania-sama. nn vedo l'ora di leggere il seguito!! sei un mito!! grandiosa!!! Sesshy geloso del fratello è il massimo! XD bravissimissima!!!

15/05/11, ore 14:24

ciao...come va??bene bene vedo che le cose si stanno muovendo!Sesshomaru sesshomaru si chiama gelosia ecco cos'e'!Lui inizia a provare qualcosa per anna,ma puntulamente quando questo qualcosa si manifesta lui lo scaccia,intanto fa lo spione ah ah ah...mhhhh farebbe ,meglio a seguire il consiglio di suo padre!Certo conoscendo il soggetto ci mettera' pareeeeeecchio tempo.Pero' kagome li' e cent'anni avamnti a tutti ha gia capito quello che neanche mr polaretto ha capito.E rin...oh beh lei è il pilastro portante di tutto il cambiamento nemmeno se ne rende conto ma gli ha fatto fare passi da gigante.Ma mi chiedevo come mai anna non vuole mai entrare nei villaggi umani??beh bel capitolo alla prossima baciuzzi

15/05/11, ore 11:13

Buona domenica, mia musa!
Ohi ohi, questo Sesshomaru, quanto è impaziente! Non ci vuole molta fantasia per capire che Anna debba abituarsi alla sua nuova natura, ma tant'è che lui detesta i ningen, sarebbe stato eccezionale che rimanesse indietro per lei a "perdere tempo". Inuyasha non credo sarebbe un miglior insegnante di combattimento, fortuna che gli altri lo hanno capito e si son messi in mezzo, sai che casino altrimenti.
Un colpo e bam, distrutto!
XD
L'ultima parte è quella che più mi è piaciuta: insomma, adoro Koga e adoro quando battibecca con Inuyasha per il cuore di Kagome, è adorabilmente simpatico! <3
E quando ha detto questa frase...
Mito, è un mito, inutile! XD
Attendo con ansia il prossimo capitolo! *.*
Un abbraccio,
Marta.

11/05/11, ore 15:55

siiiiii hai aggiornato evvivaaaaaa oh grande rivelazione anna non si chiama anna XD
secondo me anna è una principessa anche se non so bene come e perchè il mio cervello deve ancora elaborare un teorema (come quelli di geometria grr)
vediamo....... se la ragazza della profezzia è anna allora anna sarà una principessa XD (si vede che il caldo mi fa fumare il cervello??)
aggiorna presto ti prego perchè sono curiosissimissima XD

11/05/11, ore 15:00

ciaooooo!ah ah ah mi poace koga mi fa morire dal ridere e inuyahsa tira fuori il peggio di se quando fa il geloso per kagome!!Mhhhhh che cosa strana percio' anna ha mentito sulla sua identita'??Ma chi potrebbe mai essere stata da umana...e se lei c'entrasse qualcosa con la famiglia seimei??molto piu di una semplice guerriera??mhhhh!lo credo bene che l'idea che anna avesse di sesshomaru si e schiantata contro quell'iceberg stile titanic,lui è cosi ...antipatico a volte(a volte ah ah ah...sempre)beh io aspetto il seguito baciuzzi ciauuuuuuuu

11/05/11, ore 12:45

XD XD XD XD Sììììììììììì!! me lo sentivo ke avresti aggiornato presto! me lo sentivo!! mamma mia, ke cappy!!! wow, Vania-sama!! nn ho parole x dirti quanto mi sia piaciuto! sei un vero mito!!!

Sesshomaru è davvero un tipo impessibile! ma che cavolo! e dalle un po' di empo x abituarsi alle sue nuove capacità, no? >.< Brutto cane egocentrico, menefreghista e gelato! un'ipocrita, ecco cosa sei! scemo! xò mi hai fatto sorridere nn poco quando hai definito Anna con quella frase:
"Era sfacciata, orgogliosa e linguacciuta. Sesshomaru iniziava a pensare che Tenseiga gli avesse fatto un dispetto". se se.. continua a crederlo... poi voglio vedere cosa succederà! Anna è proprio il carattere forte e deciso ke ci vuole per mettere Sesshomaru al suo posto. ^_^ faccio il tifo x lei!
Inuyahsa, poi... Ke tipo! lui e Koga n possono stare UN MINUTO insieme senza litigare! e ke diamine! ke tipi! due testacce dure ke s'infiammano x un nonnulla! xò sn troooppo simpatici! e stimo trooppo Inuyahsa solo x quello ke ha Detto ad Anna x consolarla!
«Sai che ti dico? Finalmente qualcuno che ha le idee chiare su quel ghiacciolo di mio fratello!- disse alla fine Inuyasha, ridacchiando- E’ un peccato che non sia tu la donna della profezia, sono sicuro che lo avresti messo in riga a quel dannato. Ok, ti allenerò io in onore di ciò che hai detto su Sesshomaru.» Ridacchiò più forte, compiaciuto e divertito. ke tipetto! XD XD XD kissà cm sarà poi, questo allenamento! cn Inuyasha da maestro... ne prevedo di tutti i colori! XD

