La Fanciulla
di bluemary

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/11/12, ore 12:37

Finalmente sono all'epilogo di questa storia!
Ecco cosa stava succedendo!
Aster ha accolto dentro di sè le Tenebre a causa di tutto il dolore e di tutte le sofferenze che ha avuto!
Diciamo che è finita un pò male,perchè adesso che il Demone è tornato non si sa cosa succederà!
Praticamente il sacrificio di Haris è stato inutile!

24/11/12, ore 12:32

Eccomi al penultimo capitolo!
Questo è il capitolo più triste di tutti!
E così Kayla è la sorella gemella della Prima Prescelta! Quindi anche lei poteva essere la Fanciulla!
Quel Talok non mi piace per niente:sta dicendo solo un mucchio di fesserie!
Non ho capito che cosa sta succedendo ad Aster?
Vado all'epilogo immediatamente!

24/11/12, ore 12:23

Eh si,sono ancora io!
Haris ha preso la decisione giusta per il suo villaggio e per tutti gli altri ma è comunque triste sapere che sta andando incontro alla morte!
In tutta questa storia Aster è stato l'unico che ha cercato di salvarle la vita!
Ora vado a leggere gli ultimi capitoli!

24/11/12, ore 12:13

Rieccomi a recensire un altro capitolo!
Lo sapevo che Aster,nonostante il desiderio di vendetta contro il Demone,non avrebbe mai accettato il sacrificio di Haris! Si vede quanto è diverso da Vahn!
Lui,che la conosce appena,non vuole in alcun modo che muoia!
Adesso dove starà andando? Forse da Haris?

24/11/12, ore 12:05

Eccomi,sono qui!
Quindi Haris ha deciso di sacrificarsi?! Ma farà in tempo prima che il Demone arrivi nel suo villaggio?
Ah,giusto,deve aspettare che sia abbastanza vicino!
Ecco che ricompare Vahn,però non sembra molto distrutto dal racconto dell'amica!
E Aster in tutto questo che fine fa?
Sei davvero brava,scrivi benissimo!

24/11/12, ore 11:54

Si,sono ancora io!
Sto leggendo questa storia tutta d'un fiato!
Altro che chiacchierata,la stanno praticamente condannando a morte! Almeno è lei che può decidere e non la stanno obbligando!
Sono davvero in ansia,lei si sacrificherà davvero per il suo villaggio e per le altre Terre dell'Ovest?!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!

24/11/12, ore 11:45

Ciao,sono sempre io!
Deve essere veramente orribile per Ferhion sapere di dover sacrificare sua figlia,la sua unica famiglia!
La scena del duello tra Haris e Aster è molto bella! Una delle mie preferite!
Adesso mi chiedo come glielo diranno che è lei la Prescelta?! Non credo che sarà una chiacchierata molto piacevole!
Ancora una volta tanti complimenti!

24/11/12, ore 11:33

Ciao,sono di nuovo io!
Lo so che hai pubblicato questa storia un bel pò di tempo fa ma l'ho scoperta solo adesso!
A quanto però,Aster non sembra il Demone,sembra solo una persona normale!
Scometto che la Prescelta è Haris,è tutto chiaro!
Sono curiosa di scoprire come si evolverà la faccenda!

24/11/12, ore 11:23

Eccomi di nuovo!
Questo capitolo è un pò più lungo,ma non è che mi dispiacevano quelli corti!
Anche il padre di Vahn,Royl,mi è simpatico:sembra un padre severo ma in realtà non lo è affatto!
E così il demone è Aster che in realtà sarebbe Grelkor oppure mi sto sbagliando?! E se è veramente lui il Demone perchè ha avvertito il Consiglio?

24/11/12, ore 11:09

Ciao! Sono tornata!
Haris mi è molto simpatica,anche per il suo modo di non essere uguale alle altre e di distinguersi da loro!
Su Vahn non ho ancora un idea precisa,per ora è simpatico ma con il tempo potrei anche cambiare idea!
Il giovane guerriero era il demone,giusto?
Complimenti per come scrivi! Sei molto brava!

24/11/12, ore 11:01

Il prologo mi è piaciuto,anche se è un pò corto! Come inizio direi che è abbastanza inquientante!
Fin qui mi ha incuriosita molto,specialmente quando ho letto quelle prime righe che descrivevano a grandi linee il racconto,quelle in cui si dece che i Saggi crearono una Fanciulla legata alla vita del Demone!
Davvero interessante,complimenti!

12/10/12, ore 17:16

Dimmi che ammazza kayla e talok e lascia vivi gli altri due, ti prego! Anche la storia sulla regina del crepuscolo è meravigliosa ma ogni volta che leggo una della tue storie piango. Sei una scrittrice crudele e bravissima

02/02/12, ore 23:57

noooooooooooooooooooooooooo speravo in un colpo di scena e invece...T.T
cmq mi è piaciuta la storia, anche se un pò mi dispiace per lei...saluti

11/12/11, ore 14:54

ashdgasfhifshujfhiushfa!
Allora avevo ragione! O quasi.
All'inizio Aster è sempre stato Aster, ma al funerale, quel bagliore... era Grelkor che entrava nel corpo dello spadaccino! *si applaude da sola*
Allora iln sacrificio di Haris è stato vano... Spero per te che tu abbia scritto il seguito! é_é
Ora vado a vedere, sennò... Non importa! :3
Mi è piaciuta molto 'sta storia, la metto fra le ricordate. :)
Brava!
Ale

11/12/11, ore 14:48

Ma... ma... non è successo  niente. O quasi. Cos'è quella luce che vede Aster? (sai ora che ci penso, Aster, mi pare, è anche il nome del Tiranno nelle Cronache, Guerre e Leggende del Mondo Emerso. Coincidenza o ti sei ispirata a lui? XD)
Ora mi manca solo l'epilogo... chissà come andrà a finire? Se finisce bene, ok. Se invece il finale è triste, va bene lo stesso. Stranamente adoro i finali tristi e malinconici, perchè non sempre tutto finisce bene. E' la realtà, questa.
Ale

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]