Doomei - L'alleanza
di VaniaMajor

05/07/11, ore 21:51

O ma che testa dura hanno quei due, non se ne cava veramente un ragno dal buco! Certo che ci prendi gusto a far prendere alle cose toni sadici lol
Andare ad istigare cane e gatto ... che pretenziosi questi umani eh? XD
Ecco che Soichiro si stufa di Naraku, ma da uno lotta fra i due chi avrebbe la meglio? Naraku sembra avere maggiore presa di lui nei loro servi e questo gli creerebbe sicuramente un vantaggio, probabilmente Naraku ne farà cibo della tigre...
Quindi come andranno a svilupparsi le cose?
Sei spettacolare, tessi e intrecci le trame di questa ragnatela meglio di Naraku, Vania XD

05/07/11, ore 21:27

Quel "insultate Sesshomaru quanto volete" non preannunciava nulla di buono! Non capivo perchè dato che il capitolo era stato piacevole sotto ogni punto di vista e Sesshomaru non sembrava comportarsi da coglione...poi ho capito! Ma insomma, se le mangiasse le mortadelle che c'ha in fronte. Se fosse stato zitto probabilmente Anna avrebbe tirato fuori la verità, l'attrazione fra di loro era palese e lui che fa... tira fuori il lato peggiore di se stesso non considerando il fatto di insultare gli umani di fronte ad una che umana era e che, in fondo, si sente tutt'ora. Che compassione che mi viene per questa donna, un personaggio che mi piace sai...ben delineato, forte e che s'impone.
Ma che bello il pezzo finale, Inuyasha striglierà il fratello, gli aprirà gli occhi o, peggio, si comporterà da imbelle come spesso fa? lol
Curioso >_>

05/07/11, ore 20:57

Ma perchè i malvagi sanno sempre qualcosa in più degli altri o.0
I sospetti riguardanti la donna cominciano a prendere forma più consistente anche fra i componenti del gruppo di Inuyasha, finalmente, e soprattutto comincia a diventare evidente quella sottile attrazione fra Anna e Sesshomaru. Ma tu guarda Anna che rivela al demone cane un suggerimento per far breccia nel mistero di Tenseiga, ma tu guarda u.u
Quindi ci apprestiamo a vedere il rinomato Meido per l'aldilà? :) Sesshomaru rifletterà sopra il fatto che ha ricevuto da Anna il suggerimento che sarebbe dovuto arrivare dalla donna della profezia, o continuerà a porre due grosse mortadelel davanti agli occhi? XD
Ci tengo a precisare che ho apprezzato molto la terza parte del capitolo, lineare e armoniosa pur nel suo essere quasi rivelatrice. Un capitolo di facile lettura per il piacere derivato ^^

05/07/11, ore 06:33

Gli piace u.u ed ecco che i primi segnali si fanno strada nel suo cervello, nei suoi pensieri, nel suo atteggiamento e nel suo corpo. Troppo bello leggere di come lentamente un sentimento comincia a farsi strada in Sesshomaru, in questo modo leggero e naturale con il quale lo fai accadere. Quale maestria :)
Apri gli occhi baka-yokai >_> fatti valere e conquista questa donna, chissenefrega di una testa coronata!! Se poi è lei la lady che cerchi tanto meglio lol
Comunque, accidenti che lingua fina questa Rin XD le sa mettere proprio in chiaro le cose e, oltretutto, sembra l'unica che riesca a far comportare questo algido demone con una sorta di...spontanea accondiscendenza!
Estremamente curioso di sapere come si svolgeranno gli eventi, ti rinnovo i miei complimenti.