Kissà quali segreti nasconde Anna, ke poi nn si kiama nemmeno così... x me, è stata adottata dalla famiglia Seimei, ma questi, appena hanno potuto, se ne sono sbarazzati. -.- vermi!!!! kissà cosa succederà adesso! Koga sempbra disposto ad aiutarla, ma kissà cosa pensa davvero... era parekkio cupo. xò c'è da dire ke mi ha fatto letteralmente sbellicare dalle risate!!!
Koga (con tono schifato): «Ma con tutti gli yokai che potevi assorbire, dovevi scegliere proprio un dannato gatto?» Pare ke l'ha scelto lei... Mamma mia!! ke tipo! + uniko ke raro! XD XD

Complimenti vivissimi, Vania-sama! sn davvero curiosa di scoprire cosa succederà adesso! Anna è un mistero vivente ke nn vedo l'ora di svelare!!! sn curiosissima!!! sei un mito!! ^_^

09/05/11, ore 19:38

Vaniaaaaaaaaaaaaaaaa!! perdonami, Vania-sama!! sn in un ritardo incredibile!! imploro la tua pietà! dannatissima scuola!! >.< sn rimasta 3 giorni senza riuscire ad accendere il pc... ç_ç scusami!! adesso passo immediatamente a recensire la tua FF!!!

KE dire? Anna è nata quasi in modo identico a come è è venuta alla luce in "cuore di Demone": l'istinto di sopravvivenza ha avuto il copravvento e lei, da umana, è diventata youkai. era già una maga ed una guerriera, adesso è mooolto + forte!! prevedo qualke grattacapo x il Principe Sesshomaru, Sua Altezza Imperiale dei Surgelati. soprattutto emotivi! e questi casini riguarderanno sicuramente abke Sochiro e Naraku! quei due nn sanno cn ki hanno a ke fare! dp l'allenamento cn Sesshomaru, ne vedranno delle belle! ^_^
cmq, Inuyahsa è molto scettico a riguardo della profezia. e, anke se so (o almeno intuisco) cm andrà a finire, nn posso dargli torto. Sesshomaru ha un caratteraccio ke xò maskera la sua insicurezza e la sua solitudine... Xò questa frase mi è piaciuta troooppo!
«Insomma, mio fratello va in cerca di una sposa umana. Roba da pazzi.- sbuffò Inuyasha, scuotendo il capo- Ho paura che non la troverà mai, non con quel carattere del cavolo che si ritrova.»

Effettivamente... nn so dargli torto. SEsshomaru è un caso disperato. -.- ma so ke Anna farà il miracolo, assieme a Rin. kissà xkè Anna nn ha voluto dire di essere la secondogenita di quel capovillaggio... mi sa ke i segreti nn sn finiti! complimenti vivissimi, mia cara Vania-sama!! sei sempre unica!! bravissima!! continua così!!

09/05/11, ore 14:32

hola bellaaaaaa!
da quanto tempo... (nn è vero... xk ti sto sentendo ade su msn! :P)
cmq... dopo giorni e giorni di stressanti meditazioni seguiti da interminabili minacce... ce l'ho fatta a scoprire cos'è anna!! muahahahahah mi sento onnipotente, onnipresente, onnicontenta, onnifelice e chi più "onni" ha più ne metta!! ahahahah (ok... nn so cosa c'entri! -.-'' )
mmmm... adesso xo mi stai creando un'altro dilemma epocale... cosa nasconde la mia adorata anna-chan?!? cosa conosce rin k gli altri nn conoscono?!? koga sarà a conoscenza di qualcosa di più rispetto al nostro amato gruppetto?!?
bene adesso la smetto con tutte queste domande xk tanto so k nn mi darai nessuna risposta!! -.-'' grassie come smerpe!! prrrrrrrrrrr
la cosa bella è k finalmente, dato k la compagnia adesso è al completo, il vero viaggio può cominciare!! muahahah
aspetto cn ansia il prox cappy!
un mega bacione Kagome_

