Doomei - L'alleanza
di VaniaMajor

29/05/11, ore 21:36

Wow! wow! wow wow wow wow wow wow!! Aòlla faccia, Vania-sama!!! ke capitolo pazzesco!! sn davvero colpita!! Anna sa di essere cn le spalle al muro, ormai, eppure continua a tenere il suo segreto.. ovvero ke lei ha sangue reale nelle vene. io so ke è così, nn ci sn altre spiegazioni agli indizi ke ci hai fornito! kissà xkè vuole ke Sesshomaru sposi questa Izusi x ripicca, cm pensa Kagome (la + sveglia del gruppo... è l'unica ke abbia capito qualcosa) sn davvero curiosa di vedere cosa succederà!!! Sesshomaru alle prese cn Miss Bellezza di Nishi... è qualcosa da nn perdere x nessun motivo! O.O

Inuyasha è sempre il solito scorbutico, eh? a volte, il tuo carattere tempestivo è utile, ma la sensibilità nn sa proprio dove sta di casa.. -.-
«Se capisci, allora sputa il rospo, dannata!» la incitò Inuyasha, con una smorfia. Kagome gli infilò un gomito nelle costole, contrariata dalla sua aggressività
faccio i complimenti a Kagome x averlo zittito nn una, ma due volte. il suo futuro sposo è un tipetto proprio nevrotico, qualke volta ^_^ ha la pazienza di una santa!

E, dp essere venuto a conoscenza di tante informazioni su questa reale, ovviamente Miroku si è concentrato sl su una di queste....
«La donna più bella di Nishi?!» esclamò Miroku, subito interessato. L’occhiataccia di Sango lo rimise nei ranghi.
Brava Sanguccia!! ti stimo!! mettilo in riga questo monaco libertino! ^_^ ah, cs nn ti fa fare l'amore...

Ana era parekkio infastidita dalla "chiacchierata" del gruppo cn Rin, e l'ha detto kiaramente. Sesshy, invece, ha sentito tutto ma ha deciso di far finta di nnt... x loro fortuna!! se s'infastidiva, kissà ke succedeva1 anzi, no, cosa succedeva lo so, il caro Ghiacciolo Imperiale lo ha detto alquanto kiaramente dp..
Sesshomaru desiderava solo che la smettessero di parlare di cose così inutili e che la smettessero di ficcarle in testa idee bacate, prima che perdesse la pazienza e decidesse di prenderli tutti a cazzotti e rispedirli a casa con fratture multiple.
bn... (Alys si asciuga il sudore dalla fronte, decisamente sollevata) fortuna ke si vuole fermare sl alle fratture! io temevo ke pensasse + alla decapitazione o qualcosa del genere...

Naraku è sempre un grandioso bastardo, eh? >.< io LO ODIO!!!! lo odio cn tt me stessa!!! spero ke Sesshy si muova a far fuori Soichiro, o la profezia nn so ke fine farà... Anke se, pare proprio ke i due fratelli nn ripongano molta fiducia in qusta profezia... kissà!

Complimenti vivissimi, mia cara Vania-sama! sei sempr eun mito! bravissima! ti adoro!! questa FF è mitica!! nn vedo l'ora di vedere Anna VS Izusi!!! sai ke roba!?!?! kissà cosa combinerà Sesshomaru! sn davero curiosa!!! besos!

28/05/11, ore 22:20

Bellissima, brava. Si sta facendo sempre più interessante e continuando così i miei dubbi si affievoliscono sempre di più. Per forza sto trovando indizi su indizi, che mi fanno dire così, te l'assicuro. Kagome ha i miei stessi dubbi, e la capisco eccome, perciò continua così e c'è li toglierai di sicuro molto presto. Speriamo di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

