Onew, The Vampires Slayer
di coldfingergurl

19/08/11, ore 15:35

povero jjong che è dovuto uscire allo scoperto in quel modo a causa di hiromitsu e taisuke ç_ç ci credo che kibum sia scappato spaventato!!!
mi piace il fatto che ciò che è successo fuori al locale e le emozioni del vampiro le veniamo a sapere tramite taemin per la particolare connessione che si è creata tra i due..rende il tutto il piu interessante :)

19/08/11, ore 15:09

"ma vedere l’altro ragazzo addormentarsi mentre gli cantava una ninna nanna, lo aveva fatto chiudere gli occhi automaticamente"voglio sposare questo jonghyun..lo penso ogni volta che leggo un tuo cap di questa storia XD
essì la descrizione della futura moglie di jjong è proprio la versione femminile di kibum *___*...infatti ho praticamente immaginato Key con la parrucca LOL
“Sei strano oggi…Avete fatto sesso!” ahahaha ma Minnie!!!!XD
i dialoghi tra jong che sta vivendo,anche se per la prima volta,le gioie dell amore e Tae che è ancora troppo agli inizi con un tale sentimento sono davvero uno spasso !!
aww ed ad ogni cap jong e key sono cosi adorabilmente dolci *le si scioglie sempre il cuoricino

10/08/11, ore 22:36

No Taemin no!!! ):
Oddio che casino!! D: Key cavolo tu lo ami, lui ti ama è questo quello che conta!
Che testone!! >.<
Joon! Non farlo morire che mi sta simpatico! U.U
Ok ora sono stra super curiosa!!! :D
Ciao al prossimo!!!

10/08/11, ore 22:17

A parte che ho fangirleggiato mezz'ora di fronte alla pagina aperta squittendo roba tipo "c'è il nuovo capitolo! c'è il nuovo capitolo!" XD Comunque sia, amo davvero questa FF! Quante volte ancora lo dirò? LOL
E non vedo l'ora di un tuo nuovo aggiornamento, anche questo l'ho già detto milioni di volte! >.<
Mi ha commosso Taemin e la sua frase "Forse dovrei passare oltre...": Ma io dico "dove vai?!??! Non ti preoccupare! Te lo lascio io il portone aperto, ma quello per entrare in casa mia! Non andartene, amore mio!" LOL
E JongHyun, reagisci...DIAMINE! Sei così figo quando cerchi di difendere Kibum e adesso si ripresenta l'occasione! Spero che tutto andrà per il meglio!
BRAVA, e non farmi attendere molto per il prossimo capitolo! :D

06/08/11, ore 21:14

Mi piace tutto di questa FF. La storia non è delle più originali ma la scrivi in un modo così particolare che quando posti un capitolo lo leggo tutto d'un fiato, davvero *W* I personaggi sono resi benissimo e fin dall'inizio ho apprezzato i pairing scelti. Povero Onew solo soletto XD Kibum perdonerà Jong vero? Non ce li vedo staccati per molto ;D E Minho deve sbrigarsi a dichiararsi. Gli do il tempo per farsi i suoi complessi ma prima o poi si accorgerà di cosa pensa veramente Tae di lui vero? *-* Complimenti..sia la scrittrice che la storia meritano tanto ^^

05/08/11, ore 22:55

Jonghyun!!! Oddio sto male! Jong riprenditi!!
Kibum! Non puoi lasciarlo così!! Lui ti ama è buono!!
Che padre di merda!!
Mi hai sorpresa, non mi sarei mai immaginata una cosa del genere!
Ciao al prossimo!! ^^

05/08/11, ore 19:53

Io dico solo che questa fic non deve finire mai! Mi piace troppo!
JongHyun in versione vampiro infuriato/tormentato è meraviglioso e mi è piaciuta in particolar modo questa parte:
"Quell’umano si era terrorizzato nel vederlo avvicinare, completamente sporco di sangue, al suo collo pallido, Taisuke aveva fatto appena in tempo a leccargli la vena, sentendo il sangue pulsare contro la lingua, prima che Jonghyun gli si scaraventasse addosso con le zanne allungate e un’aria decisamente minacciosa."
e inoltre non vedo l'ora di leggere cosa farà Minho con JongHyun! Un lupo mannaro terrorizzato...Per far paura a Minho, JongHyun deve essere davvero in uno stato tremendo! Ti prego, fammi leggere il continuo di questo! >.<
"Vide la porta davanti a sé aprirsi e, facendosi coraggio, entrò nella stanza. Era esattamente come l’aveva immaginata e, per la prima volta da quando si conoscevano, aveva paura di Kim Jonghyun e non aveva la più pallida idea di come evitare che il vampiro lo capisse."
Brava. Aspetto con ansia un tuo aggiornamento! ;)

31/07/11, ore 16:06

Questa storia è fantastica, la sto seguendo da un bel po' (sì, ho letto fino al capitolo 15 :P), è una delle storie più belle che abbia mai letto!
L'ambientazione mi piace molto, e il carattere di Kibum mi fa impazzire per come l'hai reso, ciò che succede tra lui e Jong poi, fantastico, davvero!
Mi stupisco per le poche recensioni, scrivi divinamente e (anche se all'inizio ero un po' scettica per i personaggi) il tutto è molto originale.
Insomma.. sono una tua grande fan! <3
Spero di poter leggere presto il seguito, la fine di ogni capitolo mi lascia sempre con il fiato sospeso..!

