Onew, The Vampires Slayer
di coldfingergurl

27/09/11, ore 18:43

MAMAMAMAMAMA ç___ç
Mi hai ucciso Kibum ç__ç poverinoo!!!
RIVOGLIO KIBUUUUUM ç__ç
ti prego non dirmi che alla fine diventa fantasma e decidono di resuscitarlo al posto di Minnie altrimenti ti fucilo a priori é__é
ti prego continuaaa!!!

27/09/11, ore 17:48

ç____________________ç KEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!! T^T. ok mi hai fatto piangere. come hai osato farmi piangere in codesto modo ç_ç spero che la regina faccia miracoli, voglio di nuovo Kibum ç_ç povero Jong, non riesce ad essere felice! a morte hiromitsu! e pure quell'altro idiota di taisuke che gli va dietro ç_ç povero Kibummie.
aspetto ansiosamente i prossimo capitolo. e un happy end :D ( sono in lutto T^T)

27/09/11, ore 17:45

Q_____Q e bellissima compilimenti >w< Mi ha fatto quasi piangere >_<
Mi piace un sacco come scrivi *_* Vai avanti così *o* Aspetto il seguito ;)
Baci <3

27/09/11, ore 16:39

Ho le lacrime agli occhi..davvero. Kibum che muore è stato un colpo dritto al cuore. Avrei voluto vedere Jong un po' più triste alla sua morte..ma mi ha fatto commuovere comunque ;___; Ora voglio vedere come Jinki la prenderá è.é Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^ ^

27/09/11, ore 15:32

ma dai no!!!key muore!!!non puoi!!!uffi!!   =(  sto piangendo ç.ç  non è giusto!!! quei basterdi pezzi di mer... figli di put.... maledetti!!!spero che gli scoppino i polmoni e che jongh gli faccia passare le pene dell'inferno

27/09/11, ore 14:46

Noooooo Kibum!! Quando ho letto che stava morendo ho iniziato a piangere come una scema.. Maledetti vampiriiiiiii!!! Jongh deve avere per forza la sua vendetta!! Ti giuro che ci sono rimasta davvero male sul fatto che sia morto Kibum!! Speriamo che Jinki non se la rifaccia con Jongh :( E comunque serve una morte evidente per quei due mostri *dice con occhi assatanati* Alla prossima :)

27/09/11, ore 01:08

KIBUM!!!! *piange disperatamente* No ma lo hai fatto morire!!! D:
Mi hai spiazzata!!
Ok Jong uccidi quei bastardi schifosi! Devono morire!
Spero che Jinki non se la prenda con Minh, Tae e Jong.. Di sicuro se la prederà con loro.. XD
No dai Kibum non può essere morto, non ci credo.. *Va alla ricerca delle sfere del drago*
Sto sclerando! >.<
Bello!!! Ciao al prossimo!

24/09/11, ore 00:24

Oddio oddio °___° Ho letto la parte di Kibum e sono rimasta shockata
*trauma affetto da crisi epilettica*
Qualcuno faccia qualcosa >__< Key tieni duro! Ti salveranno :D
Per quanto riguarda la 2min... una parola : Commuovente.
Sei riuscita a descrivere un concetto un po' complicato fra il rapporto : lupo mannaro/fantasma. E' molto bello davvero!
Dai minnie non essere triste hai i tuoi cari SHINee con te :D
Bravissima , beh.. al prossimo capitolo ^^

22/09/11, ore 23:45

Ho la pelle d'oca!! Mio Dio KIbummie! qualcuno lo aiuti!Giù le zanne (??) bastardii!!! *sta male* Oddio mamma mia! Help! XD

Sono felicissima per Taemin e Minho..però ragazzi fate i piccioncini più tardi! Ora andate ad aiutare Kibum e Jong!
Dove diavolo è finito Jinki?? Jinki smettila di mangiare il pollo e via con gli altri 3!
Ok mi sto riprendendo.. Waaah ci sono! Bhe ma sei sempre più brava,sul serio sei bravissima! *^*
Ciao al prossimo!! Chu <3

