Doomei - L'alleanza
di VaniaMajor

25/08/11, ore 14:59

Sigh! Come sono triste... È finita! Mi consola il fatto che presto tornerai! In ogni caso è stata una splendida storia! Grazie e a presto

25/08/11, ore 14:33

ciao...come promesso eccomi a recensire il gran finale che quasi m'ha fatto scappare la lacrimuccia!Finalmente quell'essere disgustoso di naraku è andato all'latro momdo ha avuto quello che si meritava e rozoru ha avuto la sua ricompensa...ben fatto!Mi ha fatto ridere la nonchalance con cui sesshomaru ha informato la sua neo consorte del fatto che fossero gia sposati....è davvero incredibile per lui tutto è ovvio.anna è ilo suo opposto e la sua anima gemella in tutto e per tutto.Beh tutto è bene quello che finisce bene...seguiro' con piacere il seguito di cuore di demone cercando di essere un po' piu costante stavolta...e sperando che non sia prorpio l'ultimo capitolo perche forse il troppo stufa ma tu sei una piacevole eccezione!a presto baci

25/08/11, ore 14:15

«Come preferisci. La vita è tua…finchè ce l’hai.» Oh, come mi ha fatto ridere questa frase, anche una più avanti a dire il vero ma......
Dunque! Assolutamente questo finale mi è piaciuto, il capitolo era bello di per se anche senza epilogo ma per fortuna che ce l'hai messo: adoro gli epiloghi! Questo perché sono proiettati verso il futuro ^^ e il tuo era tremendamente romantico ahahah...be' almeno ho sorriso!
Vedi mi piacciono le storie così perché so che, bene o male, ci sarà sempre il lieto fine ma poche volte il lieto fine sa farsi attendere così tanto, con questa ansia di leggerlo e soddisfazione nel farlo ed io l'ho provata :)
Inuyasha si sposa la sua Kagome, com'è giusto che sia, e persino il nostro Sesshomaru si lega con Anna. Certo non mi aspettavo il "siamo già sposati" o.ò ma è stata una sorpresa piacevole; divertente immaginarsi Sesshomaru che sussurra all'orecchio la seconda parte del "rito"...meglio così che a parole, decisamente! Con la sua fiscalità e serietà qualsiasi cosa avesse detto sarebbe stata una sassata sulle ginocchia XD così invece... apprezzatissimo!
Un finale dolce, romantico...quello che ci si aspettava ma niente di scontato o noioso. Molto carino tirare fuori nuovamente le ghiande con la faccina ^^ uhm ecco l'unica cosa è che non mi aspettavo "seccassi" Naraku così alla svelta, hai dedicato più capitoli a Sesshomaru e Anna se ci penso, ma suvvia nulla da rimpiangere, dopotutto sono aracnofobico!!!
Per quanto mi riguarda sono felice di avere avuto l'occasione di leggere questa fanfic, è stato tempo piacevole quello passato sopra i tuoi capitoli. Ti rinnovo i miei complimenti e gli apprezzamenti che via via ti ho fatto nelle altre recensioni...e ti ringrazio: ogni capitolo è stato una decina di minuti in completa serenità (ansia a parte ù.ù) e per 37 capitoli direi anche un intrattenimento prolungato!
Baci, alla prossima!

20/08/11, ore 14:37

Oh ma bene il cuore si è fatto pultiglia! Questo è stato un capitolo avvincente, pieno di situazioni e momenti interessanti. A dire il vero non mi aspettavo che si arrivasse subito a spappolare il cuore in questo capitolo...manca davvero così poco alla fine? o.o Chissà cosa mi devo aspettare dal prossimo capitolo, per ora sono sollevato: l'insetto è morto, la donna pure, tutto il gruppo è riunito per far fronte a Naraku e il cuore di quest'ultimo è stato appena distrutto. Che si può volere di più, se non la morte del nemico giurato che sembra ormai giunta? ^^ Quindi perché sento come se dovessi aspettarmi qualcosa d'imminente e cazzuto? XD Forse perché a forza di colpi di scena ora me li aspetto da tutte le parti lol ma sono davvero curioso di vedere come proseguirai per quanto riguarda Naraku ed il post-Naraku. Vediamo cos'hai in serbo per noi ^_^
Per ora complimenti!

