Doomei - L'alleanza
di VaniaMajor

01/05/11, ore 21:43

EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH? RIN? nn la presunta Anna, cm pensava la mia povera mente bacata? Mmmm... Vania-sama, tu m'intrighi sempre di +!! ogni cappy ke scrivi, lo rendi + misterioso del precedente, attirandomi peggio di una calamita!!! ma cm fai???
allora, ke dire su questo mitico cappy ke hai appena sfornato? Sesshomaru è sempre un'emerito ghiacicolo in attesa del sole estivo dei Tropici x squagliarsi un po', nn è x nnt contento di portarsi dietro la combricola di Inuyasha (ma secondo me è la cosa migliore), nè tantomeno Jaken! XD povero rospetto!!! ma xkè si commuove x cose così stupide nn lo so... cioè, Sesshomaru gli ha sl permesso di andare cn lui, nn è ke gli ha detto qualcosa tipo "Jaken, sei un servo inostituibile". ma poi te lo immagini Sesshomaru ke dice una cosa simile? io no....
quel tipo, Gensuke, nasconde qualcosa, e qualcosa di grosso! e nn mi riferisco solo al fatto ke ha mentito sulla morte della sua Secondogenita, ke nn è morta, ma fuggita x evitare Naraku... mi kiedo se in realtà nn si sia venduto davvero a Soichiro e cerki di nn farsi scoprire... bah!
povera Rin! ma xkè? ke cosa aveva fatto di male?? povera piccina!! cmq, riflettendoci, credo ke Tenseiga stia vibrando sl x resuscitarla (Rin è ancora una bambina, nn può essere la secondogenita di Gensuke...), x iniziare ad aprire il cuore surgelato di Sesshomaru alla pietà ed all'amore... Rin è il primo passo, la misteriosa principessa guerriera sarà il prossimo... speriamo bn!!! ancora i miei + sentiti complimenti!! bravissima!! sei un mito!!

01/05/11, ore 21:09

ciao...come va??Vedo che le principesse non erano proprio felici di un eventuale matrimonio con Sesshomaru(io si invece...)e dato che la terza figlia è morta si va avanti no??Inoltre Sesshomaru ha preso bene o comunque come suo solito la relazione tra Miroku e Sango anzi...non glien'è fregato un accidente sai che scoperta!!Quindi ora entrera' in scena Koga?!E iniziano le dispute tra lui e Inuyasha...inoltre la piccola trovata morta dal gruppo, e per cui Tenseiga pulsava,è Rin vero??Beh aspetto la prossima puntata baciuzzi

01/05/11, ore 16:14

Fu allora che Tenseiga iniziò a pulsare.
Brividi, immensi brividi! *_* Riiiiiiiiin! Finalmente le hanno raggiunte! Kami-sama, quanto adoro il tuo modo di scrivere! Cioè, se ti seguo da così tanti anni qualcosa vorrà pur dire, no? *_* E Sesshomaru è così dannatamente lui, non c'è che dire! Adoro! <3
Brava, bravissima! Attendo con ansia il prossimo capitolo, che immagino sarà bello sostanzioso!

28/04/11, ore 20:15

ciao tesoroooooooooooo!! ^^
indovina ki è?!?!? la tua amata rompiballe!!
susu... dillo k hai postato questo capitolo x me... xk avevi paura k ti stressassi a morte quando tornavi!! XD e se lo hai fatto x questo motivo sono contenta dell'effetto ottenuto!! :P
ok... ora passiamo a cose serie...
questo captiolo come gli altri 200 k hai scritto è bellissimo... xo penso k ormai lo sai! ^^
cmq... il mio ghiacciolino preferito mi sembra abbastanza convinto di riuscire a trovare e a prendere senza sforzi la donna della profezia... muahahahah... ma nn sa cosa gli aspetta!! muhahahah ^^
bè... totosai è semrpe il solito sfacciato, prima o poi sesshy lo fa abrandelli!! questo è poco ma sicuro!! XD
ci sentiamo al prox cappy!!
un mega bacione_

ps. ma lo sai k nn ho nenacora capito se anna-chan è umana, yokai, contadinotta geneticamente modificata o qualcos'altro?!?!? stai pronta k quando torni esigo delle risposte!! :P