28/05/11, ore 14:50

ohhhhhhhhh!Se kagome avesse ragione(io penso che ce l'abbia)tutto cambierebbe,e tutto avrebbe un senso!Ma se davvero anna e la famosa principessa della profezia perche nascondersi...forse perche ha capito che sesshomaru l'avrebbe voluta accanto solo per necessita'...infondo fa tanto la dura ma si vede che ne è innamorata!Isuzu??La piubella principessa...ohibei sesshomaru non la scegliera' mai...non la puo scegliere...e poi ora che kagome ha formulato questa ipotesi mi viene da pensare anna non è mai entrata nei villaggi a conoscere le principesse per paura di essere riconosciuta??e sarebbe per questo che naraku la vuole morta!Sei davvero incredibile riesci a farmi stareincollata allo schermo e a farmoi fare mille ipotesi sei bravissima alla prossima baci baci

27/05/11, ore 18:20

Sono morta qui. Ma spero che dopo la chiacchierata con il fratello Sesshomaru rimugini sulla cosa e magari inizi ad arrivare a qualche conclusione che non sia solo "troverò la benedetta donna umana e me ne servirò per diventare il cagnolone più potente del Giappone". Anna è un'ottima attrice, non c'è che dire. Si vede che nasconde qualcosa, si vede che sembra soffrire per il comportamento di Sesshomaru, eppure lo maschera perfettamente. I ragazzi se ne sono accorti, un poco, ma chissà quando scopriranno la verità? Rin è stata ingenua come normale che sia per una bambina della sua età, però mi è piaciuta la sua caparbietà nel dire che ha promesso di non parlare. E' grande anche essendo piccola! <3
Ah, come scordarmi di Miroku, l'adulatore di donne e ora anche di bambine? Mi stupisce il fatto che non le abbia chiesto di fare un figlio con lui, una volta raggiunta la maggiore età... sarebbe veramente grave. E penso che non sarebbe arrivato a fine capitolo, immagino. Sango non l'avrebbe presa benissimo. XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e quello dopo, e quello dopo ancora.<3
Adoro questa storia, adoro le tue storie, adoro qualsiasi cosa la tua mente partorisca!
A presto,

25/05/11, ore 01:31

Bellissima, brava, come sempre del resto. Finalmente si capisce di più sul passato di Anna, che mi sta togliendo quasi del tutto il dubbio che sia una principessa, eh eh. Tutto questo grazie alla dolcezza e l'ingenuità di Rin, che sta togliendo i dubbi anche ai ragazzi. Spero in un tuo aggiornamento al più presto. Ciao alla prossima. :-)

24/05/11, ore 21:50

Dove e come la tua mente malata ha partorito l’idea che io possa essere innamorato di quella donna?»Ah ah ah sesshomaru mi fa morire davvero!Allora allora come pensavo la discussione che avrebbe in teoria dovuto essere pacifica tra sesshomaru e inuyahsa non è andata troppo bene...e anna non la racconta giusta è abbastanza presa anche lei dal bel tenebroso.Mhhhh soichiro sta preparando qualche cosina per i nostri...e quell'essere orribile di Kiokumushi sta sempre tra i piedi grrrrr.Oh beh rin ha decisamete centrato il punto...ma date le tante insicurezze della bambina e visto l'interessamento di soichiro circa la morte di anna siamo proprio sicuri che lei non sia una principessa??Pero ovviamente se fosse cosi perche mai nasconderlo?? non ci sarebbe motivo....mhhhh ma quanto sei brava a ingarbugliare tutto....aspetto con ansia il seguito baci baci

24/05/11, ore 21:09

Vania-sama!!! mi vuoi morta? vuoi farmi venire un infarto, x caso? io qui rischio di rimanerci secca!!! e nn skerzo!! ma xkè ci lasci sempre così, sul + bello? adesso nn vedo l'ora di scoprire cosa dirà Anna al gruppo impiccione! XD XD x me, gliene canterà delle belle! lei è una orgogliosa!! e certo nn si piegherà a Sesshomaru! sn una coppia a dir poco esplosiva!