22/09/11, ore 23:02

E bellissima, mi piace molto come scrivi*O*
E stupenda >w< Bravissima! *- *
Aspetto il seguito :O
baci.. <3

22/09/11, ore 21:29

Allora...
Allora...
Sì, ALLORA, dicevo...!!! XD
1. Se qualcosa di brutto accade a Kibum, tu fai una finaccia, come ti ho già anticipato su Twitter mentre leggevo! LOL
2. Dove caspita è JongHyun con i suoi poteri inumani, inclusa la super velocità? Si è fermato a mangiare un bombolone alla crema per strada? E vai a salvare il nostro Key, che è pure il suo compleanno! XD
3. La parte di Taemin in versione fantasma-depresso è stata distruttiva. Ci rimango sempre male quando lo vedo soffrire, sia nella realtà che nelle fics... :(
4. Alleluja! Quanto ci metteva quell'ammasso di pelo a baciare un angelo come Taemin?
5. A proposito di angeli, non è che Minnie si sta "condensando" perchè sta diventando un angelo? (in una fic come questa tutto è possibile, no?) XD
6. Aggiorna, o fai una finaccia anche in questo caso.
7. Volevo dire... No, niente. Ho finito gli argomenti! XD

22/09/11, ore 20:51

Ehi ciaooooooooo!! Finalmente un altro capitolooooo!! Sono proprio contenta che tu abbia postato!! Ma che carini che sono Minho e Taeeeeee! Awwwww quando si baciano sono davvero dolcissimi *-* Povero Kibum peró nelle grinfie di quel vampiro orribile!! Ma sono sicura che Jonghyun arriverà in tempo per salvarlo! Sennó mi arrabbio xD Mi raccomando aggiorna presto che voglio assolutamente sapere come va a finire tra tutti quanti!! Un bacione e alla prossima :)

22/09/11, ore 20:07

WAAAAAA *_* aspettavo con ansia questo nuovo capitolo <3
Finalmente Minho si è aperto *--* <--- aspettavo con ansia anche questo e adesso
Muoio dalla voglia di sapere cosa succederà dopo, se Jong incazzato come una bestia farà a pezzi tutti e salverà Kibum o se verrà fatto a pezzi a sua volta x° Come sempre un capitolo ben scritto e scorrevole, anche se ho avuto un po' di problemi a capire chi stesse narrando il pezzo dopo quello del povero Key legato alla sedia x°
Comunque sia pretendo che tu continui altrimenti te la vedrai con la mia curiosità ò.ò
Continua così!! <3
=***

19/09/11, ore 21:30

Waaaaaaaaaa! *saltella quà e là*
Finalmente Jong e Jinki hanno fatto la "pace" , almeno così sembra. Sono così bellini insieme e senza cercare di ammazzarsi reciprocamente *O*

Comunque la cosa di Key mi incuriosisce non poco. Si è capito chi sono i responsabili. Quei due mi stanno troppo sulle balls >.< ( e mi sa un po' a tutti viste le circostanze XD ). In ogni caso, spero che Jonf riesca a fare qualcosa in tempo!
Aspetto il capitolooo :3

18/09/11, ore 20:11

“Come Buffy?”
“Mi sono sempre visto un po’ come Faith a dire il vero. Sai, coraggioso, sfrontato..”
“No Lee Jinki. Se somigli alla tipa di Twilight è già tanto”
giuro stavo morendo ahahaha Key è grandioso X°D per non parlare della risp di jinki X°°°°D *ama l attrice che fa faith*
Oramai key quasi non si stupisce di piu nulla XD ed è piu arrabbiato per le menzogne e il segreto che altro...giustamente,non può che sentirsi deluso e tradito..magari se jinki lo avesse avvisato prima avrebbe evitato di innamorarsi di un morto :/ certo che dirgli "ah ma lo sai la notte vado a caccia di mostri!"manco era facile XD
"Ad amarlo e a non ottenere niente in cambio, aveva perso persino contro un morto"per quanto tifi per la jongkey mi dispiace tanto per jinki sai?:((
Quanto mi piacciono questi Minho e Jonghyun che tentano in tutti i modi di proteggere i loro amati *________*
Minho che parlerà con Kibum..... >_<