19/08/11, ore 22:29

ciao...eccomi qua un po in ritado ma eccomi....allora l'epiologo della grande battaglia abreve giungera' al termine ma almeno quello zuccone di sesshomaru ha aperto gli occhi è citandolo ha smesso di giocare a nascondino...non che anna sia uno zuccherino comuqneu come si dice dio li fa e poi li accoppia non c'e' che dire.Beh aspetto in prossimo capitolo e cerchero' di recesnire stavolta a presto e grazie per le tue parole scusami se non ho risposto ma era un brutto momento a presto

18/08/11, ore 13:06

Bellissima, come sempre. Che bello, si sono finalmente baciati, era ora. Poverini gli altri che dovranno fronteggiare Naraku pieno d'ira per il loro avvicinamento al suo cuore, ma sicuramenta Anna e Sesshomaru arriveranno in fretta per aiutarli, non per niente sono i migliori: i due principi, le loro future mogli e i loro amici, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/08/11, ore 22:10

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!! WOW! WOW! WOW! VANIA-SAMA!!! WOW! mamma mia, ke ficata spaziale!! questo cappy è assolutamente mitico! fantastico! splendido! meraviglioso! unico!! ok, temo di aver finito gli aggettivi... XD mamma mia! meraviglioso, semplicemente meraviglioso! nn hai idea da quanto lo aspettassi!

ok, adesso passo a recensire x bene questa genialata ke hai scritto! Ammiro tantissimo il coraggio dei nostri amici, disposti ad entrare in una trappola pur di fermare una volta x tutte l'odiato nemico. Naraku, preparati al peggio! >.< gli auguro una morte lenta ed atroce!
«Questa barriera mi sembra troppo appariscente.» brontolò Shippo, che non si fidava.
«Se stai cercando di chiedermi se si tratta di una sorta di trappola, ti dico di no, Shippo. Anche se la luce della barriera evidenzia il nascondiglio, la sua potenza è forte, tanto che avrò bisogno di quasi tutti i sigilli sacri che mi porto dietro per spezzarla.» disse Miroku, infilando una mano nella veste per estrarre i suoi ferri del mestiere.
mi è piaciuta moltissimo questa definizione x i fuda sacridi di Miroku... i suoi ferri del mestiere! XD brava! XD i ferri del mestiere.... troooppo forte! Xò c'è da dire ke Shippo è + furbo di quanto sarebbe logico supporre, dato ke un cucciolo... bravo!

e dimostra un corggio davvero incredibile, il cucciolo di demone volpe! ^_^ mamma mia! lui e Rin sn una coppia così... assolutamente adorabile! due intrepidi piccoli eroi, decisi a tutto pur di aiutare gli amici! mamma mia, quanto li stimo!!! ^.^ li adoro!!!
«Sango, andiamo io e Rin a vedere come sta Miroku!» propose Shippo, deciso.
«Potrebbe essere pericoloso, Shippo…» protestò lei.
«Miroku non può stare laggiù da solo, tanto più che solo Rin potrà spostare la pisside con il cuore. E poi, anch’io sono un guerriero!» disse Shippo, cercando senza troppo successo di fare l’aria truce. (cucciolotto dolce!!)
«Shippo-chan ha ragione! Miroku-sama ha bisogno dell’aiuto di Rin!» lo appoggiò la bambina, decisa. [...] Trattandosi del cuore umano, l’oggetto contenuto nella pisside non aveva una barriera demoniaca da superare. In compenso, emanava una tale aura malvagia che chiunque non avrebbe potuto posarvi le mani senza sentirsi male o impazzire.
Rin deglutì a fatica, conscia di quanta malvagità si celasse sotto il coperchio della pisside. Si chiese se era davvero in grado di prendere tra le mani il cuore di Naraku, ma si riscosse subito. Miroku-sama pensava che lei fosse abbastanza pura da sopportare l’aura malvagia di Naraku e poi doveva farlo per Anna-nee-chan, Sesshomaru-sama e tutti gli altri. Doveva dare una mano anche lei, in quella guerra contro Naraku!
Shippo è coraggioso, temerario e saggio quanto basta e... lo stimo da morire! adoro quella sua tecnica della trottola gigante! XD mi fa sempre morire dal ridere! però... Rin è assolutamnte imbattibile! farebbe di tutto x la sua Anna-nee-chan e x Sesshomaru-sama... ^.^ ha un coraggio incredibile, quella piccolina! devo ricordarmi di farle una statua d'oro! è unica!