Inuyasha è riuscito ad "intavolare" una sorta di discorso cn il fratello, nn ricavandone nnt, se nn altri sospetti senza risposte. xò questa frase mi ha fatto morire! XD XD solo Inu-chan poteva dire una cosa del genere!
«Senti, in linea generale non sono contrario, anche se sappiamo così poco del suo passato…ma dove mettiamo la principessa, allora? Era lei a doverti scongelare quel tuo cuore messo in ghiacciaia e in questo modo le cose si complicano!". cuore messo in ghiacciaia... ODDEI!!! mica c'ha tt i torti, sai? XD XD mamma mia!!! ke ridere!!!

e c'è da dire ke Sesshy nn è da meno, quando si ci mette! fa paura!!! peccato ke il suo sia un sarcasmo... a dir poco gelido! O.o
«Inuyasha, la tua profonda stupidità continua a stupirmi nonostante ne abbia le prove ormai da decenni.- disse Sesshomaru, sprezzante- Dove e come la tua mente malata ha partorito l’idea che io possa essere innamorato di quella donna?». ma ke mente malata e mente malata! QUI IL MALATO SEI TU!! possibile ke ha gli okki foderati di bistekke alla fiorentina?? ke imbecille! (Alys gonfia il petto ed imita Sesshomaru -Io disprezzo gli stupidi sentimenti dei ningen! sono superiore a tutto questo! sono il principe dei Demoni, IO! non mi abbasso a questi livelli-) se, certo, cm no... le ultime parole famose! -.- Sesshy, Sesshy... mi sa ke sei un caso alquanto disperato.

Ed il suo rapporto cn il fratello nn è certo dei migliori, dato ke il povero Inuyasha si esprime in questo pensiero...
Se solo ne avessero potuto discutere da persone civili, forse avrebbero trovato una soluzione a questi dilemmi…ma Sesshomaru era tutto tranne che civile. Intavolare un discorso cn il fratello maggiore è una sorta di Mission Impossible!

Soichiro si è rotto di aspettare, inoltre è ben deciso a liberarsi di quella pulce sukkiasangue di Naraku, di cui pare aver capito l'indole infida. peccato ke si sia rivolto alla spia sbagliata x il messaggio al demone forbice... passerà i suoi guai!! mamma mia!! io tremo al pensiero di quello ke succederà!!!

xò la parte ke ho preferito è stata questa! il tentativo di Miroku di estorcere informazioni alla piccola Rin! e Shippo-chan... *.* pucciosissimo!! è innamorato, tenerello!!! *.* dolce lui!!! ^_^
Cmq, Rin mi ha fatto morire!!! è così tenera, eppure così decisa! mi fa quasi paura sai? e nn riesco a scordare quella tua frase qaundo mi dicesti ke sarebbe stata in grado di costringere nientepocodimeno ke Sesshomaru a camminare sulle mani! O_O aiuto! meglio nn farsela nemica, allora! ^_^
"Perciò secondo te Anna è innamorata di Sesshomaru?» chiese Inuyasha, intervenendo per la prima volta. Rin fece un sorriso smagliante.
«Certo! E anche Sesshomaru-sama si è innamorato di Anna-nee-chan!- disse, sicura- Perché, voi non ve ne siete ancora accorti?»
La sua totale sicurezza sbalordì i presenti. Se l’innocenza non diceva altro che la verità, allora i loro sospetti trovavano una decisa conferma.
Ke tenerella!!! beata innocenza! xò io la stimo troppo quella bambina!!

mia cara Vania-sama, TU SEI UN MITO!! ti stimo troppo! sul serio! questa tua FF è incredibile!! meravigliosa!! unica! mi stai appassionando un sakko!! continua così, ke vai alla grande!! mitica!!! ^_^

21/05/11, ore 20:21

Ok, mia cara Vania-sama. direi ke hai superato te stessa! nn ho parole!! mi disp sul serio x il tuo mal di denti! imagino il dolore... la sottoscritta se n'è tirati due, poco tempo fa... so cosa stai provando, in un certo senso... Ma passando alle cose belle... wow!! wow!! WOW!! questo cappy è assolutamente fenomenale!! prevedo nn poke scintille tra quei due! Anna e Sesshomaru... mamma mia!! ^_^ pucciosissimi!!! *.*

