Doomei - L'alleanza
di VaniaMajor

20/06/11, ore 17:16

che dire allora isuzu mi sta sui maroni scusa se lo dico e anna faci vedere chi sei spaccali la faccia a questa qua un bel capitolo e sopratutto che sesshomaru stia capendo di amare anna ma che non vuole farlo capire, mio caro sesshomaru al cuor non si comanda, e poi sbrigati a chiederli la mano lo si capisce un miglio che la brami ehehe vai così vai così vania non farla troppo lunga la "guerra" tra anna e isuzu perchè vogliamo vedere anna sul trono un bacio sakura_sama

19/06/11, ore 18:07

Bellissima, come sempre. Finalmente Anna ha scoperto i suoi sentimenti per Sesshomaru, ma ecco che per rovinare il tutto c'è l'arrivo inaspettato di Isuzu, che la fa rendere gelsa di lei che sicuramnte è lì per rubbarle Sesshomaru, ma questo Anna non lo permetterà di sicuro. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

18/06/11, ore 17:50

Vania-sama!! scusami, scusami, scusami! sn in un ritardo maledetto! ma EFP nn è partito fino ad oggi e l'influenza (a giugno1 ma si può avere la febbre a giungo?!?) mi impedisce di muovermi cm vorrei. forse capisco cm si sente Anna quando perde la forza demoniaca e torna umana... -.- mamma mia... Totosai non ha ancora ultimato le spade x la neko-youkai, ma lei sembra cavarsela egreggiamente sul campo di battaglia! Naraku fa bene a temerla! quello ke mi kiedo è dove si sia nascosto quel dannato bastardo... Da dove starà dirigendo i fili della guerra, quel ragno skifoso? ed avrà già assorbito Soichiro? speriamo di no, o la profezia andrà a farsi friggere!

La guerra è ormai ufficialmente iniziata e Sesshomaru sta dirigendo al meglio le proprie truppe. Certo ke la situazione si preannuncia piuttosto critica... Mi auguro vivamente ke il caro Principe dei Surgelati si renda conto al + presto dei propri sentimenti. nel frattempo, il gruppo sdrammatizza a modo suo l'immimente scontro.
C’è anche da dire che Naraku gioca sempre per vincere, Inuyasha.- disse Sango, cupa- Sarà una dura battaglia…e aspettiamoci qualche colpo basso diretto in particolare alle nostre persone. Naraku ci detesta.» «Quanto è vero, mia dolce Sango!- sospirò Miroku, mettendole un braccio attorno alle spalle con nonchalance- In ogni caso, farà bene a non toccarti.» «Comincia con il non toccarmi tu.» disse lei, dando un pizzicotto alla mano che stava scendendo verso il suo seno.
Quello non cambierà nè mo, nè mai... Povera Sango, ke pazienza ke deve avere con lui!! dolce ed affettuoso... ma dannatamente perverso! e sta sempre a cercare un contatto con le dolci curve della sua fidanzata... -.- è un caso senza speranza, a mio parere... xò sul campo si fa valere eccome! mamma mia! fa paura! ed il resto de gruppo non è da meno!

Anna ha finalmente capito di essersi innamorata di Sesshomaru ed è disposta a tutto x lui. anke sposarlo senza ke lui la ami. ho stimato il Glaciale Signore di Nishi quando ha punito la famiglia Semei, senza xò alcun spargimento di sangue. Si vede ke loro non hanno mai dato amore e calore ad Anna, almeno a giudicare dalla sua fredda reazione alle decisioni di Sesshomaru. kissà se era gelosia quella ke ha scatenato le lacrime delle sorelle di Anna...
cmq,, adesso è Anna quella gelosa! concordo pienamente con Kagome: Isuzu è venuta x dar battaglia alla futura signora di Nischi in campo sentimentale. >.< posso strangolarla? x piacere!! voglio vederla soffrire x quella serpe ke è, prima di spedirla a calci nel sedere da Naraku (proprio cm Inuyasha voleva fare cn la famiglia degli Inu-youkai. quanto stimo quel cucciolone!! ^_^) Purtroppo x lei, Isuzu ha cn sé quello stramaledetto sigillo e questo mi fa temere il peggio. kissà cosa succederà adesso... Sn davvero in pensiero x Anna!