ma passiamo al coult di tutto il cappy. il punto clou dell'intera vicenda! la creme della creme della FF! §_§ permetti un piccolo festeggiamento? EVVAI! FINALMENTE! EVVIVA! YU-UHHHHH!!! VAI COSì!!!!!!! ok, mi sn sfogata... >D Sesshomaru ke ammette FINALMENTE i suoi sentimenti ad Anna è qualcosa di assolutamente magico! e tu hai reso questa scena assolutamente mitica! è così... dolce! mamma mia... mi squaglio!!! scusa se ne riporto AMPI tratti, ma è stato ASSOLUTAENTE GRANDIOSO! ^_^ giuro, splendido!
«Verrai con me. Combatterai, se vuoi, ma non ti allontanerai dal mio fianco.» disse Sesshomaru. Anna fece per abbassare la testa, sentendosi un fallimento. «Non ti permetterò mai più di stare lontana da me.» aggiunse lui. [...] «Tu sei mia.» sentenziò Sesshomaru, e prima che lei potesse dire una sola parola pro o contro, la tirò a sé e la serrò tra le braccia. Anna si ritrovò contro il suo petto, senza fiato, con il cuore che sfarfallava impazzito. Le sue mani desideravano disperatamente stringere a sua volta l’uomo che amava, ma la mente le diceva che non stava succedendo davvero, che Sesshomaru non avrebbe mai… [...] «Non m’importa della profezia. Non mi è mai importato.» disse lui, togliendole il fiato. Una mano di Sesshomaru salì ad accarezzarle i capelli. Le mani di Anna gli si serrarono dietro la schiena prima che lei avesse tempo di fermarle. Non capiva cosa stava succedendo, ma la sensazione era meravigliosa.
«Voglio averti al mio fianco, così come sei.- continuò Sesshomaru, in un sussurro appena percettibile- Irritante, irriverente, testarda, stupidamente orgogliosa e dannatamente sincera…Non so che incantesimo tu mi abbia lanciato…» (quello dell'amore, tesoro caro! <3_<3)
«Io non ho lanciato nessun incantesimo…» mormorò Anna, tremando come una foglia. Sesshomaru la scostò da sé quel tanto che bastava da guardarla in viso. Il suo volto non esprimeva nulla, ma c’era quella luce nei suoi occhi, una sorta di sofferenza…Le sfiorò il volto, accarezzandole le labbra tremanti.
«Sì, invece. Me l’hai lanciato il giorno stesso che ti ho conosciuta.- mormorò lui con voce bassa- Ormai ci sono dentro e non voglio liberarmene.»
«Vuoi dire…che…provi qualcosa per me? Indipendentemente dalla profezia, tu…» balbettò Anna. Si sentiva le gambe molli. Nella sua vita niente aveva mai avuto la stessa importanza di quella risposta. Le fu donata una visione indimenticabile: sulle labbra di Sesshomaru comparve per un istante quello che poteva essere il primo, vero sorriso che gli avesse mai visto fare. Poi non capì più niente, visto che Sesshomaru la attirò di nuovo a sé e la baciò. Quella era la sua risposta. (e ke risposta!!!! O.O)
“Come al solito, è parco di parole.” pensò confusamente la mente di Anna, persa in una sorta di nuvola rosa che le rallentava i pensieri. Ricambiò il bacio, decidendo di esprimere in quel modo i suoi stessi sentimenti. Non aveva mai osato sognare un momento del genere. Per la prima volta dopo tanto tempo si sentì completa, perfettamente al suo posto.
E direi, tesoro mio! ki nn vorrebbe essere la fortunata amata da Sesshoamru?!? ok, sì.. io l'ho insultato x buona parte della FF, ma xkè è... Sesshomaru, ecco. ci mette sempre un'eternità a capire cosa prova, a scongelare quell'iceberg ke ha nel petto, ma, quando ci riesce... sn fuoki d'artificio! ti assicuro, mi sn commossa in questa prte! nn mi prendere x un'idiota decelebrata ke adora le cose romantike (anke se, molto probabilmente, lo sono davvero... XD), ma ti giuro... era tt così perfetto! ho ancora gli okki a cuoricino! <3_<3 wooooow!

mia cara Vania-sama, hai tutta la mia stima! questa FF è assolutamente incredibile! meravigliosa! brava, bravissima! mi hai letteralmente presa al lazzo, fin dal momento in cui hai postato il primo cappy! ^_^ bravissimissima! e le cose promettono assai bn x i noostri amici, finalmente! Naraku sta x essere sconfitto, una volta x tutte! ti stimo da morire, Vania! sei grandiosa! semplicemente grandiosa! continua così! besos, tua Any-chan

17/08/11, ore 20:44

AH, che bello che bello! Finalmente si sono baciati! Che dolce Sesshomaru...Fa tanto il duro Ma poi...Lo adoro!