05/07/11, ore 05:54

Oh ma che insegnante rompiballine che è Sesshomaru, mica tutti nascono imparati come lui XD Ma ecco i primi giorni che i due demoni passano assieme, diventerà una convivenza complice?
Intanto apprendiamo che, effettivamente, Anna nasconde qualcosa... a partire dal suo nome. Tuttavia dalla discussione con Koga non trapela l'informazione fondamentale che vedrebbe Anna come una nobile, semplicemente ci vuoi far dannare o la principessina è da tutt'altra parte? >_>
Riuscirà la micia a far pace col cane, un cane freddo dal cuore temprato dalla solitudine?
Questa fanfiction m'ispira fiducia, sento che ne rimarrò soddisfatto comunque si sviluppino gli eventi!! :]
Prossimo cap. in vista!

05/07/11, ore 05:23

Ecco com'è diventata demone, che spiegazione affascinante...non avrei mai pensato una cosa del genere. Inizialmente ci sono rimasto male quando è saltato fuori che Anna non era nobile ma poi quei bisbigli con Rin...sì che è lei XD Ma se è lei, perché lo nasconde? La verità salterà fuori quando incontreranno Koga? Insomma Sesshomaru è alla ricerca ansiosa di una principessa che, probabilmente, ha già trovato...quindi che ne sarà del viaggio? Un capitolo emozionante :D Brava, brava Vania!
Sesshomaru bro, prova a infilare una scarpetta di cristallo a ste principesse che me sa non lo sai tradurre il Tenseighese!!
A proposito! Alla fine del primo paragrafo Sesshomaru chiama la propria spada Tessaiga o sono io che non c'ho capito una mazza? o.o

05/07/11, ore 00:00

Sono più che sicuro che quella sia la donna che Sesshomaru sta cercando, tutto sta a capire perchè è un demone lol
Ma con l'avvento di Rin ecco che il muro fra Sesshomaru e i sentimenti comincia a vacillare, ed ecco che ritorna il nostro storico e comune nemico, Naraku in tutto il lordo disgusto che provoca (...un verme a divorare le viscere o.o)
Ma Sesshomaru sis ta avvicinando o allontanado dalla sua futura consorte? Questa donna a cui si deve unire, è Anna o qualcun'altra... facendo finire il demone protagonista di una tresca? Eh eh, ovviamente non mancano gli elementi che incuriosiscono, sei bravissima ^^

Mmm credo che dai miei commenti tu possa capire che non ho mai letto Cuore di demone! Effettivamente ho cominciato a leggere questa storia e mi mancano le precedenti, ma posso sempre leggerle in seguito quando questa sarà finita, come un buon vecchio ritorno alle origini XD
Sicuramente non mi mancherà la voglia, il tuo stile è sublime

04/07/11, ore 23:17

«Ecco, abbiamo un altro indizio: per stare con lui quella donna dovrà avere un carattere tremendo.»
Sono dello stesso pensiero u_u
Miroku è perfetto nella parte di ragionevole calcolatore, un piccolo segretario!
La bambina.. Rin! >_> Un finale perfetto, monta di curiosità e fa capire che qualche altro barlume di verità sta per essere rivelato
Una storia completa, ricca di mille sfaccettature, realistica e piena acnhe di simpatia. Mi appassiona sempre di più. Un modo di scrivere eccezionale, pulito... ma insomma che altro devo aggiungere! lol

04/07/11, ore 23:00

La storia entra nel vivo, entra in scena una dea che, a quanto pare, ha dato un lauto aiuto. Uno scorcio nella tana del nemico fa più che bene. Incuriosisci, alletti, e tutto scorre con armonia.
La scena con Totosai è troppo forte, non ha perso la sua particolare inflessione al non avere peli sulla lingua, che lo ha contraddistinto nella serie originale degnandolo di una sana simpatia. Mentre la scena che si concentra su Naraku, quella vecchia volpe (anche se è un ragno >_>), e questo Soichiro è perfetta nel suo essere interpretata da due antagonisti.
Ma, soprattuto, sono curioso di leggere questo bel viaggetto fra umani di Sesshomaru XD

04/07/11, ore 22:26

Mistero ^^ Chi sarà mai questa innominata fanciulla a fine capitolo?
Credo di averne una vaga idea XD Ma sono curioso di sapere cos'è successo!

