Rose, the love is in the air!
di Gra Gra 96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/06/14, ore 21:55

ciao!
è la prima volta che recensisco!

la storia mi piace, è interessante.
fluida, leggera e scrivi bene!
solo una cosa mi lascia non poco perplessa:
come può una bimba di dieci anni innamorarsi di un ventenne?
scusa tanto ma mi sembra veramente assurdo...
comunque è l'unica cosa...

ciao by dracolovehermioengea <3

Mi era piaciuta all'inizio,poi la Blue/Rose non è stata proprio di mio gradimento...
Ben scritta comunqur

1. Qual è stato il capitolo che vi è piaciuto di più? Perché?
Il capitolo 20, perchè sono felice che Rose segua Blue a Beauxbatons :)
2. Qual è stato il capitolo che vi è piaciuto di meno? Perché?
Il 19, perchè mi dispiace per come sia finita tra Victoire e Teddy
3. Qual è stato il vostro personaggio preferito, a parte Rose?
Lorcan, Lysander e Violetta
4. Qual è stato il vostro personnaggio più odiato,  parte Scorpius?
Lily Luna, assolutamente. Quell'idea del sabotaggio me l'ha resa molto antipatica
5. Cosa vi è piaciuto dell'intera fic?
La lettura piacevole e l'originalità generale.. Ed anche il fatto che sai dosare molto bene ironia e romanticismo
6. Cosa non ci è piaciuto dell'intera fic?
Il sabotaggio.. Non condivido affatto il comportamento di Lily e nemmeno di Rose, stavolta.. Pensare che stavano per incolpare James, poverino!
7. La coppia che avete più amato?
Lorcan/Roxanne, anche se non ne hai parlato tanto quanto nelle precedenti Loong-fiction, Frank/Charlotte, Rose/Blue, Teddy/Victoire
8. La coppia che avete più odiato?
Teddy/Lily (anche se per fortuna non è che sia evoluta poi così tanto)
9. A quale personaggio vorreste che foste dedicata maggiore attenzione?
Lysander, ci spero molto :)
10. Che aspettative avete per la prossima long-fic?
Che sia piacevole come o più delle precedenti!

Perdonami se recensisco proprio solo quest'ultimo capitolo. Sappi però che la tua storia mi ha appassionata molto e che continuerò a seguirti.

Ruby

20/11/11, ore 20:25

ma.... non era una ff su rose e scorpius?Perchè a me sembra che stia diventando più rose e blue... cmq è bellissima e scritta benissimo!
edvige

Hola! E anche questa storia è finita..e io naturalmente arrivo dopo un sacchissimo di tempo, ma non è una novità..;)
Ora, con molto piacere, risponderò a tutte le sue domande..:)

1. Qual è stato il capitolo che vi è piaciuto di più? Perché?
     Il numero 12, perchè Albus tiene testa a James e lui e Rose vengono presi nella squadra di quidditch
2. Qual è stato il capitolo che vi è piaciuto di meno? Perché?
     Il numero 18, perchè ho trovato abbastanza fuori luogo il rapimento di Albus, e il fatto che anche dopo che il ragazzino sia tornato i genitori non prendono nessun provvedimento contro i Malfoy.
3. Qual è stato il vostro personaggio preferito, a parte Rose?
     Lily, un diavoletto simpaticissimo, e Albus, troppo cuccioloso.
4. Qual è stato il vostro personnaggio più odiato,  parte Scorpius?
    Victoire, oca imbecille..c'è forse bisogno di aggiungere altro?
5. Cosa vi è piaciuto dell'intera fic?
    E' scorrevole e quando succede qualcosa non la tira tanto in lungo
6. Cosa non vi è piaciuto dell'intera fic?
    Il fatto che Blue, poco più di un ragazzino, sia rimasto solo nella foresta    proibita e senza che nessuno se ne accorgesse.
7. La coppia che avete più amato?
     Charlotte e Frank
8. La coppia ch avete più odiato?
     Teddy e Victoire
9. A quale personaggio vorreste che foste dedicata maggiore attenzione?
     Albus, James, Lily..(in caso non si fosse capito, la famiglia Potter mi piace molto..xD)
10. Che aspettative avete per la prossima long-fic?
      Che Rose torni ad Hogwarts e non rimanga per sempre a Beaubatonx e che s'innamori nuovamente di Scorpius. Che Teddy trovi una nuova ragazza, preferibilmente non simile a Victoire

Alla prossima, un bacio grande!
Svampi

Cara autrice,
Gra Gra 96....cn tanto triste ke questa meravolgiosa fanfic sia già finita *piange* nn riesco aankora a crederci! Cmq cm ultimo capitolo devo davvero complimentarmi cn te! Mi è piaicuto mooooooooooooooltissimo! E ora passiamo alle risposte!
1.iL 18, era troppo divertente!
2.Ummh....mi sn piaciuti tutti xD
3.Beh...a parte Rose...direi Lily, è troppo simpatica ^^
4. Ke domanda! Victorie *sguardo minaccioso* l'ho sempre odiata, la odio, e sempre la odierò!
5.Praticamente tutto! Soprattuttto le scene dv comparivano le due cuginette ^^
6.Niente! E' stata grandiosa!
7.Scorpius e Rosa *_____* aaaah <3
8.Teddy e Victorie -.-
9.Direi...Charlotte si xD
10.Volgio tante cose nuove e inaspettate!!!!!!!!
Purtroppo è finita la fanfic! *ricomincia a piangere* cmq sei bravissima, continua così! Arrivederci cn il 3 anno di Rose! Nn vedo l'oraaaaaaaa!!!
Kiss Kiss
Claire Pink ;)