17/08/11, ore 16:05

Accidenti, non mi aspettavo proprio Akemi a guardia del cuore di Naraku...spero non causerà troppi problemi. Hai creato su un bella situazioen sai? Rin ha il cuore ma Naraku corre a vedere che succede così non sappiamo quando arriverà cosa accadrà e cosa sarà successo prima che arrivi XD
L'ultima parte è un'ondata di romanticismo non indifferente, Sesshomaru ora si è completamente esposto (era ora) e si sono baciati (c'è da festeggiare suppongo).
Un bellissimo capitolo, ma ovviamente sono sulle spine... XD
Chissà che fine farà quel cuore ^^ come e se verrà distrutto, non vedo l'ora del prossimo capitolo!

15/08/11, ore 00:49

Così strano sentire tutto il sentimento di Sesshomaru uscire da ciò che dice e fa, quasi ferisce con la sua intensità.
Solo che non capisco perché monte Hakurei, non si chiamava Horoshiri? o.o Comunque, Miroku e compagnia stanno trafficando col cuore di Naraku (per fortuna) quindi lui corre da loro (per sfortuna), presto vedremo quindi la storia narrata da un altro fronte e sono molto impaziente di sapere cos'hanno cmbinato di là per tutto questo tempo ^^
Sesshomaru riesce a vedere per la prima volta la forma demoniaca di Anna, peccato per l'occasione...ma la battaglia fra i due dovrebbe essere stata epica da vedere. Ciò che fa Sesshomaru di seguito mi ricorda un po' il metodo per creare vampiri 0.o tuttavia qualcosa di suggestivo che porta finalmente un po' di quiete, insomma i due ora si saranno uniti maggiormente spero, o vorrai creare qualche altra gaboletta per far scoppiare qualche nuovo fuoco d'artificio demoniaco? XD Ho paura di conoscere la risposta, ma sono impaziente di leggere nuovi capitoli :)

15/08/11, ore 00:38

Donna impavida e forte, una consorte ideale per Sesshomaru o.o
Ecco cos'aveva in mente Naraku, ci doveva essere un perfido piano con l'obbiettivo di far soffrire, non importa chi ma che qualcuno soffra indipendentemente da come va a finire!
Quindi come si risolverà questa faccenda? Ora che Sesshomaru si trova davanti ad Anna in uno stato del genere avrà una bella gatta da pelare, in tutti i sensi ^^
Perché poi prendersela con Kagome, mi hai fatto rimanere di sasso lol l'attaccherà? o.0 Tutto per quella ferita alla gamba? Suvvia! XD
Ho bisogno di leggere capitolo successivo u.u

15/08/11, ore 00:29

Oh be', il titolo è tutto un programma XD
Non so ancora decidere il giusto aggettivo per Naraku, se pervertito o maniaco, ma comunque quando lo fai parlare si sente proprio il ragionare malato di Naraku, accidenti!
Ho avuto una prima nota di stima per Kiokumushi, con il suo «Non mi avevi ordinato di imbavagliarla.» XD
I due fratelli sono partiti, sembrano molto simili quando si tratta di donne e direi che Miroku ha descritto alla perfezione ciò che gli eventi hanno di discordante con la profezia. Anna che si libera da sola è stata formidabile ma mi chiedo se riuscirà ad uscire indenne da là, con Kagome oltretutto. Ho i miei dubbi, sento come se qualcoda di estremamente brutto accadrà...succede sempre così quando un personaggio, in iniziale pericolo, sembra sulla via giusta per la fuga! Questo mi manda in agitazione XD incredibile. Sempre coinvolgente!