Il tuo modo di sviluppare le vicende mi piace molto, hanno un sapore di libro. I personaggi mantengono le loro attitudini fondamentali seppur trapiantati in un mondo alternativo. Infatti Miroku e Sango sono esattamente il monaco e la sterminatrice che abbiamo imparato a conoscere e amare, scene vive e ricche di simpatia ^^
In ogni caso, che modo originale di scoprire se si è corrisposti dalla propria amata XD
E la direzione tabù, nasconde forse la cuccia del demone cane? XD
Inutile sottolinearlo, mi piace molto il modo in cui scrivi e, soprattutto, come maneggi le figure dei due fratelli (in assoluto due delle mie figure preferite).

04/07/11, ore 22:12

Sì me lo sono chiesto anche io, SANGO?! XD

L'ambiente in cui si svolge questa storia sa molto di castello d'altri tempi ma è un set perfetto per dei personaggi appartenenti ad una serie sull'epoca feudale!
Infatti il meccanismo con il quale discorrono di "affari di Stato" è molto realistico e appassionante :)
Il passato di Sesshomaru lascia l'amaro in bocca, proprio come dev'essere. Voglio dire, un'addio piuttosto brusco ed un'esistenza piuttosto infelice ma... Inuken? XD è una tua invenzione, giusto?
Ad ogni modo, tornando a Sango e tutto il branco di principesse... ho la sensazione che la storia andrà a cercare altrove questa donna sibillina :) Anche perchè spero non sia veramente Sango >_>
Un bel capitolo, curioso e scorrevole.

04/07/11, ore 22:01

Ciao! Un inizio interessante che mi ha incuriosito molto. Adoro come scrivi perciò leggerti sappi che è stato un piacere.
Parlo al passato poiché, a dire il vero, ho già letto tutti i capitoli pubblicati e mi accingo solo ora a commentarli. Ho aspettato di avere tempo, poiché va fatto come si deve XD
I personaggi sembrano muoversi in una sorta di teatro, propri del loro carattere, nessuno escluso. Simpatica l'idea di lasciar scrivere a Miroku per poterci dare una sommaria introduzione su ciò che sta succedendo e cosa dovrà accadere.
Abbiamo una profezia con una grassa e grossa pretesa, Sesshomaru che deve unirsi ad un'umana XD
Generalmente non mi piacciono le storie AU, ma esistono sempre delle eccezioni dopotutto, questa dev'essere una di quelle X)

02/07/11, ore 18:03

Ok, mia cara Vania-sama, direi ke la situazione volge al meglio x i nostri amici e mi auguro fortemente ke Naraku si liberi di Akemi, nn xkè sn crudele, ma anke se quelle due sn arpie ai suoi ordini, è ovvio ke il loro legame è molto forte. dato ke la sorella maggiore è stata incenerita da Totosai, Akemi sarà sicuramente a pezzi dal punto di vista emotivo (io ho una sorellina ed il solo pensiero di perderla mi fa star male... un po' le capisco, quelle due). ormai nn è + un'avversaria pericolosa.

passando al caro Imperatore dei Surgelati, direi ke si sta facendo qualke passo in avanti, tu nn trovi? ^_^ guarda, io sorridevo cm un'ebete quando ho letto questa frase! o meglio, il filo dei pensiri di sua Maestà il Principe dei Ghiaccioli, ormai sul punto si sciogliersi!
“Sono attratto da lei. Va bene.” si disse, con una smorfia di deprecazione. In realtà, non andava bene.
eh, sì. nn è proprio abituato ad essere attratto da qualcosa, menkè mai da qualcuno! ed Anna sta facendo un vero e proprio miracolo cn lui! capperi sotto sale, nn sai ke emozione!!!