28/04/11, ore 19:39

Io adoro Totosai, è così... così... è Totosai, insomma! Solo lui può arrischiarsi a fare commenti poco consoni quando le orecchie fini di Sesshomaru sono ancora nei paraggi! XD
E a proposito di Sesshomaru: mi piace e mi fa tremare vedere come si fiondi a proteggere le sue "cose", dato che anche la donna della profezia è solo un mero oggetto per giungere ai propri scopi... povera Nee-chan! Non vedo l'ora che compaia la nostra beniamina. *_* Naraku è il solito infimo ragnetto, però me gusta che voglia far fuori Soichiro (l'ho detestato in Cuore di Demone, voglio vederlo soffrireee!).
Comunque sì, l'avevo letta, questo capitolo e il precedente me lo hanno fatto venire in mente! Ma la rileggo con piacere, anche perché non la ricordo bene (e anche se la conoscessi a memoria la rileggerei, perché tu scrivi storie spettacolari, mia cara!). :)
A presto! :*

28/04/11, ore 16:25

bello anche questo capitolo :) mi incuriosisci sempre di più e sento che non sarà Rin quella che catturerà il cuore del nostro demone in fatto di amore :)
mi sembra di capire che quella che sta cercando Sesshomaru sia una guerriera quindi, o mi sbaglio?
bene attenderò paziente (è un modo di dire) il prossimo capitolo

28/04/11, ore 15:08

ciao...come va??ah ah ah ah Totosai mi fa morire dal ridere!E cosi' è entrato inj scena Naraku...crudele e infido come sempre eh??mi sa tanto che Soichiro dovra' aprire gli occhi se non vuole fare una brutta fine con Naraku c'e' poco da stare allegri.Mhhhh immagino che la giovane che scappa da Naraku sia la stessa che cerca Sesshomaru giusto??E ora dovra' andarla a cercare con Inuyasha e gli altri...inizia l'avventura eh!!Aspetto con ansia il seguito baci baci

28/04/11, ore 15:03

YYYYYYYYYYYYYYYAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!! oh, Kami-sama! ma... oddei! ke mito di FF!! ke meraviglia!! profezie, fabbri testardi, dee della memoria (ke piacevole ricordo! ^_^ "Cuore di Demone", ke saga mitica!) Vania-sama... ma è Anna la donna destinata a Sesshomaru? cioè, la descrizione (e le informazioni ottenute nel precedente cappy cn la piccola Rin-chan) corrisponde a lei, o meglio, ai suoi poteri!
mamma mia!! questa tua nuova FF mi sta tendendo sempre + cn il fiato sospeso!!! mio Dio, è mitica!!! Soichiro farebbe meglio a stare + attento al suo subodolo servitore.... Naraku è un essere maledettamente infido! credo ke Sesshomaru dovrà sbrigarsi a far fuori la tigre, o lo farà Naraku x lui!
mamma mia!! la visione avuta da Kiokuchi-sama nn promette molto... sarà meglio ke il Glaciale Principe dei Demoni di Nishi si sbrighi a mettersi in viaggio x trovare questa donna (x me, è Anna). nn vedo l'ora di vedere cos'hai in mente, Vania-sama!! sn curiosissimissima!!

25/04/11, ore 22:13

ciao come va??l'accoglienza è degna di una tua storia percio'...allora bene bene e cosi' miroku e a quanto pare inuyasha dovranno convincere sesshomaru a non scegliere sango,mah al momento non sembra gliene freghi granche0 quindi forse non sara' cosi' difficile!sul fatto che miroku non guardera' e sopratutto non tocchera' altre donne ora che ha dichiarato il suo amore a sango ho seri ma proprio seri dubbi!oh bene rin è entrata in scena mhhhh ma chi sara'mai la misteriosa ragazza con lei mah chi sara???!!!e gia' si intravedono le prime azioni di naraku,bene allora aspetto il seguito baciuzzi ciau

