Doomei - L'alleanza
di VaniaMajor

12/08/11, ore 10:24

Eccomi!
Scusa se non ho commentato prima ma ho avuto da fare. Sorry *.*
Questa capitolo è stato fantastico come sempre e scritto veramente benissimo. E, quel tocco di supanse non vuoi proprio dimenticarlo eheh!
Sesshoumaru subito a dare la colpa a Kagome, povera donna. Già sopportarsi Anna con istinti omicidi è ....pesante. E comunque è tutta colpa sua e della voglia di fare il comandante e "ti proteggo io". E poi si arrabia quando gli rinfacciano che è fratello di Inuyasha. Bhà.
Va Bene, dopo aver scritto questa marea di scemenze di lascio.
Al prossimo cappy.
Bacione ;)

09/08/11, ore 20:33

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povere Kagome e Anna combattere l'una contro l'altra anche se la seconda senza saperlo, mannaggia a quel Naraku. Poveri Inuyasha e Sesshomaru, a ritrovarle così. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

08/08/11, ore 13:04

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! NON è POSSIBILE!! DITEMI KE NN è VERO!! NO! NO! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! NARAKU, MALEDETTISSIMO BASTARDO SKIFOSO! LURIDO PEZZO DI MERDA!!! STRONZO DI UN RAGNO DAL CUORE PUTREFATTO!!!! >.< VERMEEEEEEEEEEEEEEEE! SUBIRAI LA MIA IRA FUNESTA!

No, non ci posso credere! dimmi ke nn è vero, Vania-sama! no! no! noooo!!! Anna!!!!! nn può essere successo davvero!!! nn ci credo... è un incubo!!! Naraku, alla fine, c'è riuscito! è riuscito nel suo perfido scopo.... ç_ç no! nn è vero... ç_ç Anna! l'ha trasformata in un mostro sanguinario e la sta facendo combattere contro Kagome, augurandosi ke si uccidano a vicenda! maledetto bastardo di un ragno bastardo, nato dall'animo oscuro di un mago bastardo! oddio... sn talemente furiosa e sconvolta ke la mia educazione ha preso il primo razzo x Marte. >.< tutta colpa di quel bastardo di un ragno marcio e putrefatto! Naraku, sei l'essere + vomitevolmente disgustoso dell'intera Galassia!

maledezione!! ma xkè? Xkè Sesshomaru poi, è così IMBECILLE da credere ke sia colpa di Kagome se Anna è ridotta in quello stato?!? ma dico io, ma cosa ti dice la testa?!?! ti pare ke la miko possa fare una cosa del genere? ad una carissima sua amica, x di +?!? sarà la disperazione... devo sforzarmi di comprenderlo.. Kagome nn è ancora riuscita a spiegare cos'ha fatto Naraku... calmati, Alys... calmati.. MA COL CAVOLO KE MI CALMO! Naraku, preparati a finire spezzettato in migliaia di briciole microscopiche!!! >_< lo odio!! lo odio! LO ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

la situazione volge decisamente al peggio, anke xkè il Principe di Nishi è mezzo accecato dal dolore e dalla disperazione (almeno credo) di vedere la sua amata ridotta ad un mostro sanguinario contro il quale non può combattere... ho praticamente l'adrenalina a mille, gazie alle scene ke hai così dettagliatamente descritto! sto fremendo, manco fossi sui carboni ardenti! ò_ò Vania-sama, ti prego, ti supplico, ti scongiuro! aggiorna presto! nn mi lasciare in questo stato pietoso! ti scongiuro!! ç_ç fa' tornare Anna com'era! ti prego! ti preeeeeeeeego!!!!!

06/08/11, ore 17:16

Eccomi di nuovo a commentare!
La tua storia mi colpisce sempre di più. La mia curiosità sale alle stelle ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo. Complimenti non mi succede spesso ;)
Meno male che Anna è riuscita a liberarsi e spero tanto che riesca a riunirsi con gli altri e Kagome. Dita incrociate...
Alla prossima

06/08/11, ore 16:58

Bellissima, come sempre. Finalmente Anna si è liberata del Sigillo della Vita e della Terra Sacra, e ora può andare a salvare Kagome nel frattempo che arrivino il suo Sesshomaru e Inuyasha. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