Complimenti ancora per tutto ciò che scrivi,
Yuko.

29/07/11, ore 12:38

“Il Paradiso è molto peggio dell’Inferno. Gli angeli non possono credere in ciò che vogliono, non possono disubbidire o pensare. Almeno in basso sai già che razza di persone recluti: i buoni ti fottono peggio dei cattivi, Jonghyun” aww quanto fa paradise lost *_____*
Moooolto aggressive in questo cap il giovane cacciatore ,quando vuole jinkino sa il fatto suo U_U (ce lo vedo a due passi dal vampiro tutto orecchie a spiare la tel con kibum XD)
Poi finalmente key e jong si incontrano e sono sempre dolcissimi e un po goffi XD ki bum che lo obbliga a mangiare il muffin perche preoccupato che non stia bene...ma quanto è tenero???
Lo so che divento ripetitiva ma anche questo cap è bello e scritto benissimo e te lo devo scrivere U_U :D

28/07/11, ore 17:57

Te lo dico io perchè il cuore ti batte in quel modo..perchè sei innamorato..innamorato perso di Jjong!! :D
No dai Jong non ignorare Tae..poveretto ti stava parlando! XD
Jinki devi essere meno diffidente nei confronti di Jon, dovresti conoscerlo prima di odiarlo U.U
Key e Jonghyun sono veramente dolcissimi *___*
Ciao al prossimo!!! ^^

25/07/11, ore 13:13

tutta la parte di jong che porta kibum a casa e le battute di Taemin mi fanno letteralmente morire!!!qanto ho immaginato la scena con quei tre in quella casa ahahhahahhah soprattutto il pezzo in cui minnie li spia in camera da letto..jong che aggrotta le sopracciglia hihihihi sei un genio !!
e anche minnie doveva incontrare minho per scoprire l ammore *___________________* *li adora troppo
"Perché non poteva baciarlo.
Perché non poteva toccarlo.
Non poteva uscire con lui senza che scambiassero l’altro per pazzo. Taemin non avrebbe dovuto provare quei sentimenti, erano sbagliati e lo sapeva. Non si poteva amare un mostro" T______T piccino T_T
“Mi ha detto di dire a Jonghyun di lasciar perdere la ricerca della sua umanità, che prima o poi tornerà ad essere lo spietato vampiro che era una volta”
e questo che ha approcciato Minho?!questo avvertimento mette ansia >_<

25/07/11, ore 12:55

"Cosa? Non sai che razza di corpo c’è qua sotto”

E gli aveva fatto l’occhiolino, alzandosi leggermente la maglia.
Kibum era arrossito ancora di più, aveva girato la testa verso la finestra mugugnando qualcosa sottovoce" amo il fatto che nonostante il passato "di perdizione" kibum arrossisca cosi solo per Jong *^* *tanto amore
"non era altissimo, ma per quello c’erano le solette."muoio ahahha questo nano di jong XD
quanto mi piace come piano piano si sviluppa e si approfondisce il loro rapporto,il loro stuzzicarsi, il botto e risposta,le reazioni al contatto fisico.. [e amo come scrivi i dialoghi di tutti XD]
ps:se nn avessi già letto gli altri cap su LJ starei in ansia per lo spacciatore ,che potesse far qualcosa a key cbhbcehbhe

21/07/11, ore 12:38

Aww minho ti ci voleva minnie per interessarti all ammmore *w* ed è pure geloso ggddghzd *tanto amore (sai che adoro troppo la coppia mannaro/fantasma XD)
"Però faceva male essere solo…Onew." povero jinkino che deve ascoltare kibum e soffrire in silenzio T_T ,non credo che key lo faccia di proposito giusto?(ma facciamo il tifo per la jongkey XD)
È interessante il triangolo jonghyun e gli altri due vampiri..sono sempre piu curiosa di sapere su di loro :)

20/07/11, ore 13:27

I ragionamenti che fa Key non fanno una piega :D
Loro due sono fatti per amarsi , dovrebbe capirlo ù.ù
Onew ma che mi attacchi Jonghyun ? >__< Ma sei pazzo o cosa? D:
La storia mi piace :3 continua così <3

19/07/11, ore 00:27

"(o parlandoci come una persona normale)" Jong se non si complica la vita non sta bene XD ahhaahha
Senti Jinki io ti voglio bene e ti stimo però perchè lo hai attaccato? cioè lo vedi che è buono..eh maledetta gelosia (??)
Mi sta simpatico il demone XD
Si Key!! Tu e Jong siete anime gemelle *^*
Bello!!! Ciao al prossimo!! ^^