15/08/11, ore 00:16

Non credere che mi sia dimenticato di questa fanfiction u.u
La tua narrazione sopraffina non può mancare d'essere commentata!
Quindi anche Kagome finirà fra le grinfie di Naraku, mi chiedo cosa si stia preparando nell'immediato futuro, a quale incredibile misfatto dovremo assistere? Pian piano si entra sempre più nel fitto intricato che hai creato per questa storia, mi chiedo però cosa tu abbia in mente con esattezza...Naraku riuscirà a cambiare la profezia? Per ora ci apprestiamo a vedere come si risolverà la faccenda delle 2 ragazze rapite, serve Kagome per distruggere il cuore e la soluzione che si è creata, che prevede l'uso di Rin, è molto intrigante. Doomei non si smentisce, qualunque capitolo si finisca di leggere non si è mai sazi!
Kain
(Recensione modificata il 17/08/2011 - 11:45 am)

12/08/11, ore 21:33

Bellissima, brava. Che bello, finalmente Sesshomaru ha liberato Anna dall'incantesimo di Naraku donandogli il suo sangue sano, mentre lui ha bevuto il suo malato, così in un certo senso è tornata normale. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/08/11, ore 14:52

ODDIO! ODDIO! ODDIO!!!! (Alys urla cm impazzita, felice e innervosita al tempo stesso) mio dio! Vania-sama, ma ke... ke combattimento da sballo! ok, è tremendo xkè sono stati Sesshomaru ed Anna ad affrontarsi, ma... wow! Cielo, quanto stimo il principe di Nishi, al momento! ^_^ mamma mia! lo bacerei! sarà gelido e tt quello ke si vuole, ma... quando s'innamora, è davvero una cosa tremendamente dolce! dannazione, mi squaglio!!! Naraku è stato fregato alla grande! ben ti sta, maledetto bastardo!

Certo ke, all'inizio, la situazione volgeva proprio al peggio! Anna impazzita, Naraku ke attacca, e...Inuyasha ke nn può difendersi in maniera adeguata dagli attakki della demone gatto! Ma dico, Sesshy, proprio mo devi metterti a difendere Anna? ok, neanke io voglio ke venga ferita, ma tuo fratello le ha tagliato le unghie, mica l'ha tranciata in due!
La bianca figura di suo fratello gli comparve a fianco e un pugno lo spedì a terra lungo disteso, strappando un grido a Kagome.
«Che…che diavolo fai, dannato?!» gridò Inuyasha, furioso.
«Feriscila di nuovo e ti uccido.» disse Sesshomaru. I suoi occhi erano diventati completamente demoniaci. Emanava una terribile aura ostile, tanto che Anna si fece di nuovo indietro, fissando Sesshomaru con rabbioso timore. Inuyasha imprecò mentalmente, pensando che quello era proprio un brutto momento perché Sesshomaru sviluppasse un istinto protettivo nei confronti di Anna.
«Ma sei tutto scemo?! Se non uso Tessaiga, Anna ci ammazza!» esclamò, e a dargli ragione Anna tentò di nuovo di attaccare lui e Kagome. Inuyasha fece scaturire uno scarso Kaze no Kizu per allontanarla senza farle troppo danno. Neanche lui voleva farle del male, che diamine, ma non poteva stare lì a girarsi i pollici mentre rischiava la pelle! «Ecco, lo vedi?! Che altro dovrei fare? Se la situazione non ti piace, fammi il favore di occuparti tu di quella gatta scatenata!»
Gatta scatenata... X me, quando Anna si riprenderà, gliene suonerà tante x cm l'ha kiamata... O.o Xò nn posso dargli assolutamente torto. capperi, lei è sotto l'influsso di Naraku! mica ragiona + di tanto? Sesshomaru, tu rimarrai un caso disperato x eccellenza... -.-

Ma bisogna ammettere ke ne ha di fegato! dice al fratellino di occuparsi di Naraku, mentre lui cerca di far tornare normale Anna... Non è da tutti affrontare la donna ke si ama con così tanto sangue freddo, tenendo conto del fatto ke lei quasi nn ti riconosce. O.o sn allibita!
Ora penserò io a lei.»
«Cosa significa?! Che pensi di fare?» sbottò Inuyasha, strappando Kagome dalla sua stretta.
«Riporterò Anna alla ragione.- disse Sesshomaru, allontanandosi verso la nebbia venefica- Voi occupatevi di Naraku.»
«Cosa pensi di fare? E come diavolo dovremmo occuparci di lui?!» sbraitò Inuyasha, furibondo per il tono superiore del fratello.
«Al momento, non mi riguarda. Tiramelo via di torno. È una vita che vuoi ucciderlo, no? Allora datti da fare.» lo freddò Sesshomaru, senza voltarsi.
Mamma mia... ovviamente, nn può kiedere aiuto agli amici dicendo "Per favore, datemi una mano". assolutamente no! lui ordina e basta... ke tipo! Uff.... Principe di Nishi, sei uno zuccone. uno zuccone innamorato, x di +! ^.^ dannazione, quanto mi piace!