Vania-sama, tu sei sempre una grande! è incredibile cm riesci a tenermi incollata al Pc in questo modo... è cm se mi catapultassi dritta dritta a Nishi ^_^ WOW! mi piace un casino questa FF! e nn vedo l'ora di leggere la prox!! x ora ti saluto, a presto! besos, tua Alys-chan

18/06/11, ore 14:58

ciao come va??ti chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo ma ho avuto una serie di problemi che ho tutt'ora ma essendo libera mi non dedicata alle recensioni...Allora...finalmente anna lo ammette di essersi innamorata di sesshomaru e lui...quando lo ammettera'???E Isuzu che vuole che c'e' venuta a fare qua?La grande famiglia...e' sempre un piacere averla tra i piedi sopratutto per anna e anche per inuyahsa!Sesshomaru ha per fortuna seguito il consiglio di anna riguardo la sua famiglia...credo che un tempo l'avrebbe ammazzato suo padre e tutta la sua generazione...beh a presto baci

14/06/11, ore 13:40

Bellissima, brava. Finalmente Sesshomaru ha mostrato la sua futura consorte agli altri demoni della famiglia, gli Inu-Yokai, certo, poiché, è un ibrido, cioé non demone e non umana, quasi mezzo-demone, non è molto ben vista, ma questa non interessa a Sesshomaru, visto che deve far avverare la profezia. Abbiamo visto anche i piani oscuri di Naraku in cui centra la principessa rivale di Anna, ma questo non influenzerà per nulla il suo destino, poiché vincerà lo stesso il bene. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

14/06/11, ore 09:19

Oh no! Ancora quel maledetto sigillo e stavolta nelle mani di quella brutta e antipatica arpia!Tsk :-)

14/06/11, ore 09:19

14/06/11, ore 09:18

13/06/11, ore 13:22

NO... NO.. NONONONONO! non è possibile! nn ci posso credere ke sia arrivata a tanto!! NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! MALEDETTA SERPE INVIDIOSA DI UNA PRINCIPESSA DEL CAVOLO, KE DI PRINCIPESCO HA SL UNO STUPIDISSIMO NOME!!!! DANNATA ISUZU!! >.< MA IO TI SBRANO!! (forse è meglio di no. Velenosa com'è, riskierei di morire) MA ke grandisima S*****A!!! maledetto essere infido!! Dio. cm la odio!! ovviamente, una così sl Naraku la poteva trovare! >.< La prendo e la rapo a zero, poi brucio i suoi capelli davanti a lei e dopo inizio a segarla in tante piccole parti, dp averle lasciato dei bei segni sulla faccia cn le mie unghie (n saranno artigli, ma fanno decisamente male)! Grrrrr!! brutta strega!! ti riduco in poltiglia! Aspetta.. un sigilo.. Oddei1 nn sarà un Sigillo della Vita, spero! in quel caso, nn oso immaginare cosa succederà alla povera Anna! ed a quell'idiota patentato di Sesshy! O.o help!!

i due futuri sposini (Sesshomaru ed Anna inceneriscono Alys cn lo sguardo, ma lei prosegue imperturbabile. tanto lo sapete pure voi ke andrà così, quindi è inutile ke fate i finti tonti) sn andati da Totosai x avere delle spade ke la nostra neko-youkai possa usare in battaglia senza riskiare di diventare umana e quindi un facile bersaglio x i nemici.. sempre ke Anna ci vada in guerra. quel sigillo mi preoccupa nn poco. Cmq, Totosai è un grande! ma io lo stimo troppo! XD
«Lo vedi perché il Meidozangetsuha ti riesce incompleto? I sentimenti, Sesshomaru, i sentimenti! Dove diavolo li hai ficcati? Non è che li hai seppelliti da qualche parte e hai perso la mappa?» disse. Sesshomaru alzò una mano e scrocchiò le dita, minaccioso. «Totosai, se non la finisci con le tue impudenze, questo sarà il tuo ultimo lavoro.» disse, gelido.
XD XD XD XD mai fatte tante risate cn quel vekkio fabbro!! mamma mia!! ke mito ke è!!! Sesshy caro, è inutile ke fai il sostenuto, tanto lo riveli a poco a poco (pure a te stesso) ke ci tieni alla salute di Anna! il tuo gelido cuore si squaglierà, prima o poi! io lo so! ^_^