17/09/11, ore 22:10

Cara autrice,
Gra Gra 96! Ummh..cos dire di questo capitolo...intanto a dir poko fantastico, cm tutti gli altri...xrò sono tanto triste questa grandiosa fanfic sta x finire!!!!!!!! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Per fortuna siamo ankora al penultimo capitolo ^^ Cmq...allora dv assolutamente dirti ke la coppia di Vic e Teddy nn mi è mai piaciuta, nn mi piace e nn mi piacerà mai! NN mi va proprio giù quell'antipatica pscopatica di Vic! Ma per fortuna c sn quelle due cuginette, mitika la loro idea! Le adoro quelle piccole diavolette, finalmente hanno fatto la cs gisuta, rovinare il matrimonio di quell'antipatica! Nn ho altre critike da fare su questa fanfica, anke se n le ho mai fatte! La adoro e nn vedo l'ora di leggere l'ultimo cap. prevedo grandi cose, ooooooooooooooooh *___*
Kiss Kiss
Claire Pink ;)

allora, sinceramente sono tristissima perchè questa fic è finita ='( e voglio sapere il seguito!!! insomma, Hermione istrica, Ron depresso, un'intera squadra di auror nelle sue traccie... voglio le parti divertenti!
ora, per farti contenta risponderò "pazientemente" a tutte le domande:
1. il 18, perchè mi fa troppo ridere
2. il 19, perchè non condivido affatto ù.ù
3. ehm... adesso ti sembrerà strano, ma... Scorp e James, ho gusti contrastanti io XDXD
4. Lily Luna e il suo piano del cavolo, ma solo per il paino s'intende
5. la comicità ^.^
6. il sabotaggio -.-"
7. Scorpius/Rose e James/Violetta, se James l'avesse scelta
8. Lily/Teddy, anche se non era una coppia effettiva e anche Rose/Blue, io tifo per Scorp!
9. uhm... non so... James? non si sa mai abbastanza sul mio preferito ♥.♥
10. mi aspetto che scorp e rose si rimettano insieme T.T anche se so che non accadrà, ma comunque... voglio sapere i giuai in cui si caccieranno Lily e Rose!!!

adesso sei cdontenta, Gra? ho odiato queste domande, sappilo e comunque il capitolo è molto bello, brava!
la mie risposte ti stupiranno, ma... io sono pazza e basian'contraria, tutti dicono nero e io devo dire bianco! tutti amano i buoni e gentili? io amo i ribelli e arroganti, è la mia natura... e lo dimostra il fatto che AMO James e odio Mocciosus XDXD
comunque... ancora complimenti e aspetto con ansia il terzo anno.
ala prossima ;D

13/09/11, ore 20:50

Ciao ^^ si lo so la fic è giù finita ma dovevo recensirli tutti è questo era l'unico che mi mancava XD.
Ok Rose è stata dolcissima voleva rivederlo un'ultima volta prima delle vacanze di Natale ma visto che Scorpius gliel'ha impedito provo odio profondo per Scorpius.
Immagino che sia normale avere nostalgia di casa dopo tre mesi e spero (anche se lo so già XD) che Lily e Rose riusciranno nel loro intento di rovinare il matrimonio della cugina e di Teddy. ^^
Per quanto riguarda James avvolte credo davvero che abbia ereditato tutto da suo nonno anche la mancanza di tatto nei confronti degli altri.
Con questo concludo.
Ale Potter <3.

Ciao ^^,
Mi dispiace che il secondo anno di Rose sia terminato ma so che scriverai Presto il terzo XD. Questo capitolo è stato davvero sorprendente a mio parere sono curiosa di vedere come se la cavera Rose a Beuxbatons e anche Lily. =D
Ora rispondo al tuo diciamo quiz XD.
1.Il capitolo che più mi è piaciuto è stato il capitolo 9, perchè è stato il capitolo in cui ha a conosciuto Blue.
2.Il capitolo capitolo che meno mi è piaciuto anche se erano tutti molto belli è stato il capitolo numero 18, perchè in quel capitolo Albus è stato rapito.
3.Il mio personaggio preferito anzi i miei personaggi preferiti sono Lily ed Albus.
4.Il personaggio più odiato Victoire e sua madre.
5.Se devo essere sincera mi è piaciuto tutto.
6.L'unica cosa che non mi piaciuta è stato il sabotaggio non riuscito. XD
7.La mia coppia preferita della fic è stata Blue Rose *-*.
8.Teddy Victoire XD.
9.Ad Albus.
10. Mi aspetto tante cose inaspettate XD.
Alla prossima long non farci attendere molto.
Ale Potter <3.