Ci hai riservato nn poke sorprese in questo cappy, eh? a partire dalla mitica Tenseiga, ke ha mostrato parte del suo immenso potere,
I nemici rimasti si fecero un po’ indietro, terrorizzati. Kagome perse la presa sulla freccia che stava per scoccare e Sango riabbassò Hiraikotsu, a bocca aperta. Inuyasha era basito e Miroku non sembrava meno sorpreso di lui. Cosa diavolo aveva fatto Sesshomaru con Tenseiga?!
Eh eh! molto semplice! il caro, gelido principe di Nishi ha iniziato a provare il potere del Meidozangetsuha grazie ai conisgli di Anna! cmq, le varie reazioni dei componenti del gruppo sn state a dir poco esilaranti! specie Inuyasha! XD Il bello è ke lui nn è esattamente un genio e quindi deve kidere spiegazioni... Spiegazioni ke Sesshomaru odia dare, anke se stavolta si diverte a sorprenderli! e nn solo loro... O.o
Sesshomaru lo guardò con sarcasmo. «Non hai sentito niente?» chiese.
«Odore di morte.- borbottò Inuyasha- Da quel…buco a spicchio…veniva un terribile odore di morte.»
Sesshomaru annuì, approvando l’intuizione del fratello.
è vero ke ci ha azzeccato cn l'intuizione, però Inu è sempre vagamente ottuso (ma io lo amo lo stesso! *.*)... cioè, descrivere il Meidozangetsuha cm un buco a spikko.. NO COMMENT! XD XD ke tipo!!!

E ke dire della parte + bella e corposa del cappy? Anna ha riskiato di rivelare troppe grazie al lago.. ma lei ke ne sapeva ke Sesshomaru sarebbe andato a cercarla? Il gelido principe nn è tipo da fare queste cose, xò mi è piaciuto da morire (e sottolineo DA MORIRE!!!) il filo dei pensieri di Sesshy (Ma quanto lo amo, anke se è un Ghiacciolo Imperiale cn il cuore surgelato nell'azoto liquido!! lo adoro specie quando si squaglia!!) sulla cara Anna. (scusa se copio larghi pezzi del cappy, ma qusta parte era troooppo bella! l'hai descritta divinamente!!)
Quella donna era…particolare. Lo incuriosiva e allo stesso tempo gli dava sui nervi. Era forte, dotata di potenzialità non indifferenti. Allo stesso tempo, era cocciuta e aveva una non trascurabile abilità dialettica che la portava spesso a confondere il suo interlocutore e a vincere le discussioni. Quando Sesshomaru le dava un ordine, lei non lo prendeva come un’imposizione, ma come uno spunto per far valere il suo punto di vista, quale che fosse. Il risultato sorprendente era che spesso Sesshomaru le lasciava fare quello che voleva e il fatto che in quel momento lei si trovasse fuori dal villaggio ne era un esempio palese. Il perché, però, gli sfuggiva. Non era mai stato così…morbido…con qualcuno. Cos’aveva lei di speciale? [...]Gli parve bella, molto bella, e fu stupito di essersi accorto di una verità così evidente con tale ritardo.
e mo lo vedi ke è bella, intelligente e + ke degna della tua gelida attenzione? -.- un po' lentuccio, Sesshy. sarebbe bn ke tu ti dessi una mossa, sai? Soichiro e Naraku certo nn stanno ad aspettare te! Faranno fuori Anna alla prima occasione, quindi togliti quelle fette di prosciutto (o è meglio parlare di bistekke alla fiorentina?) e vedi Anna x quello ke è! uan donna degna di essere amata ke resusciterà il tuo cuore surgelato!
cmq, sn sicura ke, prima o poi, il caro Ghiaccilo Reale si scioglierà cn la bella neko-youkai, capendo ke le donne nn sn solo oggetti x il palazzo. Anna, fagli vedere ki sei!!! faccio il tifo x te! Cmq, kissà cosa dirà adesso Inuyasha al fratello... sn davvero curiosa!