Al contrario del piccolo Miyoga, Totosai xò nn è molto positivo nei riguardi del principe di Nishi... Beh, nn so dargli tt i torti, ma io sn fiduciosa! ^_^ tengo le dita incrociate! e a proposito di dita.. Ahio! povera Anna! sai ke dolore? le ha dovuto strappare due unghie x ottenere le spade rikieste. Poverina!! xò, so ke Sesshy sa essere anke getile qaundo vuole.. ^_^
Si è preoccupato per lei! L’ha presa in braccio! Hai visto, Totosai?- disse poi Myoga, eccitato e commosso- Forse c’è speranza! Forse la profezia si realizzerà!». «Bah, io non riporrei tutta questa fiducia in quel ghiacciolo.» borbottò Totosai.

Ahhhh.... L'amore. cosa nn ti fa fare!! E lo sa bene Seshomaru, ke nn si rede minimamente conto del fatto ke il suo cuore sta battendo x quella donna ke lui crede di disprezzare... Xò Kima è sempre la solita, eh? Anna l'ha messa subito al tappeto, e col cavolo ke fai uno spuntino di neko-youkai! ti conviene metterti a dieta, Kima! E Sesshy, impegnato a parlare, si è letteralmente precipitato da Anna quando ha visto un lampo azzurro. ^_^ ma quanto è puccioso il mio Sesshy!!
Sesshomaru scattò in corsa, lasciando gli altri, attoniti, dietro di sé. Quella luce poteva essere stata prodotta solo da Anna! Stava combattendo? Le era successo qualcosa? “Perché questa ansia?” si chiese, avvertendo una morsa serrargli il petto al pensiero di ciò che avrebbe trovato nel luogo in cui l’aveva lasciata. Scacciò la sensazione con risoluta fermezza, ma continuò a correre.
E vai!! EHHHHHHHHH VAI!!! Sesshy, squagiati, avanti!! tanto lo neghi sl a te stesso ke in realtà tieni da morire a quella ragazza! Kissà xkè, sento ke gi anziani dela famiglia Inu-youkai nn sn troppo entusiasti della profezia sul cuore del loro signore e ke Anna dovrà prepararsi a guardarsi bene le spalle! quelli sn peggio delle vipere! e lei, tra la famiglia Inu-youkai e Izusu, è finita proprio in un covo di serpi!

Guarda, io i temi teli continuerò a scrivere, xò tu continua questo mito di FF!! nn vedo l'ora di vedere cosa succederà!! sn troooooooooppo curiosa! nn sto nella pelle! ti stimo da morire, Vania-sama! continua così, ke sei un mito!!!

12/06/11, ore 10:59

Oh, oh, oh, gongolo! *_*
Sì, questa volta sono una fuori legge e inizio la recensione dalla fine. XD Insomma, non posso lasciare per ultimo questa splendida anticipazione del prossimo capitolo: vanno dal forgiatore. *_* Sì, beh, non è un appuntamento romantico, lo so bene anche io, ma Sesshomaru deve aver fatto uno sforzo immane per aver solo pensato che ad Anna servissero delle armi demoniache per il suo potere - così prende due piccioni con una fava: si rende più utile in battaglia, che è sicuramente il primo pensiero che gli ha attraversato la mente, e non rischia di essere  uccisa dopo cinque minuti, e ha pensato anche a questo... anche se non se ne rende ancora conto, io so! Sesshomaru, se le cose non le sai allora salle anche tu, porcapaletta! XD
Bien, torniamo all'inizio. La visione di Kagome. Bei sogni che fa, sta povera disgraziata! Inuyasha, d'altro canto, si è rivelato più pervertito di Miroku, in un certo senso. Quella che gli parla del probabile inizio della guerra e lui che pensa ad altro. XD Ho adorato tantissimo quando parlano dell'incontro notturno tra Sesshomaru e Anna, è inutile: quei due sono adorabili, anche quando si scannano. *_*"
E per ultimo, ma non meno importante, un Urra! per Anna che ne sa una più del diavolo, portandosi Rin a fare una bella passeggiata in direzione interdetta. Geniale, semplicemente geniale!
A presto e buon trasloco, mia cara!
Un abbraccio,
Marta.