08/05/11, ore 21:56

ciaoooo!Ah ah ah Anna è sempre l'unica che in un modo nell'altro tiene a bada Sesshomaru...inoltre è lei insomma la prescelta GIUSTO??si insomma è una guerriera braccata da Naraku,con un anima umana...beh si nin è nobile ma mi sembra di capire che c'e' qualcosa che la nostra Anna ha omesso nel suo racconto quindi c'e' speranza...e ora inizia la vera e propria avventura ora che Anna si è messa in viaggio col gruppo.Immagino che incontreranno Koga...ah ah ah ci sara' da ridere tra lui e Inuyahsa,ma a quanto pare Koga sembra sapere qualcosa in piu su Anna mhhhh vedremo!Alla prossima baciuzzi

04/05/11, ore 20:53

Yattaaa! Anna è finalmente giunta tra noi! In forma di youkai, vedo; mi chiedo come possa avere una parte umana per essere la donna della profezia (e si scoprì che in realtà non è lei XD), e l'unica risposta che per ora posso darmi è che sia accaduto come in Cuore di Demone... attendo che tu ci delucidi tutte! *_*
Rin è sempre la tenera Rin, da coccolare tutto il giorno! Amo il fatto che solo con un sorriso sia riuscita a turbare perfino Sesshomaru - che quando è in "difficoltà" così, a far fronte a sorrisi (e ciò capita veramente di rado) - è veramente troppo, troppo tenero.
Brava, ancora una volta! Mi sto drogando con questa storia, voglio il prossimo capitolo, e quello dopo ancora! *O*
A presto,
Marta.

04/05/11, ore 14:57

yehhhh Anna è entrata in scena e ora comincia il bello eh??disgistoso il verme che ave dentro mi ricorda tanto una scena del film alien bleah!E cosi' Naraku è entrato in scena(in forma di fantoccio,ma pur sempre lui)ma perche' Anna è stata attaccata da Naraku??Forse è troppo forte e potenziale alleata di Sesshomaru??O magari i cattivi sanno qualcosa in piu sulla profezia rispetto ai nostri??Mah,che tenera Rin...anche se acerbo(da parte di sesshomaru almeno)si sta creando un legame tra Rin e Sesshomaru...immagino che anche Anna si unira' al gruppo insieme a Rin...Beh che dire aspetto il seguito baciuzzi

04/05/11, ore 14:15

lo sapevo!! LO SAPEVO!!!! LO SAPEVO!! è ANNA!! ME LO SENTIVO KE ERA LEI!!! Rin era troppo piccola x occupare un simile posto!! in fondo è ancora una bambina! oddei!! Anna!! è arrivata Anna!!! Sììììììììììììììììììì!!!! sì sì!!! Sei grande!!! Vania-sama, ma io ti adoro!! wow!!! wow!! mitica!!! questa tua FF è super-mega-meravigliosa!! wow!!
oddei!! quando Sesshomaru ha resuscitato Rin, mi ha fatto una tenerezza!! ^_^ bellissimo!! la piccola (ke potrebbe sciglire pure le pietre cn quel sorriso così tenero ^_^) ha iniziato a creare una piccola breccia nella gelida corazza del principe di Nishi, breccia ke servirà ad accogliere la cara Anna. kissà cm la prenderà quel gelido ghiaccioo, qundo capirò ke l'anima di Anna è umana (se no, la profezia nn potrebbe avverarsi, no? corpo di youkai, ma anima di ningen, solo così può rispettare la profezia)
sei uan grande, Vania-.sama!!! mitica!! wow!! nn ho parole!! grande!! grandiosa!!! continua così!! mitica!!! meravigliosa!!!

02/05/11, ore 14:33

Sesshomaru ha trovato Rin!!!! Che sia lei la prescelta?? Sono veramente curiosa... :)
Alla prossima,
kiss