25/04/11, ore 19:46

Hola, Vania-sama!!! sm stai? vedo ke hai aggiornato prestissimo (Forse presto rispetto a te, ke devi ancora finire quel dannato capitolo! Nd Neurone Esasperato)!! nn posso dargli torto... vabbè, ora devo recensire qui
ke dirti? finalmente Miroku è riuscito a dikiararsi cn la dolce, ma determinata principessa guerriera Sango (è stata una scena bellissima!! mitica!! speriamo sl ke il monaco riesca a tenere le mani a posto! -.-) Inuyasha nn ha sempre capito tt il romanticismo della situazione, ma questo è un problema, oserei dire, tipicamente maschile. kissà cm reagirà Sesshomaru, ovvero il Re dei Ghiaccioli Surgelati nell'Azoto liquido.... X me, nn farà una piega! nn è proprio il tipo...
Ecco Rin-chan!! ohh... il suo villagio è stato attaccato da quel verme di Naraku? ma xkè? cosa vuole quel verme dagli umani del regno di Nishi? ki lo capisce è bravo... quello ke mi kiedo di + è ki è la donna cn cui sta andando la piccola, ke mi dà l'impressione (x quel poco ke ho capito) di essere un demone o comunque un'hanyou. inoltre, l'ha kiamata nee-chan (ke l'appellativo cn cui Rin si rivolgeva ad Anna nella saga "Cuore di Demone")...
Sei brava a creare suspance! adesso sn davvero incuriosita!!! continua così, mia cara Vania-sama!!! la tua Ff mi sta intrigando tantissimo!!! bacioni, tua Alys

25/04/11, ore 18:02

ciaooooooooo bella!!
finalmente hai aggiornato!! muahahah
bè... come sempre capitolo bellissimo bellissimo bellissimo!!! ^.^
ok... adesso prendo un bel respiro... xk qualcosa mi dice k Anna stà entrando in giocooooooooooooooooo!!!! muahahahahah k bello *salta di gioia sulla sedia*
mmm... xo nn ho nancora capito se la mia Annuccia sia una principessa o una contadinotta?!? xo lo so k è inutile chiedertelo!! -.-''
e poi sono curiosa di sapere cosa c'entra Naraku con questa storia!! xk dovrebbe inseguirle?? bah...
aspetto con ansia il prox cappy!!
mi racc aggiorna prestissimo!!
un bacione Kagome_

25/04/11, ore 11:40

bellissima questa storia mi piace molto :)
hai un bel modo di scrivere :)
e ora che succederà? ma è Kagura la donna insieme a Rin?

21/04/11, ore 23:07

Ok, sperando ke al povero Miroku nn venga un infarto prima del tempo, direi ke Sesshomaru sta facendo almeno un piccolo sforzo x far avverare la profezia e poter finalmente usare il potere nascosto di Tenseiga... (almeno ci prova!! il ke è già incoraggiante) Speriamo!!
c'è da dire ke le ultime parole di Inuken sn state davvero profonde... anke se trovare il cuore di Sesshomaru, soprattutto x il diretto interessato, sarà una vera e propria impresa... io l'ho detto ke ci vuole SANTA RIN (o SANT'ANNA, nn so cm vuoi dirigere questa FF..) x fare 'sto miracolo!
nn vedo l'ora di soprire cm andrà a finire tutta la vicenda!! sn curiosissimissima!! scusami se questa recensione è + corta delle altre, ma ho ricevuto l'odine tassativo di spegnere il Pc. scusami e mille volte complimenti!!! sei una maga!

21/04/11, ore 19:05

Carissima! *_*
Perdonami se non ho più commentato la saga di Cuore di Demone, ma gli impegni mi hanno portata lontana anni luce dal poter essere costante con le recensioni! :(
Ricordami una cosa, questa fanfic l'avevi già pubblicata su altri lidi, vero? Perché ne ho un vago ricordo, ma è passato tanto tempo e io mi dimentico anche che cosa ho mangiato oggi a pranzo! Anyway, letta o meno, la seguirò volentieri, come ogni tua perla sul bel Sesshomaru. :)
L'idea di un AU sulla tua stessa saga è geniale, so già che l'amerò come le altre! Non vedo l'ora che faccia la sua comparsa la nostra eroina preferita, mi è mancata! Quanto arriva? Eh? EH?! <3
Non posso non ripeterti quanto bene delinei tutti i personaggi di Inuyasha, sono perfettamente e dannatamente In Character, sei grandiosa, davvero. Attendo i prossimi aggiornamenti, con la speranza di riuscire a farmi sentire un po' più spesso. :)

21/04/11, ore 18:35

Ho appena trovato questa fantastica fic. Non ho parole, ho letto di fila entrambi i capitoli non staccandomi di un solo secondo dallo schermo del pc. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ho già immaginato chi sarà l'umana che catturerà il cuore di ghiaccio del freddo signore dei demoni. Sinceramente io sarei una sostenitrice di Kagura ma non posso negare di amare alla follia Rin.
A presto, baci
AceMoon!