e dire ke aundo si sn incontrati, io stavo praticamente saltando x la gioia!! nn t'immagini ke bello ke è stato x me! è vero, nessun'effusione, niente di niente, ma la reazione di Sesshomaru è qualcosa di assolutamente incredibile! eccezionale, ecco!
«Parlarmi?»
Anna annuì e Sesshomaru vide un incerto rossore danzarle sulle guance. Il dolore al petto si fece intenso tanto da fargli credere che il suo cuore stesse per esplodere. Cuore? Era dunque il suo cuore a fargli provare quelle sensazioni? Il pensiero lo riempì di un inusuale timore, ma Sesshomaru lo domò stringendo tra le sue le dita della donna che stava sconvolgendo la sua esistenza.
sì, caro mio! è proprio il tuo cuore ke sta rompendo la sua tomba di ghiaccio in cui lo hai tenuto x tt questo tempo! si sta facendo sentire e kissà cm reagirà quella serpe di Isuzu nel saperlo!! io tremo al pensiero, xkè quella ha ancora il Sigillo della Vita!! guarda, speriamo bn!!

passando ad argomenti decisamente + comici, direi ke Miroku o si lega le mani dietro la skiena o finirà x morire sotto i colpi della sua fidanzata! ke ha tutta la mia comprensione! cioè, vi state organizzando x capire ki minaccia Totosai e il monaco proprio nn riesce a tenere le mani apposto! XD wow!
«Miroku, non ti sembra…» iniziò a dire, prima di sentire una mano accarezzarle il fondoschiena. Con una smorfia seccata, Sango affibbiò un pugno in testa al monaco. [...] «Per te, questo ed altro.» disse, facendole illuminare il viso. La baciò nonostante la scomoda posizione, poi la sua mano andò casualmente a toccarle il seno. La discussione finì con un sonoro schiaffo.
"casualmente", eh? -.- Xò la reazione di Sango nn si è fatta attendere! grandioso finale x una discussione! ti faccio i miei + sentiti complimenti, mia cara Vania! Sango è formidabile, semplicemente superba cm personaggio! io la stimo da morire!!! mitica!!!

Ma quello ke mi ha fatto praticamente morire è stato Totosai!! mio Dio! ke risate roba da pazzi evasi dal manicomio! pazzesco!! ti giuro, mia sorella mi ha dovuto dare uno skiaffo x farmi riprendere, xkè nn respiravo +, tanto ridevo!!
«Eppure, quando è venuto qui se l’è portata via in braccio.- raccontò Totosai, sbalordendoli- Non ve l’ha detto nessuno dei due? Finché avrò vita, non dimenticherò mai quanto era strano Sesshomaru in quel momento. Prendere una donna in braccio per non farla affaticare…bah, ad un certo punto mi sono chiesto se non fosse Inuyasha travestito, o se non si fosse messo a bere sake fino a perdere la cognizione di se stesso.»
ok, capisco ke sei scettico nei confronti di Sesshomaru e della profezia, xò.. ke cavolo, un po' di fiducia! Sesshomaru ubriaco di sakè è ancora + assurdo del gesto (incomprensibile x il vekkio fabbro) ke ha fatto nei confornti di Anna. x il quale io lo stimo tantissimo! ok, forse (e sottolineo FORSE), ho smesso d'insultarlo in questa FF, ma molto dipende cm si comporterà in futuro!

beh, x ora ti saluto mia cara Vania, promettendoti di tornare al + presto quando pubblikerai il prox cappy. sn davvero curiosa, sai? kissà cm si evolverà tt la situazione... il probleema + grosso è Isuzu, kissà ke combinerà quella vipera, travestita da donna! >.< speriamo in bene! besos, tua Alys-chan

02/07/11, ore 12:27

Che teneri Miroku e Sango, sono veramente una bella coppia!! Per quel che riguarda Sessho-chan, ho solo da dire: "Forza Sesshomaru, sei vicino alla soluzione del tuo enigma interiore, dai una smossa a quel tuo cuoricino!!!"
Posso farti una richiesta? Puoi inserirmi nella tua fanfiction?? Dovrei dire due paroline ad Isuzu... mi fa venire i nerviiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Ancora mille complimenti per la tua fantastica storia, sei bravissima!!!
Kiss
(Recensione modificata il 02/07/2011 - 12:29 pm)