05/08/11, ore 16:22

Allora, premmettendo ke sn felicissima di risentirti e, soprattutto, di leggere questa tua meravigliosa opera d'arte (e nn esagero!), ripeto quello ke ho detto nei cappy precedenti. IO ODIO NARAKU!!! Kami-Sama, quanto lo detesto! se il mio odio x quel mostro fosse un essere vivente, sarebbe grosso il doppio dello skeletro del Gran Generale Cane! >.< Mi auguro ke le cose possano risolversi nel verso giusto... Ma, mia cara Vania... stai provando a dirci ke la profezia... non vale un fico secco? O.o Skerzi, me lo sento... non è possibile!

passando al cappy, lo dico e lo ripeto. IO DETESTO NARAKU CN TUTTA LA MIA ANIMA!!! è un Bastardo cn la B maiuscola. ke sia maledetto, quel msotro skifoso! e si diverte pure a prendere in giro la povera Kagome. se fosse slegata... >.< quel maledetto non riderebbe così tanto!
«Kagome del villaggio Higurashi.- sussurrò con voce che nascondeva antichi sentimenti rinnegati- E’ una gioia poterti vedere prostrata ai miei piedi.»
Kagome strinse i denti, rifiutando di farsi umiliare dall’hanyo.
«Slegami e vedrai chi sarà prostrato, alla fine.» disse, bellicosa.
Kagome ha tt la mia stima! ma.. questo fatto della voce con i sentimenti rinnegati non mi piace affatto! ma ke vuole quel maledetto verme skifoso?!? approfittarsi di Kagome? beh, non gli conviene, perchè la ragazza gli ridurebbe il corpo in briciole e dp lui sarebbe troppo impegnato a rigenerarsi... >.< Dio, quanto lo odio!!!

Intanto, Inuyasha e Sesshomaru corrono attraverso il regno di Higashi senza posa, ansiosi di mettere al sicuro le loro compagne. Inuyasha mi fa una tenerezza!! ^_^ cucciolone mio! però ammetto ke, anke se nn dice una sola sillaba, anke Sesshomaru mi fa lo stesso effetto. sl ke lui tende a nn mostrare ciò ke prova... ma questo nn vuol dire ke nn sia preoccupato.
Come avrebbe reagito Sesshomaru se fosse accaduto qualcosa ad Anna? Avrebbe sofferto? Non riusciva a immaginarsi suo fratello sofferente. Quel ghiacciolo gli aveva sempre rimproverato il cuore che aveva ereditato dalla madre umana. Vedere Sesshomaru preda dei sentimenti sarebbe stato quasi grottesco.
X Inuyasha potrebbe sembrare davvero tremendo... non ci è abituato. ma, sotto una gigantesca coltre di gelo e ghiaccio solidificato, il cuore di Sesshomaru batte... eccome se batte! solo xkè è l'Imperatore degli Iceberg, non vuol dire ke nn provi dei sentimenti!

Sango, Miroku ed i pucciosissimi cuccioli stanno invece cercando il monte su cui Naraku ha nascosto 'sta benedetta pisside, accompagnati da un non troppo entusuasta Jaken... e devo ammettere ke il discorso di Miroku sulla profezia mi preoccupa non poco, ma lui sa come tenere alto il morale. a suon di ceffoni!
«E dopo sarà battaglia.- mormorò Sango- Se potessi sdoppiarmi, vorrei andare ad aiutarli.»
«E’ una cosa che non si può fare, purtroppo. Abbiamo già le nostre gatte da pelare.» sospirò Miroku, passandole un braccio attorno alla vita…e poi più in basso. Sango gli tirò un ceffone, facendo ridere i due ragazzini, mentre Jaken borbottava qualcosa sulla tortura di dover affrontare del pericolo insieme a elementi del genere.
Jaken, abituati, xkè questi sn i migliori guerrieri ningen di tutto il Nishi! sn i + abili dell'intero e sn anke molto motivati, quindi si può dire ke sia in una botte di ferro! mi auguro solo ke questa benedetta profezia non crei troppi problemi... ma ammetto ke sn alquanto preoccupata.

mia cara Vania-sama, non ho parole x dirti quanto questa storia mi stia prendendo! mi lasci senza fiato alla fine di ogni cappy ed io non faccio altro che pensare ad ogni singolo modo in cui potrebbe continuare il tuo racconto! mi faccio certi film ke non t'immagini! ^_^ ti prego, aggiorna presto! sn davvero curiosa! besos, tua Alys-chan

02/08/11, ore 13:28

Bellissima, brava. Povere Anna e Kagome lontane dai loro amati, anche se non sono insieme, ma sicuramente saranno unite ai loro cari molto presto. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

02/08/11, ore 10:22

Credo che sia la prima recensione che lascio a questa magnifica storia ma non so proprio da dove cominciare...
Posso dirti che il tuo modo di scrivere cattura enormemente il lettore e, la suspense che lasci a fine capitolo rende ansioso chiunque. Anche me! Ho letto anche "cuore di demone" e posso dirti che sei stata bravissima con questa AU.
Non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo fantastico capitolo.
Bacione!