Eccomi eccomi!xD
Dopo aver letto quest'ultimo capitolo mi sono ripromessa di commentare perché mi ha portato alla mente ricordi di momenti difficili k ho passato e anche di alcuni felici... insomma, mi ha portato indietro nel tempo^^
Adesso c'è questa pila di domandine a cui devo rispondere... ma una lista più lunga la potevi fare? xD
1 Quello che mi è piaciuto di più è questo ed il perché l'ho già spiegato prima.
2 In realtà non ce ne è uno che non mi è piaciuto.
3 Roxanne ma anche Lily
4 Il più odiato è stato James (sempre odiato xD)
5 Cosa mi è piaciuto? Decisamente le avventure in cui la protagonista si cacciava e i guai che combinava!
6 Non so cosa non mi è piaciuto... forse non c'è qualcosa che non mi sia piaciuto, autrice, riflettici XD
7 Frank/ Charlotte e adesso anche Blue/Rose!
8 Scorpius /Rose... nn l'ho mai amata
9 A quale personaggio? Non lo so, forse Roxanne, forse Charlotte... sn indecisa xD
10 Seguirò la prossima fic, sicuramente, e mi auguro solo che gli amici di Rose non la prendano troppo male... d'altronde cosa si fa per amore!^^

Ora sei contenta? xD
Ci rivedremo al terzo anno di Rose, i miei commenti non mancheranno neanche lì, ne sono certa :P
Terry99

05/09/11, ore 18:42

Cara autrice,
devo ammettere che la coppia Teddy Victoire non mi è mai piaciuta per questo sono daccordo con Rose e Lily nel mandare all'aria il loro matrimonio, trovo inoltre madre e figlia piuttosto antipatiche non so neanche come mai Bill abbia sposato Fleur o come la chiamano Ginny ed Hermione Flebo, poi incolpano sempre il povero James Sirius Potter lui è piuttosto arrogante come il nonno ma non possono sempre incolparlo solo perchè aveva una misera caccabomba nella tasca dell'abito da cerimonia trovo che tutti dovrebbero averne sempre una in tasca per tutte le evenienze. U.U XD
Trovo l'amicizia se così si può definire tra Lily e Rose molto carine e dolce, anche se per la futura Serpeverde tutta questa dolcezza potrebbe procurarle qualche caria XD .
Ale Potter <3 .

03/09/11, ore 13:52

Ma brave cuginette, siete riuscite a cancellare quell'assurdo matrimonio... io vi stimo! xD

*Si va a nascondere per evitare d'incontrare la puzza della povera Victoire, poi va a bruciare Fleur Delacour per aver punito quei due genietti del male*

Ok, ora che di Fleur è rimasto solo un cumulo di cenere eccomi che recensisco!^^
Bellissimo questo capitolo... peccato che sia il penultimo ç.ç
Ma perché mi fai questo, autrice?! Voglio dire non sarai mica sadica... o si?xD
Aspetto il prossimo, a presto!
Terry99

02/09/11, ore 13:29

Ma ti sembra modooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! insomma, povera Vic!!!!!!!!!!!!! ma che ti ha fatto!!!!!!!!!!!!!! e comunque Teddy se si mette con Lily sembrerebbe un tantino pedofilo dato che hanno 10 anni di differenza!!!!!!!!!!!!! insomma, questo capitolo mi ha scoccato e bloccato al crescita!!!!!!!!!!! oddio, scritto bene, questo si, ma troppo crudele! io non condivido per niente se devo essere sincera ù.ù però, lo scherzo non era ninete male, però, non dovevano farlo a Vic! però fleur è stata decisamente esagerata, questo si e ho stimato molto Hermione e Ginny quando hanno sgridato quelle due. scusa, ma io la vedo così la cosa. poi, beh... mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo ç.ç e... curiosità, ma che fine ha fatto blue?
al prossimo capitolo ;D

29/08/11, ore 21:59

ahhaahahhaahhahahahahha, ok, questo si che è uno sballo di capitolo! insomma, stavo ridendo come una deficente davanti al pc fino a qualche istante prima! oddio lucius e la sua "bella" chioma swishosa! che ridere! e poi Al e i suoi pidocchi! e il mio Jamie (*.*) insomma, non vorrai mica rvinargli la sua irresistibile chima corvina spero, vero?! vero?! insomma, potrei anche schiantarti per questo affronto! (io lo amo quel piccoletto non posso fare niente per le mie reazioni, sono spontanee) ma tornando al capitolo, mi dispiace troppo per Rose! quel biondino la deve pagare e comunque secondo me lei lo pensa ancora e con la scusa di Blue cerca di dimenticarlo, anche se Scorpius si sta comportando da emerito deficente, potresti farmi capire il perchè? insomma, non si cambia così da un giorno all'altro e non penso che tuto questo odio sia farina del suo sacco ù.ù comunque la lettera minatoria di Lully Lucius Swish Malfayett Malfoy (carino il nome, eh?) era troppo divertente! adesso corro a recensirti le drabble, sono già a buon punto sulle tabella, sai?
al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]