28/06/11, ore 17:41

Direi ke la tua FF va sempre migliorando, Vania-sama! mi sta prendendo tantissimo!! la scena del combattimento mi è piaciuta un casino!! mitica!! splendida!!
e c'è da dire ke, una volta tanto, anke Inuyasha è stato rapido nel capire qual'era il problema di Anna... il motivo della sua rabbia, ecco!
«Il perché non lo so nemmeno io, ma si può affermare che è incavolata nera.» sussurrò Koga, notando che la danza di Anna si andava facendo più incalzante, che il suo volto aveva assunto una sfumatura di concentrazione quasi crudele.
«Sesshomaru.» mormorarono in coro Inuyasha e Kagome. Se qualcosa aveva fatto infuriare Anna tanto da indurla ad agire avventatamente, non poteva che trattarsi di Sesshomaru. Doveva averle detto o fatto qualcosa di sgradevole.
centro! Sesshomaru è un caso semplicemente disperato!! o qui avviene il miracolo, o nn so ke fine farà il Ghiacciolo imperiale! finirà sciolto nella rabbia infuocata della sottoscritta, probabilmente! >.<

Ok, direi ke ad ogni cappy ke passa, io mi emoziono sempr edi +, questa FF è grandiosa!!! xò tendo anke ad odiare Sesshomaru, x cm si comporta... peccato ke il suo comportamento da Imperatore Supremo dei Ghiacioli sti ainfluenzando anke la sua consorte... Il ke, a mio parree, non è un buon segno. Anna deve portare calore in quel cuore surgelato, nn diventare un polaretto a sua volta!
Anna fece un sorrisetto gelido che avrebbe gareggiato con quelli di Sesshomaru.
Il ke, dice tt... la cosa si fa preoccupate! xò sn felice ke Anna sia intervenuta nello scontro cn Razoru, salvando Inuyasha da fine certa. merita tt la mia stima, sl x questo!! ^_^ ha fatto una proposta decisamente interessante al dio della morte o quello ke è... mi confonde la sua natura, uffa! >.< ottima proposta, lascia stare Kagome e prenditi le anime di Soichiro e Naraku... Sempre ke quell'infido di un ragno putrefatto nn vada ad assorbire la tigre, cm immagino e temo... Anna cn sangue di divinità? di snati, di sicuro! x sopportare Sesshomaru, ci vuole una pazienza incredibile!

è ua mia felice impressione, o Inuyahsa è + perspicace in questo cappy? ha capito la fonte del problema di Anna e, a modo suo, le ha dato i consigli e le parole giuste x rianimarla! ^_^ cucciolone mio, ma quanto ti amo!!!
«Ti sei innamorata di lui, eh?» disse, quasi incredulo che qualcuno potesse provare una cosa simile per quel ghiacciolo di suo fratello.[...] “Mio fratello è un grandissimo idiota.” pensò, seccato (concordo in pieno!! Sesshomaru è un caso disperato!!!) [...] «Inuyasha…» cominciò a protestare lei, debolmente.
«Non appena ti rimetti un po’ in sesto, andrai a Tengakurame a costo di spedirtici a calci.- borbottò Inuyasha, guardando la battaglia- Non voglio una cognata che non sia capace di combattere…e tu vai abbastanza bene per quel cretino di mio fratello. Devi farlo innamorare a tutti i costi.»
Sììììììììì!!! cucciolo mio, ma quanto sei dolce!!! io lo amo, quel tesoro!!! Anna, io mi preparo cn gli striscioni! faccio il tifo x te!! nn ti arrendere!sei ad un passo dlala vittoria, me lo sento! ah, attenta ad Isuzu, xò! quella serpe è + pericolosa di quanto sembri!

Vania-sama, sei un mito! grandisoa!! continua così, mi raccomando!!! ti stimo troppo, mia cara!!! sei grande! nn vedo l'ora di scoprire le mosse di Naraku!!! O.o quello mi spaventa nn poco!! vai, Vania!!!!!!