02/08/11, ore 09:20

ODDIO! oddio! oddio!! No, KAgome! Naraku, lurido skifosissimo bastardo strisciante! ma io lo faccio a fette cn una motosega! lo squarto in mille pezzi!! >.< nn gli bastava avere Anna x Attirare Sesshomaru! mo' ha tra le mani pure Kagome, e nn c'è bisogno di essere degli indovini x sapere ke Inuyasha correrà da lei! maledetto hanyou skifoso! tu.. tu...! >.< mio dio, quanto lo odio!!!!
mia cara Vania-sama, questo capitolo mi sta tenendo sulle spine peggio dell'altro, accidenti! sei dannatamente brava! ma cm accidentaccio fai, si può sapere? tu, la suspance, ce l'hai nel DNA! non ho altre spiegazioni! sei trooooppo brava! ^_^ un mito!

Dopo il rapimento di Anna e Kagome (detto tra noi, la miko è stata molto brava nelle sue possibilità.. accidenti x i ningen, se no dei demoni nn rimaneva NNT!!) i piani del gruppo sn stati TOTALMENTE sconbussolati. fortuna ke Sesshomaru è uno stratega ed è rapido nel formulare altre strategie! ora tokkerà a Miroku e Sango, cn l'aiuto di Rin, trovare questa benedetta pisside e permettere ad Inuyasha di distruggere il cuore di Naraku... Shippo è un grande! ha avuto una bella idea! geniale! ^_^
«Se serve una creatura pura, c’è Rin.» disse Shippo. Quando vide l’interesse nello sguardo di tutti, e il corruccio sul volto di Sesshomaru, il giovane kitsune si pentì di quanto detto. «No, fate finta che io non abbia detto nulla! Meglio portare Rin a casa, piuttosto che farle correre un tale pericolo!» [...] Sesshomaru stava per annuire, quando la piccola Rin si fece avanti.
«No! Se Rin può essere utile, verrà!- esclamò, aggiungendo poi- Rin vuole salvare Anna-nee-chan, ma non può combattere contro Naraku. Perciò, Rin vi aiuterà a prendere questa pisside.»
«Rin…» mormorò Sesshomaru, cupo.
«Per favore, Sesshomaru-sama!» lo pregò lei, decisa e implorante.
Rin, ma quanto ti amo!! *.* giuro, quella bambina è qualcosa di unico! mitica piccola! così coccolosa, decisa, coraggiosa e tenera! ci credo ke perfino il gelido Sesshomaru le si sia affezionato! è un tale amore! ^_^ però, ke coraggio! pur di salvare Anna, è pronta a mettersi in pericolo! Sarà meglio ke Sango e Miroku evitino anke il + piccolo graffio alla bambina, o Sesshomaru li farà a fette! beh, pensiamo positivo....

ho già detto ke odio Nraku? beh, lo ripeto! NARAKU! SKIFOSISSIMO PEZZO DI STERCO DI MAIALE MARCIO DAL CERVELLO AMMUFFITO, TI DETESTO! uff... mi sn sfogata un po'... Mamma mia, quanto lo odio, quello! è proprio deciso ad usare Anna cm ha usato Soichiro! sl ke, in questo caso, Sesshomaru nn avràà il coraggio di fermare la sua amata uccidendola. io la vedo brutta! molto, molto brutta! anke xkè Anna è molto battagliera ed è incazzata di brutto cn il suo consorte x cm l'ha trattata.... Xò ha una bella lingua tagliebte, la piccola! ò_ò
«Uno spreco? Ti mancherebbe il formaggio per attirare il topo, non è così? Sappi che sprechi il tuo tempo, lui non verrà.» disse con disprezzo. La risata di Naraku fu spontanea.
«Sesshomaru paragonato ad un topo…non mi dispiace.- disse, strappandole una smorfia- Noto che la tua mente è sempre fina, mia cara. Se sai perché ti trovi qui, farai meglio a rassegnarti. Mi servirai. Tu e gli altri farete come ho preordinato, volenti o nolenti.»
L'umorismo di Naraku direi ke... lascia molto a desiderare... =.= è un essere ripugnante, infido, skifoso, maligno, perfido cm nulla in questo mondo può essere! >_< Inuyasha, vedi di ucciderlo, xkè se no, lo faccio io!!!