E, il caro Sesshy, ha anke un'idea abbastanza precisa di quello ke deve fare x aiutare la sua consorte a liberarsi dell'influsso di quello skifoso ragnaccio nato da una pozza di vomito! sa ke Anna può salvarsi e gioca tt le sue carte... Dio, cm lo stimo!
L’avrebbe riportata alla ragione.
Perfino Soichiro non era stato del tutto soggiogato dall’incantesimo di Naraku. Sesshomaru aveva letto negli occhi folli del suo grande nemico la consapevolezza dell’importanza del loro scontro e Soichiro aveva compreso il significato della propria morte prima di sparire nel Meido. Anna aveva una chance in più di liberarsi di quella vergognosa magia: il suo cuore era umano. Sesshomaru decise di fare affidamento su quel cuore che aveva imparato ad amare.
Ma quanto è TENEROOOOOO! <3_<3 dio mio! mi fa fare gli okki a cuoricino, quando fa il tenerone! Vania-sama, sn questi i momenti ke apprezzo di è. quando, finalmente!, il caro ghiacciolo si scioglie del tt ed ammette i propri sentimenti... è così dolce... ti giuro, me lo spupazzerei!!!

E continua, specie quando le parla! ti giuro! sarà un po' il caldo, un po' la scena, ma io mi stavo letteralmente squagliando quando ha detto:
«Quanto sono stato cieco.» gli sfuggì dalle labbra. Fu come se l’avesse colpita. Anna si strinse le mani al petto, spalancando gli occhi, e fece un balzo all’indietro come un gatto spaventato. Lo fissò con quel viso demoniaco d’un tratto disperso, incapace di comprendere ciò che stava accadendo, poi l’ira tornò nei suoi occhi e miagolò di disappunto e frustrazione.
«Le mie parole ti hanno quasi raggiunta.- disse Sesshomaru, fissandola- Ho tutto questo potere su di te?»
sì, Sesshomaru. e ti spiego anke il perkè. sn poke parole mi bastano due secondi x dirtele. XKè LEI TI AMA! tu hai influenza su di lei, xkè ti ama e tu ricambi i suoi sentimenti! sei riuscito ad entrare in contatto cn il suo cuore umano, aprendo una breccia nell'incantesimo di Naraku. e nn è da tt farlo... credi a me!

la parte + emozionante di tt, xò, è stata questa! ti giuro, Vania-sama, nn ho parole x dirti quanto mi sia piaciuta! è... è... meravigliosa, ecco. Sesshomaru ke si apre totalmente all'amore è qualcosa di assolutamente meraviglioso. ^.^ ti giuro... è splendida.
Sesshomaru desiderò ardentemente poter rivedere il sorriso su quel volto, poter vedere di nuovo quegli occhi azzurri fissarsi nei suoi con franchezza. Voleva sentirla parlare. Vedendola giacere così, malata e sofferente, Sesshomaru capì fino a che punto desiderava avere quella donna. La voleva con sé, per sé, e voleva che fosse per sempre. Cosa poteva fare? [...]«Allora ti darò del sangue sano.» mormorò Sesshomaru. Una parte di lui iniziò a gridare che stava per fare la più grande sciocchezza della sua vita, ma il principe inu-yokai non vi badò. Voleva farlo. Voleva unirsi a lei con il sangue. Quello era un incantesimo più antico e più potente di qualsiasi cosa Naraku avesse mai pensato di poter fare. [...]«Non fuggire più, Anna.- mormorò- Tu sei mia.»
Mamma mia.... Nella saga "Cuore di demone" si mordono vicino al collo, ma direi ke ciò avviene in tutt'altra situazione... Adesso il polso, ma credo ke l'effetto sia pressokè identico, no? ti giuro, qui stavo veramente svenendo! è meraviglioso quello ke Sesshomaru sta facendo x Anna!

complimenti, mia cara Vania-sama! è valsa la pena di aspettare, anke se in preda all'angoscia (almeno io, poi nn so...) questo capitolo è assolutamente meraviglioso! bellissimo! giuro, nn so ke dire! continua così, mia cara! nn vedo l'ora di vedere Naraku sconfitto una volta x tutte! distruggete la pisside, ragazzi! nn è ke avete + molto tempo! Vania, sei grande! assolutamente grandiosa! mitica! alla prossima! io sn sempre qui ^_^
besos, tua Alys-chan