21/05/11, ore 19:09

Bellissima, come sempre. Povera Anna le stava dicendo di essere una principessa, vero?! Invece, fermandola l'ha solo allontanata, suo malgrado. Speriamo che vada tutto bene, e si scopri che è lei la tanto principessa cercata da tutti, sia da loro sia dai cattivi. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

21/05/11, ore 16:53

Ohhhhh!Bene bene e allora sesshomaru c'e' riuscito a scoprire la tecnica sebbene paeziale del meido...tutto grazie ad anna,il che segna un punto a favore del fatto che la profezia fa acqua da tutte le parti...lei è una guerriera,ha un cuore umano ed è nemica di soichiro e compagnia bella...ergo!Pero'...c'e' un pero' anna stava per dire una cosa a sesshomaru proprio mentre stava parlando della ragazza della profezia...che anna abbia qualche sorpresa da tirare fuori??MHhhh e sesshomaru ma è scemo...o cosa??tutte queste domande come mai la vuole vedere come mai vuole parlarle e starle vicino ma secondo te come mai??il ghiacciolo sembrava stesse facendo passi avanti e invece sigh sigh!ora sono prorpio curiosa della conversazione che inuyahsa e sesshomaru dovranno avere su anna...che ovviamente finira' tra minacce e urla da bravi fratellini...Mi auguro che il tuo mal di denti sparisca presto...baci baci ciauuuuu

21/05/11, ore 15:42

Oh, sì, sì, i fratelli che parlano! Vai Inuyasha, risveglia la bella testolina del tuo fratellastro una buona volta!
La tecnica di Tenseiga finalmente si fa vedere, è palese che il suo cuore si stia legando indissolubilmente a quello di Anna, grazie alla quale è riuscito ad usare la sua spada nella corretta maniera. Ora sono proprio curiosa di vedere cosa gli dirà Inuyasha e come reagirà lui. Lo spedirà gentilmente a quel paese con un bel pugno o starà ad ascoltarlo, almeno una volta?
Eh sì, ammetto di aver pensato a qualche decina di insulti da strillare nelle orecchie di Sesshomaru a fine capitolo. Da prendere a testate fino a spaccargli la sua bella faccia! E poi, Anna stava per confessargli qualcosa, e giustamente lui le ha parlato sopra. Ma porca paletta!
Non sto più nella pellaccia! A quando il prossimo capitolo? Eh? EH? :)
A presto, somma Vania!
Un abbraccio,

21/05/11, ore 10:17

«Pensate che possa funzionare, Sesshomaru-sama?» [...]
«Sesshomaru.» disse lui, brusco. Lei spalncò gli occhi azzurri, non comprendendo dove lui volesse andare a parare. «Chiamami soltanto Sesshomaru.- disse lui, gelido- So che lo fai già con Inuyasha e gli altri. E’ inutile mantenere le apparenze in mia presenza e trattarmi poi da pari con gli altri.»
[...]
«Io…non intendevo mancarvi di rispetto. Ho preso questa abitudine influenzata da vostro fratello…» mormorò, imbarazzata.
«Non importa. Se posso sopportare che lo facciano quel monaco sfacciato e il resto della combriccola, posso sopportare anche te.- disse lui, inaspettatamente perfino per se stesso- Diciamo che il tuo suggerimento ti ha guadagnato questo onore. In fondo, pare che tu non sia stupida.»

Il modo più carino e cortese che Sesshomaru conosca per farle un complimento e per accorciare le distanze... mi ha quasi commossa!
Anyway, Naraku conosce troppe cose, come sempre, maledetto ragnetto! Ho comprato un "matar cucarache" contro gli insetti di grosse dimensioni, se lo do alla combriccola potrebbe funzionare per farlo fuori una volta per tutte?
Kagome mi ha stupita, dire addirittura "Al diavolo la profezia", lei che è una sacerdotessa... grandiosa. XD
Ora bisogna solo che Sesshomaru apprenda in pieno la tecnica del Meidou... cosa che implicherebbe l'essersi totalmente innamorato di Anna... è sulla buona strada, il signorino... ma la strada mi sembra ancora lunga e in salita! Ah, dai un bel calcione a Jaken, magari impara cosa significa stare al suo posto!
Attendo il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere Anna combattere, dopo gli allenamenti! Spero che Sesshomaru rimanga piacevolmente stupito dai suoi miglioramenti. E poi c'è questo nuovo arrivato che vuole la sacerdotessa... chi è? *_*
Con affetto,

18/05/11, ore 16:37

JAKEN!!!!! Ma possibile che il rospetto stia sempre dove non gli tocca??
Mi è piaciuta molto la scena tra Anna e Sesshomaru, come pure la sagacità di kagome... è molto intuitiva!!!
Cosa nasconde in realtà Anna? Non vedo l'ora di scoprirlo!!!!
Kiss