mia carissima Vania-sama, sei sempre insuperabile! ma cm fai? giuro, io resto sempre cn il fiato sospeso alal fine di un tuo cappy! accidenti!! nn ce la faccio a resistere fino alla prossima pubblicazione! mi metti in ansia x Anna e Kagome! ti prego, fà ke si risolva tt bn! ti prego!!! ti prego, ti prego, ti prego! sei mitica, lasciatelo dire, ti ammiro... anke se odio l'ansia! ^_^ bacioni! sei grande!
tua Any-chan

30/07/11, ore 13:54

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Anna è stata rapita dal quello schifoso di Naraku, che si è permesso anche di tenderle una trappola con la sua tera piena di frammenti del Sigillo della Vita, maledetto. Speriamo che Sesshomaru e gli altri arrivino in fretta per salvarla da quei frammenti che potrebbero farle del male. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

29/07/11, ore 22:38

Questa è la prima volta che mi impegno sul serio a recensire una FF.
Devo ammettere che questa AU mi ha catturata molto,hai saputo cogliere la mia attenzione sin dal 1° appassionante capitolo. Non ho resistito e ho dedicato tutta la mia giornata per leggere in tutta tranquillità questa storia ( recensioni comprese) e non mi sembra di aver ''scaricato nel cesso''  9 ore della mia vita...tutt'altro!
Da dove iniziare? Magari dalle note dell'autrice u.u
Le tue note sono fondamentali! Anche se per molti sono semplice decorazione, è bello e stimolante leggere i commenti dell'autrice stessa sul capitolo!
Per quanto riguarda lo stile,ho notato con piacere che non ti sei soffermata in maniera insistente sui particolari ( se non quelli importanti) dello spazio in cui è ambientato il capitolo o dei personaggi stessi, così facendo hai lasciato al lettore lo spazio giusto per fantasticare.
Il tuo modo di scrivere...beh, non ha eguali!! Leggendo questa FF mi sembra quasi di vedere una revisione scritta dall'autrice dell'anime stesso: i dialoghi fra i personaggi, il loro carattere ecc...combaciano alla perfezione con la caratterizzazione psicologica dei personaggi scritta da Miss. Takahashi, e questo è davvero lodevole! Inoltre Doomei mi sembra un anime a puntate non solo per la chiarezza del testo, ma anche per la sua lunghezza XD Non hai voluto tralasciare nulla eh?  Per leggere ogni tuo capitolo una lettrice media ( come me) impiega almeno 16 minuti ( e ne sono certa ), il tempo esatto per guardare un intero episodio di un anime in tv. Questa dote non è alla portata di ogni scrittore, saper dare movimento e vita ai testi che si scrivono è una virtù molto rara; sono sicura che tu hai suscitato la stessa impressione a chiunque abbia letto Doomei .
Ho deciso di scrivere finalmente una recensione perchè meriti in pieno qualsiasi elogio e questa storia merita notorietà!
L'ho messa fra le FF preferite fin dal 2° capitolo, perchè dopo aver letto Cuore di Demone e conoscendo il tuo stile, sapevo che non mi avresti delusa.
Si sente la passione che hai o che hai avuto per l'anime Inuyasha dalla precisione con cui hai scritto le due FF che ho citato; il sentimento che hai donato alla storia dedicandole tempo e un'immensa pazienza rischia seriamente di commuovermi, perchè tutto questo emerge da ogni singola frase.
Complimenti, davvero .
                                                                                         -DuBhe-