11/06/11, ore 14:16

Bellissima, come sempre del resto. Meno male, che adesso Sesshomaru sembra essere più tranquillo con Anna affianco, certo sempre con riluttanza, ma tranquillo, è questo è un bene per tutti, specialmente per la profezia. Speriamo che capisca che deve svegliare subito il cuore all'amore per Anna, se non stanno freschi. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

10/06/11, ore 20:44

Kissà se la terzo tentativo, riesca finalmente a scrivere 'sta recensione... Uff! mia sorella è una palla al piede! mi ha tolto Internet 2 volte di seguito, cancellando tt quello ke avevo scritto... >.< e poi mia madre cn l'ECDL... KE strazio!!
finalmente riesco a scriverti, Vania-sama! ke sollievo! Passando al cappy appena sfornato... WOOOOOOOW!! Kagome ha avuto una visione!! ok, dato ciò ke ha visto, c'è ben poco da esultare, xò... nn mi aspettavo ke avesse questi poteri!! ^_^ me felice! a mio parere, questi sogni saranno di parekkio aiuto! peccato ke Inu-chan nn abbia compreso a dovere la gravità della situazione... X me, la sua mente era concentrata su qualcos'altro... Tipo quello che hanno fatto lui e Kaggy durante la notte. *.* tenerelli!!!

Però, nonostante la testa fosse altrove, i due piccioncini hanno sentito la "visita" di Sesshomaru alla sua ... (Anna nn t'incavolare cn me!) consorte. ke, ovviamente, si è conclusa cn una litigata! Sesshy, ti darei tante di quelle legante quando fai così, ke manco te lo immagini!! >.< l'orgoglio è una brutta bestia, sai?
Inuyasha trattenne a stento una risata, annuendo. Aveva sentito perfettamente il fracasso di quella notte, molto meglio di quanto avrebbe potuto fare Kagome. Proveniva dalla stanza di Anna, la quale aveva ricevuto una visita che in un modo o nell’altro le aveva fatto perdere la pazienza. [...] «Si trattava di Sesshomaru ed Anna?» chiese, eccitata. «Frena. Sesshomaru è andato da Anna, ma l’unico risultato ottenuto è stato farla incavolare come una iena. Se non mi sbaglio del tutto, Anna deve aver fracassato la porta della sua stanza con un calcio.»
Cm una iena... Il ke è tt dire! Anna è così dolce e gentile... Ma Sesshomaru, il futuro maritino congelato, sa tirare fuori il suo lato + selvaggio ed iracondo! ma, in teoria, nn dovrebbe essere il contrario? me confusa... -.- Temo ke, se nn si danno una calmata e Sesshy nn capisce ke la deve piantare di fare il Signor "Qui comando io e non si Discute", il palazzo crollerà a pezzi. =.=

Cmq, la neko-youkai dai capelli d'oro è tutt'altro ke ingenua! quando Inuyasha le fa capire ke la direzione Nor-ovest è "proibita" (Jaken si è beccato tanti di quei pugni da Inuyasha, quando lo ha rimproverato di nn seguire il suo padrone -ke cm fa a sopportarlo, x la sottoscritta è ancora un mistero-), ha deciso di portarsi dietro Rin, in modo ke Sesshy nn reagisse troppo male. Rin, ti stimo da morire!! Anna, faccio il tifo x te! (allora, divisa azzurra e oro, pon pon azzurri cn piccole stringhe dorate... Ah! le scarpe! pure quelle azzurre, ok? ^_^ FORZA, ANNA! CE LA FAI! IL SUO CUORE SCIOGLIERAI!)
«Direzione proibita?» chiese Anna, perplessa.
«Pare che quando Sesshomaru si allontana dal palazzo in direzione nord-ovest, non voglia essere seguito.» disse Kagome, guardando Inuyasha per avere conferma. «Che sciocchezza! Perché mai?» disse la neko-yokai, corrucciandosi in maniera buffa. Sembrava una fidanzata che ha scoperto un’abitudine sciocca nel consorte. Nessuno ebbe il fegato di farglielo notare.
meglio x il gruppo ke nn le hanno fatto notare cosa sembrasse... Penso ke la nostra Gattina avrebbe lasciato i segni dei suoi artigli cm grazioso ricordo... O.o Xò, ha avuto una bella idea! la stimo da morire!! Mo stanno andando da Totosai x ottenere due wakizashi con cui combattere senza riskiare di diventare umana durante lo scontro...
Secondo me, sarà durante la guerra ormai imminente ke Sesshomaru si renderà conto dell'entità dei suoi sentimenti x la neko-youkai ^_^ me lo auguro! o qui facciamo Natale!!