18/05/11, ore 15:35

Io odio Kiokumushi...e visto il soggetto fara' qualche bello scherzetto ai nostri immagino!Bene bene la descrizione di sango sulla donna ideale di sesshomaru è comicissima con carattere ma che si sottometta a lui...e diciamocelo a me Anna non mi sembra tipo da sottomettersi anzi!Pero' c'e' qualcosa che la riguarda che sesshomaru non ha ancora capito mhhh e chissa' cos'e' non mi garbizza che naraku sappia tutte queste cose e sesshomaru nessuna grrrr.Attratto??No è gia bello che cotto solo che ci vuole tempo perche' l'iceberg si sciolga...e cosi sesshomaru ha capito la teoria del meido bene bene...Immagino che ci sara' èpresto un confronto tra anna e gli altri sul perche' non ha detto la verita sul suo nome e io penso a che su qualcos'altro...magari ha ragione sango magari la profezia è sbagliata ed è anna la prescelta...deve essere lei!Mhhh vabbe' aspetto il seguito intanto for mulo altre teorie...spero guarirai presto dal mal di denti ti posso capire...baci baci

18/05/11, ore 13:08

Oddei!! oddei!!! wooooooooooooooooooow!! assolutamente meraviglioso!! cavoli, nno posso credere!! non ci credo!! wow!! Sesshy-chan!!!! tesoroooooooooooooo!!! (Sesshomaru lancia un'occhiata di fuoco ad Alys, ke però non desiste e continua ad esultare) XD puoi fare lo scontroso quanto vuoi, tanto si sa ke Tu ed Anna (o comunque si kiami davvero..) siete cotti l'uno dlel'altra! ^_^ tenerelli!!!!

Allora, calmiamoci un po' e vediamo di nn spaventare la povera Vania-sama con i soliti scleri. Stimo troppissimissimo la cara Kagome, ke ha compreso x prima la situazione ke si sta creando tra il suo ormai cognatino (^_^ tenerello!!!!) e la giovane neko-youkai. cane e gatto... e ki l'ha detto ke nn si può? XD ok, questa è squallida... XD
Kissà quando Anna si deciderà a svelare il proprio passato, spiegando come mai ha voluto dare un taglio a tutto, cambiando perfino il nome...

E a proposito della bella Neko-youkai! Anna è proprio un genio! ^_^ nn solo è riuscita a comprendere il gigantesco potere di Tenseiga, collegata come nessun'altra spada all'Aldilà, ma è anke riuscita a farsi apprezzare da Sesshomaru, a tal punto ke il Signore di Nishi le ha "permesso" di dargli del tu. WOW! è un mito quella ragazza! tra quei due si sta scantenando una vera e propria tempesta elettrica! Sesshy era quasi riuscito a capire qualcosa.. MANNAGGIA A JAKEN! ma deve sempre interromperli nel momento sbagliato? >.< brutto rospo deficiente! pure Rin ha capito ke Sesshy ed Anna sevono stare insieme... lui no! ha gli occhi foderati di prosciutto!!

Kissà cos'ha in mente quel dannato verme di Naraku... Qualunque cosa sia, nn promette nnt di buono, nn x i principi di Nishi, specie x Inuyasha. =.= ma manco Soichiro può stare tranquillo. Naraku è + ke mai deciso a prenderne il posto e Sesshomaru dovrà sbrigarsi a sconfiggere la tigre, prima ke il ragno gliela soffi da sotto il naso. nn credo ke gli farebbe piacere... ma ki cavolo è questo Razoru? Mmm... quando ho letto ke aveva gli okki dorati mi sn presa un colpo, kissà ki pensavo.. -.- me scema.

Vania-sama, aggiorna presto, please! sn davvero curiossissima!!! specie di vedere Anna in azione sotto gli occhi di Sesshomaru! è qualcosa di assolutamente imperdibile!!! nn vedo l'ora!! complimenti! le tue FF mi prendono cm nient'altro! sei un mito!!! ^_^ brava!!