29/07/11, ore 11:19

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Vania-sama, ti consiglio vivamente di rifugiarti al + presto nel tuo bunker e di rinforzare x bene la porta. ho l'impressione di essere sul punto di esplodere!! >.< >.< >.< MALEDETTO NARAKUUUUUUUUU!! BASTARDO DELLA MALORA! VERME SKIFOSO! SKIFOSISSIMO RAGNO PUTREFATTO DAL CERVELLO DI MERDA!!!! ufff.... mi sn sfogata... ma x la miseria quello nn si arrende proprio MAI!! ke razza di skifossissimo emerito bastardo!
ehm... scusa, ora mi calmo.
Ok, mi sn ripresa. ke dirti, mia cara? Naraku (e tu!) ne sa davvero una + del diavolo! ma dico io! il Sigillo della Vita nn è letale x lui? cm diamine ha fatto a spezzettarlo e metterlo nella sua marionetta? questo nn ha senso, nn x me... ma è sempre il solito grandissimo pezzo di... censuriamo, ke è meglio... è + infido di una serpe velenosa!
«Non nominare Soichiro! E fatti gli affari tuoi!» gridò Anna, avvertendo una furia senza nome agitarlesi nel ventre. Si impose di calmarsi. Naraku voleva che lei perdesse il controllo!
«Cosa credeva di fare quello sciocco di Sesshomaru allontanandoti dalla battaglia? Toglierti dai piedi? Gli sarai comunque d’impiccio, Etain Seimei, e sono qui per assicurarmene. Ti odierà, dopo che soccomberai a me.» disse Naraku, venendo avanti di un passo.
e la cosa nn piace. no no! nn mi piace affatto! Vania, si può sapere ke cavolo hai in mente? cosa farà quel bastardo ad Anna? parla! ti supplico! io sto andando fuori di testa a furia di fare congetture!! 0.0

e poi.. le cose al campo di Sesshomaru nn va meglio, anzi... Da quando ha mandato via Anna, è intrattabile (parole di Inuyasha... cm se di solito lo fosse, poi... -.- mamma mia, ke tipo!), nn s'interessa della battalgia + eccitante ke gli possa capitare tiro e minaccia il fratello di ucciderlo se Anna li segue. ma ke c'azzecca Inuyasha! pare ke è lui a controllare la testa di Anna! ok, sn simili, ragionno + o - allo stesso modo, ma così è esagerazione pura!! parola mia, Sesshomaru è un caso disperato! l'amore nn lo sta migliorando + di tanto... lo sta rendendo paranoico! e rende nervoso tt il gruppo, specie suo fratello... xò ammetto ke ho anke riso! Inuyasha è incredibile! XD
"E sai che mi fa quel demente di mio fratello? ‘Se Anna fa una cosa del genere, ti uccido’.» Imitò con precisione tono ed espressione del fratello maggiore, poi sputò a terra. «Bah, un pugno sulla testa non potrebbe fargli che bene! Non sono certo io a suggerire questa condotta a quella stupida! E’ solo che so che farà così.»
«Questo lato del suo carattere è molto simile al tuo, Inuyasha.- disse Kagome, trattenendo un sorriso- Forse per questo la capisci così bene!»
già già! Kagome ha colto nel segno!! nn lo ammetterebbero nemmeno sotto tortura, ma quei due hanno + cose in comune di quanto vogliano... il padre è sempre lo stesso, poi.. XD nn so se prenderli a pugni o no, anke perkè dp la situazione si fa... peggiore.
«Sesshomaru sta del tutto ignorando quello che gli diceva la profezia. Dannazione, cosa bisogna fare con quella testa di cavolo?!» esclamò Inuyasha, ringhiando e stringendo i pugni. Un piede calzato finemente lo colpì alla nuca, facendolo piegare in due.
«Le teste di cavolo vanno calciate, stupido hanyo. Te ne do dimostrazione da una vita.» disse Sesshomaru, gelido, ergendosi sul fratello. Inuyasha spinse via il suo piede con violenza, pronto allo scontro.
«Allora aspetta, che sto per prendere a calci la tua.» ringhiò. Sesshomaru lo ignorò e volse il suo sguardo al gruppo.
irrecuperabili, nn c'è' un'altra parola + adatta x descrivere quei due scemi!! irrecuperabili! ma xkè nn la piantano di battibecare cm due comari, x una sacrosantissima volta? >.< ke nervi! e pensare ke Anna è nei guai fino alla punta dei capelli!