Ti meriti tutti i miei + sentiti complimenti, Vania-sama! sei un genio!! un vero genio!! questa FF mi sta piacendo da morire!!! nn vedo l'ora di leggere il prox cappy! sn davvero curiosa!! specie xkè attendo una reazione da parte di quel G.A.D. (Ghiacciolo Ambulante Demoniaco XD me folle!) sei grandiosa!!! semplicemente grandiosa!!! continua così!!

10/06/11, ore 19:30

olè!!!!!! forgiatore(totosai(forse))+ anna(o meglio una sua zanna....oforse un'unghia?)= spada demoniaca!!!!!! ci ho preso?
bello bellissimo!!!

09/06/11, ore 22:01

ciao come va??Trasloco?!sigh so di che si tratta!Bene bene ora kagome ha pure le visioni...mi piace quando inuyahsa anche nei momenti piu seri capisce quanto kagome abbia influenza su di lui...pero' penso proprio che naraku sfruttera soichiro il come non lo so ma lo fara'!E cosi anna e sesshomaru devonon andare da un forgiatore...e chi meglio del vecchio e simpaticissimo totosai?!Beh aspetto la grande battaglia a presto baci

08/06/11, ore 10:35

Ma te pozzino ammazzà, Naraku!! (Alys salta in pidi nel leggere le ultime frasi e comincia ad imprecare con il demone ragno) mio Dio, mai visto un essere + sanguinario, brutale e traditore di lui!! nn ho parole... Sochiro nn mi è mai stato simpatico, parliamoci kiaro, ma qui... nn posso fare a meno di compatirlo. Kami-sama! nn vorrei proprio essere al suo posto! Brrr...!

X Inuyasha e Sesshomaru, specie x il nostro hanyou dalle orekkie pucciossissime (lo amoooo!! *.*), si preparano nn poki guai, anzi!! io direi un'intera valanga di guai unita ad uno tsunami di disastri!! O.o Se Naraku li attacca senza preavviso, cosa ke sn SICURA ke farà, dato ke è un emerito bastardo, essere infido e sleale cm nex altro (>.< GRRRRR!!! io lo ammazzo cn le mie mani!!), avranno grosse perdite prima di riuscire a reagire! l'effetto sorpresa è micidiale in guerra! a volte può segnare la differenza tra vittoria e sconfitta! e Naraku nn giokerà certo pulito! ò_ò aiuto!!!

xò c'è da dire ke, in questo momento, prenderei volentieri qualcuno x la sua bella kioma argentata e lo sbatterei tante di quelle volte nel muro, da fargli crollare un'intera ala del palazzo su quella testaccia vuota!! >.< SESSHOMARUUUUUUUUUUUUU!!! accidenti, accidentaccio!! ma si può essere + stupidi di te?!?! io nn lo so! nn lo so!! Anna cerca in tutti i modi di essere cortese, di farti ragionare cn quel cervello ghiacciato (il cuore nn lo dico nemmeno in ke stato è... x me, è congelato su Nettuno! a -1105° cm minimo!!) x cercare di difendere quella ke è cmq la sua famiglia e tu? >.< Grr!!! ma io ti piglierei a skiaffi!! IDIOTA DI UN CANE!! ma scongela quel cuore della malora, imbecille ke nn sei altro!! uff.... mi fa imbufalire cm nex altro, quello là!

la domanda ke mi faccio adesso... E mo, la profezia sui nemici cm la fanno avverare? Se Naraku assorbirà Soichiro nel suo corpo, cm è sua precisa intenzione, Sesshy cm camso farà a far fuori il moko-youkai?!?! un'idea magari ce l'ho, ma nn ne sn certa... Ti dirò invece l'altra opzione, quella meno probabile: i due fratelli dovranno colpire in contemporanea il nemico, eliminando sia Soichiro ke Naraku in un sol colpo, magari cn il Meido... AHHHH!! nn me lo ricordo MAI il nome completo di quella tecnica!! >.< me frana assurda -.-

vabbè, tanto so già ke ci spiegherai tt a tempo debito, nei prox cappy. mi armerò di santa pazienza (e pure di mattarello d'acciaio, nel caso sua maesta il principe Ghiacciato di Nishi avesse bisogno di una svegliata) e continuerò a fare congetture. besos!! sei sempre una grande!! ^_^