E dire ke Rin mi sta sorprendendo nn poco! ma cos'ha' i sogni premonitori? wow... fortuna ke sn arrivati lei e Shippo ad aiutare Jaken a portare la tremenda notizia a Sesshomaru.. se no, del kappa nn rimaneva nnt! ma proprio nnt! ne sn certa!
xò Sesshy mi ha fatto una tenerezza alla fine del cappy... Rin ha iniziato il miracolo, Anna lo ha portato a compimento... Xò Sesshy è sempre incredibile!!
«Feh! E’ ovvio che Naraku ci sta tendendo una trappola servendosi di Anna.- disse Inuyasha, scambiando un’occhiata cupa con gli amici- Lei l’ha capito bene. Per questo ha detto quelle parole.»
«Ma voi la salverete, vero?» chiese Rin, sull’orlo delle lacrime. Lasciò Inuyasha e guardò Sesshomaru con quei suoi occhi grandi e puri. «Sesshomaru-sama…voi salverete Anna-nee-chan, non è vero?»
Sesshomaru, dopo un attimo, le posò una mano sul capo. Sulle labbra di Rin comparve un sorriso pieno di fiducia. Quella carezza appena accennata era stata una risposta sufficiente.
sa essere così Dolce cn quella bambina! troooppo puccioso! *.* e dire ke è un demone ke ama moltissimo le battaglie! roba da nn credere! O.o

Vania-sama, stai superando te stessa! il ke è tt dire! capperi sotto sale1 nn hai idea di quanto frema all'arrivo del prox cappy! sn sulle spine!! soprattutto xkè sn preoccupata x Anna, date le minacce di Naraku\Bastardo n.1 di farla odiare da Sesshomaru... ke diamine le vuole fare quel bastardo della malora? >.< Dio, cm lo ODIO!! aggiorna presto, please!!! sn in fibbrillazione!
besos, tua Any-chan
P.S.
sei un mito!!! ^_^

28/07/11, ore 18:32

Accidenti, certo che riproduci alla perfezione il modo bastardo col quale Naraku ha sempre cercato di far cadere la mente delle sue prede, insistendo a battere su argomenti dolenti. Senza contare i maledetti tentacoli che rendevano Naraku più un polipo che un ragno XD Rapimento, uhmm questo mi da da pensare. Credo che i prossimi capitoli ci riserveranno un sacco di eventi spumeggianti :D Voglio proprio sapere come si comporterà Sesshomaru, come andrà a finire con Anna, insomma mi ritrovo sempre a chiedermi "e adesso?" XD
Infatti questa storia tiene continuamente col fiato sospeso, ha un bel ritmo ed è piena di bei momenti, ho apprezzato in particolare di questo capitolo il pezzo Sesshomaru-Inuyasha.
Il sigillo della vita comunque è diventato un incubo, pensavo ce ne fossimo liberati e adesso si rende utile persino in frammenti...e che cavolo! XD Ne inventi una più del diavolo pur di poter mettere in crisi questi personaggi...loro non gradiranno ma io sì, eh eh.
Ottimo lavoro, continua così X)
Kain

28/07/11, ore 16:50

Dire che mi hai stupita, ma soprattutto incuriosita, è un eufenismo.
Il rapimento di Anna porterà si, nuova azione e avventura alla trama, attribuendo un nuovo motivo per seguirla, ma così si apriranno, anzi si sono già aperti, nuovi quesiti che bisognono di risposte.
Da ora in poi sarà difficile immaginare e supporre i passi dei prossimi capitoli(lo dici anche tu,,,) ma penso che per i principi di Nishi e il loro gruppo si apriranno nuove battaglie con nuovi pericoli e enigmi.
A presto, baci
AceMoon

P.S. un duello tra un preoccupato e imponente Sesshomaru e una Anna soccube a Naraku non sarebbe male, spero che si avveri questa mia fantasia...

25/07/11, ore 15:44

"E la discussione finisce qui, o la tua testa diventerà un oggetto indipendente dal corpo" ma lol che minacce artistiche
Per una attimo ci ho veramente sperato, ma Sesshomaru si è palesato in tutta la sua cocciutaggine :) dire che assomiglia al fratello è poco. Come ha giustamento ricordato la miko a Inuyasha, lui stesso aveva fatto tornare Kagome a forza nel suo mondo per proteggerla. Solo che per istinto, nell'esatto momento che Sesshomaru ha deciso di mandarla al castello, ho temuto che così lontana rischiasse ancora di più. Hai una spiccata abilità nel far essere Sesshomaru completamente se stesso anche nel mentre che fa cose stupide da innamorato, tanto di cappello u.U
Naraku comunque sembra un problema dal qualche non ci si schioda, non appena Anna viene mandata via già la intercetta? E che cavolo! Che ha intenzione di farle stavolta? XD Anche Kagome verrà presa di mira, quindi significa fuochi in due fronti? Ci sarà da divertirsi questo è poco ma sicuro, la storia è bella calda. I miei sentiti complimenti Vania.
A presto X)
Kain